Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Novità Zona Franca Urbana! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
didi79 ha scritto:
non capisco tutto sto spasso di essere nella zona frnca urbana... :roll:
posso capirla per gli imprenditori che la sceglieranno come posto per aprire nuove attività, o per quelli che già hanno la loro attività all'interno della zona (a proposito, c'é anche via ponchielli :wink: ) ma a che serve per i privati cittadini???
Cmq casa mia c'é 8)


si, purtroppo solo i numeri civici pari, io sono al n 5. :twisted:

sembra un paradosso, quello di fronte a me è in zona franca urbana e non pagherà le tasse x 5 anni ................ io no!!!!!!!!!!

sono nato con la camicia, non c'è che dire :evil: :evil: :evil:


ma che cavolata è qs?...... :twisted: :twisted: :twisted: ma nn si vergognano?

_________________
Immagine


giovedì 20 novembre 2008, ore 0:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
francesco ha scritto:
didi79 ha scritto:
non capisco tutto sto spasso di essere nella zona frnca urbana... :roll:
posso capirla per gli imprenditori che la sceglieranno come posto per aprire nuove attività, o per quelli che già hanno la loro attività all'interno della zona (a proposito, c'é anche via ponchielli :wink: ) ma a che serve per i privati cittadini???
Cmq casa mia c'é 8)


si, purtroppo solo i numeri civici pari, io sono al n 5. :twisted:
sembra un paradosso, quello di fronte a me è in zona franca urbana e non pagherà le tasse x 5 anni ................ io no!!!!!!!!!!

sono nato con la camicia, non c'è che dire :evil: :evil: :evil:


ma che cavolata è qs?...... :twisted: :twisted: :twisted: ma nn si vergognano?


per dirla alla gianiro : mink*a mink*ataaaa!!!!! :? :? :lol: :evil:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 20 novembre 2008, ore 9:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
didi79 ha scritto:
non capisco tutto sto spasso di essere nella zona frnca urbana... :roll:
posso capirla per gli imprenditori che la sceglieranno come posto per aprire nuove attività, o per quelli che già hanno la loro attività all'interno della zona (a proposito, c'é anche via ponchielli :wink: ) ma a che serve per i privati cittadini???
Cmq casa mia c'é 8)


si, purtroppo solo i numeri civici pari, io sono al n 5. :twisted:

sembra un paradosso, quello di fronte a me è in zona franca urbana e non pagherà le tasse x 5 anni ................ io no!!!!!!!!!!

sono nato con la camicia, non c'è che dire :evil: :evil: :evil:


Ma che stupidaggine...
Ma chi sono le menti eccelse dietro questa decisione? Come se da una parte all'altra del marciapiedi cambiassero le caratteristica di una strada... MAH

Francè, puoi aprire una succursale sotto casa mia :lol:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 20 novembre 2008, ore 13:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio 
La mia ragazza ha un garage che sta trasformando ad uso abitativo sotto mio consiglio in zona franca urbana!!! Diciamo che prevedo il futuro è dir poco :lol:

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


giovedì 20 novembre 2008, ore 14:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
la mia casa non è zona franca urbana, a zia peppa si!!! :shock:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 20 novembre 2008, ore 14:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Salve a tutti e da tanto da tantissimo che non scrivevo sul forum per diversi motivi personali.
Ma questo della zona franca mi fa andare personalmente su tutte le furie e vi spiego i motivi:
Circa un anno fa il sindaco ci comunica in quando comitato di quartiere Settefarine che sta progettando la zona franca e che di questa rientrerà Settefarine. Fantastico se va in porto.
Circa un mese fa la telefonata esclusiva del sign. sindaco "Settefarine zona franca" perfetto per i tanti anche giovani del mio quartiere che vogliono cimentarsi in attività commerciali. La beffa era dietro l'angolo guardo la mappa da poco pubblicata è sapete del vasto quartiere di Settefarine quante zone sono previste franche si e no 6 strade e neanche tutte.
Questo il sig. sindaco avrà il coraggio di spiegarlo in una delle sue tante apparizioni televisive soprattutto all'80% degli elettori del quartiere che gli hanno ridato fiducia?


domenica 23 novembre 2008, ore 4:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Domani è previsto un incontro sulla zona franca a Palazzo Pignatelli.

Fonte La Sicilia.it



Gela si prepara al progetto sperimentale di zona franca urbana con un convegno, che si tiene domani alle 9 al Palazzo Pignatelli, organizzato per far conoscere le potenzialità di sviluppo che comporta per la città l'istituzione della zona franca. Nutrito il programma dell'iniziativa, che sarà aperta dagli interventi del sindaco RosarioCrocetta, del presidente della Regione, Raffaele Lombardo, e dall'assessore allo Sviluppo economico, Gaetano Orlando. I lavori del convegno saranno moderati da Alberto Tulumello dell'Università di Palermo. Dei presupposti per un'azione efficace della zona franca in Italia parlerà Simona De Luca del ministero per lo Sviluppo economico, mentre l'esperienza delle zone franche in Francia sarà illustrata da Laura De Felici, vice presidente della Camera di commercio italiana per la Francia. Interverrà anche Giuseppe De Santis, capo Segreteria tecnica del presidente della Regione siciliana; di politiche sociali per ridurre il degrado e l'esclusione sociale parlerà Francesco Scoma, assessore regionale alla Famiglia, alle Politiche sociali e alle Autonomie locali. Alle 11,30 interverranno il prefetto di Caltanissetta Vincenzo Petrucci, gli on. Giuseppe Lumia, Giuseppe Federico, Lillo Speziale, Miguel Donegani. A seguire gli interventi di Francesco Garufi, responsabile del dipartimento delle Politiche per il Mezzogiorno Cgil nazionale, Ivan Lo Bello, presidente Confindustria Sicilia, Antonello Montante, presidente Confindustria Caltanissetta, Marco Venturi, presidente Camera di commercio di Caltanissetta, Francesco Di Dio del Consorzio Asi di Gela e Renzo Caponetti, presidente dell'associazione antiracket. Le conclusioni sono affidate al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, on. Gianfranco Miccichè.
Nel pomeriggio, si terrà un workshop introdotto dal direttore generale del Comune, Antonella Liotta, con la partecipazione di Simona De Luca, Alessandro Alongi e Nino Genna di Eures Group e Angelo Pavone della Camera di commercio italiana all'estero e Gianni Mauro, consulente del sindaco di Erice per la programmazione urbanistica. Si parlerà della genesi del progetto gelese, dei suoi prossimi passi, delle agevolazioni previste dalla legge, delle possibilità di riqualificazione dei quartieri. Alle 16,30 i rappresentanti del sistema economico del territorio incontrano la rappresentanza francese.

http://giornale.lasicilia.it/giornale/2 ... 08/08.html


venerdì 28 novembre 2008, ore 18:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
ovvero la sfilata degli amici degli amici

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


venerdì 28 novembre 2008, ore 20:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
cesco ha scritto:
Ma questo della zona franca mi fa andare personalmente su tutte le furie e vi spiego i motivi:
Circa un anno fa il sindaco ci comunica in quando comitato di quartiere Settefarine che sta progettando la zona franca e che di questa rientrerà Settefarine. Fantastico se va in porto.
Circa un mese fa la telefonata esclusiva del sign. sindaco "Settefarine zona franca" perfetto per i tanti anche giovani del mio quartiere che vogliono cimentarsi in attività commerciali. La beffa era dietro l'angolo guardo la mappa da poco pubblicata è sapete del vasto quartiere di Settefarine quante zone sono previste franche si e no 6 strade e neanche tutte.
Questo il sig. sindaco avrà il coraggio di spiegarlo in una delle sue tante apparizioni televisive soprattutto all'80% degli elettori del quartiere che gli hanno ridato fiducia?


domenica 30 novembre 2008, ore 23:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
cesco ha scritto:
cesco ha scritto:
Ma questo della zona franca mi fa andare personalmente su tutte le furie e vi spiego i motivi:
Circa un anno fa il sindaco ci comunica in quando comitato di quartiere Settefarine che sta progettando la zona franca e che di questa rientrerà Settefarine. Fantastico se va in porto.
Circa un mese fa la telefonata esclusiva del sign. sindaco "Settefarine zona franca" perfetto per i tanti anche giovani del mio quartiere che vogliono cimentarsi in attività commerciali. La beffa era dietro l'angolo guardo la mappa da poco pubblicata è sapete del vasto quartiere di Settefarine quante zone sono previste franche si e no 6 strade e neanche tutte.
Questo il sig. sindaco avrà il coraggio di spiegarlo in una delle sue tante apparizioni televisive soprattutto all'80% degli elettori del quartiere che gli hanno ridato fiducia?


la mia casa rientra.... \:D/

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 1 dicembre 2008, ore 15:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Ma non ho capito la contentezza nel vedere la propria casa in ZFU ..
..almeno che non volete farne della casa una casa chi... una piccola impresa :roll: :-k :lol: :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 1 dicembre 2008, ore 15:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Ragazzi ma per sapere la lista delle vie che rientrano nella zona franca urbana come si deve fare?
sono quelle che appiano sul sito del comune ? aiutatemi sono ignorante.


lunedì 1 dicembre 2008, ore 16:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
aiutatemi sono ignorante.


evviva la sincerità :D :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 1 dicembre 2008, ore 18:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggi: 821
Karma: 0 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Ragazzi ma per sapere la lista delle vie che rientrano nella zona franca urbana come si deve fare?
sono quelle che appiano sul sito del comune ? aiutatemi sono ignorante.


Per quanto ne ho capito la lista delle vie che appare nel sito del comune non è altro che la perimetrazione dell'area ZFU (prendendo una mappa della città, puoi disegnarla tu stesso seguendo le vie elencate infatti).

Io invece vorrei sapere quando verrà emanato il decreto del ministero dell'economia e delle finanze che regola e stabilisce nel dettaglio le agevolazioni previste dalla finanziaria 2008 per queste zone.


martedì 2 dicembre 2008, ore 0:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
il decreto verrà emanato entro dicembre

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


martedì 2 dicembre 2008, ore 0:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron