Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
mi vergogno di essere siciliano... 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: sabato 23 gennaio 2010, ore 21:13
Località: oì, carrapipi. dumani bulala e a duminica spinasanta
Messaggio mi vergogno di essere siciliano...
puntata di report di domenica scorsa...
vi metto il link e ci sono una serie di video collegati fra loro:
http://www.youtube.com/results?search_q ... type=&aq=f
siamo indietro da fare paura...
destra sinistra: il culo sempre nostro è. e pure quello dei nostri figli...
loro che non hanno colpa hanno già il peso di vivere indietro in una terra
votata ai favori piuttosto che alle competenze...
che schifo... ma la cosa peggiore è che non succederà niente
come al solito...
in altri paesi civili già sarebbero in piazza...
ora dico ma come si è arrivati a tanto?!?!
ma non hanno messo in gattabuia i pezzi grossi delle varie casate mafiose?!?!
mi dico perchè maroni si vanta di ingabbiare i mafiosi ma in realtà non cambia e cambierà mai niente
che senso ha....la catania siracusa 27km di autostrada costata 750milioni di euro
la palermo messina completata in 70-80giorni dopo 40anni e adesso ridotta colabrodo
senza alcun standard di sicurezza...ho la pelle accaponata...

mercoledì 17 marzo 2010, ore 12:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio Re: mi vergogno di essere siciliano...
sanapuni ha scritto:

in altri paesi civili già sarebbero in piazza...

premetto che ho visto report domenica....e come al solito mi vici i vureddra spatti :evil: :evil: :evil:

ti chiedo: chi è disposto a scendere in piazza e mettere in atto una sommossa ?

ti rispondo (e mi risponderete): nessuno!!

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

mercoledì 17 marzo 2010, ore 20:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

ps. bello il tuo discorso :D :D ma perchè non ti loggi con il tuo nick originario? :roll: ;)

io AMO la mia città
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

mercoledì 17 marzo 2010, ore 20:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Mi vergogno di essere Siciliano, lo pensata questa frase, e lo messa pure in rete, non voglio dire dove, avete presente un quartiere con tutti i palazzi sgretolati, sporchi, opere mai completati strade sporche, il lavoro che un miraggio, ecc.. ecc.. ecc.. così la vedo la Sicilia, posso essere orgoglioso della terra, del mare, del sole, e del tutto il suo spendore, ma mi fa rabbia vedere la Sicilia ridotta così, che ca**o anno fatti i nostri padri, me compreso, dico i nostri padri per riferirmi ai nosti passati e presenti signori dell'isola, voglio dire che vergorgnarsi di essere Siciliano, non vuol dire non essere fiero di esserlo anzi, e come un cieco che gli ritorna la vista, e vede le cose effettivamente come stanno, senza ipocresia.

giovedì 18 marzo 2010, ore 11:24
Torna a inizio pagina
Profilo E-mail
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
io non mi vergognero' mai di essere siciliano. e non solo per la terra il sole il mare ma per tutto.

giovedì 18 marzo 2010, ore 12:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

a riò pigghia e scinnemmu niatri 2 in piazza, mentri viremmu raziu chi si va pigghia na birra o chi passia....
il fatto è che noi siciliani ma pure calabresi e in generale i meridionali, siamo accompagnati da un torpore che ci rallenta
ci fa dire si si si ora vado in piazza e poi siamo in piazzu:" mu ma chi sta succirennu...muh, tal'è chiddru...ma chi sta dicennu...a vatinni a rubbari a matrici..."e ce ne andiamo...
insomma ci manca la motivazione o meglio lo spirito della lotta perchè in un certo sento che scendano in piazza 100
1000
10000 gelesi a chi ci governa facciamo poca paura...
se fossimo 1000000 di terroni in piazza o a roma a manganellare montecitorio, io credo che qualcosa cambierà
ma mai 4gatti...4 gatti non fanno un ruggito un milione si...
ma la mia è utopia...però mi sto rompendo di non poter avere dei piani per il futuro...
vivere con la paura o ca**o mi è successo questo e adesso come faccio a risollevarmi...come faccio a sfamare i miei figli
come come come....
io sn giovane ma ho tantissima paura del futuro...se continua così ho la certezza di finire sotto i ponti....

giovedì 18 marzo 2010, ore 17:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Razio ha scritto:
io non mi vergognero' mai di essere siciliano. e non solo per la terra il sole il mare ma per tutto.

razio sn felice per te, ma ammetti anche tu che la sicilia forse è un pò indietro...
io non voglio togliere le fette di salame dagli occhi di nessuno. preferisco che lo fate da soli....
se invece per te è normale tutto ciò che ti,ci circonda come intimidazioni la cultura della raccomandazione la cultura meno faccio e meglio è la cultura ah sn statale e sn sistemato a vita e nn devo fare un ca**o, la cultura ma kiddru sapi cu sugnu, la cultura si si poi poi, la cultura del menefreghismo...allora si sei prorpio il siciliano che descrivono al nord individuato come classe fannullona e scansafatiche!
ebbene lottiamo per dare dignità a noi stessi a noi che rispetto altra gente del noprd abbiamo un'umanità e un calore unico
una personalità che ci fa amare da tutti!!!vi prego estirpiamo l'erba tinta!!!!

giovedì 18 marzo 2010, ore 17:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

sanapuni ha scritto:
mentri viremmu raziu chi si va pigghia na birra o chi passia....
.

questa battuta di me*da non l'ho capita propio, e se le devi fare, abbi almeno il coraggio di farle con il nicj originale non dietro a nomi da zaurdo che non fanno ridere nessuno. buffone che non sei altro .

giovedì 18 marzo 2010, ore 17:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

sanapuni ha scritto:

se invece per te è normale tutto ciò che ti,ci circonda come intimidazioni la cultura della raccomandazione la cultura meno faccio e meglio è la cultura ah sn statale e sn sistemato a vita e nn devo fare un ca**o, la cultura ma kiddru sapi cu sugnu, la cultura si si poi poi, la cultura del menefreghismo...allora si sei prorpio il siciliano che descrivono al nord individuato come classe fannullona e scansafatiche!

siccome parli senza conoscere la gente e non hai nemmeno la dignità di farti conoscere, ignorero' le tue botte verso di me, ti assicuro che non sono niente di tutto cio'

giovedì 18 marzo 2010, ore 17:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

inutile che ci facciamo la guerra tra di noi.....se vogliamo un cambiamento dobbiamo spegnere i pc o romperli addirittura, unirsi e lottare a muso duro...tutti insieme!!! tutti!!! perchè nella me*da ci siamo tutti!
però, siccome so che qualcuno di voi che legge starà dicendo: " ma cui? iu menzu a me*da un ci sugnu!" a fare u pagliacciu a chiazza un ci vaiu"...so intimamente che mai qualcosa a Gela o in sicilia cambierà.

io AMO la mia città
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

giovedì 18 marzo 2010, ore 18:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

al..siccome sono stato tirato in ballo senza motivo dall senza attribbuti sanapuni...ti dco come la penso a proposito...secondo me l'idea della rivoluzione francese per risolvere tutto è un'idea stupida, qualunquista e demagoga, oltre che inutile. ci dobbiamo scegliere bene i governanti. certo che se a votare non si ci va ...

questo sono libero di pensarlo o debbo essere preso per scansafatiche ...che passiu a chiazza ect ect come fatto dal senza pa++e?

giovedì 18 marzo 2010, ore 18:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Razio ha scritto:
ti dco come la penso a proposito...secondo me l'idea della rivoluzione francese per risolvere tutto è un'idea stupida, qualunquista e demagoga, oltre che inutile. ci dobbiamo scegliere bene i governanti. certo che se a votare non si ci va ...

ti dico come la penso io... il considerare un'azione dimostrativa "stupida, qualunquista e demagoga" è la nostra tomba! lo è stato e lo sarà! se continuiamo a subire in silenzio e a " gnuttiri " mai usciremo dalla me*da! e ti dico anche che io considero stupido e a questo punto inutile andare al voto, perchè sono tutti uguali...e lo dico perchè me l'hanno dimostrato coi fatti, non tanto per fare demagogia!

io AMO la mia città
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

giovedì 18 marzo 2010, ore 18:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
ti dco come la penso a proposito...secondo me l'idea della rivoluzione francese per risolvere tutto è un'idea stupida, qualunquista e demagoga, oltre che inutile. ci dobbiamo scegliere bene i governanti. certo che se a votare non si ci va ...

ti dico come la penso io... il considerare un'azione dimostrativa "stupida, qualunquista e demagoga" è la nostra tomba! lo è stato e lo sarà! se continuiamo a subire in silenzio e a " gnuttiri " mai usciremo dalla me*da! e ti dico anche che io considero stupido e a questo punto inutile andare al voto, perchè sono tutti uguali...e lo dico perchè me l'hanno dimostrato coi fatti, non tanto per fare demagogia!

quoto tutto! razio secondo me e non prenderla come offesa, devi crescere fai te...parere personale
e io non voolevo offenderti prima era solo per sottolineare un atteggiamento tipico siciliano con la passeggiata in piazza e berer la birra...
io sn io e basta.non devo dire chi o cosa sn.
ragion per cui potete offendere ma io me ne sbatto...magari adesso ho la luna buona, dp potrei diventare cattivo

giovedì 18 marzo 2010, ore 19:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

guarda sei un omuncolo piccolo piccolo che non ha la dignità di dire le cose in faccia e si nasconde dietro a falsi nick....quello che deve crescere sei tu caro sanapuni....ti assicuro che io non perdo tempo a passiari a chiazza....anche se non c' nulla di male a farlo...ti lascio nella tua ignoranza abissale.

giovedì 18 marzo 2010, ore 19:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:

giusto, tu la pensi cosi'...io ho il diritto di pensarla come la penso e ripeto senza essere preso per quello per cui sono stato preso?

giovedì 18 marzo 2010, ore 19:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo