| Autore | 
            Messaggio | 

| 

lukeman83 
				City Keys Owner! 

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania

| 

_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!

| 

| giovedì 12 marzo 2009, ore 9:35 | 

| 

| 

| 

ryoga 
				City Soldier 

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia

| 

tu un parrari!       

_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
  io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
  http://www.ilportaledelsud.org

| 

| giovedì 12 marzo 2009, ore 9:46 | 

| 

| 

| 

lukeman83 
				City Keys Owner! 

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania

| 

avà...se siete sinceri potete ammettere che da almeno una settimana mi limito e scrivo molte meno caxxate...  

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!

| 

| giovedì 12 marzo 2009, ore 9:51 | 

| 

| 

| 

Caravigghiaro 
				City Keys Owner! 

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..

| 

| 

| giovedì 12 marzo 2009, ore 15:52 | 

| 

| 

| 

Smoking Bianco 
				Milan Keys Owner! 

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela

| 

Tu invece un ta vò finire..  

| 

| giovedì 12 marzo 2009, ore 23:16 | 

| 

| 

| 

ryoga 
				City Soldier 

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia

| 

_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
  io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
  http://www.ilportaledelsud.org

| 

| venerdì 13 marzo 2009, ore 7:52 | 

| 

| 

| 

lukeman83 
				City Keys Owner! 

| 

vedi...bravo caravigghiaro che mi ha salvato la reputazione!!:-)  

| 

| venerdì 13 marzo 2009, ore 9:45 | 

| 

| 

| 

dadaumpa 
				Regina del Forum 

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini

| 

| 

| venerdì 13 marzo 2009, ore 12:44 | 

| 

| 

| 

lukeman83 
				City Keys Owner! 

| 

| 

| venerdì 13 marzo 2009, ore 13:39 | 

| 

| 

| 

toni62 
				City Keys Owner! 

Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi

| 

Ho letto adesso questo topic perche' pensavo che si trattasse di una classifica di canzoni....    
Anche se personalmente non conosco nessuno voglio dare anche io il mio contributo. spero di non offendere nessuno ed ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti e' puramente casuale                
Bello questo topic, io come definizioni ho usato dei titoli di film. ma si possono anche usare titoli di libri, nomi di citta', o titoli di canzoni.
 1 gianiro...........................Il Moralista 
 2 ryoga............................Gian Burrasca 
 3 didi79............................La Fabbrica di cioccolato
 4 Razio.............................Profondo rosso 
 5 dionisio..........................Il mondo di Quark 
 6 anami............................La Monaca di Monza
 7 Jack Sparrow..................Il Portiere di Notte 
 8 città...............................Due Cuori e una Cucina 
 9 cioffanni.........................Hairless 
 10 siciliano........................Il Gattopardo 
 11 Piccola Iena*................Non Aprite Quella Porta 
 12 Smoking Bianco............Doppia Identita’
 13 Enzo Leonardi...............IL Padrino
 14 dada............................Pane Amore e Fantasia 
 15 maxblu........................ Pasqualino Settebellezze
 16 roy greich....................Hanibal 
 17 Roberto Baggio.............Nati Stanchi 
 18 Brazo AJEJE .................Mimi’ Metallurgico Ferito nell’Onore 
 19 francesco.....................yuppies 
 20 kpax............................Una settimana da Dio  

_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere

| 

| venerdì 13 marzo 2009, ore 14:21 | 

| 

| 

| 

lukeman83 
				City Keys Owner! 

| 

|   |   |    | toni62 ha scritto: Ho letto adesso questo topic perche' pensavo che si trattasse di una classifica di canzoni....    Anche se personalmente non conosco nessuno voglio dare anche io il mio contributo. spero di non offendere nessuno ed ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti e' puramente casuale                Bello questo topic, io come definizioni ho usato dei titoli di film. ma si possono anche usare titoli di libri, nomi di citta', o titoli di canzoni. 1 gianiro...........................Il Moralista  2 ryoga............................Gian Burrasca  3 didi79............................La Fabbrica di cioccolato 4 Razio.............................Profondo rosso  5 dionisio..........................Il mondo di Quark  6 anami............................La Monaca di Monza 7 Jack Sparrow..................Il Portiere di Notte  8 città...............................Due Cuori e una Cucina  9 cioffanni.........................Hairless  10 siciliano........................Il Gattopardo  11 Piccola Iena*................Non Aprite Quella Porta  12 Smoking Bianco............Doppia Identita’ 13 Enzo Leonardi...............IL Padrino 14 dada............................Pane Amore e Fantasia  15 maxblu........................ Pasqualino Settebellezze 16 roy greich....................Hanibal  17 Roberto Baggio.............Nati Stanchi  18 Brazo AJEJE .................Mimi’ Metallurgico Ferito nell’Onore  19 francesco.....................yuppies  20 kpax............................Una settimana da Dio  |   |    |   |   |  

complimenti!!!    

| 

| venerdì 13 marzo 2009, ore 14:57 | 

| 

| 

| 

dada 
				Global Moderator 

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985

| 

|   |   |    | toni62 ha scritto: Ho letto adesso questo topic perche' pensavo che si trattasse di una classifica di canzoni....    Anche se personalmente non conosco nessuno voglio dare anche io il mio contributo. spero di non offendere nessuno ed ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti e' puramente casuale                Bello questo topic, io come definizioni ho usato dei titoli di film. ma si possono anche usare titoli di libri, nomi di citta', o titoli di canzoni. 1 gianiro...........................Il Moralista  2 ryoga............................Gian Burrasca  3 didi79............................La Fabbrica di cioccolato 4 Razio.............................Profondo rosso  5 dionisio..........................Il mondo di Quark  6 anami............................La Monaca di Monza 7 Jack Sparrow..................Il Portiere di Notte  8 città...............................Due Cuori e una Cucina  9 cioffanni.........................Hairless  10 siciliano........................Il Gattopardo  11 Piccola Iena*................Non Aprite Quella Porta  12 Smoking Bianco............Doppia Identita’ 13 Enzo Leonardi...............IL Padrino 14 dada............................Pane Amore e Fantasia 15 maxblu........................ Pasqualino Settebellezze 16 roy greich....................Hanibal  17 Roberto Baggio.............Nati Stanchi  18 Brazo AJEJE .................Mimi’ Metallurgico Ferito nell’Onore  19 francesco.....................yuppies  20 kpax............................Una settimana da Dio  |   |    |   |   |  

....non capisco il riferimento ma mi piace!!! e anche tutti gli altri...complimenti per l'idea!     

_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt

| 

| venerdì 13 marzo 2009, ore 14:57 | 

| 

| 

| 

toni62 
				City Keys Owner! 

Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi

| 

|   |   |    | dada ha scritto:   |   |   |    | toni62 ha scritto: Ho letto adesso questo topic perche' pensavo che si trattasse di una classifica di canzoni....    Anche se personalmente non conosco nessuno voglio dare anche io il mio contributo. spero di non offendere nessuno ed ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti e' puramente casuale                Bello questo topic, io come definizioni ho usato dei titoli di film. ma si possono anche usare titoli di libri, nomi di citta', o titoli di canzoni. 1 gianiro...........................Il Moralista  2 ryoga............................Gian Burrasca  3 didi79............................La Fabbrica di cioccolato 4 Razio.............................Profondo rosso  5 dionisio..........................Il mondo di Quark  6 anami............................La Monaca di Monza 7 Jack Sparrow..................Il Portiere di Notte  8 città...............................Due Cuori e una Cucina  9 cioffanni.........................Hairless  10 siciliano........................Il Gattopardo  11 Piccola Iena*................Non Aprite Quella Porta  12 Smoking Bianco............Doppia Identita’ 13 Enzo Leonardi...............IL Padrino 14 dada............................Pane Amore e Fantasia 15 maxblu........................ Pasqualino Settebellezze 16 roy greich....................Hanibal  17 Roberto Baggio.............Nati Stanchi  18 Brazo AJEJE .................Mimi’ Metallurgico Ferito nell’Onore  19 francesco.....................yuppies  20 kpax............................Una settimana da Dio  |   |    |   |   |  
           ....non capisco il riferimento ma mi piace!!! e anche tutti gli altri...complimenti per l'idea!     |   |    |   |   |  

i titoli mi sono venuti cosi' guardando le foto e i vari messaggi e poi......veramente.....a te volevo mettere un altro film ma poi non conoscendoci di persona e non volendo far ingelosire gianiro ho optato per questo.
 ah si  il titolo originale era........       Giovannona coscia lunga....             

_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere

| 

| venerdì 13 marzo 2009, ore 16:02 | 

| 

| 

| 

Piccola Iena* 
				Baby Admin* 

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)

| 

Perché non aprite quella porta?? Mh devo aver avuto questo film ma forse non l'ho mai visto tutto    

| 

| venerdì 13 marzo 2009, ore 16:25 | 

| 

| 

| 

toni62 
				City Keys Owner! 

| 

sei o non sei una piccola iena..??       

| 

| venerdì 13 marzo 2009, ore 16:47 | 

| 

|