| Autore | Messaggio | 

| città City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29Messaggi:  6024Località:  Gela

| 
				   Re: E IL FORUM SI RITROVERA' CON UNA NUOVA VITA...._________________

| 

| lunedì 28 settembre 2009, ore 17:09 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: E IL FORUM SI RITROVERA' CON UNA NUOVA VITA....a chi somiglia?  _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| lunedì 28 settembre 2009, ore 17:44 |   | 

|  | 

| didi79 Global Moderator 
					Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14Messaggi:  10407Località:  gela o catania

| 
				   Re: E IL FORUM SI RITROVERA' CON UNA NUOVA VITA....leggo con piacere questo topic e mi fa sempre piacere leggere quando le mammine del forum raccontano la loro esperienza di gravidanza parto e maternità in generale... io non so se mi sentirò mai pronta, ma i loro racconti danno serenità.
 ricordo le gravidanze delle mie sorelle e i miei nipotini appena nati... non é passato troppo tempo e anche loro hanno avuto gravidanze abbastanza serene, ma a me il pensiero spaventa un po'...

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

| 

| lunedì 28 settembre 2009, ore 19:28 |     | 

|  | 

| dada Global Moderator 
					Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12Messaggi:  7985

| 
				   Re: E IL FORUM SI RITROVERA' CON UNA NUOVA VITA....Appena il desiderio di maternità sarà più forte della paura allora sarai pronta   _________________
 Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
 -Eleanor Roosevelt

| 

| martedì 29 settembre 2009, ore 12:49 |   | 

|  | 

| città City Soldier 

| 

| 

| martedì 29 settembre 2009, ore 22:58 |   | 

|  | 

| città City Soldier 

| 
				   Re: E IL FORUM SI RITROVERA' CON UNA NUOVA VITA....la paura passa....quoto dada..è tutto naturale...e il desiderio vince di gran lunga l'ansia!!!!  _________________

| 

| martedì 29 settembre 2009, ore 23:00 |   | 

|  | 

| città City Soldier 

| 

| 

| venerdì 9 ottobre 2009, ore 14:12 |   | 

|  | 

| Brazo City Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21Messaggi:  9043Località:  Terranova

| 
				   Re: E IL FORUM SI RITROVERA' CON UNA NUOVA VITA....e brava.. spero che tutto proceda per il meglio  _________________
 IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

| 

| venerdì 9 ottobre 2009, ore 14:13 |   | 

|  | 

| città City Soldier 

| 
				   Re: E IL FORUM SI RITROVERA' CON UNA NUOVA VITA....si..si...tutto sta andando bene....    e ora mi sto dedicando alla preparazione della sua nascita...mi sento come volare dall'emozione...  _________________

| 

| venerdì 9 ottobre 2009, ore 14:24 |   | 

|  | 

| dada Global Moderator 
					Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12Messaggi:  7985

| 
 Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
 -Eleanor Roosevelt

| 

| venerdì 9 ottobre 2009, ore 16:09 |   | 

|  | 

| città City Soldier 

| 
				   Re: E IL FORUM SI RITROVERA' CON UNA NUOVA VITA....la cicogna si avvicina sempre più....  _________________

| 

| martedì 20 ottobre 2009, ore 18:59 |   | 

|  | 

| cioffanni City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05Messaggi:  7168Località:  TRIESTE

| 
				   Re: E IL FORUM SI RITROVERA' CON UNA NUOVA VITA....   manca davvero poco ormai    

| 

| martedì 20 ottobre 2009, ore 23:18 |   | 

|  | 

| ellenico City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54Messaggi:  7140Località:  Deserto algerino

| 
				   Re: E IL FORUM SI RITROVERA' CON UNA NUOVA VITA....Auguri per il nuovo pargolo.  _________________
 Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.

| 

| sabato 24 ottobre 2009, ore 16:57 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: E IL FORUM SI RITROVERA' CON UNA NUOVA VITA....pargola  _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| sabato 24 ottobre 2009, ore 17:02 |   | 

|  | 

| anami City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13Messaggi:  10858Località:  roma...ma Gela nel cuore e nella mente!

| 
				   Re: E IL FORUM SI RITROVERA' CON UNA NUOVA VITA....nn vedo l'ora anche io x te  _________________
 è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...

| 

| sabato 24 ottobre 2009, ore 20:17 |     | 

|  |