Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Sospesa la preside Savatta 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Sospesa la preside Savatta
raitano la stessa scuola di pensiero o azione? :lol: amici stretti? :lol:

hai la fortuna di parlare con un signore che è francesco, un'altro alle tue insinuazioni gravissime come quella delle consulenze ti avrebbe mandato giustissimamente a quel paese col biglietto di sola andata.

solo per citarne una delle innumerevoli che hai fatto...cmq lo dico sempre ma non lo faccio mai chiudo i miei interventi in questo topic, arrivederci a quando ci saranno novità.

_________________
Immagine


sabato 14 novembre 2009, ore 23:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggi: 1785
Località: gela
Karma: 18 punti  
Messaggio Re: Sospesa la preside Savatta
ingnuccio ha scritto:
Gela - Interruzione di pubblico servizio e incitamento anche alla violenza. Sono questi i reati contestati alla preside Agle Savatta, 62 anni, dell’istituto industriale di Gela “Emanuele Morselli. Il dirigente scolastico è stata sospesa per due mesi da tutte le attività scolastiche. Il provvedimento è stato eseguito dal commissariato di Polizia di Gela, che ha notificato la sospensione dall’esercizio di pubblico ufficio, con l’aggravante di aver promosso le condotte incriminate. La misura cautelare è stata emessa dal Gip del tribunale di Gela, Lirio Conti, su richiesta del sostituto procuratore Monia Di Marco.
Le indagini effettuate dalla Polizia, coordinate dal procuratore capo Lucia Lotti, hanno permesso di accertare che al dirigente scolastico, con reiterati comportamenti ostruzionistici avrebbe impedito agli alunni del liceo Scientifico “Elio Vittorini” di Gela, di utilizzare tre aule loro assegnate, interrompendo il regolare svolgimento delle lezioni.
Inoltre, non solo avrebbe disposto la rimozione di tutti gli arredi necessari, contenuti nelle tre aule in questione, impedendo agli studenti la fruizione delle aule rimaste, di fatto, spoglie, ma avrebbe anche disposto la chiusura degli accessi che permettevano agli studenti del liceo scientifico, di accedere alle aule loro regolarmente assegnate dall’assessore provinciale di Caltanissetta.
La stessa preside avrebbe tenuto comportamenti che hanno incitato gli studenti del proprio liceo istituto scolastico ad effettuare diverse giornate di sciopero, poi sfociate in violente manifestazioni che hanno causato anche feriti tra gli stessi studenti.

non conosco la vicenda esattamente , ma per un'assurdita' del genere essere radiata, ed addirittura finire in un aula di tribunale..........................ma dai ragazzi
c'è ben piu' grave di questo....................
invito la legge ad esercitare gli articoli su cause ben piu' gravi, ed affrondarle con piu'
determinazione.....................
ora u sapiddru quannu si ni parra chiuriri a causa, nel frattempo dra cristiana un pigghia
stipendiu. :shock:

_________________
Immagine
...che il sorriso sia sempre
nei nostri cuori!Immagine

FORZA MILAN


sabato 14 novembre 2009, ore 23:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Sospesa la preside Savatta
Razio ha scritto:
raitano la stessa scuola di pensiero o azione? :lol: amici stretti? :lol:

hai la fortuna di parlare con un signore che è francesco, un'altro alle tue insinuazioni gravissime come quella delle consulenze ti avrebbe mandato giustissimamente a quel paese col biglietto di sola andata.

solo per citarne una delle innumerevoli che hai fatto...cmq lo dico sempre ma non lo faccio mai chiudo i miei interventi in questo topic, arrivederci a quando ci saranno novità.


nessuno sta mettendo in dubbio la signorilità di francesco... come nessuno ha messo in dubbio la signorilità della preside Savatta...
si sta semplicemente discutendo....
oppure la vostra scuola di pensiero può dire ciò che vuole e gli altri devono stare zzzzitti, imbavagliati, come voleva un certo stalin...???

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


sabato 14 novembre 2009, ore 23:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Sospesa la preside Savatta
:lol: :lol: :lol:

nessuno mette in dubbio la signorilità ma hai fatto insinuazioni gravissime. se questo è discuetere per te...mentre nessuno ne ha fatte nei tuoi o nei confronti della "lady di ferro" la preside...

stalin? scuola di pensiero? ti prego continua...mi fai rotolare a terra dalle risate... :lol:

_________________
Immagine


sabato 14 novembre 2009, ore 23:30
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Sospesa la preside Savatta
rctuning ha scritto:
ingnuccio ha scritto:
Gela - Interruzione di pubblico servizio e incitamento anche alla violenza. Sono questi i reati contestati alla preside Agle Savatta, 62 anni, dell’istituto industriale di Gela “Emanuele Morselli. Il dirigente scolastico è stata sospesa per due mesi da tutte le attività scolastiche. Il provvedimento è stato eseguito dal commissariato di Polizia di Gela, che ha notificato la sospensione dall’esercizio di pubblico ufficio, con l’aggravante di aver promosso le condotte incriminate. La misura cautelare è stata emessa dal Gip del tribunale di Gela, Lirio Conti, su richiesta del sostituto procuratore Monia Di Marco.
Le indagini effettuate dalla Polizia, coordinate dal procuratore capo Lucia Lotti, hanno permesso di accertare che al dirigente scolastico, con reiterati comportamenti ostruzionistici avrebbe impedito agli alunni del liceo Scientifico “Elio Vittorini” di Gela, di utilizzare tre aule loro assegnate, interrompendo il regolare svolgimento delle lezioni.
Inoltre, non solo avrebbe disposto la rimozione di tutti gli arredi necessari, contenuti nelle tre aule in questione, impedendo agli studenti la fruizione delle aule rimaste, di fatto, spoglie, ma avrebbe anche disposto la chiusura degli accessi che permettevano agli studenti del liceo scientifico, di accedere alle aule loro regolarmente assegnate dall’assessore provinciale di Caltanissetta.
La stessa preside avrebbe tenuto comportamenti che hanno incitato gli studenti del proprio liceo istituto scolastico ad effettuare diverse giornate di sciopero, poi sfociate in violente manifestazioni che hanno causato anche feriti tra gli stessi studenti.

non conosco la vicenda esattamente , ma per un'assurdita' del genere essere radiata, ed addirittura finire in un aula di tribunale..........................ma dai ragazzi
c'è ben piu' grave di questo....................
invito la legge ad esercitare gli articoli su cause ben piu' gravi, ed affrondarle con piu'
determinazione.....................
ora u sapiddru quannu si ni parra chiuriri a causa, nel frattempo dra cristiana un pigghia
stipendiu. :shock:


la preside sta facendo un atto di beneficienza allo stato che ne ha tanto bisogno... consideralo così....
cmq la legge è sempre sviata dai politici....
perchè la questione è un mero fatto politico e non istituzionale

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


sabato 14 novembre 2009, ore 23:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Sospesa la preside Savatta
Razio ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

nessuno mette in dubbio la signorilità ma hai fatto insinuazioni gravissime. se questo è discuetere per te...mentre nessuno ne ha fatte nei tuoi o nei confronti della "lady di ferro" la preside...

stalin? scuola di pensiero? ti prego continua...mi fai rotolare a terra dalle risate... :lol:



nessuno ha fatto insinuazioni sulla preside??? ma allora di cosa stiamo parlando????
mah... non è la prima volta che stravolgi la pura realtà dei fatti... e per giunta "verba volant, scripta manent"... vai a rileffere tutti i post... io li rileggo in continuazione....

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


sabato 14 novembre 2009, ore 23:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Sospesa la preside Savatta
qui si commenta solo l'articolo del tg10. che insinuazioni?

sei stato tu a dire che noi tutti del forum facciamo parte del sistema clientelare, e che francesco sfruttava le sue "amicizie" per ottenere consulenze al comune.

per il resto vorrei chiuderla, mi limitero' a leggerti per potermi divertire ancora con i tuoi post. a quando ci saranno nuove notizie

_________________
Immagine


sabato 14 novembre 2009, ore 23:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Sospesa la preside Savatta
Razio ha scritto:
qui si commenta solo l'articolo del tg10. che insinuazioni?

sei stato tu a dire che noi tutti del forum facciamo parte del sistema clientelare, e che francesco sfruttava le sue "amicizie" per ottenere consulenze al comune.

per il resto vorrei chiuderla, mi limitero' a leggerti per potermi divertire ancora con i tuoi post. a quando ci saranno nuove notizie



questo lo stai dicendo tu.. io non l'ho detto assolutamente... io ho riportato voci di popolo... non ho le prove di nulla e quindi non posso dirle io personalmente.... quando avrò le prove parlerò...

è da un'ora che dici rimandi a quando ci sono nuove notizie... è più forte di te.. devi intervenire per forza...
la tua scuola di pensiero e di azione ti obbliga a certi rituali...

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


sabato 14 novembre 2009, ore 23:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Sospesa la preside Savatta
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da ora in poi usero' l'arma dell'indifferenza, è la migliore cosa...

la mia scuola di pensiero e di azione mi dice cosi'...............auuuuuuuuuaaaaaaaaa :lol:

_________________
Immagine


sabato 14 novembre 2009, ore 23:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Sospesa la preside Savatta
Razio ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da ora in poi usero' l'arma dell'indifferenza, è la migliore cosa...

la mia scuola di pensiero e di azione mi dice cosi'...............auuuuuuuuuaaaaaaaaa :lol:



questa mi è piaciuta... complimenti

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


domenica 15 novembre 2009, ore 0:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Sospesa la preside Savatta
con i complimenti fatti da te ci faccio quello che fece toto' con la carta bianca del gerarca nazista... :lol:

_________________
Immagine


domenica 15 novembre 2009, ore 0:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Sospesa la preside Savatta
Razio ha scritto:
con i complimenti fatti da te ci faccio quello che fece toto' con la carta bianca del gerarca nazista... :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


domenica 15 novembre 2009, ore 0:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Sospesa la preside Savatta
chiudiamo l'argomento.
tanto non porta a niente, quando il dialogo aiuta il confronto ha un senso. Qui non c'è ne dialogo ne confronto, si sta trasformando in rissa verbale. Non mi piace.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


domenica 15 novembre 2009, ore 0:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggi: 1785
Località: gela
Karma: 18 punti  
Messaggio Re: Sospesa la preside Savatta
[-X [-X [-X

_________________
Immagine
...che il sorriso sia sempre
nei nostri cuori!Immagine

FORZA MILAN


domenica 15 novembre 2009, ore 0:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Sospesa la preside Savatta
francesco ha scritto:
chiudiamo l'argomento.
tanto non porta a niente, quando il dialogo aiuta il confronto ha un senso. Qui non c'è ne dialogo ne confronto, si sta trasformando in rissa verbale. Non mi piace.


certo.... a convenienza...

mi auguro che sia anche un'autocritica...

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


domenica 15 novembre 2009, ore 0:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron