| Autore | Messaggio | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
				   Re: Gli extraterrestri esistono._________________

| 

| giovedì 8 luglio 2010, ore 12:29 |       | 

|  | 

| Ippocrate City Keys Owner! 
					Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18Messaggi:  1406Località:  Palermo

| 
				   Re: Gli extraterrestri esistono.gianiro non farci piu' sti scherzi ...     Mi hai fatto cercare sta notizia in lungo ed in largo_________________
 Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”

Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
 http://www.warwide.com/
 iscriviti anche tu !!!!

| 

| giovedì 8 luglio 2010, ore 12:43 |   | 

|  | 

| Smoking Bianco Milan Keys Owner! 
					Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33Messaggi:  5366Località:  Gela

| 
				   Re: Gli extraterrestri esistono.io poi vi devo raccontare due storie che mi hanno interessato DIRETTAMENTE        e lo stesso che ci penso ancora adesso..............................._________________

Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......

Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...

| 

| giovedì 8 luglio 2010, ore 13:44 |   | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
				   Re: Gli extraterrestri esistono.non lo avevi capito che era uno scherzo ?!_________________

| 

| giovedì 8 luglio 2010, ore 13:48 |       | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: Gli extraterrestri esistono.guarda che NON è uno scherzo!   _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| giovedì 8 luglio 2010, ore 15:15 |   | 

|  | 

| dada Global Moderator 
					Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12Messaggi:  7985

| 
 Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
 -Eleanor Roosevelt

| 

| giovedì 8 luglio 2010, ore 15:28 |   | 

|  | 

| dionisio City Soldier 

| 

| 

| giovedì 8 luglio 2010, ore 15:39 |       | 

|  | 

| Diego Livoti City Keys Owner! 
					Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16Messaggi:  1284

| 
				   Re: Gli extraterrestri esistono.E' vero. Pare che un equipe di scienzati extraterrestri stia studiando da anni la popolazione italiana. Infatti alcuni comportamenti sociali di questa popolazione sono per loro di difficile comprensione. _________________
 'Capo ha cosa fatta'

| 

| giovedì 8 luglio 2010, ore 17:30 |   | 

|  | 

| Brazo City Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21Messaggi:  9043Località:  Terranova

| 
				   Re: Gli extraterrestri esistono.Un ti siddriari ...ma fusti un pochino_________________
 IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

| 

| giovedì 8 luglio 2010, ore 18:48 |   | 

|  | 

| Ippocrate City Keys Owner! 
					Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18Messaggi:  1406Località:  Palermo

| 
				   Re: Gli extraterrestri esistono.Già      me la paghi giani     Mi hai fatto perdere 15 minuti a cercare su internet._________________
 Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”

Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
 http://www.warwide.com/
 iscriviti anche tu !!!!

| 

| giovedì 8 luglio 2010, ore 19:00 |   | 

|  | 

| max City Keys Owner! 
					Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14Messaggi:  3482Località:  valsusa

| 
 Spirito libero

| 

| martedì 13 luglio 2010, ore 21:36 |   | 

|  |