Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Nuova versione XMS7 Mobile - 1.1 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 29 febbraio 2008, ore 19:43
Messaggi: 22
Località: Gela (CL)
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ho un problema. Certo di scaricare XMS7 Mobile ma Avast mi blocca il Download, perché suppone che sia infettato. Devo fidarmi dell'Antivirus o l'archivio è totalmente sano?


lunedì 11 agosto 2008, ore 13:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Spirit Crusher ha scritto:
Ho un problema. Certo di scaricare XMS7 Mobile ma Avast mi blocca il Download, perché suppone che sia infettato. Devo fidarmi dell'Antivirus o l'archivio è totalmente sano?

Archivio sano.. solo con Avast c'è quel problema. Lo confonde con un altro virus!

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


lunedì 11 agosto 2008, ore 15:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 29 febbraio 2008, ore 19:43
Messaggi: 22
Località: Gela (CL)
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ok, l'ho scaricato. Il software funziona perfettamente, ma urge un problema.

Ho un 3 (lo Skypephone, l'avete presente?). Il menù e i testi si leggono perfettamente, ma quando arriva il momento di scrivere il messaggio c'è solo una schermata bianca, e se premo qualche tasto non appare nessuna lettera.

Per chi avesse dubbi, ecco il mio cellulare:

Immagine

Inoltre, mio fratello ha un Nokia 6120, e nessuna delle due versioni (quella per tutti i cellulari con Java e quella appositamente per alcuni Nokia) gli funziona.


lunedì 11 agosto 2008, ore 15:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 29 febbraio 2008, ore 19:43
Messaggi: 22
Località: Gela (CL)
Karma: 0 punti  
Messaggio 
UP!


giovedì 14 agosto 2008, ore 16:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Ciao Spirit, c'è Jack Sparrow (di questo forum) al quale ho installato XMS7 Mobile sullo Skyphone, nessun problema!

Mi dici in che senso non funziona nel 6120? Ho avuto riscontri positivi, ma non ho un 6120 dunque dovremo procedere a tentoni! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


giovedì 14 agosto 2008, ore 16:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 29 febbraio 2008, ore 19:43
Messaggi: 22
Località: Gela (CL)
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Ciao Spirit, c'è Jack Sparrow (di questo forum) al quale ho installato XMS7 Mobile sullo Skyphone, nessun problema!


Ottimo, meglio così. Oggi faccio qualche tentativo.

Cita:
Mi dici in che senso non funziona nel 6120? Ho avuto riscontri positivi, ma non ho un 6120 dunque dovremo procedere a tentoni! ;)


In realtà non l'ho capito bene nemmeno io, poi gli chiedo. O_O


lunedì 25 agosto 2008, ore 13:15
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 26 agosto 2008, ore 15:00
Messaggi: 3
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ciao Enzo, sono un Siciliano di Catania che vive in lombardia ormai da parecchi decenni, scrivo per complimentarmi con te che a dispetto della tua giovine età riesci a mettere su sto po po di roba (si vede che vivo al nod :!: ) che nei fatti ti rende onore. Desidero segnalarti che ho installato (più per divertimento che per necessità) il tuo software di spedizione degli MMS/SMS su PC con piattaforma XP. Purtroppo però devo dirti che la funzione MMS non va e mi da "errore risposta dal server", mentre inviando SMS per quanto apparentemente tutto sia OK il messaggio non arriva. Ecco ti faccio queste segnalazioni in quanto mi sembra di avere capito che tieni in modo particolare al buon funzionamento della tua creatura.
Continua così...... ah sti siculi !!!


mercoledì 27 agosto 2008, ore 10:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
gippo ha scritto:
Ciao Enzo, sono un Siciliano di Catania che vive in lombardia ormai da parecchi decenni, scrivo per complimentarmi con te che a dispetto della tua giovine età riesci a mettere su sto po po di roba (si vede che vivo al nod :!: ) che nei fatti ti rende onore. Desidero segnalarti che ho installato (più per divertimento che per necessità) il tuo software di spedizione degli MMS/SMS su PC con piattaforma XP. Purtroppo però devo dirti che la funzione MMS non va e mi da "errore risposta dal server", mentre inviando SMS per quanto apparentemente tutto sia OK il messaggio non arriva. Ecco ti faccio queste segnalazioni in quanto mi sembra di avere capito che tieni in modo particolare al buon funzionamento della tua creatura.
Continua così...... ah sti siculi !!!

Ciao gippo, intanto benvenuto! ;)
Da quello che mi dici sembra proprio che tu abbia un firewall o qualcosa che comunque blocca l'accesso ad internet al mio software. Verifica di aver risposto "Sblocca" alla richiesta del Firewall di Windows XP e disattiva momentaneamente qualsiasi altro firewall/antivirus giusto per vedere se è quello il motivo del malfunzionamento.

Il servizio sms è inattivo da Gennaio, però XMS7 prima di nascondertelo controlla via internet che in effetti sia ancora inattivo... Che tu riesca ancora a spedire sms dipende proprio dal fatto che XMS7 non stia riuscendo a comunicare col mio server per richiedere info sullo stato dei servizi, dunque o è veramente un firewall che lo blocca oppure è un problema di connettività con il mio server.

Prova, infine, a collegarti via browser a questo indirizzo: www.eidoland.org e dimmi se vieni regoalrmente riportato sul mio sito web.

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 27 agosto 2008, ore 13:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 26 agosto 2008, ore 15:00
Messaggi: 3
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Cita:
Da quello che mi dici sembra proprio che tu abbia un firewall o qualcosa che comunque blocca l'accesso ad internet al mio software. Verifica di aver risposto "Sblocca" alla richiesta del Firewall di Windows XP e disattiva momentaneamente qualsiasi altro firewall/antivirus giusto per vedere se è quello il motivo del malfunzionamento.

Il servizio sms è inattivo da Gennaio, però XMS7 prima di nascondertelo controlla via internet che in effetti sia ancora inattivo... Che tu riesca ancora a spedire sms dipende proprio dal fatto che XMS7 non stia riuscendo a comunicare col mio server per richiedere info sullo stato dei servizi, dunque o è veramente un firewall che lo blocca oppure è un problema di connettività con il mio server.

Prova, infine, a collegarti via browser a questo indirizzo: www.eidoland.org e dimmi se vieni regoalrmente riportato sul mio sito web.


Ciao Enzo
il link che mi hai mandato funziona correttamente ed entro senza alcun problema. Intanto proverò con i firewall.
Salutiiiiii


mercoledì 27 agosto 2008, ore 14:08
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 26 agosto 2008, ore 15:00
Messaggi: 3
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Nada, niente, disabilitato il firewall locale, cambia qualcosa nel senso che tenta il collegamento ma mi dice : connessione fuori tempo massimo;
Bo se hai tempo e voglia pensaci
:wink: ciao


giovedì 28 agosto 2008, ore 9:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
gippo ha scritto:
Nada, niente, disabilitato il firewall locale, cambia qualcosa nel senso che tenta il collegamento ma mi dice : connessione fuori tempo massimo;
Bo se hai tempo e voglia pensaci
:wink: ciao

Contattami su MSN, magari trovo il tempo di farti un'assistenza remote online! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


giovedì 28 agosto 2008, ore 13:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 19 settembre 2008, ore 20:53
Messaggi: 17
Karma: 0 punti  
Messaggio X Enzo e per tutti coloro che mi possono aiutare
ciao a tutti ho un problema, premetto che ho un cellulare sharp 770, carico il file .jar sulla mia memori card del tel ma quando vado per fare cliccarlo x la connessione e il successivo scarico da wap mi da un errore ( impossibile aprire la voce ) non esiste un modo per scaricare il file che serve per mandare gli mms? grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuterenno ciao.


lunedì 20 ottobre 2008, ore 21:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: X Enzo e per tutti coloro che mi possono aiutare
sbellap ha scritto:
ciao a tutti ho un problema, premetto che ho un cellulare sharp 770, carico il file .jar sulla mia memori card del tel ma quando vado per fare cliccarlo x la connessione e il successivo scarico da wap mi da un errore ( impossibile aprire la voce ) non esiste un modo per scaricare il file che serve per mandare gli mms? grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuterenno ciao.


Sì, punta il browser del cellulare su http://www.enzoleonardi.it/d (non dimenticare la "d" finale).

P.S. in questo modo pagherai i costi di connessione stabiliti dal tuo operatore... in genere si spende circa 1 Euro per il download.

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


lunedì 20 ottobre 2008, ore 22:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 19 settembre 2008, ore 20:53
Messaggi: 17
Karma: 0 punti  
Messaggio grazie enzo sei un mito ciao
:lol:


lunedì 20 ottobre 2008, ore 22:50
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: lunedì 3 novembre 2008, ore 18:53
Messaggi: 1
Karma: 0 punti  
Messaggio Grazie
Ciao Enzo, ho istallato da poco il tu programma per il mio pc, e devo dire che funziona alla grande.
pero' volevo chiederti se posso istallare sul mio LG u900 della 3 il tuo programma x cellulare.

Grazie


lunedì 3 novembre 2008, ore 19:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: