Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Gaza 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Lo stato italiano , centro destra e sinistra difendono Israele , non so tu dove ti metti , inutile che mi mandi foto da qualche giornale o sito di estrema destra tanto lo so come ragioni
MA dove le stai vedendo le foto? hai anche allucinazioni???
min**ia stai troppo male roy, mi dispiace tanto.
Ti sono vicino

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
[quote="roy greich"]Ma la domanda sorge spontanea? eh allora?
Hams ha ha rotto una tregua , punto......
questi di Hamas rompono sempre i c******i ok?
facendo attentati che volete?[quote] Ma come hai fatto a capire che sono un militante di hamas? dai spiegamelo. Nemmeno i miei genitori ne sapevano niente

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


Ultima modifica di siciliano eseguita lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:28, modificato 1 volta in totale.



lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Ma la domanda sorge spontanea? eh allora?
Hams ha ha rotto una tregua , punto......
questi di Hamas rompono sempre i c******i ok?
facendo attentati che volete?


Bravo Roy .. Hamas rompe i c******i.. quindi forza Israele, distruggi tutti i palestinesi partendo da donne e bambini in modo che questi non possano riprodursi..
..hai ragione Roy dovrebbero sparire dalla faccia della terra sti arabi..
Poi magari in qualche topic ci parli di qualche enciclica del Papa e della tua umanità.. bravo bravo!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
roy greich ha scritto:
Ma la domanda sorge spontanea? eh allora?
Hams ha ha rotto una tregua , punto......
questi di Hamas rompono sempre i c******i ok?
facendo attentati che volete?[/quote] Ma come hai fatto a capire che sono un militante di hamas? dai spiegamelo. Nemmeno i miei genitori ne sapevano niente


shhhhhhhhhhhhhh, dobbiamo rimanere in segreto :roll:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
munnizza ha scritto:
ryoga ha scritto:
munnizza ha scritto:
ryoga ha scritto:
un attimo di pausa. io vorrei fare una domanda semplice, che magari qualcuno non si è posto. ma se anche israele avesse diritto a quella terra? cioè, i palestinesi la abitano da millenni. giusto. ma allora Israele è uno stao visionario? da dove se l'arroga il diritto di vivere in quella terra???

ps. ho posto una domanda che può porre un bambino delle elementari che guarda le scene del conflitto.


Posso pensare ad un'altra domanda che si pone un bambino palestinese, perchè prima ci hanno tolto le nostre case e la nostra terra
e adesso ci vogliono ammazzare tutti? :?


munnì, devi prima rispondere alla mia domanda da bambina.....che fai, rispondi con un'altra domanda?


Io non posso risponderti, ti dovrebbe rispondere chi ha fatto nascere Israele 60anni fa.Oggi l'unica soluzione alla convivenza è la formazione di due stati indipendenti.


ecco, forse, il nodo: palestinesi e filo - palestinesi ritengono che la nascita di israele risalga a 60 anni fa. forse è un po azzardato come discorso il mio e mi subisserete di critiche, ma io ritengo che il popolo israeliano è stato costituito almeno 4000 anni fa e la loro terra era proprio quella per cui lottano da 60 anni con i palestinesi

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


Ultima modifica di ryoga eseguita lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:11, modificato 1 volta in totale.



lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Hamas ha rotto una tregua , hamas fa scudu umani con donne e bambini , non so Siciliano arla così perchè l'estrema destra è favorevole agli attentati , ma se voi vdete tutte le forze politiche occidentali sono a favore di Israele , che come ho ribadito è l'unico stato democratico non so leggete un giornale e vedte chi appoggia ad Hamas , punto.


lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Ma la domanda sorge spontanea? eh allora?
Hams ha ha rotto una tregua , punto......
questi di Hamas rompono sempre i c******i ok?
facendo attentati che volete?


Ma se a te un giorno invadessero il paese , con un pretesto internzionale (vedi cause sioniste) , non combatteresti fino alla morte per non farti scippare la casa ?

Purtroppo questi poveri palestinesi sono stati strumentalizati da organiozazioni estremiste .
Sono figli delle decisioni assurde del mondo occidentae
Sono figli di stati colonizatori e sfruttatori
Sono figli di ingiustizie assurde

Adesso credo che si siano rotti il ca**o e si difendono con le unghia e con i denti.
Quando gli austriaci sottomettevano L'italia , gl italiani combattevano per liberare la patria .

Ogni popolo fa' la sua lotta per la sopravvivenza , l'unico modo per farli smettere è riparare i danni causati da noi occidentali.
L'onu è l'unico che puo' intervenire e deve intervenire

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Brazo ha scritto:
roy greich ha scritto:
Ma la domanda sorge spontanea? eh allora?
Hams ha ha rotto una tregua , punto......
questi di Hamas rompono sempre i c******i ok?
facendo attentati che volete?


Bravo Roy .. Hamas rompe i c******i.. quindi forza Israele, distruggi tutti i palestinesi partendo da donne e bambini in modo che questi non possano riprodursi..
..hai ragione Roy dovrebbero sparire dalla faccia della terra sti arabi..
Poi magari in qualche topic ci parli di qualche enciclica del Papa e della tua umanità.. bravo bravo!
Anche tu sei un nazista estremista terrorista musumecista?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Brazo ha scritto:
roy greich ha scritto:
Ma la domanda sorge spontanea? eh allora?
Hams ha ha rotto una tregua , punto......
questi di Hamas rompono sempre i c******i ok?
facendo attentati che volete?


Bravo Roy .. Hamas rompe i c******i.. quindi forza Israele, distruggi tutti i palestinesi partendo da donne e bambini in modo che questi non possano riprodursi..
..hai ragione Roy dovrebbero sparire dalla faccia della terra sti arabi..
Poi magari in qualche topic ci parli di qualche enciclica del Papa e della tua umanità.. bravo bravo!
Anche tu sei un nazista estremista terrorista musumecista?


Da cosa l'hai capito?? :oops: :oops:
eh si devo ammetterlo..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Hamas ha rotto una tregua , hamas fa scudu umani con donne e bambini , non so Siciliano arla così perchè l'estrema destra è favorevole agli attentati , ma se voi vdete tutte le forze politiche occidentali sono a favore di Israele , che come ho ribadito è l'unico stato democratico non so leggete un giornale e vedte chi appoggia ad Hamas , punto.
non guardare solo le forze politiche, guarda quante manifestazioni per i palestinesi ci sono in giro per il mondo. Cerca di capire una cosa (oddio, capire è na cosa difficile per te), i governi sono una cosa, i popoli un altra.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
munnizza ha scritto:
ryoga ha scritto:
munnizza ha scritto:
ryoga ha scritto:
un attimo di pausa. io vorrei fare una domanda semplice, che magari qualcuno non si è posto. ma se anche israele avesse diritto a quella terra? cioè, i palestinesi la abitano da millenni. giusto. ma allora Israele è uno stao visionario? da dove se l'arroga il diritto di vivere in quella terra???

ps. ho posto una domanda che può porre un bambino delle elementari che guarda le scene del conflitto.


Posso pensare ad un'altra domanda che si pone un bambino palestinese, perchè prima ci hanno tolto le nostre case e la nostra terra
e adesso ci vogliono ammazzare tutti? :?


munnì, devi prima rispondere alla mia domanda da bambina.....che fai, rispondi con un'altra domanda?


Io non posso risponderti, ti dovrebbe rispondere chi ha fatto nascere Israele 60anni fa.Oggi l'unica soluzione alla convivenza è la formazione di due stati indipendenti.


ecco, forse, il nodo: palestinesi e filo - palestinesi ritengono che la nascita di israele risalga a 60 anni fa. forse è un po azzardato come discorso il mio e mi subisserete di critiche, ma io ritengo che il popolo israeliano è stato costituito almeno 4000 anni fa e la loro terra era proprio quella per cui lottano da 60 anni con i palestinesi


Gli ebrei fanno riferimento a rivendicazioni bibliche, il territorio dell'attuale Israele è molto più vasto rispetto alle tribù originarie di Israel, i territori che si affacciano sul mare(tel aviv) erano i territori dei filistei ma fare rivendicazioni dopo cosi tanto tempo è una forzatura, altrimenti noi siciliani potremmo fare rivendicazioni territoriali in grecia, in turchia, in scandinavia etc....
Penso che Israele sia nato per ragioni politiche e militari cioè creare uno stanziamento filoamericano in mediorente, peraltro il territorio del47 era molto più piccolo di quello attuale, ma è stato ampliato sia dalle guerre che dalla politica di aggregazione di tutti gli ebrei del mondo e di persecuzione dei palestinesi.
Cmq oggi pure i paesi arabi(non tutti) hanno riconosciuto Israele e nessuno ne puo negare l'esistenza(legittima o meno).
Come non si puo negare che oggi esistono due popoli con enormi differenze culturali e economiche che non possono coesistere fino a quando l'uno sarà subordinato all'altro.

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Se un giorno abbiamo qualche attentato arabo in Italia non ve la prendete con Israele mi raccomando


lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
lo sanno tutti che sarò io a farlo.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Se un giorno abbiamo qualche attentato arabo non ve la prendete con Israele mi raccomando



Roy su di te la propaganda ha fatto bingo.
spiegaci un solo motivo per cui ti dovrebbero(ti dovremmo scusa) tirare un missile Kassam?:shock: :shock: :shock:





p.s. sicilià mi raccomando metti l'olio negli ingranaggi altrimenti fa troppo scruscio :wink: :shock:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
lo sanno tutti che sarò io a farlo.


A proposito, ma a che punto sei?
Mi dovevi chiamare...attendo ancora per poco, poi faccio da me.


non mi mettere premura, non lo sai che devo pure preparare l'attentato ad OBAMA?
min**ia na cosa a vota pozzu fari...

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron