Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Liceo Scientifico tra le generazioni 
Autore Messaggio
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
gianiro ha scritto:
makusee ha scritto:
io anche scientifico...solo x la ricreazione...10.25-10,35 x l'uscita....e per la palestra...insomma ci andavo xkè c'erano i fimmini e l'amici!!!ma all'industriale...unna erunu i fimmini??? w lo scientifico!!! un pezzo di vita mia è in quella scuola ...anche non l'ho mai frequentata (dal punto di vista culturale) ;-)


Caro Livio, neanch'io la frequentavo dal punto di vista culturale! :D


quelli si che rano bei tempi.....no ora cu stu presidi.... :evil: .......



Ma solo io credo che il prof. Guastella sia stato la manna dal cielo per il nostro liceo? :roll:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 13 aprile 2008, ore 16:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
RAZIO ha scritto:
gianiro ha scritto:
makusee ha scritto:
io anche scientifico...solo x la ricreazione...10.25-10,35 x l'uscita....e per la palestra...insomma ci andavo xkè c'erano i fimmini e l'amici!!!ma all'industriale...unna erunu i fimmini??? w lo scientifico!!! un pezzo di vita mia è in quella scuola ...anche non l'ho mai frequentata (dal punto di vista culturale) ;-)


Caro Livio, neanch'io la frequentavo dal punto di vista culturale! :D


quelli si che rano bei tempi.....no ora cu stu presidi.... :evil: .......



Ma solo io credo che il prof. Guastella sia stato la manna dal cielo per il nostro liceo? :roll:


io scherzavo, ma la manna dal cielo no....certo alcune cose sono migliori, ma tante volte esagera......uno neanche al chioscho puo' andare( 5 metri) quando c'era vullo io per la ricreazione a casa me ne andavo ( dall'altra parte della citta') questo neanche è buono, ma lui è troppo....ti posso fare tanti esempi....ora col 5 non si passa.....ma cu si criri di essiri?


domenica 13 aprile 2008, ore 16:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
RAZIO ha scritto:
gianiro ha scritto:
makusee ha scritto:
io anche scientifico...solo x la ricreazione...10.25-10,35 x l'uscita....e per la palestra...insomma ci andavo xkè c'erano i fimmini e l'amici!!!ma all'industriale...unna erunu i fimmini??? w lo scientifico!!! un pezzo di vita mia è in quella scuola ...anche non l'ho mai frequentata (dal punto di vista culturale) ;-)


Caro Livio, neanch'io la frequentavo dal punto di vista culturale! :D


quelli si che rano bei tempi.....no ora cu stu presidi.... :evil: .......



Ma solo io credo che il prof. Guastella sia stato la manna dal cielo per il nostro liceo? :roll:


io scherzavo, ma la manna dal cielo no....certo alcune cose sono migliori, ma tante volte esagera......uno neanche al chioscho puo' andare( 5 metri) quando c'era vullo io per la ricreazione a casa me ne andavo ( dall'altra parte della citta') questo neanche è buono, ma lui è troppo....ti posso fare tanti esempi....ora col 5 non si passa.....ma cu si criri di essiri?


IL 5 è UN'INSUFFICIENZA!!!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 13 aprile 2008, ore 16:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
IL 5 è UN'INSUFFICIENZA!!!


a certu.....e con 5 si boccia?..........a sinnissi a travagghiari....


domenica 13 aprile 2008, ore 16:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
ryoga ha scritto:
IL 5 è UN'INSUFFICIENZA!!!


a certu.....e con 5 si boccia?..........a sinnissi a travagghiari....


che fai..mi dai del lei? :lol:

razio, il 5 è insufficienza....studia cchiossai!!! inveci.... 8) :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 13 aprile 2008, ore 17:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
RAZIO ha scritto:
ryoga ha scritto:
IL 5 è UN'INSUFFICIENZA!!!


a certu.....e con 5 si boccia?..........a sinnissi a travagghiari....


che fai..mi dai del lei? :lol:

razio, il 5 è insufficienza....studia cchiossai!!! inveci.... 8) :lol:


no non era a te...al preside di andare a lavorare....


domenica 13 aprile 2008, ore 17:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Appunto, sta facendo il suo lavoro!!! :roll:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 14 aprile 2008, ore 0:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Quelli al Liceo Scientifico Elio Vittorini sono stati anni indimenticabili. Continuo a mantenere ottimi rapporti con tutti i miei compagni di scuola, a parte le compagne che ho perso letteralmente di vista. La mia generazione ha fatto un po' da spartiacque, in tal senso: la differenza di genere era ancora avvertita ma non c'erano più blocchi monolitici. I maschietti, invece, eravamo veramente uniti. Al primo anno abbiamo inaugurato il Corso E: il che, ovviamente, ha comportato per 5 anni un continuo ricambio di professori (anche nello stesso anno). Le femminucce tutte gelesi, nei maschietti 3 gelesi (compreso me) e tutti buteresi. Tutto quel che ho appreso è stato grazie al mio interesse ed alla mia curiosità. Tutti i docenti erano concordi nel definirci una classe piatta, specie sul versante maschile: alla fine, proprio i maschi, ci siamo laureati tutti. Non c'è un professore di cui conservo un particolare ricordo, a differenza del preside Sciandrello: uomo di grande stile, passione e cultura. Oggi, quando incontro i miei compagni di scuola li abbraccio e quando ci penso, come in quest'occasione, si eleva una punta di commozione. Anni splendidi, di sogni bellissimi, a cui sono seguiti gli anni della maturità, più o meno bui, in cui i momenti negativi inesorabilmente pesano più di quelli positivi, perchè emergono le responsabilità e con esse le disillusioni, le amare sconfitte e quelle volte in cui vinci non riesci a gioire in pieno, perchè il tempo scorre, continuamente. Ed invece l'adolescenza no, è ferma, sospesa, rimane dentro di noi: è la fase delle prime scoperte, del primo vero svezzamento. Un qualcosa di eterno, indimenticabile, di vero, pienamente vissuto: a casa, nella strada...e tra i muri del liceo.


venerdì 18 aprile 2008, ore 17:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
io ho fatto il triennio al corso E

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


venerdì 18 aprile 2008, ore 18:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
io anche scientifico...solo x la ricreazione...10.25-10,35 x l'uscita....e per la palestra...insomma ci andavo xkè c'erano i fimmini e l'amici!!!ma all'industriale...unna erunu i fimmini??? w lo scientifico!!! un pezzo di vita mia è in quella scuola ...anche non l'ho mai frequentata (dal punto di vista culturale) ;-)


della serie: con chi hai fatto ricreazione? con Livio!!!
SEMPRE!!!

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


venerdì 18 aprile 2008, ore 18:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Finalmente per me il liceo scientifico è solo un ricordo...sono stati 5 (emh 6) anni belli, ma ammu vistu un casinu i guai...i materi nei purtavimu a 4 a 4 ed erumu a scola matina e pomeriggiu...... :cry: .....na scialavumu pero' rrivati a maggio/giugnio..........ah...guaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........cmq è la migliore scuola di Gela...speriamo che sto preside non lo trasforma come il liceo classico....un mortorio... :roll:

_________________
Immagine


martedì 15 luglio 2008, ore 17:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
mah rileggendo sta discussione dall'inizio cosa che non avevo mai fatto, mi sono fatto risate incredibili...mulè: un grande..................ehi talpa......:asd:......cascino:un mito...come dimenticare quando messo a 90 ° un mio amico gli diede una medata nel cul* e lui lo rincorse per tutto l'istituto con la mazzotta in mano?? :asd:...o come dimenticare quando entro in classe dicendo:'' HA suonato la campana'' o ''i ragazzi PONNO uscire'' o quando acchiappo' una lucertola con le mani e ci giocava con le grida delle femmine..:asd:......ora se lo sono magiato......poverino........sto youtube l'ha rovinato...

_________________
Immagine


mercoledì 30 luglio 2008, ore 0:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
Finalmente per me il liceo scientifico è solo un ricordo...sono stati 5 (emh 6) anni belli, ma ammu vistu un casinu i guai...i materi nei purtavimu a 4 a 4 ed erumu a scola matina e pomeriggiu...... :cry: .....na scialavumu pero' rrivati a maggio/giugnio..........ah...guaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........cmq è la migliore scuola di Gela...speriamo che sto preside non lo trasforma come il liceo classico....un mortorio... :roll:

un parrari che simmu i megghio noiavtri dù classico !!

_________________
Immagine


mercoledì 30 luglio 2008, ore 23:11
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
non posso non quotare gianiro allo scientifico u pilu è di prima scelta......a va iettilu u classicu...tutti i secchioni ci vanu...ei scola....

_________________
Immagine


mercoledì 30 luglio 2008, ore 23:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ma giani' a noi raccontava del suo passato e (presente) di playboy...:asd: cosi chi un si ponu cuntari....:asd2:....a 127 mai sentita....gli altri non li conosco...

_________________
Immagine


mercoledì 30 luglio 2008, ore 23:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron