Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo
Sciopero nascosto. 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
siciliano ha scritto:
munnizza ha scritto:
la cosa nuova di questa protesta e che stanno scendendo in piazza migliaia di persone autonomamente, in tutti i paesi della sicilia si sono formati presidi di centinaia di persone, per lo più contadini che non riescono a sopravvivere per le vessazioni del governo e della comunità europea.
Allora se questa gente "rozza" è guidata dai mafiosi vuol dire che noi siciliani siamo tutti mafiosi(tranne chi dice di non esserlo, ovviamente).


Ma volevo vedere se al governo c'era ancora berlusconi...


il governo è berlusconi-bersani-monti

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


venerdì 20 gennaio 2012, ore 20:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
gianiro ha scritto:
Se in un qualsiaso altro Stato del Mondo, fosse stata applicata l'ultima manovra Monti, il popolo sarebbe insorto.
Se fosse accaduto in Francia, la stessa sarebbe stata bloccata da tutti, grandi e piccoli, per mesi.
Noi siamo un popolo che alla fien sta bene.
Aveva ragione Berlusconi.
Siamo un popolo che ci accontentiamo della mediocre sopravvivenza.
In effetti tutta questa crisi, a parte parlarne, io non ne vedo.
Gli abbonamenti Sky sono in aumento, gli aerei pieni e trovare i biglietti è difficile.
Vai in pizzeria e fai la fila, lo stesso nei ristoranti.
Ma dove ca**o è sta crisi? SOlo nei telegiornali?
Oppure c'è veramente una fetta di popolazione, a noi sconosciuta, che sta soffrendo e si sta ribellando?
Essere ignoranti, poco istruiti, non significa non avere dignità.
Se queste fasce non sono o non si sentono più rappresentate, che cosa dovrebbero fare?
Andare a Roma...uno di questi intervistati ha risposto a questa domanda che se aveva i soldi per andare a Roma, di certo non era li a protestare (in modo molto più folkloristico). Ma allora di cosa stiamo parlando?
In tempo di pace, tutti a parlare che prima o poi scoppiava qualcosa, che c'era gente disperata, che non arrivava a fine mese, ecc..ecc...
Ora di colpo questi discorsi non si fanno più e la gente protesta chissà per quale motivo, forse spinti dalla mafia, forse dalla loro volgare e rozza ignoranza.

La verità per me è una, che siamo bravissimi a parole, che siamo tutti rivoluzionari, ma poi quando non noi, che parliamo e non abbiamo ne voglia e ne coraggio, ma altri fanno azioni di protesta nella loro maniera, sempre seduti dalla stessa poltrona rivoluzionaria davanti al pc, gli puntiamo il dito contro e gli diciamo che è giusto protestare "ma non così".
Come allora? Perchè non glielo dite voi?
Perchè non vi fate attivi e portate tutti nella giusta via della protesta? magari canalizzando le menti intelligenti, accanto a quelle rozze, si può ottenere una protesta perfetta.

C'è chi ha atteso le menti, ma ad un certo punto è uscito fuori l'istinto.



In qualche modo dovevano farsi sentire.
Io non li trovo e non li ho mai trovati rozzi.
Anzi,hanno dimostrato grande dignità e hanno protestato in maniera democratica.
A dispetto di chi gli augurerebbe che l'esercito gli faccia fare la fine della carne da cannone.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 20 gennaio 2012, ore 20:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
munnizza ha scritto:
siciliano ha scritto:
munnizza ha scritto:
la cosa nuova di questa protesta e che stanno scendendo in piazza migliaia di persone autonomamente, in tutti i paesi della sicilia si sono formati presidi di centinaia di persone, per lo più contadini che non riescono a sopravvivere per le vessazioni del governo e della comunità europea.
Allora se questa gente "rozza" è guidata dai mafiosi vuol dire che noi siciliani siamo tutti mafiosi(tranne chi dice di non esserlo, ovviamente).


Ma volevo vedere se al governo c'era ancora berlusconi...


il governo è berlusconi-bersani-monti

SI ma se ancora c'era berlusconi al governo qualcuno la protesta la benediva, e in piazza si sarebbero viste le solite bandiere: Anche se ad organizzarla c'erano mafiosi o estremisti di destra camuffati

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 20 gennaio 2012, ore 20:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
ellenico ha scritto:
gianiro ha scritto:
Se in un qualsiaso altro Stato del Mondo, fosse stata applicata l'ultima manovra Monti, il popolo sarebbe insorto.
Se fosse accaduto in Francia, la stessa sarebbe stata bloccata da tutti, grandi e piccoli, per mesi.
Noi siamo un popolo che alla fien sta bene.
Aveva ragione Berlusconi.
Siamo un popolo che ci accontentiamo della mediocre sopravvivenza.
In effetti tutta questa crisi, a parte parlarne, io non ne vedo.
Gli abbonamenti Sky sono in aumento, gli aerei pieni e trovare i biglietti è difficile.
Vai in pizzeria e fai la fila, lo stesso nei ristoranti.
Ma dove ca**o è sta crisi? SOlo nei telegiornali?
Oppure c'è veramente una fetta di popolazione, a noi sconosciuta, che sta soffrendo e si sta ribellando?
Essere ignoranti, poco istruiti, non significa non avere dignità.
Se queste fasce non sono o non si sentono più rappresentate, che cosa dovrebbero fare?
Andare a Roma...uno di questi intervistati ha risposto a questa domanda che se aveva i soldi per andare a Roma, di certo non era li a protestare (in modo molto più folkloristico). Ma allora di cosa stiamo parlando?
In tempo di pace, tutti a parlare che prima o poi scoppiava qualcosa, che c'era gente disperata, che non arrivava a fine mese, ecc..ecc...
Ora di colpo questi discorsi non si fanno più e la gente protesta chissà per quale motivo, forse spinti dalla mafia, forse dalla loro volgare e rozza ignoranza.

La verità per me è una, che siamo bravissimi a parole, che siamo tutti rivoluzionari, ma poi quando non noi, che parliamo e non abbiamo ne voglia e ne coraggio, ma altri fanno azioni di protesta nella loro maniera, sempre seduti dalla stessa poltrona rivoluzionaria davanti al pc, gli puntiamo il dito contro e gli diciamo che è giusto protestare "ma non così".
Come allora? Perchè non glielo dite voi?
Perchè non vi fate attivi e portate tutti nella giusta via della protesta? magari canalizzando le menti intelligenti, accanto a quelle rozze, si può ottenere una protesta perfetta.

C'è chi ha atteso le menti, ma ad un certo punto è uscito fuori l'istinto.



In qualche modo dovevano farsi sentire.
Io non li trovo e non li ho mai trovati rozzi.
Anzi,hanno dimostrato grande dignità e hanno protestato in maniera democratica.
A dispetto di chi gli augurerebbe che l'esercito gli faccia fare la fine della carne da cannone.

quando imparerai che i metodi democratici sono quelli???
bombe e maganelli. La democrazia si porta così!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 20 gennaio 2012, ore 20:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Oggi sono stato prima a Priolo e poi anche a Siracusa.
Già di mattina rispetto agli altri giorni, presidi molto blandi, poi al ritorno, presidi nulli, senza nessun rallentamento e ho incontrato anche autobotti scortati dalla polizia.
La gente è stanca, anche perchè i manifestanti sono molto meno di quello che sembrano, la protesta deve darsi una mossa se non è tutto inutile. Ci si deve spostare a Palermo e concentrarsi solo a Palermo, Roma non ci interessa, perchè siamo una reghione a statuto speciale e i problemi ce li possiamo risolvere da soli, anche perchè nessuno da Roma si sogna di darci una mano.
Quindi suggerirei tutti a Palermo a cacciare dal palazzo Presidente, assessori e parlamentari vari.. oggi nel giornale c'era scritto che in soli 20 giorni già hanno assegnato quasi 100mila euro di consulenze ai soliti noti. E ora di cacciarli.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 20 gennaio 2012, ore 21:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
E' democratico minacciare i negozianti aperti? è democratico rompere le vetrine dei negozi aperti? è democratico negare la libertà alle persone? è democratico interrompere pubblici servizi? è democratico aprire i camion e furgoni non avendone autorità per controllare cosa trasportano? è democratico far perdere milioni alle aziende siciliane come la zappalà? è democratico bruciare la bandiera?

E mi venite a parlare di democrazia e di bombe voi che inneggiate a questa gente? se la situazione non fosse grave ci sarebbe da ridere, io prefetto vi avrei mandato l'esercito dopo mezza giornata, e vediamo se io per muovermi o mangiare devo chiedere il permesso a Morsello, e se mi fa passare quasi quasi gli devo dire grazie.

E basta con questi piagnistei sulla Tv, perchè se continuate a dire che vi stanno boicottando vi consiglio una visita oculistica e una otorinolangoiatrica, perchè ne hanno parlato e scritto tutti.

_________________
Immagine


venerdì 20 gennaio 2012, ore 22:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Brazo ha scritto:
Oggi sono stato prima a Priolo e poi anche a Siracusa.
Già di mattina rispetto agli altri giorni, presidi molto blandi, poi al ritorno, presidi nulli, senza nessun rallentamento e ho incontrato anche autobotti scortati dalla polizia.
La gente è stanca, anche perchè i manifestanti sono molto meno di quello che sembrano, la protesta deve darsi una mossa se non è tutto inutile. Ci si deve spostare a Palermo e concentrarsi solo a Palermo, Roma non ci interessa, perchè siamo una reghione a statuto speciale e i problemi ce li possiamo risolvere da soli, anche perchè nessuno da Roma si sogna di darci una mano.
Quindi suggerirei tutti a Palermo a cacciare dal palazzo Presidente, assessori e parlamentari vari.. oggi nel giornale c'era scritto che in soli 20 giorni già hanno assegnato quasi 100mila euro di consulenze ai soliti noti. E ora di cacciarli.


purtroppo siamo una regione a statuto speciale solo sulla carta o solo per alcuni punti che non incidono sull'economia siciliana.
Lo statuto è attualmente inapplicabile e nonostante questo ha già subito modifiche e censure da parte di roma.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 20 gennaio 2012, ore 22:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Anton2012 ha scritto:
siciliano ha scritto:
ellenico ha scritto:


In qualche modo dovevano farsi sentire.
Io non li trovo e non li ho mai trovati rozzi.
Anzi,hanno dimostrato grande dignità e hanno protestato in maniera democratica.
A dispetto di chi gli augurerebbe che l'esercito gli faccia fare la fine della carne da cannone.

quando imparerai che i metodi democratici sono quelli???
bombe e maganelli. La democrazia si porta così!


Siciliano sinceramente
vorei comprendere il tuo pensiero Democratico
pero non mi riesce a capirne il senso
esprimere il propio pensiero democratico significa anche accettare il pensiero degli altri .
un esempio io e te siamo in piazza e troviamo cento euro .
tu mi pui dire i soldi sono i tuoi e anche io posso dire che i soldi sono miei e litiigare
oppure democraticamente meta e meta 50 euro per te e 50 euro per me
dividiamo la fortuna in parti uguali.
e anche cosi in questo sciopero ?
cordialmente e amichevolmente
Antonio

dove ho mancato di rispetto al pensiero altrui? Al pensiero di chi?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 20 gennaio 2012, ore 22:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
http://www.comunistisinistrapopolare.com/?p=2414
comunisti che si alleano coi fascisti e coi mafiosi??? che stia veramente arrivando la fine del mondo?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 20 gennaio 2012, ore 22:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
http://www.abruzzo24ore.tv/news/Il-Movi ... /67490.htm

I forconi prendono le distanze da forza nuova? e ora che si devono inventare gli oppositori?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 20 gennaio 2012, ore 22:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Razio ha scritto:
E' democratico minacciare i negozianti aperti? è democratico rompere le vetrine dei negozi aperti? è democratico negare la libertà alle persone? è democratico interrompere pubblici servizi? è democratico aprire i camion e furgoni non avendone autorità per controllare cosa trasportano? è democratico far perdere milioni alle aziende siciliane come la zappalà? è democratico bruciare la bandiera?

E mi venite a parlare di democrazia e di bombe voi che inneggiate a questa gente? se la situazione non fosse grave ci sarebbe da ridere, io prefetto vi avrei mandato l'esercito dopo mezza giornata, e vediamo se io per muovermi o mangiare devo chiedere il permesso a Morsello, e se mi fa passare quasi quasi gli devo dire grazie.

E basta con questi piagnistei sulla Tv, perchè se continuate a dire che vi stanno boicottando vi consiglio una visita oculistica e una otorinolangoiatrica, perchè ne hanno parlato e scritto tutti.


Io inneggio alle idee non alla gente... Stanno portando avanti quello che tutti vogliono. QUante vetrine rotte ci sono state?
Durante una manifestazione di studenti ce ne sono molte di più.
Creare disservizi è l'unico modo di farsi sentire in un sistema che antidemocraticamente non da voce nè potere al popolo.
quanti camion e furgoni aperti ci sono stati senza autorità? Vogliamo cavalcare gli episodi come quello di una bandiera bruciata per screditare le idee?
Un prefetto che manda l'esercito contro la gente che non si è mai permesso di ascoltare e che ha tutte le sacrosante ragioni rende bene l'idea della tua democrazia, grazie!
Prima che io vada dall'otorinolaringoiatra vuoi confermarmi che l'attenzione è stata data solo al terzo giorno, con servizi minimi ritagliati da servizi che sono andati in onda dai tg regionali (cfr tg1- tg3 Sicilia), mandati in onda poco prima della cronaca sportiva. Ancora oggi alle tv nazionali sento prevalentemente disagi e lamentele, code dai benzinai e supermercati vuoti, guardo tg3 regione o video mediterraneo, o qualunque altra rete e lo stesso servizio comprende gente che rimane senza benzina ma che solidarizza coi forconi, mamme che nont rovano merce al supermarket ma che si dicono pronte a stringere i denti per le cause giuste. Si, ci vado dall'otorino, ma solo se vieni anche tu

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 20 gennaio 2012, ore 22:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
No i tg e i principali giornali ne hanno parlato dal primo giorno, ieri moltissimo spazio da santoro e da vespa. Gente che solidarizza con i forconi, ti assicuro che ascoltando la gente per strada c'è ne ben poca, sia a gela che a catania le parole piu' belle che vi dicono contro sono fatture, mi sa che non avete tanto il polso della situazione, ho paura che se continuate cosi' vedrete che se non si svegliano dal letargo i nove prefetti dormienti vi trovate contro i siciliani stessi... che devono avere il permesso di morello per mangiare. Spero che non si arrivi a questo punto, ma state facendo innervosire la gente.

Ma siciliano,mi puoi rispondere ad una domanda? non è piu' gusto occupare Roma o la finanza Milanese piuttosto che Gela?

_________________
Immagine


venerdì 20 gennaio 2012, ore 22:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Anton2012 ha scritto:
siciliano ha scritto:
Anton2012 ha scritto:

Siciliano sinceramente
vorei comprendere il tuo pensiero Democratico
pero non mi riesce a capirne il senso
esprimere il propio pensiero democratico significa anche accettare il pensiero degli altri .
un esempio io e te siamo in piazza e troviamo cento euro .
tu mi pui dire i soldi sono i tuoi e anche io posso dire che i soldi sono miei e litiigare
oppure democraticamente meta e meta 50 euro per te e 50 euro per me
dividiamo la fortuna in parti uguali.
e anche cosi in questo sciopero ?
cordialmente e amichevolmente
Antonio

dove ho mancato di rispetto al pensiero altrui? Al pensiero di chi?

tu non hai mancato di rispetto anzi ammiro molto la tua sincerita di Siciliano
A Milano mi sentivo spesso chiamato , Terrun Terrun . Noi dobbiamo essere diversi
Dobbiamo essere una forza unita e questo e possibile se abbiamo Rispetto tra di noi se un Siciliano ci critica
accetiamo la critica e cosi possiamo capire e migliorare per la lotta in una Sicilia Libera
e acquistare un siciliano per la causa comune
Forza <siciliano

si, ma ripeto... nella fattispecie, in quel commento, quale critica non ho accettato? quale causa comune ho distrutto?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 20 gennaio 2012, ore 22:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Razio ha scritto:
No i tg e i principali giornali ne hanno parlato dal primo giorno, ieri moltissimo spazio da santoro e da vespa. Gente che solidarizza con i forconi, ti assicuro che ascoltando la gente per strada c'è ne ben poca, sia a gela che a catania le parole piu' belle che vi dicono contro sono fatture, mi sa che non avete tanto il polso della situazione, ho paura che se continuate cosi' vedrete che se non si svegliano dal letargo i nove prefetti dormienti vi trovate contro i siciliani stessi... che devono avere il permesso di morello per mangiare. Spero che non si arrivi a questo punto, ma state facendo innervosire la gente.

Ma siciliano,mi puoi rispondere ad una domanda? non è piu' gusto occupare Roma o la finanza Milanese piuttosto che Gela?


i tg nazionali e i giornali non ne hanno parlato fin dal primo giorno. Di questo ne sono certo!!! Ci sono stata anche ammiassioni di colpa di certe trasmissioni!

Io non faccio parte dei forconi, quindi a me non dicono niente. A gela nessuno solidarizza?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=V580Mp9aIJ4[/youtube]
Proprio oggi anche i commercianti si sono dissociati dalla confcommercio, dichiarando la condivisione degli obiettivi dei forconi, i politici Gelesi finalmente hanno dato segni di vita dichiarandosi sostenitori delle battaglie (Ventura, VenturaII, Federico, DI STefano e anche l'intero consiglio comunale), ieri in Tribunale anche personale dipendente, avvocati e gente semplice si sentiva vicino a chi gli impediva di passare.


Alla domanda rispondo. NO, noi abbiamo dei rappresentanti che devono farsi sentire a roma. E' il governo regionale il primo a non rispettarci.
Inoltre Noi, ottenendo l'applicazione sello Statuto Autonomo, siamo in grado di risolvere i nostri problemi. E questa deve essere una volontà Dei nostri politici perchè lo Statuto Siciliano, a differenza degli altri, non è una concessione romana. E' il risultato di un patto fra due stati: Sicilia ed Italia.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 20 gennaio 2012, ore 23:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
RAzio: se ora vuoi farmi credere che è stato dato il giusto risalto ad una protesta cosi' imponente che forse in italia non si è mai verificata, allora menti sapendo di mentire.
Ho amici che lavorano al nord e tutti mi confermano che non hanno la benchè minima percezione di quello che è successo realmente, oggi hoo incontrato per lavoro gente che veniva da GEnova, da Orvieto e da Verona e tutti mi hanno detto la stessa cosa.. a radio DJ stasera platinette prima si è scusata per non aver dato il giusto spazio alla notizia e poi ha dedicato una trasmissione intera alla seguente domanda: come mai la Sicilia è completamente dimenticata dai media nazionali?
Perciò siamo tutti orbi???
Che poi possiamo anche discutere i metodi, perchè ioper esempio avrei fatto altro, questo te lo concedo, ma non si può dare dei mafiosi alla gente tanto per dire, come ha fatto quello stronzo di lobello, perchè se dai del mafioso a qualcuno, devi avere le prove e le palle per denunciare, invece di infangare tutto il popolo siciliano all'italia intera, perchè oggi i media nazionali, non hanno fatto altro che rimarcare che io e te e tutti i siciliani, siamo dei mafiosi.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 20 gennaio 2012, ore 23:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron