Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Roma amoR 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Roma amoR
ryoga ha scritto:
Brazo ha scritto:
siciliano ha scritto:

a me pare che l'esposzione Mediatica abbiano nociuto a zeman al punto da farlo ripartire dalla serie c.
Io sento parlare altri allenatori di Zeman e non vedo tutte ste coincidenze con quello che dici tu. A parte il mondo juventino, che ce l'ha con zeman per ragioni che non mi interessano, il resto del mondo del pallone è grata a zeman.
gudichi i risultati, come sono soliti fare gli juventini. Ma devi vedere anche le squadre che si sono allenate.
Io ancora non ho trovato un esperto al pari tuo, che ha pronosticato il Pescara primo in serie B l'anno scorso.
Non trovo notizie a riguardo. Tutti parlano di pescara sorprendente, di effetto zeman, di squadra spettacolare. Cose che si dicono di ogni squadra di zeman, pur sapendo che quando si sbaglia partita, con zeman, si possono prendere tanti gol.


Si vede che hai parlato con chi il calcio lo segue per sbaglio ;)
Oggi il BoScemo ha detto: visto che guardate i risultati, noi il secondo tempo con la juve l'abbiamo pareggiato 1-1 e anzi vincevamo 1-0!!
Non capite che qeusto vi piglia per il culo!!

acè.. :twisted: se era come lo descrive siciliano, si mmuviva a pescara...a portare avanti una vera sfida...un sogno ... invece... :roll:


E invece ha seguto il cuore, pur sapendo che a Roma è più facile sbagliare, per il forte legame che c'è con quella città e coi tifosi. Giusto per precisare, a Roma, da entrambe le sponde, non ha vinto nulla. Lo amano perchè porta calcio!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


domenica 7 ottobre 2012, ore 10:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Roma amoR
Intanto ieri vittoria che doveva essere sconfitta, ma quello che più colpisce è la dimostrazione che lui può solo allenare ragazzini e non sa gestire squadre di un certo livello.
Ieri s'è fatto fuori in un sol colpo Osvaldo, De Rossi e Burdisso, sicuramente i 3 giocatori + influenti dello spogliatoio (escluso Totti) ..pensi che avrà vita lunga Zeman? :)

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 8 ottobre 2012, ore 8:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Roma amoR
Brazo ha scritto:
Intanto ieri vittoria che doveva essere sconfitta, ma quello che più colpisce è la dimostrazione che lui può solo allenare ragazzini e non sa gestire squadre di un certo livello.
Ieri s'è fatto fuori in un sol colpo Osvaldo, De Rossi e Burdisso, sicuramente i 3 giocatori + influenti dello spogliatoio (escluso Totti) ..pensi che avrà vita lunga Zeman? :)


ci speri tanto, vedo. Ma un grande allenatore fa anche scelte coraggiose in una piazza esigente.
Stabilisce lui chi gioca e chi no.
Non sono i nomi che comandano, ma lo stato di forma. E se un esperto di calcio come te continua a parlare bene di Burdisso vul dire che parla solo in base a pregiudizi.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 8 ottobre 2012, ore 19:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Roma amoR
siciliano ha scritto:
Brazo ha scritto:
Intanto ieri vittoria che doveva essere sconfitta, ma quello che più colpisce è la dimostrazione che lui può solo allenare ragazzini e non sa gestire squadre di un certo livello.
Ieri s'è fatto fuori in un sol colpo Osvaldo, De Rossi e Burdisso, sicuramente i 3 giocatori + influenti dello spogliatoio (escluso Totti) ..pensi che avrà vita lunga Zeman? :)


ci speri tanto, vedo. Ma un grande allenatore fa anche scelte coraggiose in una piazza esigente.
Stabilisce lui chi gioca e chi no.
Non sono i nomi che comandano, ma lo stato di forma. E se un esperto di calcio come te continua a parlare bene di Burdisso vul dire che parla solo in base a pregiudizi.


Forse dalla fretta di rispondere non fai attenzione a ciò che scrivo!
scrivi: "E se un esperto di calcio come te continua a parlare bene di Burdisso vul dire che parla solo in base a pregiudizi".
Dimmi dove hai letto mie esaltazioni nei confronti di Burdisso (anzi te lo scrivo ora, perchè mi pare evidente che fra i centrali a vs. disposizione è sicuramente il migliore nonchè quello di gran lunga + esperto).
Detto ciò, io ho scritto che i 3 (burdisso, derossi e osvaldo) oltre a Totti, sono sicuramente i giocatori + importanti e influenti dello spogliatoio e per un allenatore mettersi contro questi giocatori, non è proprio una mossa intelligente e comunque è sintomo che non sa gestire gente con le palle, ma solo ragazzini.
Uno dei tuoi allenatori preferiti (Prandelli) ha già rincarato la dose, dicendo che quelle di Zeman sono accuse gravi e che con lui sia Osvaldo che De Rossi, si sono allenati sempre bene e non si sono mai lamentati alle sedute doppie di allenamento.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 9 ottobre 2012, ore 8:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Roma amoR
esperto o no, BUrdisso non è stato il migliore, anzi, il giovanotto che ha preso il suo posto è stato migliore.
De Rossi ancora non ha esaltato nessuno quest'anno, se un allenatore decide che non è in forma deve metterlo in panchina, a prescindere dal valore commerciale e dalla storia. E, a dire il vero, il rendimento, da qualche anno, è spesso al di sotto delle sue immense possibilità.
Ogni anno nello spogliatoio della Roma ci sono teste calde che si mettono contro l'allenatore di turno.
In ogni caso, ciò che accade fuori dal rettangolo di gioco mi importa poco. Il calcio giocato è quello che mi interessa. Zeman, a parte qualche partita, quella con la juve in particolare (domenica non è vero che doveva perdere, i numeri della partita dicono altro), mi da garanzie in questo senso. Se dovessi comprare un biglietto per una partita in cui vorrei vedere bel gioco, sceglierei una partita di una squadra di Zeman. E io gli auguro lunga vita ovunque vada.
Il resto è gossip utile ai giornalisti.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 9 ottobre 2012, ore 11:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Roma amoR
siciliano ha scritto:
esperto o no, BUrdisso non è stato il migliore, anzi, il giovanotto che ha preso il suo posto è stato migliore.
De Rossi ancora non ha esaltato nessuno quest'anno, se un allenatore decide che non è in forma deve metterlo in panchina, a prescindere dal valore commerciale e dalla storia. E, a dire il vero, il rendimento, da qualche anno, è spesso al di sotto delle sue immense possibilità.
Ogni anno nello spogliatoio della Roma ci sono teste calde che si mettono contro l'allenatore di turno.
In ogni caso, ciò che accade fuori dal rettangolo di gioco mi importa poco. Il calcio giocato è quello che mi interessa. Zeman, a parte qualche partita, quella con la juve in particolare (domenica non è vero che doveva perdere, i numeri della partita dicono altro), mi da garanzie in questo senso. Se dovessi comprare un biglietto per una partita in cui vorrei vedere bel gioco, sceglierei una partita di una squadra di Zeman. E io gli auguro lunga vita ovunque vada.
Il resto è gossip utile ai giornalisti.

Infatti, torniamo al punto di partenza e cioè che Zeman è allenatora da esibizione, buono per allenare le squadre primavera.
Se devi considerare un allenatore lo devi fare a 360°, non esiste un grande allenatore, dico uno tra i + vincenti della storia che non sia stato anche un grande gestore del gruppo e della squadra, capacità sconosciute a Zeman.
Se tu dovessi comprare un biglietto per vedere bel gioco, faresti bene a comprare quello di una partita dove gioca la squadra di zeman, anche se dovresti pensare solo a divertirti e non è detto che a regalarti spettacolo, sarebbe la squadra di zeman o quella avversaria (cosa che accade + spesso).

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 9 ottobre 2012, ore 14:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Roma amoR
infatti lo sta Gestendo. qualcuno ti ha confermato i gossip degli straccivendoli??
se ci sono malcontenti o giocatori che non rendono e lui prende provvedimenti, dove sta la malagestione?
ha messo una buona squadra in campo domenica, che, dopo ever superato il momento di difficoltà iniziale ha annientato l'atalanta.
Zeman grande allenatore che capisce che il calcio deve divertire e attirare giovani. E ci riesce quasi sempre

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 9 ottobre 2012, ore 21:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Roma amoR
siciliano ha scritto:
infatti lo sta Gestendo. qualcuno ti ha confermato i gossip degli straccivendoli??
se ci sono malcontenti o giocatori che non rendono e lui prende provvedimenti, dove sta la malagestione?
ha messo una buona squadra in campo domenica, che, dopo ever superato il momento di difficoltà iniziale ha annientato l'atalanta.
Zeman grande allenatore che capisce che il calcio deve divertire e attirare giovani. E ci riesce quasi sempre


Gossip?
Prandelli ha detto: "l'accusa mossa a De Rossi e Osvaldo è un'accusa pesante. Io da quando li ho in nazionale non mi sono mai lamentato del loro scarso impegno e devo dire che hanno risposto sempre bene anche a doppie sedute di allenamento, sono 2 ragazzi che sanno faticare e molto professionali".
A parte che si sà da quest'estate che tra De Rossi e Zeman non corre buon sangue, tant'è che il boemo aveva dato il suo assenso alla cessione e De Rossi aveva detto apertamente di preferire Montella.
Ma quando uno come De Rossi, dopo la partita con la juve critica apertamente Zeman per il suicidio tattico e dice "chi parla di scudetto, vuole solo il male della roma" (N.B.: in conferenza prima della partita Zeman aveva parlato di scudetto :lol: ), o quando Zeman accusa De Rossi di scarsa professionalità, dicendo che non deve pensare a se stesso ma alla squadra e rincarando la dose, dicendo che Tachsidis è il centrale che gli serve mentre De Rossi può fare solo l'interno destro o sinistro, quando lo metti in panca e non gli fai fare nemmeno un minuto.. ancora tu mi parli di gossip dei giornalai?
Sii obiettivo, non è che perchè ti piace il gioco di zeman, bisogna difenderlo in tutto e per tutto.
E considera che ancora capitan Totti, s'è fatto tutte le partite e manco mezza in panca, aspetta che lo metta fuori mezza volta e vedi cosa succede, in un paio d'ore, se lo faranno fuori.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 10 ottobre 2012, ore 8:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Roma amoR
GOSSIP...
IN CAMPI CI VANNO IN 11, CON O SENZA DE ROSSI.
ZEMAN CERCA DI FARLI GIOCARE SECONDO LA SUA FILOSOFIA. iL RESTO NON MI INTERESSA. SE DE ROSSI SI LAMENTA ME NE FARò UNA RAGIONE.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 10 ottobre 2012, ore 15:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Roma amoR
siciliano ha scritto:
GOSSIP...
IN CAMPI CI VANNO IN 11, CON O SENZA DE ROSSI.
ZEMAN CERCA DI FARLI GIOCARE SECONDO LA SUA FILOSOFIA. iL RESTO NON MI INTERESSA. SE DE ROSSI SI LAMENTA ME NE FARò UNA RAGIONE.

Nessuno ti ha chiesto se t'interessa, sei tu che ti contraddici. Un giorno mi dici che sono invenzioni dei giornalisti, un'altro giorno che Zeman sa gestire bene tutti e un altro giorno che non t'interessa se 3 giocatori importanti hanno rotto col proprio allenatore.
Ripeto, spera che Totti non faccia un minuto di panchina.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 11 ottobre 2012, ore 8:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Roma amoR
Brazo ha scritto:
siciliano ha scritto:
GOSSIP...
IN CAMPI CI VANNO IN 11, CON O SENZA DE ROSSI.
ZEMAN CERCA DI FARLI GIOCARE SECONDO LA SUA FILOSOFIA. iL RESTO NON MI INTERESSA. SE DE ROSSI SI LAMENTA ME NE FARò UNA RAGIONE.

Nessuno ti ha chiesto se t'interessa, sei tu che ti contraddici. Un giorno mi dici che sono invenzioni dei giornalisti, un'altro giorno che Zeman sa gestire bene tutti e un altro giorno che non t'interessa se 3 giocatori importanti hanno rotto col proprio allenatore.
Ripeto, spera che Totti non faccia un minuto di panchina.

METTERE FUORI ROSA UN GIOCATORE CHE SI LAMENTA è GESTIONE. iN PASSATO FUORI ROSA CI SONO STATI ALTRI, NELLA ROMA E ANCHE IN ALTRE SQUADRE.
IO APPREZZO ZEMAN PER IL SUO GIOCO.IL RESTO SI RIVELERà, COME SEMPRE,UNA BOLLA DI SAPONE, CREDO

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 11 ottobre 2012, ore 15:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Roma amoR
siciliano ha scritto:
IO APPREZZO ZEMAN PER IL SUO GIOCO.IL RESTO SI RIVELERà, COME SEMPRE,UNA BOLLA DI SAPONE, CREDO

però hai ragione sicilià...vedere le partite della roma è sempre troppo divertente! tanti goals, rimonte clamorose in ogni gara...bellu ppi ddaveru và! :)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 1 novembre 2012, ore 9:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Roma amoR
siciliano, ti prego, parlaci ancora di zeman... :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 12 novembre 2012, ore 8:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Roma amoR
ryoga ha scritto:
siciliano, ti prego, parlaci ancora di zeman... :D

lo farò sempre...
io di lui mi fido. E, come ho sempre detto, non sara certo una partita vinta o una persa a farmi cambiare orpinione. Per me il calcio è così, il gol è il fondamento del calcio. Con una difesa più esperta può prendere anche meno goal, ma, a parte la partita con la juve, guardare i gol presi dalla roma e dire che sono frutto del gioco di zeman, mi sembra forzato. In ogni caso, come dice lui, l'obiettivo è sempre farne uno in più...
Non sempre riesce, e il calcio è bello anche per questo!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 12 novembre 2012, ore 14:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Roma amoR
siciliano ha scritto:
ryoga ha scritto:
siciliano, ti prego, parlaci ancora di zeman... :D

lo farò sempre...
io di lui mi fido. E, come ho sempre detto, non sara certo una partita vinta o una persa a farmi cambiare orpinione. Per me il calcio è così, il gol è il fondamento del calcio. Con una difesa più esperta può prendere anche meno goal, ma, a parte la partita con la juve, guardare i gol presi dalla roma e dire che sono frutto del gioco di zeman, mi sembra forzato. In ogni caso, come dice lui, l'obiettivo è sempre farne uno in più...
Non sempre riesce, e il calcio è bello anche per questo!


Quello è calcio da esibizione, quando non c'è appunto competizione.
Il calcio prevede anche la fase difensiva, ma tu ti ostini a non capirlo perchè forse non hai mai giocato a calcio (a livelli agonistici intendo).
Oltre ai risultati sportivi, grazie a Zeman ASroma può dire addio ai circa 40 mln che offrivano per De Rossi.. ora dovranno accontentarsi di molto, ma molto meno.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 12 novembre 2012, ore 17:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron