Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo


Regole del forum


Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Salve a tutti!!! 
Autore Messaggio
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggi: 206
Karma: 0 punti  
Messaggio 
benvenuto/a anche da parte mia :wink: =D> \:D/

_________________
ogni uomo è se stesso


sabato 8 marzo 2008, ore 14:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
John Snow ha scritto:
Prendendo questo topic si potrebbe lanciare un sondaggio : qual'è il sesso di Krili, eta,


L'età già si è scoperta 8) vero krili?? :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 8 marzo 2008, ore 16:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 26 febbraio 2008, ore 18:46
Messaggi: 113
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
John Snow ha scritto:
Prendendo questo topic si potrebbe lanciare un sondaggio : qual'è il sesso di Krili, eta,


L'età già si è scoperta 8) vero krili?? :wink:


eh si!!! Mi hai anticipato!!! Mi vendicherò :twisted:


sabato 8 marzo 2008, ore 17:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Eh si! Il Capitano l'età l'ha sgamata... ma è anche vero ke t ho dato un aiutoneeeeeeeeee
vedremo come andrà x il resto!!
comunque vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto, grazie veramente non me l'aspettavo!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


sabato 8 marzo 2008, ore 22:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Non sò se vi capita, a volte già da come un nuovo utente si presenta
ho come l'impressione di percepire la sua personalità.
Cioè mi viene spontaneo trasformare in voce e atteggiamenti le parole riportate sui post.
Due su i cosi:
1. Ste divintannu pazzu
2. Sugnu superdotatu :lol: :lol:
A Krili ad esempio ho associato una persona un pò di qua e un pò di là (senza offesa)


domenica 9 marzo 2008, ore 0:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Non sò se vi capita, a volte già da come un nuovo utente si presenta
ho come l'impressione di percepire la sua personalità.
Cioè mi viene spontaneo trasformare in voce e atteggiamenti le parole riportate sui post.
Due su i cosi:
1. Ste divintannu pazzu
2. Sugnu superdotatu :lol: :lol:
A Krili ad esempio ho associato una persona un pò di qua e un pò di là (senza offesa)


ma zì,...stai bene?!? :shock: :shock: ummi pari akkussi vekkiu :old: pi l'arteriosclerosi....i cosi su dui:
1)muntari si cosi ill'ikea ti fici nesciri i sensi
2)u vinu tradituri è :asd:

_________________
Immagine


domenica 9 marzo 2008, ore 1:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
Ho visto le foto del vostro ultimo meeting.. ho riconosciuto oltre Enzo ovviamente, anche una ragazza, che se non sbaglio è sposata e con una bimba me la ricordo, perchè abbiamo frequentato la stessa scuola media inferiore... fa parte anche lei del forum??


beh....beh...si parla di me.....PRESENTE!!!! allora stessa scuola media....ma a quanto ho capito nn nello stesso corso..o si? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

_________________
Immagine


domenica 9 marzo 2008, ore 20:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
krili ha scritto:
Ho visto le foto del vostro ultimo meeting.. ho riconosciuto oltre Enzo ovviamente, anche una ragazza, che se non sbaglio è sposata e con una bimba me la ricordo, perchè abbiamo frequentato la stessa scuola media inferiore... fa parte anche lei del forum??


beh....beh...si parla di me.....PRESENTE!!!! allora stessa scuola media....ma a quanto ho capito nn nello stesso corso..o si? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:



No, eravamo in classi differenti, ma eri una bambina molto carina...

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


domenica 9 marzo 2008, ore 21:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Non volevo mica metterti in imbarazzo eh! era solo x dire, non mi permetterei!
cmq se non ricordo male, tu eri amica di una mia compagna di classe, te la posso anche descrivere ma come era allora, perchè non l'ho + vista, era biondina, occhi azzurri, magrolina e si chiama M........a (è un nome composto)

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 10 marzo 2008, ore 9:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
Non volevo mica metterti in imbarazzo eh! era solo x dire, non mi permetterei!
cmq se non ricordo male, tu eri amica di una mia compagna di classe, te la posso anche descrivere ma come era allora, perchè non l'ho + vista, era biondina, occhi azzurri, magrolina e si chiama M........a (è un nome composto)


io ero amica di una biondina?.......oddio nn ricordo proprio....AIUTO.....mi stai facendo venire la curiosità...se mi dici che corso eri facciamo prima...... :roll: :roll: :roll: :roll:

_________________
Immagine


lunedì 10 marzo 2008, ore 10:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Sosaiz ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Non sò se vi capita, a volte già da come un nuovo utente si presenta
ho come l'impressione di percepire la sua personalità.
Cioè mi viene spontaneo trasformare in voce e atteggiamenti le parole riportate sui post.
Due su i cosi:
1. Ste divintannu pazzu
2. Sugnu superdotatu :lol: :lol:
A Krili ad esempio ho associato una persona un pò di qua e un pò di là (senza offesa)


ma zì,...stai bene?!? :shock: :shock: ummi pari akkussi vekkiu :old: pi l'arteriosclerosi....i cosi su dui:
1)muntari si cosi ill'ikea ti fici nesciri i sensi
2)u vinu tradituri è :asd:


Ultimamente mi sentu tanticchia stranu........forse ho montato troppo :lol: :wink:


lunedì 10 marzo 2008, ore 13:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
krili ha scritto:
Non volevo mica metterti in imbarazzo eh! era solo x dire, non mi permetterei!
cmq se non ricordo male, tu eri amica di una mia compagna di classe, te la posso anche descrivere ma come era allora, perchè non l'ho + vista, era biondina, occhi azzurri, magrolina e si chiama M........a (è un nome composto)


io ero amica di una biondina?.......oddio nn ricordo proprio....AIUTO.....mi stai facendo venire la curiosità...se mi dici che corso eri facciamo prima...... :roll: :roll: :roll: :roll:


Aspè.. innanzitutto non vorrei che ci sia uno scambio di persone ...quando io ho parlato di te, (per capire se tu, città, corrispondi alla persona che io avevo menzionato) mi riferisco ad 1 ragazza dai capelli lisci e neri con in braccio un bimbo (o 1 bimba) collocati sul lato dx di una foto di gruppo che spunta sull'home page del blog di enzo leonardi, e se la memoria non mi tradisce dovresti chiamarti con un nome che inizia con la G (non lo scrivo, x tuo rispetto), mentre la scuola media a cui mi riferisco è l'Enrico Mattei..
prima confermami se è giusto tutto ciò.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 10 marzo 2008, ore 19:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
città ha scritto:
krili ha scritto:
Non volevo mica metterti in imbarazzo eh! era solo x dire, non mi permetterei!
cmq se non ricordo male, tu eri amica di una mia compagna di classe, te la posso anche descrivere ma come era allora, perchè non l'ho + vista, era biondina, occhi azzurri, magrolina e si chiama M........a (è un nome composto)


io ero amica di una biondina?.......oddio nn ricordo proprio....AIUTO.....mi stai facendo venire la curiosità...se mi dici che corso eri facciamo prima...... :roll: :roll: :roll: :roll:


Aspè.. innanzitutto non vorrei che ci sia uno scambio di persone ...quando io ho parlato di te, (per capire se tu, città, corrispondi alla persona che io avevo menzionato) mi riferisco ad 1 ragazza dai capelli lisci e neri con in braccio un bimbo (o 1 bimba) collocati sul lato dx di una foto di gruppo che spunta sull'home page del blog di enzo leonardi, e se la memoria non mi tradisce dovresti chiamarti con un nome che inizia con la G (non lo scrivo, x tuo rispetto), mentre la scuola media a cui mi riferisco è l'Enrico Mattei..
prima confermami se è giusto tutto ciò.


si si.....sono io.... :roll: :roll: :roll: :roll: sai pure il mio nome..... oddio...ma chi sei? :roll: :roll: :roll:

_________________
Immagine


lunedì 10 marzo 2008, ore 19:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
si si.....sono io.... :roll: :roll: :roll: :roll: sai pure il mio nome..... oddio...ma chi sei? :roll: :roll: :roll:[/quote]

Non ti preoccupare, non succede mica nulla.. te l'ho detto, mi ricordo di te, solo perchè facevamo la stessa scuola ed avevamo un paio di amici in comune, ma noi direttamente non ci conoscevamo!
Ti ho vista in quella foto, dopo almeno 12- 13 anni se non sbaglio, e mi era venuta la curiosità di sapere se fossi tu o meno..
...e poi in quel modo, ho dato 1 mano al Capitano, per individuare la mia età, visto che siamo coetanei..
PS: l'amica di cui parlavo in precedenza, ha un nome composto da due nomi molto comuni e inizia per M e finisce per A ...quindi, te la ricordi??
lei, almeno ai tempi, era biondina, occhi azzurri, magrolina..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 11 marzo 2008, ore 10:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
si si.....sono io.... :roll: :roll: :roll: :roll: sai pure il mio nome..... oddio...ma chi sei? :roll: :roll: :roll:


Non ti preoccupare, non succede mica nulla.. te l'ho detto, mi ricordo di te, solo perchè facevamo la stessa scuola ed avevamo un paio di amici in comune, ma noi direttamente non ci conoscevamo!
Ti ho vista in quella foto, dopo almeno 12- 13 anni se non sbaglio, e mi era venuta la curiosità di sapere se fossi tu o meno..
...e poi in quel modo, ho dato 1 mano al Capitano, per individuare la mia età, visto che siamo coetanei..
PS: l'amica di cui parlavo in precedenza, ha un nome composto da due nomi molto comuni e inizia per M e finisce per A ...quindi, te la ricordi??
lei, almeno ai tempi, era biondina, occhi azzurri, magrolina..[/quote]

ma come...sai il mio nome e nn ci conoscevamo?........ :roll: :roll: :roll: bo....a ma nn mi viene in mente nessuna biondina..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

_________________
Immagine


martedì 11 marzo 2008, ore 11:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: