Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 30  Prossimo
CROCETTA VATTENE 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
Godot ha scritto:
Guardiamo in faccia la realtà. Crocetta ha avuto i suoi alti e i suoi bassi. Sinceramente devo dire che per quanto possa essere un bravo sindaco in certe cose non è scusato per altre.
Personalmente ritengo che ci potrebbe essere qualcuno effettivamente più capace di lui, ma credetemi, con tutto ciò che c'è da fare a Gela, NESSUNO, e sottolineo NESSUNO riuscirebbe ad accontentare tutti.
Per cui, anche se ha fatto gli errori che ha fatto dobbiamo, da umani, venirgli incontro, mettiamoci nei suoi panni, riuscireste voi a stare nella poltrona di sindaco? Io non ce la farei.

sparo una minchiata io preferireia francesco come sindaco anzichè a corocetta...
francè a fine mandato candidati sei molto adatto a fare il sindaco ! :D


da cosa lo deduci, non me ne voglia francesco, ma sono entrambi onesti, lottano per la legalita', poi non ho mai visto il buon francesco come sindaco......come detto da ? è facile fare il sindaco di gela? io ho detto sempre che parlare è facile.....ma tra il dire e il fare....

_________________
Immagine


venerdì 6 giugno 2008, ore 18:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
Godot ha scritto:
Guardiamo in faccia la realtà. Crocetta ha avuto i suoi alti e i suoi bassi. Sinceramente devo dire che per quanto possa essere un bravo sindaco in certe cose non è scusato per altre.
Personalmente ritengo che ci potrebbe essere qualcuno effettivamente più capace di lui, ma credetemi, con tutto ciò che c'è da fare a Gela, NESSUNO, e sottolineo NESSUNO riuscirebbe ad accontentare tutti.
Per cui, anche se ha fatto gli errori che ha fatto dobbiamo, da umani, venirgli incontro, mettiamoci nei suoi panni, riuscireste voi a stare nella poltrona di sindaco? Io non ce la farei.

sparo una minchiata io preferireia francesco come sindaco anzichè a corocetta...
francè a fine mandato candidati sei molto adatto a fare il sindaco ! :D


da cosa lo deduci, non me ne voglia francesco, ma sono entrambi onesti, lottano per la legalita', poi non ho mai visto il buon francesco come sindaco......come detto da ? è facile fare il sindaco di gela? io ho detto sempre che parlare è facile.....ma tra il dire e il fare....

beh credo che la premura contro la lotta al racket lo fanno un buon personaggio ...
però c'è una differenza : crocetta è un contabballe, ma francesco no.

_________________
Immagine


venerdì 6 giugno 2008, ore 19:17
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
Godot ha scritto:
Guardiamo in faccia la realtà. Crocetta ha avuto i suoi alti e i suoi bassi. Sinceramente devo dire che per quanto possa essere un bravo sindaco in certe cose non è scusato per altre.
Personalmente ritengo che ci potrebbe essere qualcuno effettivamente più capace di lui, ma credetemi, con tutto ciò che c'è da fare a Gela, NESSUNO, e sottolineo NESSUNO riuscirebbe ad accontentare tutti.
Per cui, anche se ha fatto gli errori che ha fatto dobbiamo, da umani, venirgli incontro, mettiamoci nei suoi panni, riuscireste voi a stare nella poltrona di sindaco? Io non ce la farei.

sparo una minchiata io preferireia francesco come sindaco anzichè a corocetta...
francè a fine mandato candidati sei molto adatto a fare il sindaco ! :D


da cosa lo deduci, non me ne voglia francesco, ma sono entrambi onesti, lottano per la legalita', poi non ho mai visto il buon francesco come sindaco......come detto da ? è facile fare il sindaco di gela? io ho detto sempre che parlare è facile.....ma tra il dire e il fare....

beh credo che la premura contro la lotta al racket lo fanno un buon personaggio ...
però c'è una differenza : crocetta è un contabballe, ma francesco no.


anche crocetta lotta contro il racket.........che crocetta è un contaballe mi spieghi il perche'?

_________________
Immagine


venerdì 6 giugno 2008, ore 19:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
Godot ha scritto:
Guardiamo in faccia la realtà. Crocetta ha avuto i suoi alti e i suoi bassi. Sinceramente devo dire che per quanto possa essere un bravo sindaco in certe cose non è scusato per altre.
Personalmente ritengo che ci potrebbe essere qualcuno effettivamente più capace di lui, ma credetemi, con tutto ciò che c'è da fare a Gela, NESSUNO, e sottolineo NESSUNO riuscirebbe ad accontentare tutti.
Per cui, anche se ha fatto gli errori che ha fatto dobbiamo, da umani, venirgli incontro, mettiamoci nei suoi panni, riuscireste voi a stare nella poltrona di sindaco? Io non ce la farei.

sparo una minchiata io preferireia francesco come sindaco anzichè a corocetta...
francè a fine mandato candidati sei molto adatto a fare il sindaco ! :D


da cosa lo deduci, non me ne voglia francesco, ma sono entrambi onesti, lottano per la legalita', poi non ho mai visto il buon francesco come sindaco......come detto da ? è facile fare il sindaco di gela? io ho detto sempre che parlare è facile.....ma tra il dire e il fare....

beh credo che la premura contro la lotta al racket lo fanno un buon personaggio ...
però c'è una differenza : crocetta è un contabballe, ma francesco no.


anche crocetta lotta contro il racket.........che crocetta è un contaballe mi spieghi il perche'?
ad un consiglio comunale ha dichiarato che il comunq non si costituisce parte civile ai processi per difendere la cittadinanza perchè sono tutti in corso e non è possibile costiruirsi nei processi in corso.
MINCHIATA.
Martedì ne è iniziato uno per l'inquinamento delle falde e quando il giudice ha chiamato il comune non c'èera nessuno.
CONTEABALLE
su caltacque ci sta raccontanto una stronzata dietro l'altra. Lui siede al tavolo dell'ato quanto si prendono le decisioni. poi in tv fa la aprte di quello che non sa niente.
CONTABALLE.
Un bugiardo non può fare il sindaco. E' il primo responsabile della salute pubblica e nella città dove i nati malformati e i malati di tumore superano la media nazionale lui non ha preso un solo provvedimanto e non ha fatto una sola denuncia. Dovrebbe essere condannato ma non è nemmeno indagato...

e mi fermo qui!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 6 giugno 2008, ore 19:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
E' il primo responsabile della salute pubblica e nella città dove i nati malformati e i malati di tumore superano la media nazionale lui non ha preso un solo provvedimanto e non ha fatto una sola denuncia. Dovrebbe essere condannato ma non è nemmeno indagato...

e mi fermo qui!


tu dici cose gravissime...ora il sindaco è il responsabile dei tumori? non chi inquina? addirittura dovrebbe essere condannato? con quale accusa?

_________________
Immagine


venerdì 6 giugno 2008, ore 19:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
siciliano ha scritto:
E' il primo responsabile della salute pubblica e nella città dove i nati malformati e i malati di tumore superano la media nazionale lui non ha preso un solo provvedimanto e non ha fatto una sola denuncia. Dovrebbe essere condannato ma non è nemmeno indagato...

e mi fermo qui!


tu dici cose gravissime...ora il sindaco è il responsabile dei tumori? non chi inquina? addirittura dovrebbe essere condannato? con quale accusa?

il simndaco ha promesso l'ascensore... non è entrato in funzione...
da promesso che scriveva quì sul forum ..
ma dopo pochi giorni ci ha mandati a cacare..

_________________
Immagine


venerdì 6 giugno 2008, ore 20:17
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: CROCETTA VATTENE
siciliano ha scritto:
Altro scempio in corso a piazza calvario
Dopo Vico S. Lucia, la scalinata accanto alla scuola S. agostino sepolta da un enorme cubo di cemento, anche Piazza calvario sta per essere Rovinata. Una città senza più pietà per se stessa si sta autodemolendo.
E' ovvio che ce l'ho con tutto il consiglio comunale, l'amminstrazione voergognosa e l'opposizione silenziosa e complice, ma come in tutte le squadre è il mister che deve pagare. PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI (o forse già lo è)
CROCETTA SPARISCI!
vuoi fare l'eroe (????) fallo via da qui. Non vogliamo sceriffi, vogliamo un sindaco e una città vivibile e di cui andare fieri.

Dopo Vico S. Lucia fa schifo! quella fontana...bleah!!!
la scalinata accanto alla scuola S. agostino sepolta da un enorme cubo di cemento....andrò a verificare...

Piazza calvario invece la stanno facendo belle invece....

Sicilià...fallo tu il sindaco..cosa ci proponi???muoviamoci per far qualcosa...basta con le parole e le critiche, bussiamo alla porta del sindaco!!vogliamo Gela migliore???facciamo qualcosa anche noi!!!e ce l'ho con tutti!!!!

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


venerdì 6 giugno 2008, ore 20:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: CROCETTA VATTENE
siciliano ha scritto:
ulysse ha scritto:
didi79 ha scritto:
siciliano ha scritto:
Altro scempio in corso a piazza calvario
Dopo Vico S. Lucia, la scalinata accanto alla scuola S. agostino sepolta da un enorme cubo di cemento, anche Piazza calvario sta per essere Rovinata. Una città senza più pietà per se stessa si sta autodemolendo.
E' ovvio che ce l'ho con tutto il consiglio comunale, l'amminstrazione voergognosa e l'opposizione silenziosa e complice, ma come in tutte le squadre è il mister che deve pagare. PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI (o forse già lo è)
CROCETTA SPARISCI!
vuoi fare l'eroe (????) fallo via da qui. Non vogliamo sceriffi, vogliamo un sindaco e una città vivibile e di cui andare fieri.


Che ne diresti di parlare in prima persona singolare? Grazie



QUOTO!!!!!

l'ho gia fatto, che ne diresti di leggere prima di quotare?


non quoto il quoto ma quoto, queto quì..ehm...cioè te sicilià....

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


venerdì 6 giugno 2008, ore 20:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
munnizza ha scritto:
SECONDO TE ALLORA DOVREMMO INSERIRE CEMENTO E ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ANCHE NEL CENTRO STORICO DI ROMA O FIRENZE
KE IDEA NE AVREBBERO WRIGHT O LE CORBUSIER............. SEI NU GENIO!
OVVIAMENTE LA MIA CRITICA E RIVOLTA ANCHE AI TECNICI , AI CONSIGLIERI
AL SINDACO TUTTI COMPLICI DI QUESTO DISASTRO
DOVE FINISCE L'IGNORANZA E DOVE INIZIA LA MALAFEDE? INDAGHI LA MAGISTRATURA


min*ia che sei esagerato!
Non penso che l'assessore Romano sia ignorante come una capra, penso solo che ha una visione un pò particolare dell'architettura.
Secondo me sono progetti che si è trovato gia fatti dai suoi predecessori e o si fanno o si perdono. Secondo me Crocetta gli ha imposto di farli perchè si deve vedere che la città è un cantiere, se poi alla fine il risultato non è eccellente si darà la colpa alle ditte esecutrici dei lavori, come per il caso della piazzetta (quella dell'abeveratoio) che lo stesso architetto ha detto che l'aveva pensata in un modo ma che il risultato è una me*da.

Il presidente di Archeoclub Nuccio Mulè presenta un esposto alla magistratura contro ... la "muraglia cinese". Mentre è ancora in corso la querelle sul progetto "Una via tre piazze", aperta proprio dall'Archeoclub e che ha coinvolto il Consiglio comunale e l'opinione pubblica, ecco che ad essa si aggiunge un'altra battaglia. Stavolta riguarda piazza Calvario, i cui lavori di riqualificazione, con un cambio in corso d'opera, prevedono la costruzione di una struttura invasiva addossata alle antiche mura e alla torre trecentesca del Castello Federiciano.

Il presidente di Archeoclub Nuccio Mulè presenta un esposto alla magistratura contro ... la "muraglia cinese". Mentre è ancora in corso la querelle sul progetto "Una via tre piazze", aperta proprio dall'Archeoclub e che ha coinvolto il Consiglio comunale e l'opinione pubblica, ecco che ad essa si aggiunge un'altra battaglia. Stavolta riguarda piazza Calvario, i cui lavori di riqualificazione, con un cambio in corso d'opera, prevedono la costruzione di una struttura invasiva addossata alle antiche mura e alla torre trecentesca del Castello Federiciano.
A Piazza Calvario si sta costruendo un muro di calcestruzzo (i cittadini che lo hanno visto lo chiamano già ironicamente la «muraglia cinese») che dovrà sostenere una piazzetta soprelevata di quattro metri per lato e uno scivolo della larghezza di 4 metri che si snoda addossato al muro federiciano per circa 50 metri; lo scivolo, partendo dall'ingresso agli ex-granai del Palazzo Ducale e avanzando verso sud, arriverà gradatamente fino all'altezza di oltre due metri verso la vicina torre dove si congiungerà con la piazzetta.
"Qualunque sia lo scopo di questa costruzione - dice il prof. Mulè - è chiaro che l'intervento è devastante e illegittimo soprattutto perché si nasconde alla vista buona parte di un bene culturale quale è il muro e quale è la torre, ambedue risalenti all'edificazione federiciana di Terranova del 1233. Si immagini per un momento di realizzare questa stessa costruzione addossata alle nostre mura greche di Capo Soprano o al Castello Ursino di Catania o a Palazzo Vecchio di Firenze o al Castello Sforzesco di Milano o al Castello Federiciano di Lucera o al Castello Maniace di Siracusa ecc... Sicuramente come minimo l'autore di tale misfatto verrebbe internato. Eppure a Gela sta succedendo proprio questo e purtroppo anche con il beneplacito di istituzioni che dovrebbero agire diversamente nell'ottica della difesa dei beni culturali". Il presidente di Archeoclub sottolinea il cambiamento di un'antica funzione del finestrone presente sul lato est della citata torre. Sopraelevato di circa due metri dal piano di campagna, serviva fino agli anni Sessanta allo scarico di sacchi di aridi direttamente dai carretti che vi si avvicinavano col lato posteriore. Ora di conseguenza passerà dalla funzione di apertura per lo scarico da carretto a quella di ingresso. "Ma ingresso per andare dove?quot; si chiede Mulè. E poi aggiunge: "Già esiste un ingresso che fa accedere alla sala del Palazzo Ducale e all'interno del cortile, addirittura se i suoi quattro gradini vengono trasformati in scivolo, l'accesso può avvenire anche per i diversamente abili. A questo punto bisogna dire che si sta realizzando una struttura invasiva che ridurrà la superficie di piazza Calvario di almeno un quarto con l'alterazione dei caratteri morfologici del luogo e dell'edificio federiciano. Si sta creando una struttura inutile che occulterà alla pubblica fruizione buona parte di un muro di cinta e di una torre ambedue trecenteschi. E' uno sperpero di denaro pubblico". L'Archeoclub si chiede se per questo nuovo progetto sia stato richiesto l'esame dell'impatto paesistico.


IL MURO è STATO BUTTATO GIU!!! ERA UNO SCEMPIO SENZA SENSO....GELA FOREVER!!!

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


venerdì 6 giugno 2008, ore 20:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Fly ha scritto:
Ps.: Quella che fanno a Gela è molto lontana dall'essere architettura e non si tratta di una visione particolare di chi progetta: se non piace a nessuno hai sbagliato tutto- il concetto è semplice! (..e onestamente credo di capirne qualcosa).

Tra tutte le opere che stanno facendo a Gela, l'unica apprezzabile è il nuovo tribunale.


peccato che è bloccato per i meteriali utizzati..:-(

diciamo che non vedo una piazza bella a gela...anche piazza calvario non mi dispiace!

perchè catania piazza duomo e piazza università sono stupende e a gela si fanno cagate spettacolari???chi è l'architetto il dottor Frankestin??

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


venerdì 6 giugno 2008, ore 21:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
mamma mia...critiche critiche e ancora critiche...cosa c'è di produttivo in quello che dite???
non vi piace, vi volete lamentare?fai sentire la tua voce e non solo le lamentele...le critiche lasciano il tepo che trovano!!!
spesso mi annoio nel leggere tante cazzate!!!
facciamo un esposto, una manifestazione, facciamo sentire il nostro disagio...farci il fegato marcio a cosa porta????

dobbiamo essere propositivi...vogliamo che gela cambi...facciamola cambiare a modo nostro!!!
buttiamoci in mezzo!!!
riuniamoci, parliamone e proponiamo!!!

se siamo tanti con le idee chiare saremo ascoltati!

basta con le parole...non servono a nulla ed annoiano!!!

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


venerdì 6 giugno 2008, ore 21:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
siciliano ha scritto:
E' il primo responsabile della salute pubblica e nella città dove i nati malformati e i malati di tumore superano la media nazionale lui non ha preso un solo provvedimanto e non ha fatto una sola denuncia. Dovrebbe essere condannato ma non è nemmeno indagato...

e mi fermo qui!


tu dici cose gravissime...ora il sindaco è il responsabile dei tumori? non chi inquina? addirittura dovrebbe essere condannato? con quale accusa?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 6 giugno 2008, ore 21:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
RAZIO ha scritto:
siciliano ha scritto:
E' il primo responsabile della salute pubblica e nella città dove i nati malformati e i malati di tumore superano la media nazionale lui non ha preso un solo provvedimanto e non ha fatto una sola denuncia. Dovrebbe essere condannato ma non è nemmeno indagato...

e mi fermo qui!


tu dici cose gravissime...ora il sindaco è il responsabile dei tumori? non chi inquina? addirittura dovrebbe essere condannato? con quale accusa?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 6 giugno 2008, ore 21:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
boh, non riesco a modificare i miei messaggi....
Il sindaco è la massima autorità sanitaria in città ed ha responsabilità in caso di rischio sanitario. Nessun intervento da parte sua. La procura dovrebbe indagare.
RAZIO ciò che è gravissimo non è quello che dico io ma quello che sta succedendo a Gela sotto i tuoi occhi

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 6 giugno 2008, ore 21:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
boh, non riesco a modificare i miei messaggi....
Il sindaco è la massima autorità sanitaria in città ed ha responsabilità in caso di rischio sanitario. Nessun intervento da parte sua. La procura dovrebbe indagare.
RAZIO ciò che è gravissimo non è quello che dico io ma quello che sta succedendo a Gela sotto i tuoi occhi


saro' ignorante io, ma da quando il sindaco è la massima autorita' sanitaria?

_________________
Immagine


sabato 7 giugno 2008, ore 14:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 30  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: