| Autore | Messaggio | 

| Brazo City Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21Messaggi:  9043Località:  Terranova

| 
				   Oggi mi sono svegliato a Napoli!!Buongiorno Gela!
 Capisco che attuare un processo di trasformazione di una città può essere una cosa positiva, ma prendere Napoli come esempio, sembra un pò di cattivo gusto!

Sarcasmo a parte, mi chiedo, come mai tutti i cassonetti dell'immondizia, traboccano di rifiuti?

E' stato sospeso il servizio di nettezza urbana ...o che cosa?

Spiegatemi.. vorrei capire!

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

| 

| venerdì 16 maggio 2008, ore 8:34 |   | 

|  | 

| Brazo City Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21Messaggi:  9043Località:  Terranova

| 
				 Ok! mi sono risposto da solo... non avevo letto i giornali
 è in atto la protesta dei netturbini che nn ricevono lo stipendio.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

| 

| venerdì 16 maggio 2008, ore 10:04 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				 PAGATE I NETTURBINI, CRIBBIO!!!      _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| venerdì 16 maggio 2008, ore 12:42 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 
					Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12Messaggi:  17206

| 
				 vicinu a ma casa c'è u schifiu _________________

| 

| venerdì 16 maggio 2008, ore 16:14 |   | 

|  | 

| animapienadamore Super user 
					Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58Messaggi:  377Località:  Gela/Viterbo&dintorni

| 
				   che tristezza :-(mi affaccio e vedo i cassonetti stracolmi, sacchetti della spazzatura adagiati per terra e come se non bastasse i gatti randagi che cercano cibo        E magari guardavamo pure sdegnati i servizi dei tg su Napoli e dintorni!
 E' un'utopia pensare ad una città in cui tutto, o almeno l'ESSENZIALE, "funzioni"?! 
 Speriamo bene   

| 

| venerdì 16 maggio 2008, ore 18:30 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 
					Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12Messaggi:  17206

| 
				 pero' neanche dobbiamo fare tragedie e paragonarci a napoli.......è un disagio temporaneo per una protesta dei netturbini....rientrera (spero) presto... _________________

| 

| venerdì 16 maggio 2008, ore 19:23 |   | 

|  | 

| elle Super user 
					Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00Messaggi:  155Località:  gela

| 
				 in effetti i cassonetti non sono stati svuotati perchè gli operai non hanno ricevuto gli stipendi -
 oggi l'ATO RIFIUTI è stata convocata in Prefettura insieme alle ditte ed ai vari comuni e si è  trovata una soluzione  -
 lo sciopero dovrebbe finire questa sera, ma le maestranze sono molto esasperate

| 

| venerdì 16 maggio 2008, ore 21:14 |     | 

|  | 

| irnerio City Lover 
					Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13Messaggi:  752Località:  Gela

| 
				 Mi sa che certi servizi dovrebbero essere sotto il controllo del Comune...
Ci sono novità per il costruendo Tribunale? Quanto ci vuole per fare una perizia? Inaugurazione rinviata?

Friedrich Wilhelm Nietzsche

| 

| venerdì 16 maggio 2008, ore 22:07 |   | 

|  | 

| elle Super user 
					Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00Messaggi:  155Località:  gela

| 

ha perfettamente ragione , i Comuni pagano e si tengono pure la monnezza, però gli ATO sono obbligatori ........
 la situazione dovrebbe normalizzarsi lunedì-
 TRIBUNALE 
 è ancora sotto sequestro per la nota vicenda Calcestruzzi, i campionamenti sono stati fatti e pare che non ci siano danni alle strutture portanti-
 penso che il Pm. dovrebbe darci quanto prima il via per riprendere i lavori ......
 la sospensione certamente non è colpa del Comune 
 in settimana farò avere a tutti notizie 

| 

| domenica 18 maggio 2008, ore 14:55 |     | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| domenica 18 maggio 2008, ore 16:42 |   | 

|  | 

| irnerio City Lover 
					Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13Messaggi:  752Località:  Gela

| 
				 |  |  |  |  |  | elle ha scritto: ha perfettamente ragione , i Comuni pagano e si tengono pure la monnezza, però gli ATO sono obbligatori ........ la situazione dovrebbe normalizzarsi lunedì- TRIBUNALE  è ancora sotto sequestro per la nota vicenda Calcestruzzi, i campionamenti sono stati fatti e pare che non ci siano danni alle strutture portanti- penso che il Pm. dovrebbe darci quanto prima il via per riprendere i lavori ...... la sospensione certamente non è colpa del Comune  in settimana farò avere a tutti notizie |  |  |  |  |  | 
Mi raccomando, facciamo una bella sala avvocati...   _________________
 Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

| 

| domenica 18 maggio 2008, ore 17:33 |   | 

|  | 

| talpetta City Lover 
					Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46Messaggi:  749Località:  gela

| 

giusto per sedervi, prendere il caffè e lavorare a rilento con i processi??     _________________
 Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.

| 

| domenica 18 maggio 2008, ore 21:55 |   | 

|  | 

| elle Super user 

| 

la sala avvocati è bellissima -
 i processi nel ns tribunale sono velocissimi ( tranne sentenza grande oriente) e questo per noi è motivo di vanto, il Tribunale di Gela ha pochi magistrati ma molto volenterosi e motivati -
 tanti giovani hanno iniziato la carriera di avvocato e mi auguro che ce en siano altri perchè è una professione che se fatta con onestà ed impegno è veramente a servizio della giustizia e dei diritti 
 la consiglio anche a mio figlio ( che per la verità non è affatto convinto )
 un caro saluto 

| 

| martedì 20 maggio 2008, ore 14:26 |     | 

|  | 

| siciliano City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02Messaggi:  8642Località:  gela

| 
				 |  |  |  |  |  | elle ha scritto: la sala avvocati è bellissima -i processi nel ns tribunale sono velocissimi ( tranne sentenza grande oriente) e questo per noi è motivo di vanto, il Tribunale di Gela ha pochi magistrati ma molto volenterosi e motivati - tanti giovani hanno iniziato la carriera di avvocato e mi auguro che ce en siano altri perchè è una professione che se fatta con onestà ed impegno è veramente a servizio della giustizia e dei diritti  la consiglio anche a mio figlio ( che per la verità non è affatto convinto ) un caro saluto |  |  |  |  |  | 
e certo archiviano anche l'inarchiviabile...
 i porcessi ambiantali sono tutti lentissimi e VIZIATI!!!_________________
 "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
 Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
 Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)

| 

| martedì 20 maggio 2008, ore 14:27 |     | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
				 Scusate una semplice domanda ...
perchè gli operai dell'ATO non vengono pagati ?
 non ci sono soldi ? (non credo sia così ... se ci sono per il progetto della metropolitana ci dovrebbero essere anche per loro ....)
 o cos'altro ?

| 

| martedì 20 maggio 2008, ore 15:45 |       | 

|  |