Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
hahahah mi piaciu ! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio hahahah mi piaciu !
Quartiere residenziale di Macchitella sotto torchio la scorsa notte in merito ad un controllo straordinario disposto dal comandante della compagnia dei Carabinieri di Gela, capitano Pasquale Saccone. La zona, che nella stagione estiva è meta preferita dei giovani, ultimamente, è stata teatro di numerosi atti teppistici. I militari dell’Arma sono stati supportati da unità cinofile giunte direttamente da Palermo, specializzate nelle ricerca di droga. Ben 12 le pattuglie impiegate con 24 Carabinieri. La finalità della vasta operazione di controllo di ieri sera, iniziata intorno alle 22 e conclusasi poco prima delle 3, è stata quella di predisporre un efficace strumento preventivo, capace di bloccare sul nascere l’indiscriminato uso e spaccio di sostanze stupefacenti; di svolgere serrati servizi al fine di prevenire incendi di macchine e di individuare automobilisti ubriachi al volante. Sono state 200 le persone identificate; 90 i mezzi (tra auto e moto) controllati. In tre esercizi pubblici sono state contestate infrazioni amministrative. Ben 40 le contravvenzioni alle norme del codice della strada. Venticinque tra autovetture e moto sottoposte a fermi amministrativi ed altrettanti guidatori verbalizzati per mancata revisione del mezzo o privi di casco di protezione. Un ragazzo di 21 anni, a bordo di un’auto, alla vista dei Carabinieri, ha tentato di allontanarsi dal luogo in cui era presente una pattuglia, ma è stato fermato e controllato. Il cane antidroga dal nome “Tango”, ha fiutato la presenza di sostanze stupefacenti all’interno dell’abitacolo. Nel cruscotto sono state rinvenuti 6 grammi di hashish. Il giovane è stato deferito alla Prefettura di Caltanissetta. Con lui c’erano altri tre amici. Gli stessi Carabinieri hanno effettuato 18 controlli mediante etilometro senza riscontrare irregolarità. Inoltre sono state ritirate 8 carte di circolazione e altrettante automobili sono state sottoposte a sequestro giudiziario. Diciassette invece i motocicli posti sotto chiave dai militari. Nella stessa notte sono state effettuate anche 10 perquisizioni all’interno delle macchine precedentemente fermate. Una, come dicevamo, ha dato esito positivo con il rinvenimento ed il successivo sequestro di droga. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni e non si fermeranno solo al quartiere residenziale di Macchitella.
E mentre i Carabinieri erano impegnati nel vasto controllo della zona di Macchitella, ignoti malviventi sparavano due colpi di fucile calibro 12 contro la saracinesca del panificio – rosticceria “La Gondola” di via Trieste, nei pressi di piazza Martiri della Libertà. L’episodio si è verificato intorno alle 2.30. Indagini a tal proposito sono state avviate dalla Guardia di Finanza della locale compagnia diretta dal capitano Nazario Saccia.




da tg10.it


hahahah !! mi piaciu ! così imparano a non scherzare con il fuoco =D> =D> =D> =D> =D> =D> :twisted: :twisted: =D> =D> =D> =D>

_________________
Immagine


venerdì 14 agosto 2009, ore 1:19
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: hahahah mi piaciu !
un plauso ai carabinieri =D>
vediamo se così i vastasi mettono un pò la testa a posto.
che non si fermino però ad una sera di controlli..... la presenza massiccia e operativa delle forze dell'ordine deve essere una costante...altrimenti siamo punto e a capo!

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 14 agosto 2009, ore 3:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: hahahah mi piaciu !
forza cafuddrati e scassatici irrini =D> =D> =D> =D> =D>


venerdì 14 agosto 2009, ore 16:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: hahahah mi piaciu !
bene, almeno vediamo qualche risposta concreta , ma credetemi che sono state molte le pressioni e il rumore che abbiamo dovuto fare non per ultimo contattare il pefetto.
Ma avrebbero dovuto fare questa retata il sabato sera non di mercoledì. mi dispiace ma leggo questa scelta del giorno come un non volere andare a fondo.
Sembra più uno zuccherino per chi ha chiesto insistentemente più attenzione, ma è stato solo un solletichino a chi invece si diverte nei modi sbagliati.

comunque se questo è solo l'inizio , molto bene =D> =D> =D> , ma se tutto finisse qua , molto male [-X :evil: :cry:

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


venerdì 14 agosto 2009, ore 16:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: hahahah mi piaciu !
a tutto tango!!! 8) 8) 8) :twisted:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 14 agosto 2009, ore 19:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: hahahah mi piaciu !
spero continuino i controlli. frequenti, approfonditi e a tappeto!!!!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 14 agosto 2009, ore 22:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: hahahah mi piaciu !
cafuddrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =D> =D>

_________________
Immagine


venerdì 14 agosto 2009, ore 23:28
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: hahahah mi piaciu !
Questa è la strada giusta da percorrere, ci vuole il pugno di ferro.
Complimenti ai CC ;)


sabato 22 agosto 2009, ore 21:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: hahahah mi piaciu !
nessuno alla guida beccato con tasso etilico superiore al limite?...questo si che è strano :lol: :lol:
quoto tutto cioò che è stato detto al 100% i controlli dovevano essere effettuati il sabato. spero anch'io che questo non sia un contentino per i residenti...li devono beccare quei piromani, e poi fargliela pagare salata.

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


domenica 23 agosto 2009, ore 20:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: