| Autore | Messaggio | 

| Razio City Soldier 
					Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12Messaggi:  17206

| 
				   Re: Near Miss Accident a Macchitella.concordo, basterebbe mettere una specie di tornello, per capirci:   basso_________________

| 

| sabato 14 novembre 2009, ore 20:54 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: Near Miss Accident a Macchitella.quella entrata li è una vera idiozia!! è pericolosissima!!!  _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| sabato 14 novembre 2009, ore 21:01 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 

| 
				   Re: Near Miss Accident a Macchitella.che poi pensandoci la sera tra le 8 e le 1 io l farei isola pedonale. _________________

| 

| sabato 14 novembre 2009, ore 21:03 |   | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
				   Re: Near Miss Accident a Macchitella.quell'entrata per me è comoda.... _________________

| 

| sabato 14 novembre 2009, ore 21:45 |       | 

|  | 

| Razio City Soldier 

| 
				   Re: Near Miss Accident a Macchitella.. e che avrebbe teso questa trappola? a che vantaggio? avanti facemmu i seri e non spariamo min***tone. ha sbagliato in buona fede colui che ha progettato_________________

| 

| sabato 14 novembre 2009, ore 22:23 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 

| 
				   Re: Near Miss Accident a Macchitella.mah...se pensi una cosa e ne dici un'altra è un problema tuo...io sono tranquillissimo. tu hai scritto questa frase che significa una cosa sola...ma forse parliamo due lingue diverse non lo so:Una trappola è un dispositivo od una tattica atta a recare ferite, catturare, rivelare o disturbare un intruso o io non capisco o tu non ti fai capire, piu' la seconda     _________________

| 

| sabato 14 novembre 2009, ore 22:38 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 

| 
				   Re: Near Miss Accident a Macchitella.si ho capito, ma nel post ''incriminato'' lasci intendere che qualcuno l'abbia fatto apposta con la frase sul nemico...bo almeno io la intertrepo cosi'..chiuso qui pro quo_________________

| 

| sabato 14 novembre 2009, ore 22:55 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 

| 
				   Re: Near Miss Accident a Macchitella.cmq col tornello duro da girare in modo che i bambini venga difficile farlo, l'isola pedonale (che secondo me la sera andrebbe fatta cmq) si risolverebbe facilemnte. _________________

| 

| sabato 14 novembre 2009, ore 23:00 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 

| 
				   Re: Near Miss Accident a Macchitella.sono punti di vista, ma se ho ben capito chiudi quakll'apertura? se è cosi' togli una comodità...col mio metodo hai la comodità e metti in sicurezza   _________________

| 

| sabato 14 novembre 2009, ore 23:05 |   | 

|  | 

| rctuning City Keys Owner! 
					Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19Messaggi:  1785Località:  gela

| 
				   Re: Near Miss Accident a Macchitella.concordo perfettamente per la ringhiera..... ...difatti, il pedone, come ha rappresentato in giallo gianiro,verra' accompagnato circa 3 o 4 metri piu' in la quanto la strada è dritta.............in sintesi vah .. le macchine hanno piu' visuale e piu' tempo per vedere un pericolo, quali uomini o bambini;_________________

...che il sorriso sia sempre
 nei nostri cuori!

FORZA  MILAN

| 

| sabato 14 novembre 2009, ore 23:13 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 

| 
				   Re: Near Miss Accident a Macchitella.ma perche' la metti sul piano della sfida?         allora non ho capito qual'è il tuo progetto...pensavo volessi completare la ringhiera fino a chiuderla._________________

| 

| sabato 14 novembre 2009, ore 23:13 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 

| 
				   Re: Near Miss Accident a Macchitella.ahhhhh in questo caso sarebbe una buona soluzione... _________________

| 

| sabato 14 novembre 2009, ore 23:17 |   | 

|  | 

| pantarei City Keys Owner! 
					Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25Messaggi:  1066Località:  gela

| 
				   Re: Near Miss Accident a Macchitella.si vede che è tanto che non vado alla villetta , io quella apertura non l'avevo proprio vista.  E' sicuramento un pericolo e non risponde a nessuna norma di sicurezza visto che è proprio a ridosso di una curva. Ma il progettista credo sia stato geniale : infatti quale è il miglior posto per mettere qualcosa di pericoloso , se non vicino ad un ospedale??    _________________
 pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume

| 

| sabato 14 novembre 2009, ore 23:22 |   | 

|  | 

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25Messaggi:  1066Località:  gela

| 
				   Re: Near Miss Accident a Macchitella.comunque grazie gianiro , da parte mia riferirò a chi di dovere e cercherò che si poni rimedio prima che succeda qualche disgrazia _________________

| 

| sabato 14 novembre 2009, ore 23:28 |   | 

|  | 

| 
				   Re: Near Miss Accident a Macchitella._________________

| 

| domenica 15 novembre 2009, ore 9:55 |   | 

|  |