Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
salviamo la torre di manfria 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34
Messaggi: 268
Località: MILANO
Karma: 17 punti  
Messaggio salviamo la torre di manfria
ciao a tutti ,
dopo un periodo di pausa rieccomi a chiedere il vostro aiuto helppppp [-o< [-o<
ho contattato la fondazione monte dei paschi di siena , attraverso il suo sito che mi hanno scritto che a marzo 2010 aprirà un nuovo bando - concorso per finanziare dei progetti di restauro o altro.
mi chiedevo se qualcuno del forum può collaborare per creare questo progetto , seguendo le indicazioni del bando (molto dettagliate).
Come prima cosa ,bisognerebbe capire quale potrebbe essere l'utilizzo ,di pubblica utilità, della torre dopo il restauro (per evitare che dopo qualche anno ritorni nello stato attuale) ,e in base a quello programmare il progetto restauro.
pertanto se qualcuno del foum ha competenza in materia , o conosce qualcuno che ci può essere utile per realizzare questo progetto, si faccia avanti .( ognuno di noi può collaborare in qualsiasi modo)
sbirciando sempre sul sito della fondazione ho Letto il vecchio bando di aprtecipazione del marzo 2009 , nel quale tra i soggetti abilatati a partecipare c'erano pure i comitato , mi è sttao detto che già esiste un comitato per torre di manfria qualcuno sa come rintracciare il responsabile ? se non dovesse esistere possiamo crearlo noi per partecipare.
per adesso vi ringrazio tutti ,spero che aderitate concretamente e numerosi a questa iniziativa


martedì 17 novembre 2009, ore 13:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: salviamo la torre di manfria
Inizia a farci avere qualcosa di concreto da presentare al comitato noi qui penseremo a portare avanti il progetto

_________________
'Capo ha cosa fatta'


martedì 17 novembre 2009, ore 14:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: salviamo la torre di manfria
L'azione insorgente, grazie soprattutto ai due insorgenti peppe la spina e roberto virdiano, continuerà, come descritto nel prossimo numero di SCIATU, con una ricostruzione della storia, delle cause di abbandono e degli interventi di ripristino dell'opera e dei luoghi circostanti.
Anche l'associazione SENSO CIVICO recentemente formatasi a mostrato attenzione e approvazione verso l'iniziativa di insorgenza gela manifestando l'intenzione di affiancarsi al gruppo mettedo a disposizione tecnici esperti.
INSORGENZA E' AZIONE

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 16 dicembre 2009, ore 15:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron