Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Amministrazione Crocetta distratta . 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: Amministrazione Crocetta distratta .
Tutti i nodi vengono al petting :lol: :shock: (ca**o ho detto) :oops:

_________________
Spirito libero


martedì 30 marzo 2010, ore 23:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Amministrazione Crocetta distratta .
Come qualsiasi amministrazione,che dir si voglia, anche questa trascorsa ha avuto i suoi difetti.
Le prossime Amministrazioni non lasceranno un buco...ma un cratere!

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 31 marzo 2010, ore 14:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Amministrazione Crocetta distratta .
Questa e quel che verrà poi....magari questa qua,potrebbe avere il primato d'infamia.
Le prossime,non sprecheranno nemmeno le parole.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 31 marzo 2010, ore 14:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Amministrazione Crocetta distratta .
:lol: :lol: :lol: mamma mia dove arriva la faziosità

_________________
Immagine


mercoledì 31 marzo 2010, ore 14:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Amministrazione Crocetta distratta .
gianiro ha scritto:
questa è stata la più infame perchè ha preso x il culo tante persone che si fidavano mascherando tutto dietro una finta legalità che non si è vista.


Intanto ti dico una cosa.. sono il primo a criticare l'operato di crocetta, ma amici miei non gelesi che comunque frequenatano spesso la nostra città, sostengono che Gela sia migliorata molto negli ultimi anni!
Questa è la loro impressione.
MAgari io che ci abito mi rendo conto che problemi importantiss. come l'acqua sono allo stato in cui erano 50 anni fà, ma per certi altri aspetti, se a chi vive fuori arriva questo, un motivo ci sarà... o no?

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 31 marzo 2010, ore 14:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Amministrazione Crocetta distratta .
gianiro ha scritto:
Ma quale faziosità. Gela x me è peggio di prima dell'era crocella. Su tutti i fronti. Paesi vicini, butera compresa, ci stanno facendo le scarpe. Crocella ha fatto il sindaco, bene, solo x i primi 5 mesi del primo mandato, poi ha pensato solo alla sua carriera ed è sparito.

queste scarpe le vedi solo tu....ma non c'è tanto neanche da discutere...come se la lotta alla mafia il tribunale le piazze fatte nuove che stanno venedo bellissime...il lungomare i palasport li ha fatti scaglione

_________________
Immagine


mercoledì 31 marzo 2010, ore 15:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Amministrazione Crocetta distratta .
gianiro ha scritto:
chi è scaglione?

quando non sai che rispondere lo ai inutilmente

_________________
Immagine


mercoledì 31 marzo 2010, ore 15:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Amministrazione Crocetta distratta .
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
chi è scaglione?

quando non sai che rispondere lo ai inutilmente
metti in mezzo scaglione che ha fatto il sindaco x 5 mesi. Non so avrebbe fatto , ma ormai è acqua passata. Gela è un paese da sempre in mano alle stesse persone di sinistra. Siamo un paese modello.

Ma a GEla non c'entra niente nè la destra nè la sinistra, da noi è solo un fatto di occasioni.
I tizi che ci sono, io avrei milioni di difficoltà a definirli gente di sinistra. Non hanno nemmeno uno dei miliioni di principi che potrebbe avere la gente di sinistra e probabilmente nemmeno i principi della gente di destra.
Da noi fare il consigliere o il Sindaco è un qualcosa che va al di la di goni concetto politico..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 31 marzo 2010, ore 15:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Amministrazione Crocetta distratta .
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Ma quale faziosità. Gela x me è peggio di prima dell'era crocella. Su tutti i fronti. Paesi vicini, butera compresa, ci stanno facendo le scarpe. Crocella ha fatto il sindaco, bene, solo x i primi 5 mesi del primo mandato, poi ha pensato solo alla sua carriera ed è sparito.

queste scarpe le vedi solo tu....ma non c'è tanto neanche da discutere...come se la lotta alla mafia il tribunale le piazze fatte nuove che stanno venedo bellissime...il lungomare i palasport li ha fatti scaglione


Hanno sistemato il lungomare? Non me n'ero accorta! :shock:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 31 marzo 2010, ore 15:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Amministrazione Crocetta distratta .
dada ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Ma quale faziosità. Gela x me è peggio di prima dell'era crocella. Su tutti i fronti. Paesi vicini, butera compresa, ci stanno facendo le scarpe. Crocella ha fatto il sindaco, bene, solo x i primi 5 mesi del primo mandato, poi ha pensato solo alla sua carriera ed è sparito.

queste scarpe le vedi solo tu....ma non c'è tanto neanche da discutere...come se la lotta alla mafia il tribunale le piazze fatte nuove che stanno venedo bellissime...il lungomare i palasport li ha fatti scaglione


Hanno sistemato il lungomare? Non me n'ero accorta! :shock:


certo...un paio di anni fa' se non ricordo male....gianiro non gurdare le minuzie...scaglione l'ho tirato in ballo ma prima ti ho fatto solo un piccolo elenco delle cose fatte da crocetta. il prossimo chiunque esso sia ce lo fara rimpiangere.

_________________
Immagine


mercoledì 31 marzo 2010, ore 18:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Amministrazione Crocetta distratta .
Brazo ha scritto:
gianiro ha scritto:
questa è stata la più infame perchè ha preso x il culo tante persone che si fidavano mascherando tutto dietro una finta legalità che non si è vista.


Intanto ti dico una cosa.. sono il primo a criticare l'operato di crocetta, ma amici miei non gelesi che comunque frequenatano spesso la nostra città, sostengono che Gela sia migliorata molto negli ultimi anni!
Questa è la loro impressione.
MAgari io che ci abito mi rendo conto che problemi importantiss. come l'acqua sono allo stato in cui erano 50 anni fà, ma per certi altri aspetti, se a chi vive fuori arriva questo, un motivo ci sarà... o no?



Confermo probabilmente chi vive qui non se ne accorge ... aggiungo che ovunque vado molti mi chiedono di crocetta e del fatto che lo vorrebbero loro come sindaco.

Comunque dico questo ... crocetta ha saputo cambiare il volto di questa citta' e questo nessuno lo puo' negare! Purtroppo pero' non è riuscito ad ammodernare e creare alternative all'industria!
A mio modo di vedere questo è stato un'handicap che pagheremo nel prossimo futuro e che anzi stiamo gia' pagando.

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


giovedì 1 aprile 2010, ore 10:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Amministrazione Crocetta distratta .
http://www.facebook.com/group.php?gid=2 ... 433&ref=mf

ho trovato questo per caso, date un occhiata! una mia vecchia amica di Patti era iscritta e son andato a vedere di cosa si trattasse.. sembrano pochini i membri e tutti forestieri!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 1 aprile 2010, ore 18:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron