Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Sempre avanti... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Sempre avanti...
E' strano pensare che mentre si discute e c'è(purtroppo poca)gente che si batte contro la privatizzazione delle acque pubbliche,noi da anni godiamo dei "privilegi" offerti dalla stessa privatizzazione.
Privatizzazione fatta "aumma aumma" senza il consenso dei cittadini,ma voluta da enti pubblici e dai politici che amorevolmente abbiamo votato e sostenuto.

Per dare più senso al topic,si avvicina il periodo delle elezioni per il nuovo Sindaco,ogni candidato in campagna elettorale,pur di racimolare voti è tenuto a sparare una infinità di minchiate a cui molti abbocano.

Io voterei un Sindaco solo ed esclusivamente affinchè si batta per un solo scopo,poi,può anche farsi i fatti suoi e questo scopo deve essere la municipalizzazione del servizio idrico,cioè il passaggio della gestione,da Caltacqua all'ente comunale.
In modo che l'acqua diventi un'affare pubblico e che i cittadini abbiano un ente concreto a cui appellarsi.

E' inutile che questi politicanti si riempiano la bocca di cazzate assurde come: aereoporto,autostrada Gela-Catania,etc...

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 3 aprile 2010, ore 11:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Sempre avanti...
non è vero che nessuno si batte. forse chi si batte perde poco tempo in chiecchiere.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


sabato 3 aprile 2010, ore 19:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Sempre avanti...
Non ho detto che nessuno si batte.Solo pochi.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 3 aprile 2010, ore 20:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: Sempre avanti...
In Sicilia cè un clima, anzi cè sempre stato un clima di paura, regna la supremazia mafiosa, e inutile stare li a girarci intorno, lo dico perchè sono nato, e vissuto vissuto in Sicilia, (ho bronck's) pensate un pò, e ne sono uscito vivo, è già qualcosa di forte, per far si cambi qualcosa in Sicilia, non sò quadi generazioni debbano passare, non lo dico per buttare rogna, ma perchè sugnu Sicilianu è canusciu a ma terra, il seme della ribbellione e germogliato dopo la fine dei corleonesi, ma!! a strata e longa, però confido nelle nuove generazioni, ma cè il lavoro che ci frega, che porta via le menti la volglia, di fare, anche se non vivo li, la mia lotta e sempre presente, si mimetizza comu i camaleonti ;)

_________________
Spirito libero


sabato 3 aprile 2010, ore 21:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: Sempre avanti...
max ha scritto:
In Sicilia cè un clima, anzi cè sempre stato un clima di paura, regna la supremazia mafiosa, e inutile stare li a girarci intorno, lo dico perchè sono nato, e vissuto vissuto in Sicilia, (ho bronck's) pensate un pò, e ne sono uscito vivo, è già qualcosa di forte, per far si cambi qualcosa in Sicilia, non sò quadi generazioni debbano passare, non lo dico per buttare rogna, ma perchè sugnu Sicilianu è canusciu a ma terra, il seme della ribbellione e germogliato dopo la fine dei corleonesi, ma!! a strata e longa, però confido nelle nuove generazioni, ma cè il lavoro che ci frega, che porta via le menti la volglia, di fare, anche se non vivo li, la mia lotta e sempre presente, si mimetizza comu i camaleonti ;)


Mi ritiro nel silenzio, un silenzio che dici chiù paroli di un mutu. [-o< [-o< [-o<

_________________
Spirito libero


domenica 4 aprile 2010, ore 23:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron