Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Ma i vigili che ci stanno a fare? 
Autore Messaggio
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
PERCHE' ABBIAMO VIGILI A GELA????????? :twisted:


lunedì 25 giugno 2007, ore 1:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro, la prossima volta che ti accorgi di questo ASSURDO ABUSO :shock: :evil: , prendi l'iniziativa: ti rechi dai signori vigili urbani e gli fai notare la cosa.....poi ci racconti cosa succede.


lunedì 25 giugno 2007, ore 10:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
vigili?


lunedì 25 giugno 2007, ore 10:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
gianiro, la prossima volta che ti accorgi di questo ASSURDO ABUSO :shock: :evil: , prendi l'iniziativa: ti rechi dai signori vigili urbani e gli fai notare la cosa.....poi ci racconti cosa succede.

ryoga il problema e´che se gianiro va dai vigili a denunciare il fatto si ritrova il giorno dopo sotto il portone con la sua macchina ridotta ad un cumulo di cenere,purtroppo e cosi da noi,dovremmo essere piu tutelati come cittadini in modo che quando denunci qualcosa devi poter anche essere tranquillo a casa con la tua famiglia,allora io dico che quando le forze dell´ordine inizieranno a fare il loro dovere anche noi inizieremo a denunciare,vi ricordo che chi denuncia qualcosa dovrebbe anche rimanere anonimo,ma purtroppo molto spesso sono gli stessi vigili a dire chi sia stato a denunciare per non trovarsi a loro volta le macchine o portoni bruciati.


lunedì 25 giugno 2007, ore 12:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro, la prossima volta che ti accorgi di questo ASSURDO ABUSO :shock: :evil: , prendi l'iniziativa: ti rechi dai signori vigili urbani e gli fai notare la cosa.....poi ci racconti cosa succede.

ryoga il problema e´che se gianiro va dai vigili a denunciare il fatto si ritrova il giorno dopo sotto il portone con la sua macchina ridotta ad un cumulo di cenere,purtroppo e cosi da noi,dovremmo essere piu tutelati come cittadini in modo che quando denunci qualcosa devi poter anche essere tranquillo a casa con la tua famiglia,allora io dico che quando le forze dell´ordine inizieranno a fare il loro dovere anche noi inizieremo a denunciare,vi ricordo che chi denuncia qualcosa dovrebbe anche rimanere anonimo,ma purtroppo molto spesso sono gli stessi vigili a dire chi sia stato a denunciare per non trovarsi a loro volta le macchine o portoni bruciati.


gerry, è il classico cane che si morde la coda...ALLORA ,A COME DICI, NOI A GELA NON SIAMO LIBERI. SIAMO 80.000 SCHIAVI CHE ,BENE O MALE, TIRANO A CAMPARE.... dobbiamo uscire da questa logica ragazzi...dobbiamo iniziare ad agire senza pensare alle conseguenze....non se ne può più. una volta, ho chiamato i vigili urbani per un abuso subito...i vigili sono intervenuti...mia madre era terrorizzata da quello che sarebbe potuto capitarci...non dormì per una settimana....non capitò nulla. l'incantesimo deve essere spezzato....


lunedì 25 giugno 2007, ore 12:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
i nostri pseudo-vigili sono cosa da circo....altro che agente di polizia municipale, se gli rubi la pistola non ti dicono niente e si mettono a piangere :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 25 giugno 2007, ore 15:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 7 giugno 2007, ore 18:06
Messaggi: 149
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Concordo con Ryoga che non bisogna stare zitti. Ma in questo caso è più colpevole il vigile che vede e fa finta di non vedere.
Lo zzaurdo che posteggia la macchina sul marciapiede lo fa perchè la natura con lui è stata bastarda e lo ha fatto appunto zzaurdo. Il vigile invece è pagato da noi per far rispettare le leggi. Se non le fa rispettare può, anche qua dico deve, essere licenziato.
Al vigile l'ho fatta notare una sera la macchina. Facendo finta di cercare il propietario si è dileguato fra le persone ed è scomparso. Qualche giorno dopo ho scritto una e-mail al corriere di Gela che l'ha pubblicata, con firma Gianiro. Era una vera e propria denuncia. Qualcuno si è anche incazzato. Però ho saputo che in alcune scuole qualche professore ha fatto leggere in classe la mia e-mail come esempio di denucia civile.


Veramente grande gianiro, più ti conosco e più ti apprezzo, anche se abbiamo delle vedute diverse
sto imparando ad apprezzarti, spero che possiamo conoscerci di persona quando ritornerò per le vacanze.
Poco fa mi chiedevi quando? Penso per la fine di Luglio


lunedì 25 giugno 2007, ore 23:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Purtroppo dobbiamo partire da un presupposto.

Spesso la gente dimostra di essere completamente incompatibile con la civiltà e con l'ordine:
ognuno a Gela fà quello che vuole perchè nessuno gli dice nulla, perchè qui c'è la tendenza a vedere un rappresentante della Legge, nonchè un tutore di noi cittadini, quale un vigile, come un nemico.

Un nemico perchè cerca di imporre ai più incivili un modello di convivenza incomprensibile alle piccole menti di questi individui.

Ciò che ha denunciato Gianiro, purtroppo, è solo una conseguenza di questa anarchia.
Poi, come complice ci si mette la vigliaccheria delle Forze dell'Ordine che amano farsi i cazz. loro piuttosto che intervenire.

Mi spiegate perchè invece lo "zaurdo" che và in Nord Italia finisce per civilizzarsi?
Perchè credo che lì, appena gettano anche una cartina da chewingum perterra, c'è sempre un vigile pronto a fargli un cazziatone.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 26 giugno 2007, ore 10:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Ditemi quanta gente porta il casco sui motorini, forse 2 su cento,non venitemi a dire che sono solo io a vederli quelli senza casco,sono stato nella vicina Caltagirone e devo dire che ho dovuto aspettare molto per vederne uno senza,sono piu coraggiosi le forze pubbliche di caltagirone?


martedì 26 giugno 2007, ore 23:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
gerry68 ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro, la prossima volta che ti accorgi di questo ASSURDO ABUSO :shock: :evil: , prendi l'iniziativa: ti rechi dai signori vigili urbani e gli fai notare la cosa.....poi ci racconti cosa succede.

ryoga il problema e´che se gianiro va dai vigili a denunciare il fatto si ritrova il giorno dopo sotto il portone con la sua macchina ridotta ad un cumulo di cenere,purtroppo e cosi da noi,dovremmo essere piu tutelati come cittadini in modo che quando denunci qualcosa devi poter anche essere tranquillo a casa con la tua famiglia,allora io dico che quando le forze dell´ordine inizieranno a fare il loro dovere anche noi inizieremo a denunciare,vi ricordo che chi denuncia qualcosa dovrebbe anche rimanere anonimo,ma purtroppo molto spesso sono gli stessi vigili a dire chi sia stato a denunciare per non trovarsi a loro volta le macchine o portoni bruciati.


gerry, è il classico cane che si morde la coda...ALLORA ,A COME DICI, NOI A GELA NON SIAMO LIBERI. SIAMO 80.000 SCHIAVI CHE ,BENE O MALE, TIRANO A CAMPARE.... dobbiamo uscire da questa logica ragazzi...dobbiamo iniziare ad agire senza pensare alle conseguenze....non se ne può più. una volta, ho chiamato i vigili urbani per un abuso subito...i vigili sono intervenuti...mia madre era terrorizzata da quello che sarebbe potuto capitarci...non dormì per una settimana....non capitò nulla. l'incantesimo deve essere spezzato....

Hai detto bene ryoia, dobbiamo, ma tutti pero ,io mi sono ribbellato quando alle poste dopo un giorno di interminabile fila ho visto entrare un signore che dopo aver fatto un cenno ad un impiegato si e´fatto servire subito,tutti mi hanno guardato come fossi un extraterrestre ,come a dire ma kistu di unna calau.


martedì 26 giugno 2007, ore 23:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Ditemi quanta gente porta il casco sui motorini, forse 2 su cento,non venitemi a dire che sono solo io a vederli quelli senza casco,sono stato nella vicina Caltagirone e devo dire che ho dovuto aspettare molto per vederne uno senza,sono piu coraggiosi le forze pubbliche di caltagirone?


A Caltagirone c'è una civiltà che a Gela ce la sognamo...non per niente l'anno scorso è stata una delle mete turistiche più gettonate della Sicilia...


mercoledì 27 giugno 2007, ore 11:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
gerry68 ha scritto:
Ditemi quanta gente porta il casco sui motorini, forse 2 su cento,non venitemi a dire che sono solo io a vederli quelli senza casco,sono stato nella vicina Caltagirone e devo dire che ho dovuto aspettare molto per vederne uno senza,sono piu coraggiosi le forze pubbliche di caltagirone?


A Caltagirone c'è una civiltà che a Gela ce la sognamo...non per niente l'anno scorso è stata una delle mete turistiche più gettonate della Sicilia...


Mi ricollegherei al discorso del Thread sulla Conchiglia.
Caltagirone l'ho trovata anche più vivibile di Gela, sicuramente per il numero di abitanti di gran lunga inferiore, vivibile, a giudicare dal ridottissimo traffico di automobili.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 28 giugno 2007, ore 10:30
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Il discorso secondo me non è tanto se i vigili fanno o non fanno il loro dovere ( il nostro sindaco dovrebbe prendere dei seri provvedimenti). Il problema è che a Gela l'indice di vastasaggine è altissimo, sembra che la cosa pubblica non esista.
Il gelese zzaurdu non conosce regole non ha rispetto per le cose comuni si ni futti di tutti e di tutto.
Caltagirone, come altre realtà siciliane, dovrebbero far riflettere questi zulù.
Abbiamo l'obbligo di cercare di far cambiare le cose, denunciamo le ingiustizie, le scorrettezze dei costri concittadini senza avere paura o timore di qualche ritorsione.
Per Aska: ma come prima con Gianiro eravate come i cani che iatti e ora vi fate i complimenti?
Come siete teneri, pi mia c'è qualcosa sutta.

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


giovedì 28 giugno 2007, ore 14:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
Il discorso secondo me non è tanto se i vigili fanno o non fanno il loro dovere ( il nostro sindaco dovrebbe prendere dei seri provvedimenti). Il problema è che a Gela l'indice di vastasaggine è altissimo, sembra che la cosa pubblica non esista.
Il gelese zzaurdu non conosce regole non ha rispetto per le cose comuni si ni futti di tutti e di tutto.
Caltagirone, come altre realtà siciliane, dovrebbero far riflettere questi zulù.
Abbiamo l'obbligo di cercare di far cambiare le cose, denunciamo le ingiustizie, le scorrettezze dei costri concittadini senza avere paura o timore di qualche ritorsione.
Per Aska: ma come prima con Gianiro eravate come i cani che iatti e ora vi fate i complimenti?
Come siete teneri, pi mia c'è qualcosa sutta.


Come si dice: "chi è causa del suo male, pianga sè stesso". A prposito di vandalismo;
quante panchine sono rimaste intatte al porto?
L'altro ieri sera, sono andato a fare un giro da quelle parti, ho notato che tre panchine di marmo
erano completamente distrutte.
Panchine che sicuramente saranno costate un occhio della testa ciascuna...

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 28 giugno 2007, ore 14:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 7 giugno 2007, ore 18:06
Messaggi: 149
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
Il discorso secondo me non è tanto se i vigili fanno o non fanno il loro dovere ( il nostro sindaco dovrebbe prendere dei seri provvedimenti). Il problema è che a Gela l'indice di vastasaggine è altissimo, sembra che la cosa pubblica non esista.
Il gelese zzaurdu non conosce regole non ha rispetto per le cose comuni si ni futti di tutti e di tutto.
Caltagirone, come altre realtà siciliane, dovrebbero far riflettere questi zulù.
Abbiamo l'obbligo di cercare di far cambiare le cose, denunciamo le ingiustizie, le scorrettezze dei costri concittadini senza avere paura o timore di qualche ritorsione.
Per Aska: ma come prima con Gianiro eravate come i cani che iatti e ora vi fate i complimenti?
Come siete teneri, pi mia c'è qualcosa sutta.


L'unica cosa chi c'è sutta è l'intelligenza che ci accomuna e ci fa dialogare, cosa che non si può dire purtroppo anche x te.


giovedì 28 giugno 2007, ore 18:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: