XMS Seven v2.1.0 non funziona più
Ciao a tutti ho un problema,ho XMS Seven v2.1.0 registrata a nome di DEVON89 e non riesco più a mandare MMS. L'invio di sms non è
mai riuscito perchè dice "
connessione interrotta inaspettatamente dal server SMTP. Riprova fra qualche secondo!" Ma non è questo che mi interessa infatti non li usavo mai e andavo avanti con gli MMS,il problema è che da qualche giorno non funzionano nemmeno questi e mi dice sempre "connessione fuori tempo massimo". Internet funziona perfettamente e questo problema me lo sta facendo da qualche giorno,agli inizi quando lo faceva (sporadicamente) bastava che lo rinviavo e andava tutto bene ma ora lo fa sempre...come posso fare?? Ah,un 'ultima cosa,stranamente prima (quando tutto andava bene) la scritta MMS era in grigiastro e quindi non era cliccabile,come se non potevo scegliere fra MMS/SMS ed ero costretto ad utilizzare i primi,ma mi andava bene..ora invece stranamente la scritt MMS è in neretto,e se la clicco posso scegliere fra MMS/SMS,che bello,peccato che non funzionano entrambi xD Grazie a tutti anticipatamente.