Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
by Animapienadamore 
Autore Messaggio
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio by Animapienadamore
Io approfitto subito del post per porre un quesito. Premetto che mi piace tutto cio che è tecnologico ma lo conosco poco :oops:
Come si fa a mandare suonerie o sfondi dal pc al telefonino? oppure conoscete dei siti da cui mandarli via sms?? (anche se ho letto che prima si poteva adesso non piu) premetto che ho un nokia col bluetooth ma non ho cavetto e ci capisco poco o niente!
Grazie

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 9 settembre 2007, ore 14:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Rispondo io ^^ innanzitutto che cosa brutta un Nokia senza cavetto... devi per forza affidarti alle chiavette bluetooth!
È molto improbabile che possano mandarsi degli sfondi via MMS attraverso alcuni siti... se non a pagamento ovviamente.
Tutto ciò che devi fare è: acquistare una chiavetta bluetooth, configurarla e passare i dati dal pc al telefono e viceversa. ;) Io non ho mai usato la chiavetta perché appunto ho il cavo, ma non è nulla di trascendentale, è un sistema alla portata di tutti. ;) Spero di esserti stata d'aiuto. ^^

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 9 settembre 2007, ore 14:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58
Messaggi: 377
Località: Gela/Viterbo&dintorni
Karma: -4 punti  
Messaggio 
Liceale.Pazza ha scritto:
Rispondo io ^^ innanzitutto che cosa brutta un Nokia senza cavetto... devi per forza affidarti alle chiavette bluetooth!
È molto improbabile che possano mandarsi degli sfondi via MMS attraverso alcuni siti... se non a pagamento ovviamente.
Tutto ciò che devi fare è: acquistare una chiavetta bluetooth, configurarla e passare i dati dal pc al telefono e viceversa. ;) Io non ho mai usato la chiavetta perché appunto ho il cavo, ma non è nulla di trascendentale, è un sistema alla portata di tutti. ;) Spero di esserti stata d'aiuto. ^^


ma che dolce che sei, ti voglio gia bene :oops: :D
dunque ti spiego la situazione: allora pensavo che nella confezione ci fosse incluso pure i lcavetto (sputttt a quei tirchi della nokia :lol: )
mi sa tanto che come dici tu dovrò prendere una chiavetta bluetooth oppure aspettare che qualche amica/o mi passi le suonerie e gli sfondi ihihihi :wink:

smuàààà bella e grazie per la dritta O:)


domenica 9 settembre 2007, ore 16:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Anche tu non sei da meno :oops:
Dovresti vedere i prezzi, ma a occhio e croce dovrebbe costare intorno ai 15€ e secondo me ne vale la pena acquistarla! Se fai delle foto puoi mandarle così come sono al PC, puoi fare backup di rubrica e altro sul PC… in un modo o nell'altro ti tornerà utile. ;)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 10 settembre 2007, ore 8:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58
Messaggi: 377
Località: Gela/Viterbo&dintorni
Karma: -4 punti  
Messaggio 
Liceale.Pazza ha scritto:
Anche tu non sei da meno :oops:
Dovresti vedere i prezzi, ma a occhio e croce dovrebbe costare intorno ai 15€ e secondo me ne vale la pena acquistarla! Se fai delle foto puoi mandarle così come sono al PC, puoi fare backup di rubrica e altro sul PC… in un modo o nell'altro ti tornerà utile. ;)


mi sono informata: la pennina bluetooth dovrebbe costare intorno ai 10 euro e costa meno del cavetto. Ma considerando che hanno la stessa funzione meglio la pennina :wink:


martedì 11 settembre 2007, ore 21:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron