| Autore | Messaggio | 

| Ippocrate City Keys Owner! 
					Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18Messaggi:  1406Località:  Palermo

| 
				   prossima riunione e cubo della vergognasabato possiamo farla ?voglio provare le mie casse nuove eheheh
 cmq quando dite voi ... vedro' di esserci

Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
 http://www.warwide.com/
 iscriviti anche tu !!!!

| 

| lunedì 30 marzo 2009, ore 21:14 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: Consiglio direttivoper me sabato va bene. così definiamo quando fare il volantinaggio mirato e ci organizziamo per il prossimo obiettivo (l'abbattimento del cubo della vergogna)  _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| lunedì 30 marzo 2009, ore 21:18 |   | 

|  | 

| Enzo Leonardi Webmaster 
					Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20Messaggi:  3785Località:  Gela

| 
				   Re: Consiglio direttivoIl nostro reporter preferito... Riccardo!   _________________
 Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
 quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Facebook: Enzo Leonardi 
  Web: www.enzoleonardi.it 
  MSN: msn@enzoleonardi.it 
  E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it 
 ♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫  ♪
 -- Gary Jules, Mad World

| 

| lunedì 30 marzo 2009, ore 22:01 |     | 

|  | 

| Razio City Soldier 
					Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12Messaggi:  17206

| 
				   Re: Consiglio direttivo|  |  |  |  |  | gianiro ha scritto: Sabato ci sono. Una cosa: ieri su facebook ho visto l'ex-assessore Romano in linea e l'ho stuzzicato mettendo uan scritta sulla sua bacheca. In effetti mi ha subito chiamato in chat e abbiamo parlato un pò. Mi ha detto che il cubo è già stato rivestito di pietra lavica.....o qualcos'altro e non ha più l'aspetto di prima. Qualcuno gli può fare delle foto? |  |  |  |  |  | 
domani mattina alle 8 la faccio col mio n95 8gb     ---pietra lavica...mah...certo meglio di prima...ma non è che sia sto granche'_________________

| 

| lunedì 30 marzo 2009, ore 22:06 |   | 

|  | 

| Jack Sparrow City "pirate" Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23Messaggi:  8903Località:  Orlando, United States

| 
				   Re: Consiglio direttivosono curiosissimo di vederlo!!!!!!!!!!  _________________

| 

| martedì 31 marzo 2009, ore 2:18 |     | 

|  | 

| Razio City Soldier 

| 
				   Re: Consiglio direttivofatta in movimento alle 7 e 55...alle 15 ne faccio altre se posso..._________________

| 

| martedì 31 marzo 2009, ore 12:15 |   | 

|  | 

| didi79 Global Moderator 
					Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14Messaggi:  10407Località:  gela o catania

| 
				   Re: Consiglio direttivoma che c'entra la pietra lavica con Gela e soprattutto con le costruzioni che sono lì attorno al cubo???? _________________
 C'é più tra zero e 1
 che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

| 

| martedì 31 marzo 2009, ore 12:49 |     | 

|  | 

| Piccola Iena* Baby Admin* 
					Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21Messaggi:  4616Località:  Catania / Gela (nel WE)

| 
				   Re: Consiglio direttivoNA MèèèSecondo me non regge neppure il discorso che ha fatto l'architetto durante l'incontro con obiettivo gela mesi addietro... alla fine era un curtigghio, paragonarlo a quell'altro monumento là non aveva senso    È come se vi dicessi che il rossetto rosso sta benissimo a chi è chiaro di carnagione e poi riempi di terra le gote di quella persona    lì ci sta na meeeeeee    senza offesa   _________________

| 

| martedì 31 marzo 2009, ore 13:49 |     | 

|  | 

| siciliano City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02Messaggi:  8642Località:  gela

| 
				   Re: Consiglio direttivoe soprattutto con la pavimentazione fatta con altra pietra che non c'entra nulla con la lavica. fermiamoli ca**o, questo è sperpero di denaro pubblico. Facciamo una cosa, però stavolta facciamola. Procuriamo (cerco anche io) l'indirizzo del ministero competente, della sovrintendenza ai beni culturali e di vittorio sgarbi. Passiamo la voce e facciamo pervenire a questi soggetti migliaia di email con le foto di questo mostro. attiviamoci subito se avete foto più dettagliate fornitele. obiettivo? ENTRO PASQUA LA POSTA DEI SOGGETTI IN INDIRIZZO DEVE ESSERE INTASATA!_________________
 "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
 Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
 Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)

| 

| martedì 31 marzo 2009, ore 14:23 |     | 

|  | 

| munnizza City Keys Owner! 
					Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14Messaggi:  2396Località:  unna vene vene

| 
				   Re: Consiglio direttivopassando ho notato che si stavano posando le mattonelle,  penso che si sta costruendo un cesso pubblico.. ottima idea ci mancava  _________________
 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

| 

| martedì 31 marzo 2009, ore 14:27 |   | 

|  | 

| lukeman83 City Keys Owner! 
					Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59Messaggi:  2472Località:  Gela-Catania

| 
				   Re: Consiglio direttivo_________________
 In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!

| 

| martedì 31 marzo 2009, ore 15:34 |     | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: Consiglio direttivo_________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| martedì 31 marzo 2009, ore 17:53 |   | 

|  | 

| siciliano City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02Messaggi:  8642Località:  gela

| 
				   Re: Consiglio direttivoall'armiiii.... _________________
 "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
 Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
 Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)

| 

| martedì 31 marzo 2009, ore 18:11 |     | 

|  | 

| Razio City Soldier 

| 
				   Re: Consiglio direttivoquoto alla grande... alle 15 ho fatto un'altra foto...ma purtroppo ero dsi nuovo di corsa e non ne ho potuto approfondire..._________________

| 

| martedì 31 marzo 2009, ore 19:12 |   | 

|  | 

| didi79 Global Moderator 
					Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14Messaggi:  10407Località:  gela o catania

| 
				   Re: Consiglio direttivonon c'entra nienteeeeeeeeeee
 chi é a gela dovrebbe darci più foto possibile, io cerco un po' di indirizzi e-mail e li posto

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

| 

| martedì 31 marzo 2009, ore 19:35 |     | 

|  |