Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Fuck ai negazionisti 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Fuck ai negazionisti
Ecco come il sistema favoriva la Juve!!
IL TESTO DELLA TELEFONATA BERGAMO-RODOMONTI
Sono le 17.24 del 28 novembre 2004, e Bergamo telefona a Rodomonti. La Juve e' in testa alla classifica. L'Inter e' indietro di quindici punti.

Bergamo: ''Stai preparando la partita?''
Rodomonti: ''Si si si'',
Bergamo: ''Hai visto qualcosa oggi, mentre riposavi?''
Rodomonti: ''No, ho visto quasi niente..''
Bergamo: ''Pero' mi raccomando, hai faticato tanto per arrivare li', per ritornarci, e quindi mi aspetto, credimi, che tu non sbagli niente''
Rodomonti: ''Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perche' e' la verita'''.
Bergamo: ''Oltretutto c'e' una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene''
Rodomonti: ''Va bene, tranquillo''
Bergamo: ''Fa' la tua partita e non ce n'e' per nessuno, e, se ti dico propria la mia, in questo momento sei hai un dubbio, pensa piu' a chi sta dietro piuttosto che a chi e' davanti, dammi retta''.
Rodomonti: ''Va bene, parola d'onore, va bene, stai tranquillo''
Bergamo: ''E' una cosa che rimane tra me e te. Arrivare lassu' lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giu' sarebbe per te proprio stupido. Fa' la persona intelligente''. Rodomonti: ''Perfetto, ho capito tutto''
Bergamo: ''La cosa rimane tra me e te, come mi auguro''
Rodomonti: ''Vai tranquillo, no no, io non parlo mai con altri di me''
Bergamo: ''Io ci conto. Perche' e' soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento''.

La gara finisce 2-2, con reti di Zalayeta e Ibrahimovic su rigore per la Juve, e nel finale, Vieri e Adriano per i nerazzurri. Alle 22.29, l'arbitro Pierluigi Collina telefona a Bergamo. Al centro della telefonata, come risulta da una seconda intercettazione inedita messa a disposizione del collegio difensivo di Moggi dal consulente Nicola Penta, la gara appena terminata, e soprattutto il rigore concesso ai bianconeri. Collina, infatti, sostiene che il portiere dell'Inter Toldo che ha atterrato Camoranesi in area andasse espulso. Rodomonti ha invece fischiato il rigore limitandosi ad ammonirlo.

Collina: ''Come ti sembra Toldo?''
Bergamo: ''Eh eh eh eh eh''
Collina: ''Secondo me rosso diretto''
Bergamo: "L'episodio di Adriano non è niente" (allude a un atterramento di Adriano in area juventina, ndr)
Collina: ''Noo!! Li' non e' niente ha fatto bene a fischiare..adesso speriamo che chi fa i commenti piu' tardi..''
Bergamo: ''Infatti. M'ha chiamato Gigi (Pairetto, ndr). Sai lui si spaventa subito, pero', aspettiamo il commento insomma, perche' poi fra noi ce lo diremo come meglio crederemo, ma insomma..''.
Collina: ''No, li' e' rosso, e' rosso pieno, e' rosso proprio pieno''.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 27 settembre 2011, ore 9:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Fuck ai negazionisti
abete almeno fai la finta di essere imparziale! :evil: :evil: :evil: :evil:

_________________
Immagine


martedì 15 novembre 2011, ore 19:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Fuck ai negazionisti
Tavolo di negoziazione un par di OO! le sedie di testa devono volare altro che pace! :evil: :evil: :evil: :evil:

_________________
Immagine


giovedì 17 novembre 2011, ore 20:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Fuck ai negazionisti
Ma infatti Agnelli è stato chiaro, il tavolo per chiarire quello che è successo e la disparità di trattamento nonchè la risposta tardiva, arrivata subito dopo la prescrizione nerobuzzurra.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 18 novembre 2011, ore 9:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Fuck ai negazionisti
Arrivano certi momenti nella vita in cui ci si accorge che troppe parole sono state sprecate, troppi pettegolezzi hanno trovato pubblico spazio in questo o quell’altro organo di stampa, e soprattutto ci si rende conto che chi dovrebbe spiegarti le cose per come stanno, o per lo meno provarci, non è capace di sedersi a tavolino con tutta la tranquillità di questo mondo per poterti dire “caro amico, oggi è andata così”. Questo accade nella vita di tutti i giorni, e così anche nel calcio dove solitamente basta perdere la pazienza per attirare l’attenzione della gente, per creare notizia, magari per trovare un credito popolare inimmaginabile, a meno che non si scelga l’obiettivo giusto.



Il popolo bianconero, e molto più in particolare la Vecchia Signora, è storicamente fra i soggetti più “pettegolati” dal resto del mondo pallonaro italiano: ladri, drogati, perdenti, raccomandati e chi più ne ha, più ne metta. Sino a qualche anno fa era facile creare sentenze ancor prima di un regolare dibattito, i mezzi di comunicazioni erano molti di meno, e bastava che una penna o un microfono d’elitè decidesse qualcosa affinchè tutti, come capre, andassero dietro a quella linea tracciata. Oggi, anche se ancora in maniera non del tutto soddisfacente, non è così: esiste internet, esiste la possibilità di andarla a verificare una notizia, è possibile provare a rendersi conto autonomamente di ciò che accade in giro per il mondo, e personalmente ritengo non sia solo un caso che determinati quotidiani abbiano perso una buona fetta del loro mercato.



Ma c’è qualcuno che si ostina a navigare sulla solita rotta, e con tutta la buona volontà di questo mondo non si riesce a capire la motivazione. Fra ieri e oggi due che hanno avuto in mano le chiavi di casa del calcio italiano hanno ennesimamente lanciato bombe verso la Juventus, e prima o poi dovranno spiegarcelo il perchè. Sto parlando di Guido Rossi e Franco Carraro, rispettivamente coloro che hanno consegnato uno scudetto all’Inter che oggi la Federazione dice di non poter toccare perchè non le compete nonostante le numerose ed evidenti novità venute a galla negli anni (le credo, sig. Rossi, lei non ne sapeva nulla: è l’unica spiegazione che le farebbe conservare un briciolo di dignità sportiva), e che, in alcune delle intercettazioni rinvenute grazie alla ricerca degli avvocati di Luciano Moggi, si preoccupavano affinchè la Juve venisse eventualmente penalizzata dall’operato degli arbitri che avrebbero diretto la squadra bianconera in determinate partite. Certo, c’è qualcuno che sostiene che queste telefonate dimostrano ancor più l’esistenza della cupola, seppur non si capisce secondo quale criterio, ma, se così fosse, perchè Carraro non è stato mai giudicato nè dalla giustizia sportiva, nè da quella ordinaria è uno di quei misteri irrisolti che tali resteranno, con buona pace di chi cerca di capirci qualcosa senza partire da posizioni prevenute, nè in un senso, nè nell’altro.



E avete capito bene, nè in un senso, nè nell’altro perchè va bene essere juventini, ma qui nessuno è schiavo di nessuno, con buona pace di chi sostiene il contrario. Semplicemente si prova a capire quello che sta succedendo, quello che è successo, e proprio non si capisce ancora oggi come sia possibile uccidere una squadra come la Juve nelle modalità in cui è stata uccisa nel 2006. Qualcuno mi dirà che le sentenze vanno rispettate, e il sottoscritto non vuole di certo organizzare manifestazioni sovversive, ma sino a quando non verranno mostrate le motivazioni di tali sentenze non si potrà non sottolineare l’incongruenza di alcune accuse passate in giudicato. Ma ci sarà modo di parlarne, non è questo, adesso, il tema del discorso.



Torniamo alle parole di Rossi e Carraro, e poi metto un punto perchè ad andar per le lunghe si rischia di annoiare la gente.



Guido Rossi: “Se fossero state note anche le altre intercettazioni sin dal 2006, non sarebbe cambiato nulla. Sono stufo di queste cose, chi dice stronzate va fatto tacere. Quanto accaduto nel 2006 non va riscritto perchè è storia”.



Franco Carraro: “La Juventus non può, e lo dico chiaro, dire che ha vinto 29 scudetti, e mettere quel numero nel proprio stadio. Capisco le motivazioni psicologiche che portano Andrea Agnelli ad agire ma è su di lui che incombe la responsabilità di dire, ‘ci sto male, ma la chiudo lì’. Vorrei vederlo fermarsi e dire niente altro che ‘aspetto’”.



Si prende atto che:

è permesso ad un tifoso nerazzurro, oltre che ex rappresentante del mondo del calcio italiano, insultare una società come la Juve;
è una stronzata ritenere per lo meno ambigue le richieste di un dirigente non juventino di scavalcare il sorteggio, chiedere di rompere l’equlibrio di uno score di un arbitro, avere rapporti diretti con un direttore di gara in attività affinchè questi faccia da “cavallo di Troia” in cambio di un lavoro esterno al calcio (tutto ciò in esclusiva), andare a cena con i designatori e tanto altre cose in comune o meno con altri condannati;
il lavoro del procuratore federale Palazzi è degno di lode quando accusa la Juve, ma diventa una stronzata quando etichetta gli atteggiamenti di altre società come qualcosa di sportivamente più grave di quanto posto in essere da altri soggetti già condannati e giudicati;
è lecito che il presidente della Federcalcio faccia pressione sugli arbitri affinchè commettano errori non pro-Juve.



Su una cosa siamo d’accordo, però, io e Rossi, qualche stronzata c’è: in attesa delle motivazioni si può dire che è una stronzata condannare la gente ad anni di carcere perchè si è giustamente agito nel rispetto del regolamento del gioco nel calcio in episodi quali le ammonizioni di alcuni giocatori in alcune partite, ma questo, guarda un po’, nessuno mai si è mai sognato di farlo presente. E per oggi basta così, non vorrei attirare l’attenzione di qualche altro genio incompreso che oggi scalda la poltrona in Figc: dopo tante perle di saggezza, sotto Natale di abeti vogliamo sentirne parlare solo in un certo contesto.

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 8 dicembre 2011, ore 18:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Fuck ai negazionisti
http://www.uccellinodidelpiero.com/docu ... ssione.pdf

_________________
Immagine


venerdì 23 dicembre 2011, ore 11:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Fuck ai negazionisti
Amici Juventini leggete e incazzatevi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Avete mai intercettato le sim estere? Quelle del gestore svizzero, per capirci.
«Quando vai ad intercettare una scheda straniera, in questo caso Svizzera, devi chiedere l’autorizzazione. E
loro che cosa hanno fatto? L’hanno chiesta ma, nello stesso tempo, hanno già attaccato il telefono. Ma a
quel telefono non parlavano. In quindici giorni, questa scheda, non ha fatto niente»


Non la usava?
«Non faceva niente, telefono muto. E’ come se tu metti sotto (controllo, ndr) questo telefono (e indica il
suo, ndr) e poi questo è spento per un mese. Zero. E quindi questa cosa delle schede è stata un po’
accantonata perché poi l’autorizzazione non te la dava nessuno».

Tra quelli che sono stati condannati in primo grado, quali sono quelli che pagano troppo o
ingiustamente?
«Io dico la verità, la maggior parte. Cioè, è una cosa fatta, forzata un po’, ci stava la telefonata, però se vai a
vedere effettivamente le partite, partite veramente truccate, dove l’arbitro è stato veramente coinvolto.
Non ci sono. Non c’è la partita dove si dice: adesso li abbiamo beccati. Si era parlato di questo è Lecce-Parma, di De Santis, quella di “mi sono messo in mezzo”. E’ una spacconeria, quello voleva fare il
fenomeno».
:evil:

«Bisognava dimostrare che c’era un’associazione. Lui, solo lui (Moggi, ndr) fa l’associazione?» :evil:

Gli stralci piu' importanti ma leggetela tutta. :evil:

_________________
Immagine


venerdì 23 dicembre 2011, ore 11:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Fuck ai negazionisti
CVD Il primo tifoso della seconda squadra di Milano, la gazzetta dello sport, non si fila neanche di striscio questo articolo, ma parla dei buoni propositi di Cavani.

Ma prima o poi ricordatelo tutti voi della FIGC, guido rossi, moratto e compagnia che:

_________________
Immagine


venerdì 23 dicembre 2011, ore 14:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Fuck ai negazionisti
e prima o poi pagheranno...

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 23 dicembre 2011, ore 19:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Fuck ai negazionisti
«Campionato 2005 non alterato»

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... rato%C2%BB

esistenza delle Sim smentite da tutti

_________________
Immagine


lunedì 6 febbraio 2012, ore 15:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Fuck ai negazionisti
mai potremo perdonargli una cosa del genere... :x


_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 25 marzo 2012, ore 10:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: