| Autore | Messaggio | 

| FLY83-2008 Power user 
					Data iscrizione: giovedì 25 settembre 2008, ore 16:10Messaggi:  75Località:  gela

| 
				   a tutte le befanerispolverate le scope....Mi raccomando questa notte........... 

| 

| lunedì 5 gennaio 2009, ore 20:04 |   | 

|  | 

| francesco Global Moderator 
					Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37Messaggi:  3286Località:  Gela

| 

RIFONDIAMOLA.
 Un grande passato merita un grande futuro.

ribelle 2.0

| 

| lunedì 5 gennaio 2009, ore 20:09 |     | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 

all'ultimo gli faccio pure io gli auguri 

| 

| lunedì 5 gennaio 2009, ore 20:19 |       | 

|  | 

| città City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29Messaggi:  6024Località:  Gela

| 

| 

| lunedì 5 gennaio 2009, ore 22:01 |   | 

|  | 

| didi79 Global Moderator 
					Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14Messaggi:  10407Località:  gela o catania

| 

grazie
 io però stanotte non esco che sono troppo raffreddata. Sono sicura che le mie colleghe faranno un buon lavoro.
 Ragazze, non dimenticate il carbone per francesco   _________________
 C'é più tra zero e 1
 che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

| 

| lunedì 5 gennaio 2009, ore 22:34 |     | 

|  | 

| città City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29Messaggi:  6024Località:  Gela

| 

già pronto!!!!!     _________________

| 

| lunedì 5 gennaio 2009, ore 23:39 |   | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 

| 

| martedì 6 gennaio 2009, ore 0:55 |       | 

|  | 

| cioffanni City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05Messaggi:  7168Località:  TRIESTE

| 

| 

| martedì 6 gennaio 2009, ore 7:17 |   | 

|  | 

| pantarei City Keys Owner! 
					Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25Messaggi:  1066Località:  gela

| 
				 ragazzi che nottataccia!!!! sulla scopa un freddo abbestia. meno male che io ho l'ultimo modello di scopa quello con tettuccio incorporato.
 allora avete ricevuto la vostra calza???
 ma il sindaco dov'è hp girato fino all'alba per recapitargli la sua calza,..... ma niente sparito...
 ieri mia sorella mi ha mandato un messaggio """  dai stafania per favore mandami subito una tua foto perchè i miei amici non ci credono che conosco la befana"""""     spiritosona... ma io mi sono vendicata perchè non voglio che divulghi las mia vera identità e allora.. carbone carbone e carbone 
 Lei però vivendo a torino Ha gradito il mio pensiero e i ha pure ringraziata  _________________
 pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume

| 

| martedì 6 gennaio 2009, ore 9:00 |   | 

|  | 

| didi79 Global Moderator 
					Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14Messaggi:  10407Località:  gela o catania

| 
				 |  |  |  |  |  | pantarei ha scritto: ragazzi che nottataccia!!!! sulla scopa un freddo abbestia . meno male che io ho l'ultimo modello di scopa quello con tettuccio incorporato. allora avete ricevuto la vostra calza??? ma il sindaco dov'è hp girato fino all'alba per recapitargli la sua calza,..... ma niente sparito... ieri mia sorella mi ha mandato un messaggio """  dai stafania per favore mandami subito una tua foto perchè i miei amici non ci credono che conosco la befana"""""     spiritosona... ma io mi sono vendicata perchè non voglio che divulghi las mia vera identità e allora.. carbone carbone e carbone  Lei però vivendo a torino Ha gradito il mio pensiero e i ha pure ringraziata   |  |  |  |  |  | 
talè mo soro originale chi si insagnau a dire abbestia    Ora ti manca solo di venire ai meeting     La mia calza dov'é? la porti quando vieni a pranzo?     Giovanni grazie per gli auguri   _________________
 C'é più tra zero e 1
 che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

| 

| martedì 6 gennaio 2009, ore 11:48 |     | 

|  | 

| ellenico City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54Messaggi:  7140Località:  Deserto algerino

| 
				 |  |  |  |  |  | pantarei ha scritto: ragazzi che nottataccia!!!! sulla scopa un freddo abbestia. meno male che io ho l'ultimo modello di scopa quello con tettuccio incorporato. 
 allora avete ricevuto la vostra calza??? ma il sindaco dov'è hp girato fino all'alba per recapitargli la sua calza,..... ma niente sparito... ieri mia sorella mi ha mandato un messaggio """  dai stafania per favore mandami subito una tua foto perchè i miei amici non ci credono che conosco la befana"""""     spiritosona... ma io mi sono vendicata perchè non voglio che divulghi las mia vera identità e allora.. carbone carbone e carbone  Lei però vivendo a torino Ha gradito il mio pensiero e i ha pure ringraziata   |  |  |  |  |  | 
Di serie ABS,Controllo stabilità assetto,ESP plus,Climatizzatore;Lettore mp3....  _________________
 Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.

| 

| martedì 6 gennaio 2009, ore 13:29 |   | 

|  | 

| munnizza City Keys Owner! 
					Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14Messaggi:  2396Località:  unna vene vene

| 
 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

| 

| martedì 6 gennaio 2009, ore 15:48 |   | 

|  | 

| dada Global Moderator 
					Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12Messaggi:  7985

| 

Grazie anche da parte della befanina Sara    _________________
 Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
 -Eleanor Roosevelt

| 

| martedì 6 gennaio 2009, ore 17:36 |   | 

|  | 

| hellokitty Super user 
					Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07Messaggi:  405Località:  gela

| 

| 

| martedì 6 gennaio 2009, ore 18:52 |   | 

|  | 

| serenaventisette Super user 
					Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58Messaggi:  299

| 

è da ieri sera che ricevo messaggi befananti, uffà! almeno mi avesse portato anche un solo cioccolatino, oggi niente, qui aCT c'è carestia!!!    

| 

| martedì 6 gennaio 2009, ore 19:52 |   | 

|  |