| Autore | Messaggio | 

| toni62 City Keys Owner! 
					Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00Messaggi:  1058Località:  Gela nel cuore e nei ricordi

| 
				   Bambini prodigioAvete visto recentemente le trasmissioni mandate in onda su Rai 1  e  Canale 5   che hanno per protagonista dei bambini cantanti? Sono davvero dei portenti, l'altra sera sono rimasto impressionato. Tra i concorrenti un bambino di busto Arsizio che si chiama Davide Caci... sara' davvero bustese?? _________________
 uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere

| 

| lunedì 1 febbraio 2010, ore 14:51 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: Bambini prodigioa me non piace quella trasmissione...per niente _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| lunedì 1 febbraio 2010, ore 18:14 |   | 

|  | 

| anami City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13Messaggi:  10858Località:  roma...ma Gela nel cuore e nella mente!

| 
				   Re: Bambini prodigioperche? io trovo il ragazzino siciliano un vero prodigio!_________________
 è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...

| 

| lunedì 1 febbraio 2010, ore 21:43 |     | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
				   Re: Bambini prodigiotutte cazzate.. il ragazzino siculo è un po' gaio. _________________

| 

| lunedì 1 febbraio 2010, ore 23:29 |       | 

|  | 

| anami City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13Messaggi:  10858Località:  roma...ma Gela nel cuore e nella mente!

| 
				   Re: Bambini prodigiopuò anche essere gaio...ma ciò nn toglie che è bravo....ma poi..gaio..ma che min**a di discorsi sono! _________________
 è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...

| 

| lunedì 1 febbraio 2010, ore 23:45 |     | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: Bambini prodigiogaio o non gaio sono fatti suoi... dionì, tu hai 15 anni scià...e ancora mi ragioni così?      a me non piace la trasmissione perchè ultimamente non riesco a vedere nulla di mediaset....vedo troppa propaganda...ed è stomachevole...non che la rai sia meglio..._________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| martedì 2 febbraio 2010, ore 7:37 |   | 

|  | 

| max City Keys Owner! 
					Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14Messaggi:  3482Località:  valsusa

| 
				   Re: Bambini prodigioVeramente bravi, più bravi di certi vip. _________________
 Spirito libero

| 

| martedì 2 febbraio 2010, ore 10:59 |   | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
				   Re: Bambini prodigio_________________

| 

| martedì 2 febbraio 2010, ore 21:29 |       | 

|  | 

| anami City Soldier 

| 
				   Re: Bambini prodigiosei gaio anche tu che ti deve piacere?di cosa stiamo parlando? nn ti piace come ragazzino o come canta

| 

| martedì 2 febbraio 2010, ore 21:41 |     | 

|  | 

| dionisio City Soldier 

| 
				   Re: Bambini prodigionon mi piace come canta.. e ho solo espresso un commento sul suo comportamento_________________

| 

| martedì 2 febbraio 2010, ore 21:52 |       | 

|  | 

| anami City Soldier 

| 
				   Re: Bambini prodigiook _________________

| 

| martedì 2 febbraio 2010, ore 22:22 |     | 

|  | 

| ellenico City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54Messaggi:  7140Località:  Deserto algerino

| 
				   Re: Bambini prodigioSinceramente mi stanno proprio sulle scatole gli "enfant prodige"...sono proprio odiosi.  Inoltre mi ricorda un brutto ricordo d'infanzia. Quando ero bambino c'erano i miei genitori che ogni volta che spuntava in tv un babbuino prodigio mi dicevano: perchè non sei come lui?!...tra un lamentarsi e l'altro, scippava sempre qualche tumpulata.  _________________
 Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.

| 

| mercoledì 3 febbraio 2010, ore 22:36 |   | 

|  | 

| anami City Soldier 

| 
				   Re: Bambini prodigioma questa è cattiveria   _________________

| 

| mercoledì 3 febbraio 2010, ore 22:37 |     | 

|  | 

| ellenico City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54Messaggi:  7140Località:  Deserto algerino

| 
				   Re: Bambini prodigioSeriamente..scherzo...non sono così.   _________________
 Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.

| 

| mercoledì 3 febbraio 2010, ore 22:41 |   | 

|  | 

| anami City Soldier 

| 
				   Re: Bambini prodigionon volevo insinuare nulla     scusa...ma a volte è un errore di molti genitori..pensa che guardandoli una sera facevo i complimenti ad una bambina e anna mi ha chiesto se mi piaceva piu quella bimba o lei...  _________________

| 

| mercoledì 3 febbraio 2010, ore 22:43 |     | 

|  |