| Autore | Messaggio | 

| anami City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13Messaggi:  10858Località:  roma...ma Gela nel cuore e nella mente!

| 
				   Re: Lo sapevate che....dimmi cosa nn sta aumentando in questo periodo..il gas,la benza,il diesel,i c******i! _________________
 è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...

| 

| sabato 17 aprile 2010, ore 21:21 |     | 

|  | 

| dada Global Moderator 
					Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12Messaggi:  7985

| 
				   Re: Lo sapevate che...._________________
 Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
 -Eleanor Roosevelt

| 

| sabato 17 aprile 2010, ore 22:45 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: Lo sapevate che....    MA ALMENO TI SARAI SCELTO UN TRONCO AROMATICO?   _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| domenica 18 aprile 2010, ore 9:01 |   | 

|  | 

| cioffanni City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05Messaggi:  7168Località:  TRIESTE

| 
				   Re: Lo sapevate che....Vi statu facennu un grattacelu????  

| 

| lunedì 19 aprile 2010, ore 18:42 |   | 

|  | 

| ellenico City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54Messaggi:  7140Località:  Deserto algerino

| 
				   Re: Lo sapevate che....Non credo sia una bella ideuzza per spillare più soldi.  _________________
 Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.

| 

| lunedì 19 aprile 2010, ore 19:31 |   | 

|  | 

| ellenico City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54Messaggi:  7140Località:  Deserto algerino

| 
				   Re: Lo sapevate che...._________________

| 

| lunedì 19 aprile 2010, ore 19:35 |   | 

|  | 

| ellenico City Soldier 

| 
				   Re: Lo sapevate che....Ad ogni aumento corrisponde una speculazione direttamente proporzionale al quadrato del coefficiente dell'aumento stesso. _________________

| 

| lunedì 19 aprile 2010, ore 19:40 |   | 

|  | 

| Brazo City Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21Messaggi:  9043Località:  Terranova

| 
				   Re: Lo sapevate che....Si! Se non entrava in vigore l'adeguamento dei prezzi tutti coloro che avevano vinto qualche gara di 3-4 anni fà erunu cunzumati_________________
 IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

| 

| lunedì 19 aprile 2010, ore 20:48 |   | 

|  | 

| Brazo City Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21Messaggi:  9043Località:  Terranova

| 
				   Re: Lo sapevate che....Certo è una fottuta pazzesca per te e chi si trova nella tua situazione.. però mi sembra strano che i costruttori possono rivalersi su di voi..almeno che gli accordi stipulati non lo prevedevano, mi dispiace in tal caso._________________

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

| 

| lunedì 19 aprile 2010, ore 20:54 |   | 

|  | 

| Brazo City Soldier 

| 
				   Re: Lo sapevate che....min**ia potevi investire su queste!! almeno se il prezzo rimaneva uguale non perdevi nulla, se aumentava nemmeno! A diminuire era difficile!_________________

| 

| lunedì 19 aprile 2010, ore 21:04 |   | 

|  | 

| cioffanni City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05Messaggi:  7168Località:  TRIESTE

| 
				   Re: Lo sapevate che....Comunque l'aumento mi pare sproporzionato, solitamente le ditte cercanodi fotterti più soldi possibili proprio sui materiali. Se hai la possibilità vai spesso
 al cantiere e assicurati che usino i materiali elencati sul progetto.
 Ad esempio: se sul progetto è previsto l'uso dei tondini di un certo
 diametro per l'armatura dei pilastri le ditte usano metterne di diametro
 inferiore....stesso discorso per gli scarichi...cemento...ecc. ecc.

| 

| lunedì 19 aprile 2010, ore 22:08 |   | 

|  | 

| cioffanni City Soldier 

| 
				   Re: Lo sapevate che....|  |  |  |  |  | gianiro ha scritto:  Purtroppo la ditta è seria e i controlli serrati. Forse avrei preferito un pò meno serietà e spendere di meno. Forse scherzo o forse no. Cmq è vero, purtroppo, che il costo dell'acciaio dal 2003 ad oggi è aumentato del 124% Il contratto è stato stipulato proprio nel 2003...quando si dice tempismo perfetto. Curiosità: Un vicino di casa (una villetta più giù) ci ha denunciati perchè con le nostre villette lui non vedeva più l'Etna.  |  |  |  |  |  | 
E' molto importante che la ditta sia seria, ti costerà un pò di più ma almeno hai la sicurezza che la casa sarà sicura. Io al posto tuo non mi preoccuperei....tantu i sordi tu là nesciri            Vi hanno denunciato? Se è previsto dal piano regolatore che denuncia a fare. Comunque auguri per la nuova casa  

| 

| lunedì 19 aprile 2010, ore 22:19 |   | 

|  | 

| cioffanni City Soldier 

| 
				   Re: Lo sapevate che....Complimenti, sembrerebbe anche una bella zona. Ai tuoi vicini offrigli un MAPO  

| 

| lunedì 19 aprile 2010, ore 22:49 |   | 

|  | 

| ellenico City Soldier 

| 
				   Re: Lo sapevate che....Complimenti per la casa.    Un'ottima soluzione...senza condominio!!! I vantaggi? Tutti!!! 1- A iniziare dall'assenza di spese di condominio che se va bene,portano via da diverse centinaia a qualche migliaio di euro l'anno. 2- Il fatto che non sia condominio esclude la presenza di altri inquilini detti "condomini" o comunque persone estranee in cui si litiga su tutt spesso,soprattutto quando ci sono da uscire spese di gestione di un condominio. 3- Puoi fare quel che ti pare. Potrei continuare all'infinito. Rimarranno solo i vicini...ma non puoi pretendere di vivere in una desolata prateria americana.    _________________

| 

| lunedì 19 aprile 2010, ore 23:07 |   | 

|  | 

| max City Keys Owner! 
					Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14Messaggi:  3482Località:  valsusa

| 
				   Re: Lo sapevate che....Io lavoro in acciaeria, e penso che l'aumento dell'acciao sia dovuto al fatto che essendoci poca produzione, dovuta alla crisi di mercato, quelli che stanno producendo, quel poco lo fanno pagare a caro prezzo, anche le materie prime come rottame, manghanese, silicio, sono aumentati, di conseguenza il produttore aumenta il costo, in base a tutto l'ambaradan. _________________
 Spirito libero

| 

| martedì 20 aprile 2010, ore 9:13 |   | 

|  |