| Autore | Messaggio | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
				   MIII ! ecco cosa succede a ROMA !carù, è pazzesco! guardate ! O_O leggi_________________

| 

| martedì 14 dicembre 2010, ore 18:43 |       | 

|  | 

| Piccola Iena* Baby Admin* 
					Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21Messaggi:  4616Località:  Catania / Gela (nel WE)

| 
				   Re: MIII ! ecco cosa succede a ROMA !tessoro, non esageriamo coi cross posting :* _________________

| 

| martedì 14 dicembre 2010, ore 18:48 |     | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
				   Re: MIII ! ecco cosa succede a ROMA !nessuno ha cacato l'ora e la data !_________________

| 

| martedì 14 dicembre 2010, ore 19:13 |       | 

|  | 

| anami City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13Messaggi:  10858Località:  roma...ma Gela nel cuore e nella mente!

| 
				   Re: MIII ! ecco cosa succede a ROMA !eccomi..vi caco io    ragazzi...quindi..io abito unna persi i scarpi u Signuruzzu venire di settimana per me è praticamente impossibile.. vi ricordate che ho una bimba monellissima(non è vero è deliziosa) di soli 6 anni?? uscire cn lei a roma per me è impossibile..per tanti motivi quindi...non posso venire     e poi capita che faccio qualche lavoretto saltuario x arrotondare e quindi il fine settimana mi trovo a fare gli straordinari sorry  _________________
 è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...

| 

| martedì 14 dicembre 2010, ore 21:20 |     | 

|  | 

| ellenico City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54Messaggi:  7140Località:  Deserto algerino

| 
				   Re: MIII ! ecco cosa succede a ROMA !Mi sà che simmu arrè iu,tu e levati ri ccà!  _________________
 Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.

| 

| martedì 14 dicembre 2010, ore 23:09 |   | 

|  | 

| Piccola Iena* Baby Admin* 
					Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21Messaggi:  4616Località:  Catania / Gela (nel WE)

| 
				   Re: MIII ! ecco cosa succede a ROMA !Mimì per te quando andrebbe bene? =) _________________

| 

| mercoledì 15 dicembre 2010, ore 17:58 |     | 

|  | 

| anami City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13Messaggi:  10858Località:  roma...ma Gela nel cuore e nella mente!

| 
				   Re: MIII ! ecco cosa succede a ROMA !non saprei tanietta..chiedervi di raggiungermi è pure troppo...qundi nn so...forse quando mi libererò da tutti i miei stramaledetti impegni (cioè mai    )_________________
 è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...

| 

| giovedì 16 dicembre 2010, ore 0:42 |     | 

|  | 

| dionisio City Soldier 

| 
				   Re: MIII ! ecco cosa succede a ROMA !ma domani si fa ancora, vero ?? _________________

| 

| giovedì 16 dicembre 2010, ore 21:11 |       | 

|  | 

| Jack Sparrow City "pirate" Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23Messaggi:  8903Località:  Orlando, United States

| 
				   Re: MIII ! ecco cosa succede a ROMA !Mi ricordano tanto Gino Paoli.....trississima Eravamo Quattro Amici al Bar ....  _________________

| 

| giovedì 16 dicembre 2010, ore 22:48 |     | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: MIII ! ecco cosa succede a ROMA !_________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| giovedì 16 dicembre 2010, ore 22:49 |   | 

|  | 

| ellenico City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54Messaggi:  7140Località:  Deserto algerino

| 
				   Re: MIII ! ecco cosa succede a ROMA !Chissu passa u cummentu _________________

| 

| venerdì 17 dicembre 2010, ore 0:53 |   | 

|  | 

| ellenico City Soldier 

| 
				   Re: MIII ! ecco cosa succede a ROMA !Roma non è mai triste. Le emozioni che vivo da quando sono là non le so spiegare._________________

| 

| venerdì 17 dicembre 2010, ore 13:19 |   | 

|  | 

| dionisio City Soldier 

| 
				   Re: MIII ! ecco cosa succede a ROMA !meeting annullato  _________________

| 

| venerdì 17 dicembre 2010, ore 16:55 |       | 

|  | 

| anami City Soldier 

| 
				   Re: MIII ! ecco cosa succede a ROMA !roma con la NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________

| 

| venerdì 17 dicembre 2010, ore 16:58 |     | 

|  | 

| Roberto Baggio Milan Keys Owner! 
					Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33Messaggi:  5815Località:  Gela

| 
				   Re: MIII ! ecco cosa succede a ROMA !_________________
 Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu!
      Questa è

| 

| venerdì 17 dicembre 2010, ore 17:52 |   | 

|  |