| Autore | Messaggio | 

| rCiccio City Lover 
					Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01Messaggi:  562Località:  Milano

| 
				   X blue_skyMa tu abiti a Conegliano? Ci abitano i miei, io sono a Milano, li vado a trovare per il ponte dell'8 Dicembre. Tu hai intenzione di farti qualche trasferta?

| 

| giovedì 24 novembre 2005, ore 19:01 |     | 

|  | 

| blue_sky Super user 
					Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11Messaggi:  269Località:  conegliano (TV)

| 
				 avevo pensato alle trasferte in toscana che non sono poi così lontane.i gelesi a conegliano non sono per nulla tanti c'e la possibilità che conosco i tuoi. hai per caso una sorella che lavora all'upim?

| 

| giovedì 24 novembre 2005, ore 22:23 |   | 

|  | 

| rCiccio City Lover 
					Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01Messaggi:  562Località:  Milano

| 
				  La ragazza che lavora all'UPIM è una mia carissima amica, sono stato anche al suo matrimonio.  Non credo che conosci i miei, non fanno molta vita mondana, poi non hanno figli a Conegliano quindi e un po' difficile conoscerli.. Io andrò sicuramente a Pisa, non so se andrò a Grosseto perchè è lontano ma se trovo compagnia vado anche lì. Quest'anno sono stato a San Giovanni, ho fatto le foto che ci sono nella galleria fotografica di gelacalcio.it.    Ciccio

| 

| venerdì 25 novembre 2005, ore 10:29 |     | 

|  | 

| blue_sky Super user 
					Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11Messaggi:  269Località:  conegliano (TV)

| 
				 io spero di poterle fare. in che quartiere abitano i tuoi? _________________
 Nunzio Vobis Gaudium Magnum......Avemus Stunzus Acitanum

| 

| venerdì 25 novembre 2005, ore 12:13 |   | 

|  | 

| rCiccio City Lover 

| 

| 

| venerdì 25 novembre 2005, ore 12:28 |     | 

|  | 

| rCiccio City Lover 

| 
				   Re: X blue_skyBlue_Sky, c'è un mio amico che abita vicino Conegliano che vuole andare a Grosseto ma è solo, se vuoi vi metto in contatto, scrivimi a rciccio@hotmail.com    Ciao

| 

| mercoledì 30 novembre 2005, ore 10:51 |     | 

|  | 

| blue_sky Super user 

| 
				 mi è sorto proprio oggi un problema abbastanza grave e per domenica non posso muovermi da casa.....forse non potrò neanche ascoltare la partita alla radio  ](./images/smilies/eusa_wall.gif)_________________

| 

| mercoledì 30 novembre 2005, ore 17:07 |   | 

|  | 

| rCiccio City Lover 

| 
				 OK, tiferemo per te  

| 

| mercoledì 30 novembre 2005, ore 17:15 |     | 

|  | 

| blue_sky Super user 

| 
				 voi da milano come andate giù? il tuo amico di dove è? _________________

| 

| mercoledì 30 novembre 2005, ore 19:53 |   | 

|  | 

| rCiccio City Lover 

| 
				  Noi andiamo in treno, partiamo alle 7:10. Il mio amico abita a Montebelluna...

| 

| giovedì 1 dicembre 2005, ore 10:11 |     | 

|  |