Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
[Moddy] OT Sindrome cinese 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
dionisio ha scritto:
ryoga ha scritto:
dionisio ha scritto:
io non lavorerei mai per l'eni, nemmeno se non trovassi lavoro, preferirei morire di fame anzichè produrre morte


ti fa onore quello che scrivi, ma che ne dici se ne riparliamo tra una decina d'anni?? 8) :wink: :wink:

per il piano di studi che sto facendo e che intraprenderò all'eni di uno come me non saprebbero che farne ( a meno che non mi chiameranno per progettare qualche edificio, oppure per suonare durante l'orario di ufficio)
ma chi lo ha detto? prendono tutti a partire dal diploma...


non tutti a partire dai diplomati, ma i preparati, i raccoandati e i raccomandati preparati, come qualunque azienda nel mondo.
non lo dire a me! un mi fari parrari chi mi ncazzu! i cos chi si virinu su assurdi :evil: :evil: :evil: :evil:

p.s. ah...è tuo....ma sempre la siamo.,..chi mischitina bordiri hh?


Se tu avessi una raccomandazione per entrare, la sfrutteresti?

Il post non vuol dire niente, siccome non si può cancellare, gli ho messo un hh sensa senso ed il mio l'ho postato col mio nick.


devo essere sincero anche a costo di essere visto male, ma non me ne frega niente? si la sfrutterei.
gli idelisti come te sno quelli che mi esaltano di più:D
é bello sapere che la mia lotta non è per i giovani che vogliono cambiare ma per cambiare i giovani.
E' durama procedo dritto col sorriso e con l'animo puro di chi si sente piacevolmente contrastato da chi ama solo distruggere gli altri per puro esercizio dialettico e da chi parla di onestà, correttezza, principi, ideali, si riempie la bocca di grosse parole, di nomi altisonanti e al momente di agire si accartoccia come un monumento di cartapesta. Te lo dice uno che poteva usufruire dell'opportunità del cambio genitore/figlio e che ha rinunciato. Lo abbiamo fatto sia io che mio fratello, portandoci acora dietro i rimproveri e gli insulti ci chi ci vede come stupidi sognatori.

riguardo al topic, la cina è un pericolo. O rispetta le regole del "presunto" libero mercato, o va tagliata fuori.
io continuo col mio piccolo boicottaggio, ove è possibile ovviamente!
mi è stata fatta una domanda, se avendola ne usufrirei...la prossima volta faro' l'ipocrita come va molto di moda e diro' di no scandalizzandomi. ma spiegami che significa il sottolineato?


martedì 24 febbraio 2009, ore 15:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
dionisio ha scritto:
ryoga ha scritto:
dionisio ha scritto:
io non lavorerei mai per l'eni, nemmeno se non trovassi lavoro, preferirei morire di fame anzichè produrre morte


ti fa onore quello che scrivi, ma che ne dici se ne riparliamo tra una decina d'anni?? 8) :wink: :wink:

per il piano di studi che sto facendo e che intraprenderò all'eni di uno come me non saprebbero che farne ( a meno che non mi chiameranno per progettare qualche edificio, oppure per suonare durante l'orario di ufficio)
ma chi lo ha detto? prendono tutti a partire dal diploma...


non tutti a partire dai diplomati, ma i preparati, i raccoandati e i raccomandati preparati, come qualunque azienda nel mondo.
non lo dire a me! un mi fari parrari chi mi ncazzu! i cos chi si virinu su assurdi :evil: :evil: :evil: :evil:

p.s. ah...è tuo....ma sempre la siamo.,..chi mischitina bordiri hh?


Se tu avessi una raccomandazione per entrare, la sfrutteresti?

Il post non vuol dire niente, siccome non si può cancellare, gli ho messo un hh sensa senso ed il mio l'ho postato col mio nick.


devo essere sincero anche a costo di essere visto male, ma non me ne frega niente? si la sfrutterei.
gli idelisti come te sno quelli che mi esaltano di più:D
é bello sapere che la mia lotta non è per i giovani che vogliono cambiare ma per cambiare i giovani.
E' durama procedo dritto col sorriso e con l'animo puro di chi si sente piacevolmente contrastato da chi ama solo distruggere gli altri per puro esercizio dialettico e da chi parla di onestà, correttezza, principi, ideali, si riempie la bocca di grosse parole, di nomi altisonanti e al momente di agire si accartoccia come un monumento di cartapesta. Te lo dice uno che poteva usufruire dell'opportunità del cambio genitore/figlio e che ha rinunciato. Lo abbiamo fatto sia io che mio fratello, portandoci acora dietro i rimproveri e gli insulti ci chi ci vede come stupidi sognatori.

riguardo al topic, la cina è un pericolo. O rispetta le regole del "presunto" libero mercato, o va tagliata fuori.
io continuo col mio piccolo boicottaggio, ove è possibile ovviamente!
mi è stata fatta una domanda, se avendola ne usufrirei...la prossima volta faro' l'ipocrita come va molto di moda e diro' di no scandalizzandomi. ma spiegami che significa il sottolineato?
l'ipocrita non lo fai dicendo di no, ma l'ipocrisia sta in quello che ogni giorno scrivi, nella tua aperta condanna a chi sfrutta la propria posizione per ottenere privilegi personali, alla urlata richiesta di giustizia che leggo in tutti i topic, che cozzano violentemente con quello che intimamente stai mostrando di pensare:"se potessi lo farei"
Scusami razio, sai che io ho profondo rispetto per tutti i pensieri, anche per tutti quelli che odiano il mio pensiero, per tutte le ideologie, ma non trovo alcun motivo per considerare meritevole la tua posizione. Non posso che augurarti che i tuoi eventuali "RACCOMANDANTI" crepino entro poche ore, togliendoti così ogni possibilità di togliere a qualche altro cittadino onesto e senza amici la speranza di ambire al tuo stesso posto di lavoro.
Tu che dai del farabutto a chi fa quello che tu faresti se potessi, tu che ti riempi la bocca di nomi come PEPPINO IMPASTATO, tu che predichi benissimo aspettando l'occasione per razzolare male trovi in me uno che tenterà di ostacolare in ogni modo questa tua ricerca di opportunità.
scesami, capiscimi
con immensa amarezza
Paolo

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 24 febbraio 2009, ore 16:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ma io ti ammiro per come la pensi in questo caso, e per quello che hai fatto, ma purtroppo il mondo va cosi' e siccome io mi sentirei in grado di fare quell'eventuale lavoro, ripeto a costo di esser giudicato male che lo farei, e come me il 70% delle persone, questo non vuol dire che sia una bella cosa...ma...questo è


martedì 24 febbraio 2009, ore 16:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
roy greich ha scritto:
Però Gianiro non puoi sempre continuare a fare il Missino come ha fatto un pò Gasparri e la Meloni che volevano boicottare le olempiadi Cinesi....... :shock:
ma poi dopo che gli hanno fatto capire siete dei grandissimi minkioni hanno ritirato quello che hanno detto....
è il mondo che va avanti così Gianiro...che ci vuoi fare ?
all' Eni non ti hanno mai insegnato dei grossi progetti , e che vuoi?
anzi hai un lavoretto come impegatuccio con un semplice diploma che vuoi di più


Pazienza Roy, il mio posto di impigatuccio mi fa arrivare abbondantemente a fine mese.....e che ci vuoi fare...eh eh! :D
Che ci vuoi fare se ogni tanto gioco a fare il responsabile...eh eh!:D
Che ci vuoi fare se alle ditte da cui mi sono dimesso per andare sempre a migliorare ho lasciato un ottimo ricordo, raccomandato si....ma dalla mia preparazione. eh eh! :lol:

Orazio è stato sincero e io nelle varie ditte dove ho lavorato di gente assunta senza raccomandazione o segnalazione ne ho vista poco o niente.
Ci sono diversi livelli di raccomandazione.
C'è chi si fa raccomandare dal politico o dal sindacalista di turno per scambio di favori, c'è chi sifa raccomandare da amici in cambio di niente, c'è chi viene segnalato da "amici colleghi" per merito.
A me per esempio è capitato più volte di essere segnalato da colleghi amici ad aziende più grosse. Queste ditte si sono fidate sulla mia preparazione da gente di loro fiducia. A questo tipo di raccomandazione e a quella fatta da amici in cambio di niente, io non ci vedo nulla di male......è una cosa naturale. Cmq io parlo sempre e solo di privato, per posti di lavoro dove è previsto un concorso pubblico ovviamente è reato, quindi non tollerabile.
Se io avessi un'azienda privata, quindi assumere è un rischio...ti può andare bene come andare male, è normale che a parità di preparazione sarei propenso ad assumere una persona segnalatami da un amico come affidabile anche da tanti altri punti di vista, rispetto ad uno conosciuto solo ad un colloquio per quanto preparato possa essere.
In ogni caso il mio unico suggerimento è quello di lasciare sempre "sciavuru" dove si lavora e per le prime assunzioni (quelle più difficili) accettare TUTTO, perchè il probema del mondo el lavoro è riuscire ad entrarci, poi una volta dentro è più facile restarci....se vali.


quello sottolineanto non mi permetterei nemmeno di pensarlo


martedì 24 febbraio 2009, ore 18:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Ecc Gianiro ma visto che il tuo posto di impiegatuccio ti fa arrivare a fine mese non lamentarti come ha fatto Gasparri o la Meloni perchè fai la figura del figlio di.....


martedì 24 febbraio 2009, ore 19:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Gianiro io credimi non capisco cosa cerchi da me...... :shock: , è da un bel pò credo 2 anni che in questo forum fai l'estremista , vedi che lo hanno capito un pò tutti.... :shock: , non sono certo io a dirlo
buon per te che lavori all'Eni , il mio è una semplice voglia di farti capire che si tratta di grossi progetti....se non erro oggi è stato siglato un accordo con la Francia

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero


martedì 24 febbraio 2009, ore 19:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
roy greich ha scritto:
Ecc Gianiro ma visto che il tuo posto di impiegatuccio ti fa arrivare a fine mese non lamentasrti come ha fatto Gasparri o la Meloni perchè fai la figura del figlio di.....


Ti stai lamentando tu del fatto che il mio posto è solo un posticino da impiegatuccio....io ti voglio tranquillizzare e rassicurare che mi basta e ci sto bene.
Vedi di non fare tu la figura della volpe:

Una volpe affamata vide dei grappoli d’uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli.
Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò.
Così, anche fra gli uomini, c’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze.
Esopo, XXXII; Fedro, IV, 3.


mi ricorda una delle tante versioni di latino del primo anno....quanta verità in quei testi :roll:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 24 febbraio 2009, ore 19:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Che poi Gianiro mi hanno detto chi sei ( me lo hanno detto i tuoi amici d'infanzia) e quanti vali non c'è bisogno che mi consideri "volpe"....
Gianiro ho 31 anni e anche se non ho viaggiato quanto te , qualcosina la so.


martedì 24 febbraio 2009, ore 19:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
:asd2::asd2:


martedì 24 febbraio 2009, ore 19:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Gianiro basta più allora sei entrato all'Eni grazie a tuo padre ecco spiegato l'arcano mistero :D eh eh sei un figlio di papà viziato e basta :D
vatteni dai tuoi amici di Acireale e vai a verderti il carnevale :D , invece di scrivere nel forum di Gela tanto a Gela per quello che ci stai a fare


martedì 24 febbraio 2009, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Basta più non dico più niente anzi mi ritiro dal forum non ce la faccio più con Gianiro è peggio dei suoi amici di Acireale . :oops:


martedì 24 febbraio 2009, ore 20:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ma dicu iu non per intromettermi nel vostro idilliaco rapporto...

ma chi ni ni futt* a niautri comu trasiu gianiro all'ENI?


martedì 24 febbraio 2009, ore 20:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
ma dicu iu non per intromettermi nel vostro idilliaco rapporto...

ma chi ni ni futt* a niautri comu trasiu gianiro all'ENI?



LA SINDROME CINESE :shock: e ggià in agguato.

_________________
Spirito libero


martedì 24 febbraio 2009, ore 20:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
Cita:
gianiro ha scritto:
roy greich ha scritto:
Gianiro basta più allora sei entrato all'Eni grazie a tuo padre ecco spiegato l'arcano mistero :D eh eh sei un figlio di papà viziato e basta :D
vatteni dai tuoi amici di Acireale e vai a verderti il carnevale :D , invece di scrivere nel forum di Gela tanto a Gela per quello che ci stai a fare



Sono entrato dove sono entrato per via di una bruttissima circostanza.....ti assicuro che avrei preferito non entrarvi purchè non fosse mai accaduto ciò che è accaduto, anche perchè un pregevolissimo lavoro ricco di soddisfazioni già l'avevo. :wink:

Ti dedico un'altra favoletta, oggi sono in vena poetica. :D

Un corvo aveva rubato un pezzo di carne ed era andato a posarsi su di un albero. Lo vide la volpe e le venne voglia di quella carne. Si fermò ai suoi piedi e cominciò a far grandi lodi del suo corpo perfetto e della sua bellezza, dicendo che nessuno era più adatto di lui ad essere il re degli uccelli, e che lo sarebbe diventato senz’altro , se avesse avuto la voce. Il corvo, allora, volendo mostrare che neanche la voce gli mancava, si mise a gracchiare con tutte le sue forze, e lasciò cadere la carne. La volpe si precipitò ad afferrarla, soggiungendo: "Se poi, caro il mio corvo, tu avessi anche il cervello, non ti mancherebbe proprio altro, per diventare re". Ecco una favola adatta per un uomo stolto.
Esopo, CLXV; Fedro, I, 13.


e chi vuol capire capisce.... :wink:


ImmagineImmagineImmagineImmagine

perö caro GIANIRO se devo dire la veritä , ultimamente mi deludi un po......
la parolina ( IGNORA )non ti dice niente???? :wink:


martedì 24 febbraio 2009, ore 20:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
Cita:
roy greich ha scritto:
Basta più non dico più niente anzi mi ritiro dal forum non ce la faccio più con Gianiro è peggio dei suoi amici di Acireale . :oops:


sia fatta la volontä di Dio :wink:


martedì 24 febbraio 2009, ore 20:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron