Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
[Moddy] OT Sindrome cinese 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Ma che c'è Gianiro che hai?
ma come quando Grazia acese ha offeso la mia famiglia tu hai difeso gli acese ,ma non vorrei che tu conosci qualche acese , qualche famiglia di Acireale?
che magari vota Msi ? eh eh
che poi diciamolo io mi ricordo che prima cirva 2 anni , quando il forum era il sito internet del comune di Gela Gianiro era quello che dava fastidio proprio per i suoi ragionamenti estremisti del cazz...
adesso da quando c'è il suo amichetto Siciliano vogliono dettare legge , la cosa bella che loro stanno a centinaia di chilometri e io sto sempre in trincea a Gela !!!!!!!!!!!!!!!!
è bello parlare di Gela ,ma si deve vedere se ci vivi a Gela per potere parlare di cambiare la città !!!!


giovedì 26 febbraio 2009, ore 0:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Immagine :asd:


cmq da un lato mi vien da dire "baaaasta!!" (spirito adminesco :sisi:), dall'altro i flame che si vengono a creare nei forum mi divertono, soprattutto quando si va a parare su certi discorsi :asd:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 26 febbraio 2009, ore 0:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Cmq roy a parte tutto ma chi ti dice che siciliano vive a 100 km da gela? non è che qui non ci sia libertà di parola, però non bisogna abusarne :sisi: a te, detto francamente, chi ti ci porta a parlare del lavoro degli altri e di come e per come è stato ottenuto??? cioè a volte t'attacchi proprio..... come ha detto lui stesso, gianiro non è che una persona nella media.... ma ecco non capisco... perché sfogarti su di lui?? :-k

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 26 febbraio 2009, ore 0:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Ma pure io mi diverto , la prendo a ridere io abito a Gela e conosco i problemi della città mica sto a 120 km di distanza e vengo magari per 2 giorni ogni 2 settimane !!!!!!
ci sto 24 ore al giorno a Gela , che volete ?
forse qualcuno ha sbagliato forum , che ci posso fare la mia residenza è a Gela , vivo lavoro a Gela
ametto che piace la città di Acireale ,ma ne senso buono come tutti....la guerra è finita da 60 anni e non capisco perchè mi danno la colpa a me quando in realtà c'è gente che ancora si sente estremistra.... :shock:
mi volete denunciare?
mi volete bannare?
bah contenti voi ...io scrivo dalla via Borromini n° 85 di Gela , quartiere Rinascimento , Margi non so chi mi accusa da dove scrive eh eh :D


giovedì 26 febbraio 2009, ore 0:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
però su una cosa non hai risposto... hai accusato della stessa cosa paolo, che invece vive a gela esattamente come te... :-k

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 26 febbraio 2009, ore 0:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Ha già iniziato a fare caldo a Gela????


giovedì 26 febbraio 2009, ore 0:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Invece andate dalla digos e mi denunciate tutti e ve la finite eh eh , Gianiro sembra un bambino vuole avere ragione per forza e cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D


giovedì 26 febbraio 2009, ore 0:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Si ccubba :? :? :?


giovedì 26 febbraio 2009, ore 0:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Invece andate dalla digos e mi denunciate tutti e ve la finite eh eh , Gianiro sembra un bambino vuole avere ragione per forza e cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D


Ma almeno facci capire perché dovremmo denunciarti :-k

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 26 febbraio 2009, ore 1:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
cioffanni ha scritto:
Si ccubba :? :? :?


:sisi:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 26 febbraio 2009, ore 1:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
roy greich ha scritto:
Invece andate dalla digos e mi denunciate tutti e ve la finite eh eh , Gianiro sembra un bambino vuole avere ragione per forza e cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D


Ma almeno facci capire perché dovremmo denunciarti :-k

ma appunto!
roy, guarda che quì ci sono tutti gli estremi affinchè gianiro ti quereli!
te la potresti finire di dire queste insinuazioni, false o meno.
Se una persona è estremista, saranno pure cazzi loro..
allora dato che tu abiti al quartiere Margì e io a macchitella ti inizio a predere per il culo.. è lo stesso principio...

certo volte in questo forum si fanno certi scivoloni..


giovedì 26 febbraio 2009, ore 1:32
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggi: 2472
Località: Gela-Catania
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Roy ci sta che dici una cosa del genere...Ma non che la ripeti 1000 volte perchè tutti l'abbiamo capito e ripeterla 1000 volte è una cattiveria...non serve a nulla..

_________________
In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!


giovedì 26 febbraio 2009, ore 9:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggi: 2472
Località: Gela-Catania
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
roy greich ha scritto:
Ragazzi ma non capisco perchè Gianiro contiua a cambiare discorso , a me non me ne fotte un ca**o come è entrato all' Eni , lui stesso ha ammesso che il padre lavorava in raffineria e io conosco molta gente che è entrata tramite il passaggio padre-figlio...
bah io mi sono limitato a rispondere al topic di Gianiro riguardate "il pericolo industriale cinese" facendo un paragone con il potere dell'Eni.


Menti sapendo di mentire! :cry: :cry:
Rileggiti il topic dall'inizio perchè forse ti è sfuggita la verità.


Ma se interessa più a te che a me, che lavoro faccio e dove lavoro. :D :cry:

Tu hai portato il discorso dalla Cina all’Eni, facendo un paragone ed io ho risposto al tuo paragone e poi ho cercato di riportare in topic la discussione, ma tu te ne nei sei uscito con dei post, che molti hanno volutamente e giustamente ignorato…..anch’io l’ho fatto all’inizio…..dove denigravi me ed il mio lavoro che nella discussione non c’entrava niente, mettendo in mezzo stronzate diffamanti tipo gli “amici d’infanzia”, il sapere “quanto valgo”, “lui stesso ha ammesso” (ma ammesso cosa? Chi lo ha mai nascosto?) ecc…ecc…. Ti posso ignorare o scherzarci su, facendo finta di niente, come quando in un topic te ne sei uscito con un post senza senso dove mi chiedevi che cosa avrei pensato nel caso in cui un dittatore mi avesse detto di voler portare mia figlia in un campo di concentramento (al dire il vero in maniera molto più sgrammaticata), ma delle volte non ci riesco.
Mi scappa di risponderti….e che ci vuoi fare? EhEh! :D :cry:

In effetti è vero che a nessuno importa quello che faccio….importa solo a te. :sisi2:
Infatti non ti rispondo sempre perché gli altri possono pensare che io trovo la scusa per parlare di me e del mio lavoro, cosa che mi da molto fastidio, dover parlare pubblicamente delle mie cose.

Caro Roy, essere “me” non è una cosa così fantastica, è una cosa assolutamente nella media, quindi inutile che sei invidioso, non ti conviene, non hai nulla da guadagnare.
Potrei incazzarmi con te, ma nella mia profonda comprensione e consapevolezza che non tutti siamo uguali ed equamente dotati di intelletto, ti perdono ancora una volta, sicuro che un giorno, quando avrai risolto il tuo conflitto interiore, diventerai un uomo buono e virtuoso ed allora saranno gli altri ad essere invidiosi di te e non tu degli altri.



forse è tutta colpa di dada...è lei la fonte d'invidia! :D :D :D :D :D :D :D :D
Scherzo!!!

_________________
In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!


giovedì 26 febbraio 2009, ore 10:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Il fatto è che ROY è il vero capo in questo forum eh eh è qualcuno o qualcosa si fa trascinare da persone che non sono di Gela :D




giovedì 26 febbraio 2009, ore 11:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
allora dato che tu abiti al quartiere Margì e io a macchitella ti inizio a predere per il culo.. è lo stesso principio...


ora non fare il monfiano (termine che capirà solo chi è stato a ct :P) :twisted: che poi non possono vedere mai noi di macchitella :twisted:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 26 febbraio 2009, ore 11:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron