Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
2/3: Diamoci qualche regola e decidiamo le sorti del Karma 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: 2/3: Diamoci qualche regola e decidiamo le sorti del Karma
gianiro ha scritto:
tornando al discorso del karma, io sarei per il resettaggio. Ripartiamo da zero. Nell'ultima settimana mi è aumentato di 60 punti, quindi lo reputo falsato come reputo falsati altri karma alti e bassi che siano. Non mi piace il discorso dello sputtanamento nonostante non abbia nulla da temere. Ricominciamo in maniera più civile. D'altronde è uno strumento diffuso nei forum, penso che anche noi siamo in grado di farlo funzionare bene.

quindi i miei 60 punti non li volevi ? :twisted: :twisted:

_________________
Immagine


mercoledì 28 aprile 2010, ore 15:25
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: 2/3: Diamoci qualche regola e decidiamo le sorti del Karma
gianiro ha scritto:
tornando al discorso del karma, io sarei per il resettaggio. Ripartiamo da zero. Nell'ultima settimana mi è aumentato di 60 punti, quindi lo reputo falsato come reputo falsati altri karma alti e bassi che siano. Non mi piace il discorso dello sputtanamento nonostante non abbia nulla da temere. Ricominciamo in maniera più civile. D'altronde è uno strumento diffuso nei forum, penso che anche noi siamo in grado di farlo funzionare bene.


Parla per te :evil: ;) Scherzo
Il rischio è che poi con il passare del tempo si torni al punto in cui
siamo arrivati adesso. Comunque fate vobis.


mercoledì 28 aprile 2010, ore 15:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: 2/3: Diamoci qualche regola e decidiamo le sorti del Karma
gianiro ha scritto:
tornando al discorso del karma, io sarei per il resettaggio. Ripartiamo da zero. Nell'ultima settimana mi è aumentato di 60 punti, quindi lo reputo falsato come reputo falsati altri karma alti e bassi che siano. Non mi piace il discorso dello sputtanamento nonostante non abbia nulla da temere. Ricominciamo in maniera più civile. D'altronde è uno strumento diffuso nei forum, penso che anche noi siamo in grado di farlo funzionare bene.


Io sarei d'accordo. Ma mi piacerebbe sapere anche il parere di qualcun altro...

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 28 aprile 2010, ore 16:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: 2/3: Diamoci qualche regola e decidiamo le sorti del Karma
didi79 ha scritto:
dopo tante discussioni sul karma, mi pare strano che nessuno accolga l'invito di Enzo di controllare che ne ha abusato...

per il resto io concordo con giovanni che parla di buon senso ma ovviamente nessuno riesce ad averne sempre e qualcuno non riesce ad averne quasi mai :)

per il resto, conoscendo dada e didi sono sicura che non faranno abusi. ovviamente so di non essere "nata" moderatrice e so che in questo ruolo il più bravo resta enzo, perciò spero nella collaborazione di tutti ;)


Quoto su tutto e da buon curiosone appoggio in pieno il grassetto!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 28 aprile 2010, ore 16:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: 2/3: Diamoci qualche regola e decidiamo le sorti del Karma
gianiro ha scritto:
io sono per la pace

anche io sono per la pace e non è detto che questo non sia un mezzo per arrivarci! ..anzi!
Considera che è la possibilità per far chiarezza anche sull'uso di certi strumenti messi a disposizione.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 28 aprile 2010, ore 16:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: 2/3: Diamoci qualche regola e decidiamo le sorti del Karma
gianiro ha scritto:
tornando al discorso del karma, io sarei per il resettaggio. Ripartiamo da zero. Nell'ultima settimana mi è aumentato di 60 punti, quindi lo reputo falsato come reputo falsati altri karma alti e bassi che siano. Non mi piace il discorso dello sputtanamento nonostante non abbia nulla da temere. Ricominciamo in maniera più civile. D'altronde è uno strumento diffuso nei forum, penso che anche noi siamo in grado di farlo funzionare bene.


per me possiamo resettare. ma possiamo anche lasciare le cose come stanno. sarei anche favorevole all'abolizione totale. insomma, mi adeguo alla maggioranza

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 28 aprile 2010, ore 17:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: 2/3: Diamoci qualche regola e decidiamo le sorti del Karma
gianiro ha scritto:
Brazo ha scritto:
gianiro ha scritto:
io sono per la pace

anche io sono per la pace e non è detto che questo non sia un mezzo per arrivarci! ..anzi!
Considera che è la possibilità per far chiarezza anche sull'uso di certi strumenti messi a disposizione.


Eliminare i voti dati ultimamente in maniera folle, sei sicuro renda giustizia o faccia capire chi sono i sabotatori?
Per esempio:
Io sono passato dalla media di 80 punti karma a 140.
Tu da circa 30 (se non ricordo male) a -50.
Mettiamo caso ad un certo punto si tolgono i punti dati a casaccio.
Io torno a 80 e tu a 30.
Cosa hai capito?
Niente ovviamente.
Non sai lo stesso chi te li aveva abbassati ed io non saprò mai chi me li ha alzati.
Penso che non sapremo neache mai a chi sarà inibita la possibilità di alzare o abbassare il karma.
Penso che si continuerà ad evere sospetti e malumori.
Diverso se invece mettiamo chiari i nomi di chi ne ha abusato, ma anche lì c'è chi potrà uscirsene col fatto che pensava di difendersi.
Quindi, secondo me è meglio il resettaggio con patti e regole chiare....ma anche con pene chiare.


A mio parere è giusto che almeno Enzo sappia chi ha abusato dello strumento.
Detto ciò per me non ha motivo di esistere il karma, non m'interessa chi ne ha abusato e chi ha fatto in modo che lo strumento messo a disposizione divenisse solo un passatempo, l'intento di Enzo era tutt'altro rispetto a quello che poi si è rivelato, per questo non credo che sia utile lasciare il karma anche con altre regole, perchè dopo un primo periodo si tornerebbe ad abusare del karma..il lupo perde il pelo ma non il vizio!
quindi manco a fargli fare un lavoro inutile ad Enzo.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 28 aprile 2010, ore 18:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: 2/3: Diamoci qualche regola e decidiamo le sorti del Karma
io non sono d'acccordo... voglio i nomi dei sabotatori !

_________________
Immagine


mercoledì 28 aprile 2010, ore 18:56
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: 2/3: Diamoci qualche regola e decidiamo le sorti del Karma
Enzo sa chi sono i sabotatori e a me non interessa saperlo, ma io ho sempre detto che manco lo guardo il karma. Non capisco invece chi si lamenta ma poi non vuole saperlo. A volte la pace é solo una ipocrisia di facciata. SI sono fatte centinaia di discussioni sul karma additando chi non lo usava correttamente ora come minimo ci vorrebbe un confronto con queste persone per capire se lo hanno fatto goliardicamente o con delle motivazioni vere... e in quel caso non sarebbe un abuso...

In ogni caso per me é indifferente: tenerlo così, azzerarlo, abolirlo. Ogni decisione mi sta bene. L'unica cosa che vorrei é che non se ne parli più, che nessuno se ne lamenti più!!!!!!!!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 28 aprile 2010, ore 21:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: 2/3: Diamoci qualche regola e decidiamo le sorti del Karma
Dopo la mia provocazione alcuni rei hanno confessato in privato, altri hanno scritto qui girandoci attorno ma senza rispondermi, altri ancora si sono astenuti dal commentare. La cosa buffa è che si tratta delle stesse persone che si lamentano da sempre del sistema del Karma e dei relativi abusi.

Comunque sia, contando i commenti come se fossero "voti" saltano fuori:

1 "no" (e io che pensavo che nessuno volesse il Karma? :) );
3 "sì" con richiesta di controllo, di cui 2 con richiesta di reset del punteggio
3 astenuti/favorevoli alla decisione della maggioranza

Se non avete altro da aggiungere il Karma rimane, i punteggi vengono resettati e un controllo sugli abusi verrà fatto con un "occhio di riguardo" per chi ne ha abusato finora.

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 28 aprile 2010, ore 22:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: 2/3: Diamoci qualche regola e decidiamo le sorti del Karma
ooooooooooooook

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 28 aprile 2010, ore 22:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: 2/3: Diamoci qualche regola e decidiamo le sorti del Karma
didi79 ha scritto:
Enzo sa chi sono i sabotatori e a me non interessa saperlo, ma io ho sempre detto che manco lo guardo il karma. Non capisco invece chi si lamenta ma poi non vuole saperlo. A volte la pace é solo una ipocrisia di facciata. SI sono fatte centinaia di discussioni sul karma additando chi non lo usava correttamente ora come minimo ci vorrebbe un confronto con queste persone per capire se lo hanno fatto goliardicamente o con delle motivazioni vere... e in quel caso non sarebbe un abuso...
In ogni caso per me é indifferente: tenerlo così, azzerarlo, abolirlo. Ogni decisione mi sta bene. L'unica cosa che vorrei é che non se ne parli più, che nessuno se ne lamenti più!!!!!!!!


Penso che un confronto del genere sarebbe un attimino imbarazzante se non addirittura mortificante per gli interessati...secondo me non è affatto necessario.
In questo modo tutti sanno di essere sotto controllo e che quindi devono darsi una regolata...ora andiamo avanti e non ci pensiamo più [-o< ;)

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 28 aprile 2010, ore 22:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: 2/3: Diamoci qualche regola e decidiamo le sorti del Karma
Enzo Leonardi ha scritto:
Dopo la mia provocazione alcuni rei hanno confessato in privato, altri hanno scritto qui girandoci attorno ma senza rispondermi, altri ancora si sono astenuti dal commentare. La cosa buffa è che si tratta delle stesse persone che si lamentano da sempre del sistema del Karma e dei relativi abusi.

Comunque sia, contando i commenti come se fossero "voti" saltano fuori:

1 "no" (e io che pensavo che nessuno volesse il Karma? :) );
3 "sì" con richiesta di controllo, di cui 2 con richiesta di reset del punteggio
3 astenuti/favorevoli alla decisione della maggioranza

Se non avete altro da aggiungere il Karma rimane, i punteggi vengono resettati e un controllo sugli abusi verrà fatto con un "occhio di riguardo" per chi ne ha abusato finora.


Spero che in quel NO hai conteggiato me, perchè se cosi' non fosse puoi portare la quota a 2!

La cosa buffa era facilmente immaginabile!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 29 aprile 2010, ore 8:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: 2/3: Diamoci qualche regola e decidiamo le sorti del Karma
Brazo ha scritto:
Spero che in quel NO hai conteggiato me, perchè se cosi' non fosse puoi portare la quota a 2!


2 "no" (e io che pensavo che nessuno volesse il Karma? :) );
3 "sì" con richiesta di controllo, di cui 2 con richiesta di reset del punteggio
3 astenuti/favorevoli alla decisione della maggioranza

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


giovedì 29 aprile 2010, ore 9:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: 2/3: Diamoci qualche regola e decidiamo le sorti del Karma
Brazo ha scritto:
gianiro ha scritto:
Brazo ha scritto:

anche io sono per la pace e non è detto che questo non sia un mezzo per arrivarci! ..anzi!
Considera che è la possibilità per far chiarezza anche sull'uso di certi strumenti messi a disposizione.


Eliminare i voti dati ultimamente in maniera folle, sei sicuro renda giustizia o faccia capire chi sono i sabotatori?
Per esempio:
Io sono passato dalla media di 80 punti karma a 140.
Tu da circa 30 (se non ricordo male) a -50.
Mettiamo caso ad un certo punto si tolgono i punti dati a casaccio.
Io torno a 80 e tu a 30.
Cosa hai capito?
Niente ovviamente.
Non sai lo stesso chi te li aveva abbassati ed io non saprò mai chi me li ha alzati.
Penso che non sapremo neache mai a chi sarà inibita la possibilità di alzare o abbassare il karma.
Penso che si continuerà ad evere sospetti e malumori.
Diverso se invece mettiamo chiari i nomi di chi ne ha abusato, ma anche lì c'è chi potrà uscirsene col fatto che pensava di difendersi.
Quindi, secondo me è meglio il resettaggio con patti e regole chiare....ma anche con pene chiare.


A mio parere è giusto che almeno Enzo sappia chi ha abusato dello strumento.
Detto ciò per me non ha motivo di esistere il karma, non m'interessa chi ne ha abusato e chi ha fatto in modo che lo strumento messo a disposizione divenisse solo un passatempo, l'intento di Enzo era tutt'altro rispetto a quello che poi si è rivelato, per questo non credo che sia utile lasciare il karma anche con altre regole, perchè dopo un primo periodo si tornerebbe ad abusare del karma..il lupo perde il pelo ma non il vizio!
quindi manco a fargli fare un lavoro inutile ad Enzo
.

non perchè ci tenga a sottolinearlo, ma l'avevo espresso qui il No! un pò lunghetto ma era un NO :D :D :D

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 29 aprile 2010, ore 10:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron