Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
3° Meeting 09/09/2007 LE FOTO 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio 
manu07 ha scritto:
città ha scritto:
IO ha scritto:
ciao ragazzi....vorrei commentare anch'IO quella serata...per me è stata davvero molto carina .... è stato un piacere stare a tavolo con tanti bravi ragazzi.... tranquilli...a parte roy naturalmente (scherzoooooo !!).
faccio un pò come avete fatto voi, commento persona per persona:

gianiro e dada: li conosco da un pò....
roy greich: uhmmmmmmmmmm simpaticissimo davvero...mi ha fatto ridere!!!
ellenico: un cavaliere..un uomo d'altri tempi....la prossima volta mi piacerebbe che parlasse un pò di più...
devil e manu07: carinissimi....ora so dove abitate e pure a che piano...attenti che vi faccio un agguato!!! :lol: devil sai che potrei denunciarti per la foto che hai pubblicato??? un profilo osceno.... ti arriverà la querela al quarto piano!!
enzo e tania: commentando altre volte con dada e gianiro avevo già espresso la mia opinione in merito, mi sembravano due ragazzi molto maturi, in gamba... conoscerli ha solo rafforzato l'idea.... sono troppo carini !!!! (tania se perdi 10 kg scompari...sei già magrissima... lascia che li perdi io per te...sarebbe meglio!!!)
città & family: graziella ha un sorriso travolgente e dolcissimo allo stesso tempo.... certo con una bambola come arianna non si può che sorridere...è una meraviglia!! anche il marito è molto simpatico...davvero una bellissima famiglia!!!
jack: in jack ho rivisto ryoga...siete uguali.... simpaticissimo anche lui.... ha un bell'umorismo... non risparmia nessuno!!
althea & friend: avevo qualche reminescenza di alessandra..... purtroppo abbiamo parlato pochissimo ma l'impressione è positivissima..una ragazza molto tranquilla...
per gli altri purtroppo potrei dire davvero poco... non abbiamo proprio avuto modo di parlare... tony e la moglie, sugnustuffu e moglie, amico di enzo, fratello di enzo e underground.... appoggio la proposta di un tavola rotonda per socializzare un pò tutti.... ci rifaremo alla prossima!!!!


Grazie..IO!!! Solo un particolare......il mio nome è Graziana!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


Vai tranquilla IO....sei sempre la benvenuta nella "nostra" umile dimora!!!!!! :D :D :D


Eh eh ormai l'ho pubblicata la foto... neanche l'avevo guardata prima di inserirla... Vabbè tanto stai solo mangiando un boccone. :D
Ribadisco quello che ha detto Manu: sei sempre la benvenuta a casa nostra. Tanto le scale ti fanno bene!!!

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


mercoledì 12 settembre 2007, ore 15:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
ellenico ha scritto:
E' stata una bellissima serata.
Mi dispiace di non aver potuto conversare con Tony80, con Althea,Sugnustuffu,amico1,amico2 e altri(perdonatemi, non sapendo i nick, posso solo includervi in "altri" :wink: ).
Anche se alla fine con Tony abbiamo scherzato sulla mia birra preferita. :D

Un ringraziamento particolare va a Dada e Io per la mia descrizione. :wink:

xLiceale: La mia fidanzata non è voluta venire perchè non passava dalla porta principale. :D

prego caro!!!! sono sincera!!!! :D :D


Vi ringrazio infinitamente a te e Dada.
Sapete, è la prima volta che delle ragazze mi fa questi apprezzamenti.
Nemmeno la mia Ex.
:wink:
Il mio vuole essere un ringraziamento speciale per persone speciali. :wink:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


Ultima modifica di ellenico eseguita mercoledì 12 settembre 2007, ore 16:32, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 12 settembre 2007, ore 15:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
DeViL ha scritto:
Eh eh ormai l'ho pubblicata la foto... neanche l'avevo guardata prima di inserirla... Vabbè tanto stai solo mangiando un boccone. :D
Ribadisco quello che ha detto Manu: sei sempre la benvenuta a casa nostra. Tanto le scale ti fanno bene!!!


Devil quella che sta ingurgitando tre/quattro patatine tipo squalo nella foto sono io non IO!!! Che vuoi dire, sono grassa???
:evil: :lol: :lol:


mercoledì 12 settembre 2007, ore 16:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
Ti ringrazio infinitamente allora.
Sai, è la prima volta che una ragazza mi fa questo apprezzamento.
Nemmeno la mia Ex.
:wink:
Il mio vuole essere un ringraziamento speciale.


Evidentemente noi hai letto il mio commento :(


mercoledì 12 settembre 2007, ore 16:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
ellenico ha scritto:
Ti ringrazio infinitamente allora.
Sai, è la prima volta che una ragazza mi fa questo apprezzamento.
Nemmeno la mia Ex.
:wink:
Il mio vuole essere un ringraziamento speciale.


Evidentemente noi hai letto il mio commento :(


Scusami tanto Dada, non l'ho letto...ogni tanto dò rapide occhiate. :wink:
Comunque, ho modificato il commento. :wink:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 12 settembre 2007, ore 16:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
Scusami tanto Dada, non l'ho letto...ogni tanto dò rapide occhiate.


Di niente, figurati...parlando di te con IO dopo la serata, eravamo entrambe colpite dal tuo savoir faire :wink:


mercoledì 12 settembre 2007, ore 16:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
DeViL ha scritto:
Eh eh ormai l'ho pubblicata la foto... neanche l'avevo guardata prima di inserirla... Vabbè tanto stai solo mangiando un boccone. :D
Ribadisco quello che ha detto Manu: sei sempre la benvenuta a casa nostra. Tanto le scale ti fanno bene!!!


Devil quella che sta ingurgitando tre/quattro patatine tipo squalo nella foto sono io non IO!!! Che vuoi dire, sono grassa???
:evil: :lol: :lol:


Secondo me avevi inforchettato più di tre/quattro patatine.... Saranno state almeno 8!!! :wink:
Mi piace sempre tirare delle foto all'improvviso, all'insaputa dell'oggetto in obiettivo.

PS: non sei grassa, ma le scale ti farebbero cmq bene. :D

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


mercoledì 12 settembre 2007, ore 19:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Liceale* ha scritto:
Io magra?? Ragazzi sono gigantesca :cry:


In effetti.....qui entra in gioco Cartesio.

Tutto dipende dal sistema di riferimento.
Ovviamente stando vicino ad Enzo, Tania si ritiene grossa. E' normale!
Se Enzo ingrassasse di 10Kg, Tania probabilmente non sentirebbe il bisogno di perderne altrettanti!
Enzo, fallo per il bene di Tania! E anche per il tuo! :wink:


Se Enzo continua a prendere la Margherita con mozzarella Santa Lucia non credo ingrasserà mai. :P :D :) :lol: 8)

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


mercoledì 12 settembre 2007, ore 19:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Salve a tutti ragazzi,mi fa piacere che vi siate divertiti,sarei venuta(jack un pinsari mali) volentieri ma vi avevo detto che mio marito mi faceva la sorpresa,infatti mi ha sorpreso e non poco,mi ha portato da sua cugina a lavari i robi a rota :evil: visto che la settimana prossima(lunedi) si sposa aveva bisogno d´aiuto ,mi sono fatto un mazzo cosi ppi lavari sti robbi a mano :evil: e dovevate vedere la mamma della zita(ppi ora)come era orgogliosa (disgraziata iddra) pirki cci fici i completi di 24.Cmq nelle foto siete venuti tutti bene(in particolare Arianna kke duci),Ellenico ma di ssa bionda kki ti ni pari(sto scherzando :D ,e speriamo ca unne zita).Un abbraccio a tutti sperando che al prossimo meeting non ci sono ribbi da rota da lavare. Zia dadaumpa.

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


mercoledì 12 settembre 2007, ore 19:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
Salve a tutti ragazzi,mi fa piacere che vi siate divertiti,sarei venuta(jack un pinsari mali) volentieri ma vi avevo detto che mio marito mi faceva la sorpresa,infatti mi ha sorpreso e non poco,mi ha portato da sua cugina a lavari i robi a rota :evil: visto che la settimana prossima(lunedi) si sposa aveva bisogno d´aiuto ,mi sono fatto un mazzo cosi ppi lavari sti robbi a mano :evil: e dovevate vedere la mamma della zita(ppi ora)come era orgogliosa (disgraziata iddra) pirki cci fici i completi di 24.Cmq nelle foto siete venuti tutti bene(in particolare Arianna kke duci),Ellenico ma di ssa bionda kki ti ni pari(sto scherzando :D ,e speriamo ca unne zita).Un abbraccio a tutti sperando che al prossimo meeting non ci sono ribbi da rota da lavare. Zia dadaumpa.


Mi chi belli sorpresi chi ti fà to maritu? Era megghiu u meeting. Sicuro, in effetti c'era un vuoto, mancavi tu, sarebbe stata una bella sorpresa! Un ti pigghiari impegni per il prossimo, anche perchè ce bisogno di aiuto, mpastari pizzi, rustiri sosizza e fettini, e magari i cacoccili. Mi raccomando ah!

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


mercoledì 12 settembre 2007, ore 20:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
Salve a tutti ragazzi,mi fa piacere che vi siate divertiti,sarei venuta(jack un pinsari mali) volentieri ma vi avevo detto che mio marito mi faceva la sorpresa,infatti mi ha sorpreso e non poco,mi ha portato da sua cugina a lavari i robi a rota :evil: visto che la settimana prossima(lunedi) si sposa aveva bisogno d´aiuto ,mi sono fatto un mazzo cosi ppi lavari sti robbi a mano :evil: e dovevate vedere la mamma della zita(ppi ora)come era orgogliosa (disgraziata iddra) pirki cci fici i completi di 24.Cmq nelle foto siete venuti tutti bene(in particolare Arianna kke duci),Ellenico ma di ssa bionda kki ti ni pari(sto scherzando :D ,e speriamo ca unne zita).Un abbraccio a tutti sperando che al prossimo meeting non ci sono ribbi da rota da lavare. Zia dadaumpa.


Mi chi belli sorpresi chi ti fà to maritu? Era megghiu u meeting. Sicuro, in effetti c'era un vuoto, mancavi tu, sarebbe stata una bella sorpresa! Un ti pigghiari impegni per il prossimo, anche perchè ce bisogno di aiuto, mpastari pizzi, rustiri sosizza e fettini, e magari i cacoccili. Mi raccomando ah!

Ah si e,mpastari pizzi e´il mio forte,per non parlare di comu rustu iu a sosizza,ma tu che fai non me la dai una mano?Non vorrei pero che la tua dolce meta´un mi ferra ppe capiddri?non e´gelosa?Sto babbianno :D :D

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


mercoledì 12 settembre 2007, ore 20:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
Liceale* ha scritto:
Io magra?? Ragazzi sono gigantesca :cry:


non ti fare complessi, a volte il nostro è solo una convinzione psicologica, poi le persone ci giudicano non da come siamo ma da come ci comportiamo :D



So bene che non importerà a nessuno se ho qualche kg di troppo, però per scrupolo personale vorrei arrivare ad essere fisicamente perfetta entro i miei limiti (se solo fossi alta quanto dada!).
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh *_________*

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 12 settembre 2007, ore 20:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Ellenico, il mio pretendeva di suonare più come un "quand'è che avrai da presentarci una tizia?" ;)
Cmq scusami ma… non pensavo fossi più grande dei miei amiconi di 1-2 anni °_° vai a svaligiare qualche negozio con Jack :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 12 settembre 2007, ore 20:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
Salve a tutti ragazzi,mi fa piacere che vi siate divertiti,sarei venuta(jack un pinsari mali) volentieri ma vi avevo detto che mio marito mi faceva la sorpresa,infatti mi ha sorpreso e non poco,mi ha portato da sua cugina a lavari i robi a rota :evil: visto che la settimana prossima(lunedi) si sposa aveva bisogno d´aiuto ,mi sono fatto un mazzo cosi ppi lavari sti robbi a mano :evil: e dovevate vedere la mamma della zita(ppi ora)come era orgogliosa (disgraziata iddra) pirki cci fici i completi di 24.Cmq nelle foto siete venuti tutti bene(in particolare Arianna kke duci),Ellenico ma di ssa bionda kki ti ni pari(sto scherzando :D ,e speriamo ca unne zita).Un abbraccio a tutti sperando che al prossimo meeting non ci sono ribbi da rota da lavare. Zia dadaumpa.


Mi chi belli sorpresi chi ti fà to maritu? Era megghiu u meeting. Sicuro, in effetti c'era un vuoto, mancavi tu, sarebbe stata una bella sorpresa! Un ti pigghiari impegni per il prossimo, anche perchè ce bisogno di aiuto, mpastari pizzi, rustiri sosizza e fettini, e magari i cacoccili. Mi raccomando ah!

Ah si e,mpastari pizzi e´il mio forte,per non parlare di comu rustu iu a sosizza,ma tu che fai non me la dai una mano?Non vorrei pero che la tua dolce meta´un mi ferra ppe capiddri?non e´gelosa?Sto babbianno :D :D


A disposizione ppi mpastari macari iu sugnu bonu, a ma casa i pizzi iu i mpastu, però se ta dari na manu namma mboscari chi se ni viri la mia metà fà na stragi. Ma chi sta dicennu? Non è vero niente mia moglie non è gelosa, è un tipo alla mano e molto socievole. Lo sa che sono troppo simpatico a tutti e quindi non ne fà un dramma. Poi per l'aiuto , con grande piacere.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


mercoledì 12 settembre 2007, ore 20:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
Salve a tutti ragazzi,mi fa piacere che vi siate divertiti,sarei venuta(jack un pinsari mali) volentieri ma vi avevo detto che mio marito mi faceva la sorpresa,infatti mi ha sorpreso e non poco,mi ha portato da sua cugina a lavari i robi a rota :evil: visto che la settimana prossima(lunedi) si sposa aveva bisogno d´aiuto ,mi sono fatto un mazzo cosi ppi lavari sti robbi a mano :evil: e dovevate vedere la mamma della zita(ppi ora)come era orgogliosa (disgraziata iddra) pirki cci fici i completi di 24.Cmq nelle foto siete venuti tutti bene(in particolare Arianna kke duci),Ellenico ma di ssa bionda kki ti ni pari(sto scherzando :D ,e speriamo ca unne zita).Un abbraccio a tutti sperando che al prossimo meeting non ci sono ribbi da rota da lavare. Zia dadaumpa.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :l :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ol: :lol: :lol: :lol: :lol: se dadaumpa nn ci fosse, bisognerebbe inventarla....mi hai fatto fare una risata, e mi ci voleva proprio. TVB dadaumpa :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 12 settembre 2007, ore 20:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron