Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
7 anni di amministrazione crocetta : di la tua 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
Saro ha promesso sin dall'inizio del suo mandato di donare a Gela il Prg, dove è finito :roll: ?

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


giovedì 25 giugno 2009, ore 9:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
pantarei ha scritto:
matrix ha scritto:
forse mi sono xso qualcosa, ma mi dite che ha fatto crocetta d quando è stato rieletto?


assolutamente niente si è preparato la strada per le europee: incontri, dibattiti, accordi , passaggi da un partito ad un altro.

ma del resto lo stesso vale per molti consiglieri comunali che in questa ultima legislazione si sono preparati anche loro la strada per la amministrative sapendo che la poltrona sarebbe stata lasciata vacante prima del tempo.
anche tra i consiglieri comunali passaggi da un partito all'altro, da sinistra a destra, si sono formate coalizioni nuove forme di appartenenza....tanto che oggi nbon si capisce più chi rappresenti ognuna di loro

l'unico dato certo sembra essere che le casse del comune siano completamente all'asciutto


ma che state a di ?
apparte i giochi di partito , che sinceramente ormai sono uno schifo all'ordine del giorno
come si fa' a dire che non ha fatto nulla e che addirittura le cose fatte appartengono ad amministrazioni precedenti ?

dove sono le prove di quello che dite ?
ma dai su' non scherziamo , non diciamo scemenze .. provate le cose che dite
mai vista un'aministrazione a gela fare quello che ha fatto crocetta ... non si vedevano tali opere e movimenti a gela dai tempi di aldisio

se vogliamo parlare di quello che ancora manca e di quello che si potrebbe ancora fare ok .. ma evitiamo di sparare a zero ...
ah .. l'ultima cosa che ha fatto crocetta per gela ? .... non ne avete visti lavori in via venezia a settefarine e margi ? e quelli cosa sono , cose fatte da altre amministrazioni ?
e la ristrutturazione dello stadio e del mattei , cosa sono ? allucinazioni ?

sembra quasi che abbiate i prosciutti davanti agli occhi ...

ragazzi la storia insegna .. il resto sono oslo chiacchere

i vandali ? .. e se siamo zulu' che ci possiamo fare ? anche quella è colpa dell'amministrazione ?

io credo che se si debba parlare , lo si deve fare in maniera costruttiva ...

matrix ma ti rendi ocnto di quello che hai scritto ? della gravita' della tua frase ?
questo dimostra che non vivi la citta' e che non ne conosci le dinamiche e le evoluzioni --- cittadinanza attiva significa anche sapere ed avere interesse !!!!

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


giovedì 25 giugno 2009, ore 10:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34
Messaggi: 268
Località: MILANO
Karma: 17 punti  
Messaggio Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
Ippocrate ha scritto:
pantarei ha scritto:
matrix ha scritto:
forse mi sono xso qualcosa, ma mi dite che ha fatto crocetta d quando è stato rieletto?


assolutamente niente si è preparato la strada per le europee: incontri, dibattiti, accordi , passaggi da un partito ad un altro.

ma del resto lo stesso vale per molti consiglieri comunali che in questa ultima legislazione si sono preparati anche loro la strada per la amministrative sapendo che la poltrona sarebbe stata lasciata vacante prima del tempo.
anche tra i consiglieri comunali passaggi da un partito all'altro, da sinistra a destra, si sono formate coalizioni nuove forme di appartenenza....tanto che oggi nbon si capisce più chi rappresenti ognuna di loro

l'unico dato certo sembra essere che le casse del comune siano completamente all'asciutto


ma che state a di ?
apparte i giochi di partito , che sinceramente ormai sono uno schifo all'ordine del giorno
come si fa' a dire che non ha fatto nulla e che addirittura le cose fatte appartengono ad amministrazioni precedenti ?

dove sono le prove di quello che dite ?
ma dai su' non scherziamo , non diciamo scemenze .. provate le cose che dite
mai vista un'aministrazione a gela fare quello che ha fatto crocetta ... non si vedevano tali opere e movimenti a gela dai tempi di aldisio

se vogliamo parlare di quello che ancora manca e di quello che si potrebbe ancora fare ok .. ma evitiamo di sparare a zero ...
ah .. l'ultima cosa che ha fatto crocetta per gela ? .... non ne avete visti lavori in via venezia a settefarine e margi ? e quelli cosa sono , cose fatte da altre amministrazioni ?
e la ristrutturazione dello stadio e del mattei , cosa sono ? allucinazioni ?

sembra quasi che abbiate i prosciutti davanti agli occhi ...

ragazzi la storia insegna .. il resto sono oslo chiacchere

i vandali ? .. e se siamo zulu' che ci possiamo fare ? anche quella è colpa dell'amministrazione ?

io credo che se si debba parlare , lo si deve fare in maniera costruttiva ...

matrix ma ti rendi ocnto di quello che hai scritto ? della gravita' della tua frase ?
questo dimostra che non vivi la citta' e che non ne conosci le dinamiche e le evoluzioni --- cittadinanza attiva significa anche sapere ed avere interesse !!!!


però una buona amministrazione sa ke se lasci incustodito qualsiasi cosa e normale ke entrino in azione i vandali , allora paghi qualcuno x custodirlo xkè sicuramente ti costerà più riparare quello ke si rompe.
cmq io avevo fatto una domanda i palazzetti dello sport erano stati decisi da altre amministrazioni? tu dici ke sn stati decisi e poi realizzati dall'amministrazione crocetta. bene accetto la tua risposta .(punto)


giovedì 25 giugno 2009, ore 10:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
da come si parla in questa città sembra che nessuno abbia votato per crocetta.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 25 giugno 2009, ore 10:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
eppure l'han votato il 60% dei gelesi
se io fossi stato a gela la prima volta avrei votato per scaglione , la seconda volta sicuramente per crocetta

non ho problemi a dirlo

cmq i finanziamenti per i palazzetti , erano stati bloccati parecchio tempo fa' dalla provincia .. sotto l'amministratore crocetta quiesti finanziamenti osno stati sbloccati .. tutto qui

ma ricordo che per 20 anni sono rimastai fermi (sono partiti con ventura dc).. quindi credo che un piccolo merito lo abbia

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


giovedì 25 giugno 2009, ore 10:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
Ippocrate ha scritto:
eppure l'han votato il 60% dei gelesi
se io fossi stato a gela la prima volta avrei votato per scaglione , la seconda volta sicuramente per crocetta

non ho problemi a dirlo

cmq i finanziamenti per i palazzetti , erano stati bloccati parecchio tempo fa' dalla provincia .. sotto l'amministratore crocetta quiesti finanziamenti osno stati sbloccati .. tutto qui

ma ricordo che per 20 anni sono rimastai fermi (sono partiti con ventura dc).. quindi credo che un piccolo merito lo abbia

il palazzetto come tutti gli altri progetti (settefarine e company) erano di amministrazioni precedenti.. si sono solo svolti sotto l'egida di croccetta..
l'unica cosa che gli si deve è il corso.. ma è una sconfitta perchè i marciapiedi sono talmentte lurdi che rimpiango le mattonelle rosa provulazzu !

_________________
Immagine


giovedì 25 giugno 2009, ore 11:35
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
siciliano ha scritto:
da come si parla in questa città sembra che nessuno abbia votato per crocetta.

io l'ho votato la seconda volta come sindaco e l'altro ieri alle europee. la prima volta non avevo 18 anni.

dioniso, guarda caso tutto quello fatto è partito da amm. precedenti...ma mi faccia il piacere!

per il resto quoto il discorso di ippocrate...sta diventando un bravo ragazzo... :P :P :P

_________________
Immagine


giovedì 25 giugno 2009, ore 13:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
avevo fatto un discorso molto apporfondito e con fonti giornalistiche e diu buget comunali .. purtroppo non mi osno accorto che la batteria stava per scaricarsi e ho perso tutto ... :evil:

cmq ... in parole povere e riassumendo il tutto , senza riportare fonti, tutto quello che ha fatto crocetta è opera di amministrazioni ocmunali precedenti (che poi almeno sapeste di che razza di persone erano formate) pero' guardacaso osn state fatte tutte sotto la sua nomina a sindaco #-o

dai su' , cerchiamo di essere obbiettivi ... parlate di quello che volete , ma non diciamo cose assurde
come vedi nel forum , io non intervengo in tuti gli argomenti , perche' ci osno cose che non conosco e quindi evito di affrontare o cmq mi limito a leggere ... questo per evitare di dire cose che non c'entrano nulla , anche se su queste ho delle opinioni

crocetta sara' quello che è , e in certi aspetti è insopportabile e irritante , ma date a cesare quel che è di cesare e a razio quel che è di razio :lol:

ps : razio non mi quotare mi mischi le malattie :P

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


giovedì 25 giugno 2009, ore 14:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
Certo che non è facile fare un bilancio di tutto quello che Crocetta ha fatto
per Gela e soprattutto per i gelesi.
Tanto per cominciare ha fattoooooo ehm...ehm.... ah si .....vabbè adesso mi sfugge.
Però non possiamo negare che ha fatto....anche sè poi....ehm ehm
Nonostante tutto è riuscito a fare :roll: :roll: :roll: quella cosa #-o non ricordo come si chiama
però l'ha fatta. Vogliamo parlare dell'impegno che ci ha messo per fareeeee :shock: :shock: si dai avete capito.
Insomma si è dato un gran da fare, ma sono così tante le cose che adesso mi sfuggono.
Ah si vero vero una cosa la ricordo......ci piaciva farisi chiamari Saru ;)


giovedì 25 giugno 2009, ore 18:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
[/quote]
matrix ma ti rendi ocnto di quello che hai scritto ? della gravita' della tua frase ?
questo dimostra che non vivi la citta' e che non ne conosci le dinamiche e le evoluzioni --- cittadinanza attiva significa anche sapere ed avere interesse !!!! [/quote]

evidentemente, non mi conosci, non sai cosa faccio e stai tranquillo che purtroppo alla mia città e ai miei concittadini ci tengo anche troppo.......

cmq il palazzetto provinciale, è stato finanziato con l' ex presidente della republica COSSIGA, in quanto, dimostrazione dellapresenza dello stato, nei confronti di una città strazziata dalla mafia come Gela. successivamente i fondi furono congelati e con il Governo Prodi, rispuntarono.(se ho scritto qualke min.... correggetemi)

Il palazzetto comunale, ovviamente inutile xkè limitrofo ad un altro, è stato estrapolato e portato a termine da crocetta, ma non in questa amministrazione;se i gelesi su vastasi, non è colpa dell' amministrazione.


Ora, caro cittadino modello, che tieni alla città, mi spieghi cosa ha fatto crocetta da quando è stato rieletto?

solo per precisare, sia la prima volta che la seconda volta, l'ho votato. X le europee, non mi ha chiesto neanche il voto,chissà xkè1!!!

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


giovedì 25 giugno 2009, ore 20:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
-non capisco piu' il senso di questa discussione...ormai è andato...facciamoci il segno della croce per il successore...che possa essere come the perfect man di portici...
-perche' è su obbiettivo gela e non su ditelo nel forum?

_________________
Immagine


giovedì 25 giugno 2009, ore 21:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
-non capisco piu' il senso di questa discussione...ormai è andato...facciamoci il segno della croce per il successore...che possa essere come the perfect man di portici...
-perche' è su obbiettivo gela e non su ditelo nel forum?



No certo, è una discussione di Ditelo col Forum.
Per la cornaca il sindaco di Portici è Vincenzo Cuomo ed è del Pd.
Se un sindaco vuole la cambia la città.
Non si può negae che Crocetta è stato assente!
Il secondo mandato NON PERVENUTO.

e stai sicuro che crocetta l'ha cambiata...o per lo meno ha iniziato...ma poi dopo che è del PD per me cosa cambia...ogni volta lo dici come se...anche in firma...chiossa a chi è rivolta quella firma con quel ''nano'' e quel riferimento al pd :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


giovedì 25 giugno 2009, ore 22:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
non pervenuto ?
dai dai .. finiamola

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


venerdì 26 giugno 2009, ore 12:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
gianiro ha scritto:
io mi ricordo il volantino con l aeroporto che spadroneggiava. Non l ho mai sentito parlare di aeroporto successivamente.
Se prendiamo a riferimento i suoi predecessori il voto è 9. Se prendiamo a riferimento i sindaci del comprensorio il voto è 2 --

l'aeroporto, per fortuna, non ha avuto i finanziamenti da parte del governatore cuffaro, finanziamenti che li ha destinati (come tu sicuramente sai) nell'agrigentino terra natale


sabato 27 giugno 2009, ore 9:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: 7 anni di amministrazione crocetta : di la tua
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Se prendiamo a riferimento i sindaci del comprensorio il voto è 2 --

è evidente che conosci poco o per nulla i sindaci del comprensorio


non so chi sono ma so che hanno fatto fare qualche passo avanti ai loro paesi.

io li conosco... e non so cosa hanno fatto!!! gianiro cosa hanno fatto? descrivicelo!!!


sabato 27 giugno 2009, ore 9:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron