Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
a.a.a. cercasi notorietà 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: a.a.a. cercasi notorietà
mah io non lo so che dire...vermanete...mi sta facendo passare per quello che non sono solo per avergli detto che il programma è utopistico? e mi ha riempito di maleducato, ridicolo, ragazzino, non sai stare nella società ect ect...

_________________
Immagine


lunedì 10 agosto 2009, ore 13:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: a.a.a. cercasi notorietà
Questo e un'ultimo messaggio che raitano mi a chiesto di inserire sul forum, spero che la storia si chiuda quà.


Vorrei chiudere qui la discussione... Mi scuso per il disagio che ho creato al gruppo... Io non conosco nessuno di voi e quindi non posso giudicare la vostra persona, ho solo giudicato i comportamenti di alcuni che mi sono sembrati poco rispettosi nei miei confronti e nei confronti della Signora Liliana Blanco... Tutto qui... Auguro cmq a tutti voi di poter crescere e di poter cambiare veramente la nostra Città... Entro questa sera uscirò da questo gruppo per non essere di intralcio, forse ho sbagliato a iscrivermi e farmi propaganda... In effetti siete un gruppo già ben formato e io ho forse turbato i vostri equilibri... Andate avanti e fatevi onore, cercate di essere costruttivi e di pensare al futuro dei nostri figli non al nostro fututo... Il mio progetto voleva essere questo e forse per questo è stato molto criticato... Io penso che dobbiamo privarci noi per dare una città migliore ai nostri figli...
Mi scuso ancora...
A presto
Forza e Onore

_________________
Spirito libero


lunedì 10 agosto 2009, ore 13:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: a.a.a. cercasi notorietà
troppo facile offendere in tutti i modi e poi chiuderla. io sono stato piu' volte offeso da questo, infatti quando gli chiedo dove sono le offese la mio post dove critico il programma non risponde. si riempe la bocca con parole come rispetto, ma non sa neanche cosa significa.

_________________
Immagine


lunedì 10 agosto 2009, ore 14:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: a.a.a. cercasi notorietà
Razio ha scritto:
mah io non lo so che dire...vermanete...mi sta facendo passare per quello che non sono solo per avergli detto che il programma è utopistico? e mi ha riempito di maleducato, ridicolo, ragazzino, non sai stare nella società ect ect...



Razzè facciamo in modo di chiudere quà questa storia ok, tutto a posto ;)

_________________
Spirito libero


lunedì 10 agosto 2009, ore 14:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: a.a.a. cercasi notorietà
max ha scritto:
Razio ha scritto:
mah io non lo so che dire...vermanete...mi sta facendo passare per quello che non sono solo per avergli detto che il programma è utopistico? e mi ha riempito di maleducato, ridicolo, ragazzino, non sai stare nella società ect ect...



Razzè facciamo in modo di chiudere quà questa storia ok, tutto a posto ;)


certo intanto io mi prendo le sue ingurie. facile cosi'.

_________________
Immagine


lunedì 10 agosto 2009, ore 14:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: a.a.a. cercasi notorietà
per me la discussione puo' essere chiusa.

_________________
Immagine


lunedì 10 agosto 2009, ore 17:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: a.a.a. cercasi notorietà
ragazzi... se siete daccordo, dopo le cose che trovo scritte qui sopra, vorrei ricominciare il discorso... cancelliamo tutto e ricominciamo da capo...
Mi interessa seriamente discutere sul mio progetto... perchè se io non riuscissi a portarlo avanti, potremmo proporlo al prossimo sindaco...
Lo so che è molto ambizioso però per cambiare Gela ci vuole proprio un progetto del genere... Rivoluzione totale...

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


mercoledì 12 agosto 2009, ore 12:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: a.a.a. cercasi notorietà
giusepperaitano ha scritto:
ragazzi... se siete daccordo, dopo le cose che trovo scritte qui sopra, vorrei ricominciare il discorso... cancelliamo tutto e ricominciamo da capo...
Mi interessa seriamente discutere sul mio progetto... perchè se io non riuscissi a portarlo avanti, potremmo proporlo al prossimo sindaco...
Lo so che è molto ambizioso però per cambiare Gela ci vuole proprio un progetto del genere... Rivoluzione totale...


Ho letto il programma e mi pare molto ambizioso e di difficile attuazione!! Io sono per le piccole cose tipo formichina :)
Comunque ci sono tante cose che non vanno a Gela e sicuramente fa sempre piacere che un giovane dà la sua disponibilità per cercare di risolverli!!

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


mercoledì 12 agosto 2009, ore 13:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: a.a.a. cercasi notorietà
giusepperaitano ha scritto:
ragazzi... se siete daccordo, dopo le cose che trovo scritte qui sopra, vorrei ricominciare il discorso... cancelliamo tutto e ricominciamo da capo...
Mi interessa seriamente discutere sul mio progetto... perchè se io non riuscissi a portarlo avanti, potremmo proporlo al prossimo sindaco...
Lo so che è molto ambizioso però per cambiare Gela ci vuole proprio un progetto del genere... Rivoluzione totale...



comincia col cancellare l'elenco di assessori ecc ecc, diventa tutto poco credibile.

ma poi i sottosegretari che sono? ................................ Giusè "scancella tutto"

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


mercoledì 12 agosto 2009, ore 20:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: a.a.a. cercasi notorietà
francesco ha scritto:
giusepperaitano ha scritto:
ragazzi... se siete daccordo, dopo le cose che trovo scritte qui sopra, vorrei ricominciare il discorso... cancelliamo tutto e ricominciamo da capo...
Mi interessa seriamente discutere sul mio progetto... perchè se io non riuscissi a portarlo avanti, potremmo proporlo al prossimo sindaco...
Lo so che è molto ambizioso però per cambiare Gela ci vuole proprio un progetto del genere... Rivoluzione totale...



comincia col cancellare l'elenco di assessori ecc ecc, diventa tutto poco credibile.

ma poi i sottosegretari che sono? ................................ Giusè "scancella tutto"



perchè devo cancellare tutto...???
mi hai dato un suggerimento ma non hai dato la motivazione...
ovviamente valida deve essere....
Io ho scelto quei nomi perchè li conosco bene e so cosa possono fare... sono giovani molto per bene e stimabili..
i sottosegretari saranno consulenti esterni a basso costo per il comune.. sono tecnici specilizzati in quei settori...
ora attendo una tua risposta sul perchè dovrei cancellarli tutti e su quale proposta hai da fare tu...
Per me costruire sgnifica questo...
mentre dire solo "cancella tutto" è un pò distruttivo non credi???
Dai attendo la tua risposta... Costruttiva...

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


mercoledì 12 agosto 2009, ore 23:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: a.a.a. cercasi notorietà
semplice:
si possono nominare solo 6 assessori, non possono esserci i vice o sottosegretari come tu li chiami.
la motivazione è anche legata all'eccessiva spesa che l'ente dovrebbe affrontare per mantenere tutti.
Rigore e ordine.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


giovedì 13 agosto 2009, ore 15:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: a.a.a. cercasi notorietà
praticamente nn contano le amicizie delle amicizie delle amicizie ma solo la capacità di compiere per bene il proprio lavoro!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 13 agosto 2009, ore 16:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: a.a.a. cercasi notorietà
Comincamo a scoprire allora le carte....!!! Caro Francesco Barone... Forse ancora non abbiamo capito cosa significa vero cambiamento...
Per me significa questo:
1) Prima delibera di giunta sarà la diminuzione degli stipendi del Sindaco e degli assessori: massimo 1200 euro nette mensili.
2) i sottosegretari li ho chiamati così ma equivalgono ai consulenti esterni, anche essi saranno retribuiti come sopra.
3) la legge dice che i comuni con più di 15000 abitanti posso avere 12 assessori (se tu hai un riferimento di legge che dice 6 assessori ti prego di farmelo avere con urgenza)
4) Questa avventura per me non è mai stata un gioco.
5) Ti ricordo che il rigore e l'ordine sono tipiche del fascismo.. Se vuoi offendermi allora ti dico che non sono fascista, se non vuoi offendermi allora ti dico che so come far rispettare il rigore e l'ordine... e che sono alla base della mia persona...
6) il vero rimedio lo si troverà quando capirai seriamente che io non sto giocando, che non voglio notorietà, che le mie idee sono seriamente rivolte a far rinascere Gela da zero (se non sottozero)...
7) gli assessori inoltre saranno coadiuvati da uomini e donne stimabili della città, che non hanno mai avuto le mani in pasta, che hanno un certa età e quindi una certa esperienza di vita illuminante, sono persone conosciute per la loro alta moralità e incorruttibilità, aiuteranno gli assessori a titolo gratuito... Non posso fare i nomi per adesso perchè saranno il mio asso nella manica.. e cmq devo ancora accordarmi definitivamnete e questo lo potrò fare solo prima delle candidature...
Spero di averti dato ulteriori elementi per valutare positivamente il mio progetto

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


giovedì 13 agosto 2009, ore 22:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: a.a.a. cercasi notorietà
anami ha scritto:
praticamente nn contano le amicizie delle amicizie delle amicizie ma solo la capacità di compiere per bene il proprio lavoro!



Ne sono convintissimo anche io...
Però mentre voi tra amici vi alzate e abbassate il Karma senza un criterio logico, ma solo per simpatie... io credo vivamente all'amicizia e so che le mie amicizie serie sanno come donarsi per il bene della città...
nella mia squadra ho scelto parenti diretti e amici stretti perchè so che sanno fare molto e sono disposti a farlo con sacrificio e senza avere nulla in cambio...
come ho detto, dobbiamo fare sacrifici noi oggi per dare una nuova Gela ai nostri figli e forse a noi stessi quando saremo anziani....
Rigore e ordine significa anche sacrifici
......
Che ne pensi????

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


giovedì 13 agosto 2009, ore 23:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: a.a.a. cercasi notorietà
si pero' obbiettivo gela non puo' diventare campo per una campagna elettorale di una nno...la campagna per favore fatela su facebook, baste e avanza.

p.s se ti abbasso il karma è perche' qualcosa non piace ;)

_________________
Immagine


giovedì 13 agosto 2009, ore 23:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron