Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
a chi credere? 

chi ti ispira fiducia?
il quotidiano "La Repubblica" 85%  85%  [ 11 ]
il Cavaliere, Presidente, Primo Ministro "Silvio Berlusconi" 15%  15%  [ 2 ]
Voti totali : 13

a chi credere? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: a chi credere?
ryoga ha scritto:
ma perchè non vi rilassate tutt'e due? :D voi litigate su un forum....loro continuano a spartirsi la torta



non stiamo litigando ;) almeno io no... :| ....

nghà macari tu cu sta storia da torta... :|

_________________
Immagine


mercoledì 27 maggio 2009, ore 19:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: a chi credere?
gianiro ha scritto:
Guardando ballarò ieri, ma in verità da molto tempo, mi sono convinto che la colpa è vostra non di quelli che votano a dx.
E' vostra perchè accettate di votare un partito solo ed esclusivamente perchè contro Berlusconi.
Che ca**o di campagna elerttorale è questa?
Si è sentito un solo programma? Una sola cosa perchè io dovrei votare un ca**o di parlamentare europeo?
Perchè Berlusconi ha toccato le tette di Noemi?
Io mi rifiuto di credere che si può votare solo a favore o contro l'arem di Berlusconi.
E dico che è vostra la colpa perchè non pretendete dai vostri rappresentanti politici di parlare di cose serie che alla gente possano interessare.
Essendo vuoti come il niente, è più facile cercare i voti fra quelli che odiano Berlusconi che cercare di convincere le persone in base ad un programma.
Franceschini non sta facendo la campagna contro a Berlusconi, non gli interessa, sa che Berlusconi stravince anche ora. La sta facendo contro Di Pietro, per questo sta urlando più di lui. Nessuno all'interno del suo partitogli chiedere di vincere ma di riprendersi i voto persi a favore di Di Pietro da Veltroni.

Io in questo gioco di poteri e di pesi non mi ci metto.


ma sono minkate! chi lo ha detto che votiamo u partito solo perche' è contro berlusconi???

chi? chi ha detto che non parla di cose serie? chi?

evidentemente ascolti leggi vedi solo quello che ti piace sentire per fare la parte (molto di moda) del ''matta i latri''...vabbo' ma non vi lamentate...se non con voi stessi

_________________
Immagine


mercoledì 27 maggio 2009, ore 19:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: a chi credere?
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Guardando ballarò ieri, ma in verità da molto tempo, mi sono convinto che la colpa è vostra non di quelli che votano a dx.
E' vostra perchè accettate di votare un partito solo ed esclusivamente perchè contro Berlusconi.
Che ca**o di campagna elerttorale è questa?
Si è sentito un solo programma? Una sola cosa perchè io dovrei votare un ca**o di parlamentare europeo?
Perchè Berlusconi ha toccato le tette di Noemi?
Io mi rifiuto di credere che si può votare solo a favore o contro l'arem di Berlusconi.
E dico che è vostra la colpa perchè non pretendete dai vostri rappresentanti politici di parlare di cose serie che alla gente possano interessare.
Essendo vuoti come il niente, è più facile cercare i voti fra quelli che odiano Berlusconi che cercare di convincere le persone in base ad un programma.
Franceschini non sta facendo la campagna contro a Berlusconi, non gli interessa, sa che Berlusconi stravince anche ora. La sta facendo contro Di Pietro, per questo sta urlando più di lui. Nessuno all'interno del suo partitogli chiedere di vincere ma di riprendersi i voto persi a favore di Di Pietro da Veltroni.

Io in questo gioco di poteri e di pesi non mi ci metto.


ma sono minkate! chi lo ha detto che votiamo u partito solo perche' è contro berlusconi???

chi? chi ha detto che non parla di cose serie? chi?

evidentemente ascolti leggi vedi solo quello che ti piace sentire per fare la parte (molto di moda) del ''matta i latri''...vabbo' ma non vi lamentate...se non con voi stessi


Perchè dovrei votare Franceschini?


http://www.partitodemocratico.it/dettag ... 20convince

_________________
Immagine


mercoledì 27 maggio 2009, ore 19:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: a chi credere?
Molti soloni della politica hanno sostenuto che demonizzando Berlusconi si fa il suo gioco. E com’è che non si fa il suo gioco? Glissando sul conflitto di interessi che inquina l’Italia? Ignorando le vergognose leggi ad personam? Fingendo di non vedere lo scempio della legalità e dell’informazione? Credo al contrario che sia il tacere a fare il suo gioco. Berlusconi agisce, e lo dimostra in ogni occasione, come un padrone assoluto. Non solo tiene le riunioni per nominare i dirigenti Rai a casa sua, ma ha l’impudenza di dirlo pubblicamente. Tanto, può fare quello che vuole. È come un pachiderma che procede implacabile. E i non demonizzatori, con i loro colpi di spillo, che fastidio pensano di dargli?

_________________
'Capo ha cosa fatta'


mercoledì 27 maggio 2009, ore 19:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: a chi credere?
Diego Livoti ha scritto:
Molti soloni della politica hanno sostenuto che demonizzando Berlusconi si fa il suo gioco. E com’è che non si fa il suo gioco? Glissando sul conflitto di interessi che inquina l’Italia? Ignorando le vergognose leggi ad personam? Fingendo di non vedere lo scempio della legalità e dell’informazione? Credo al contrario che sia il tacere a fare il suo gioco. Berlusconi agisce, e lo dimostra in ogni occasione, come un padrone assoluto. Non solo tiene le riunioni per nominare i dirigenti Rai a casa sua, ma ha l’impudenza di dirlo pubblicamente. Tanto, può fare quello che vuole. È come un pachiderma che procede implacabile. E i non demonizzatori, con i loro colpi di spillo, che fastidio pensano di dargli?


quindi vieni a me che non votare è come e peggio di votare berlusconi?

giani' a che te ne esci cosi' non sapendo rispondere? evvabene.. :D

_________________
Immagine


mercoledì 27 maggio 2009, ore 19:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: a chi credere?
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
Molti soloni della politica hanno sostenuto che demonizzando Berlusconi si fa il suo gioco. E com’è che non si fa il suo gioco? Glissando sul conflitto di interessi che inquina l’Italia? Ignorando le vergognose leggi ad personam? Fingendo di non vedere lo scempio della legalità e dell’informazione? Credo al contrario che sia il tacere a fare il suo gioco. Berlusconi agisce, e lo dimostra in ogni occasione, come un padrone assoluto. Non solo tiene le riunioni per nominare i dirigenti Rai a casa sua, ma ha l’impudenza di dirlo pubblicamente. Tanto, può fare quello che vuole. È come un pachiderma che procede implacabile. E i non demonizzatori, con i loro colpi di spillo, che fastidio pensano di dargli?


quindi vieni a me che non votare è come e peggio di votare berlusconi?

giani' a che te ne esci cosi' non sapendo rispondere? evvabene.. :D


voi siete convinti che eliminando Berlusconi l'Italia rinasce....io dico che resta identica.


non ti capisco veramnete...ma che min*ia significa che non cambia niente? quindi lasciamo fare il nano bastardo quelo che vuole...complimenti! =D>

_________________
Immagine


mercoledì 27 maggio 2009, ore 20:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: a chi credere?
io non voto e non mi sento colpe addosso. Se questo sistema non lo condivido non partecipo. e non è per questo che potete darmi le colpe del vostro fallimento.
la mia opposizione è in campo, non in una cabina elettorale

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 27 maggio 2009, ore 20:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: a chi credere?
che reato commetto non votando?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 27 maggio 2009, ore 20:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: a chi credere?
non votare significa non avere fede e coraggio per rovesciare il destino


giovedì 28 maggio 2009, ore 22:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: a chi credere?
votere chi ci sta affossando è da pecore. votare quando non si decide niente è da idioti. votere quando chi scegliamo non ci rappresenta è da masochisti.
non ci sono le condizioni per votare. Non voto. e provo a reovesciare il mio destino con la lotta anziche con la sottomissione.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 28 maggio 2009, ore 22:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: a chi credere?
siciliano ha scritto:
votere chi ci sta affossando è da pecore. votare quando non si decide niente è da idioti. votere quando chi scegliamo non ci rappresenta è da masochisti.
non ci sono le condizioni per votare. Non voto. e provo a reovesciare il mio destino con la lotta anziche con la sottomissione.

Concordo.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 29 maggio 2009, ore 13:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: a chi credere?
la speranza per un futuro migliore (lo dici tu stesso) è nei giovani.
quindi decidi, non far decidere gli altri per poterti poi lamentare... con felicità


venerdì 29 maggio 2009, ore 19:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: a chi credere?
gianiro ha scritto:
antner ha scritto:
la speranza per un futuro migliore (lo dici tu stesso) è nei giovani.
quindi decidi, non far decidere gli altri per poterti poi lamentare... con felicità


Ma se non mi riconosco in nessuno, perchè li reputo entrambi non degni di stare dove sono, per chi dovrei votare?
Per il meno peggio?
Non credo proprio.
Chi come te o altri sono contrari al non voto è perchè bene o male avete unidea su cui votare e sperate che votando, voti dal vostro lato.
Per me cmq vada sarà un insuccesso.

Non solo, ma vi conviene che io non mi rechi a votate, perchè se dovessi scegliere il meno peggio, turandomi il naso e andando contro me stesso e i miei pricipi morali su molte cose, voterei per la parte che voiu ritenete "più peggiore assai", perchè la parte che io ritengo "più peggiore assai" è la sinistra.

ma quando mai!!! sei... un simpatizzante del silvio ma politicamente sei ancora più a destra, credo che tutti lo abbiamo capito!!!


domenica 31 maggio 2009, ore 12:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: a chi credere?
antner ha scritto:
gianiro ha scritto:
antner ha scritto:
la speranza per un futuro migliore (lo dici tu stesso) è nei giovani.
quindi decidi, non far decidere gli altri per poterti poi lamentare... con felicità


Ma se non mi riconosco in nessuno, perchè li reputo entrambi non degni di stare dove sono, per chi dovrei votare?
Per il meno peggio?
Non credo proprio.
Chi come te o altri sono contrari al non voto è perchè bene o male avete unidea su cui votare e sperate che votando, voti dal vostro lato.
Per me cmq vada sarà un insuccesso.

Non solo, ma vi conviene che io non mi rechi a votate, perchè se dovessi scegliere il meno peggio, turandomi il naso e andando contro me stesso e i miei pricipi morali su molte cose, voterei per la parte che voiu ritenete "più peggiore assai", perchè la parte che io ritengo "più peggiore assai" è la sinistra.

ma quando mai!!! sei... un simpatizzante del silvio ma politicamente sei ancora più a destra, credo che tutti lo abbiamo capito!!!



=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

_________________
Immagine


domenica 31 maggio 2009, ore 12:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: a chi credere?
gianiro ha scritto:
antner ha scritto:
gianiro ha scritto:


Ma se non mi riconosco in nessuno, perchè li reputo entrambi non degni di stare dove sono, per chi dovrei votare?
Per il meno peggio?
Non credo proprio.
Chi come te o altri sono contrari al non voto è perchè bene o male avete unidea su cui votare e sperate che votando, voti dal vostro lato.
Per me cmq vada sarà un insuccesso.

Non solo, ma vi conviene che io non mi rechi a votate, perchè se dovessi scegliere il meno peggio, turandomi il naso e andando contro me stesso e i miei pricipi morali su molte cose, voterei per la parte che voiu ritenete "più peggiore assai", perchè la parte che io ritengo "più peggiore assai" è la sinistra.

ma quando mai!!! sei... un simpatizzante del silvio ma politicamente sei ancora più a destra, credo che tutti lo abbiamo capito!!!


No, sono di destra non rappresentata oggi.
Non sono simpatizzande di Silvio ma odio e mi fa schifo molto di più questa sinistra italiana.


tipiche parole di chi vuole nascondere la sua appartenenza. siete tutti cosi' .lo votate lo volete pero' vi vergognate a dirlo. prima di parlare della sinistra italiana sciaquati la bocca!

_________________
Immagine


domenica 31 maggio 2009, ore 12:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron