Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Abbiamo fatto sistema.......una magnifica serata.... 
Autore Messaggio
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22
Messaggi: 278
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
the_poet ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Ellenico, the_poet non è Montante…
Grazie, ma in ogni caso non credo che Montante si sarebbe ridotto addirittura a registrarsi con altri nick pur di autopromuoversi :D

Dai un'occhiata ai nick che l'hanno votato... ;)
Scusami Enzo, ma frequento il forum di rado e questa proprio mi mancava... ma non ditemi che... :D Nooooo.... non ci credo!! :lol: Non ho trovato il thread cui ti riferisci, me lo linki per favore?

_________________
There's no place like 127.0.0.1!

Immagine


martedì 29 maggio 2007, ore 16:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Ecco qua: http://debianers.org/forum/viewtopic.php?t=188

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


martedì 29 maggio 2007, ore 18:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:


E' VERGOGNOSO!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 29 maggio 2007, ore 19:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22
Messaggi: 278
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Che tristezza!!

_________________
There's no place like 127.0.0.1!

Immagine


Ultima modifica di the_poet eseguita mercoledì 30 maggio 2007, ore 9:18, modificato 1 volta in totale.



martedì 29 maggio 2007, ore 19:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ha scritto:
Underground ha scritto:
a me come birra piace molto l'Adel Scott facilmente reperibile in alcuni bar e pub gelesi :P


Certo che siamo tutti viziosetti in fatto di bere... :lol: :wink:


la migliore "bionda"???

moretti ma quella speciale....chiedete solo qualità "Baffo d'Oro".....un gusto speciale, tutto italiano.

anke la du demon tra le bionde straniere, è tra le mie preferite (12° Birra bionda di altissima gradazione).


Ho una grande simpatia per la birra Moretti, perchè il nome mi ricorda Moratti(se esistesse la birra Moratti(magari con l'etichetta nerazzurra)consumerei solo questa maca)...la sua squadra, mi ha regalato momenti magici... 8) :wink:



al secchio :twisted:


martedì 29 maggio 2007, ore 20:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
ellenico ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ha scritto:
Underground ha scritto:
a me come birra piace molto l'Adel Scott facilmente reperibile in alcuni bar e pub gelesi :P


Certo che siamo tutti viziosetti in fatto di bere... :lol: :wink:


la migliore "bionda"???

moretti ma quella speciale....chiedete solo qualità "Baffo d'Oro".....un gusto speciale, tutto italiano.

anke la du demon tra le bionde straniere, è tra le mie preferite (12° Birra bionda di altissima gradazione).


Ho una grande simpatia per la birra Moretti, perchè il nome mi ricorda Moratti(se esistesse la birra Moratti(magari con l'etichetta nerazzurra)consumerei solo questa maca)...la sua squadra, mi ha regalato momenti magici... 8) :wink:



al secchio :twisted:


Questo è il commento "sportivo" di una nota tifoseria avversaria la cui squadra vinceva solo quando avevano Santi in Paradiso...ehm, in campo. [-X

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 30 maggio 2007, ore 9:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
ryoga ha scritto:
ellenico ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ha scritto:
Underground ha scritto:
a me come birra piace molto l'Adel Scott facilmente reperibile in alcuni bar e pub gelesi :P


Certo che siamo tutti viziosetti in fatto di bere... :lol: :wink:


la migliore "bionda"???

moretti ma quella speciale....chiedete solo qualità "Baffo d'Oro".....un gusto speciale, tutto italiano.

anke la du demon tra le bionde straniere, è tra le mie preferite (12° Birra bionda di altissima gradazione).


Ho una grande simpatia per la birra Moretti, perchè il nome mi ricorda Moratti(se esistesse la birra Moratti(magari con l'etichetta nerazzurra)consumerei solo questa maca)...la sua squadra, mi ha regalato momenti magici... 8) :wink:



al secchio :twisted:


Questo è il commento "sportivo" di una nota tifoseria avversaria la cui squadra vinceva solo quando avevano Santi in Paradiso...ehm, in campo. [-X


potrei risponderti in altro modo, ma seguirò la linea moderata. l'invidia, caro ellenico, è una brutta bestia 8) l'internazionale football club, mi ricorda, da sempre, il comportamento di un bambino capriccioso e viziato, nonchè invidioso, che desidera le cose degli altri bimbi.... e a tutti i costi le vuole...ora, posso capire che una squadra forte che vince spesso, dà fastidio e provoca una certa invidia, 8) ma l'invidia, caro ellenico, deve sfociare in grinta "sportiva", positiva, emulatrice, che sproni a fare lo stesso....non in cattiveria e rabbia invidiosa che ha messo in moto la più grande porcata sportiva mai messa in atto nella storia del campionato italiano di calcio :evil: la buonanima di facchetti, frustrato e castrato da anni e anni di insuccessi sportivi e non, iniziò la carognata, con la complicità di tronchetti provera( che guarda caso era il proprietario di telecom 8) :evil: ...le intercettazioni....ricordate?)per affossare una squadra scomoda, che vinceva spesso. cmq, lo scudetto l'avete ottenuto, ...contenti? bravi..... :lol: :lol: :lol: 8)


mercoledì 30 maggio 2007, ore 11:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
ellenico ha scritto:
ryoga ha scritto:
ellenico ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ha scritto:
Underground ha scritto:
a me come birra piace molto l'Adel Scott facilmente reperibile in alcuni bar e pub gelesi :P


Certo che siamo tutti viziosetti in fatto di bere... :lol: :wink:


la migliore "bionda"???

moretti ma quella speciale....chiedete solo qualità "Baffo d'Oro".....un gusto speciale, tutto italiano.

anke la du demon tra le bionde straniere, è tra le mie preferite (12° Birra bionda di altissima gradazione).


Ho una grande simpatia per la birra Moretti, perchè il nome mi ricorda Moratti(se esistesse la birra Moratti(magari con l'etichetta nerazzurra)consumerei solo questa maca)...la sua squadra, mi ha regalato momenti magici... 8) :wink:



al secchio :twisted:


Questo è il commento "sportivo" di una nota tifoseria avversaria la cui squadra vinceva solo quando avevano Santi in Paradiso...ehm, in campo. [-X


potrei risponderti in altro modo, ma seguirò la linea moderata. l'invidia, caro ellenico, è una brutta bestia 8) l'internazionale football club, mi ricorda, da sempre, il comportamento di un bambino capriccioso e viziato, nonchè invidioso, che desidera le cose degli altri bimbi.... e a tutti i costi le vuole...ora, posso capire che una squadra forte che vince spesso, dà fastidio e provoca una certa invidia, 8) ma l'invidia, caro ellenico, deve sfociare in grinta "sportiva", positiva, emulatrice, che sproni a fare lo stesso....non in cattiveria e rabbia invidiosa che ha messo in moto la più grande porcata sportiva mai messa in atto nella storia del campionato italiano di calcio :evil: la buonanima di facchetti, frustrato e castrato da anni e anni di insuccessi sportivi e non, iniziò la carognata, con la complicità di tronchetti provera( che guarda caso era il proprietario di telecom 8) :evil: ...le intercettazioni....ricordate?)per affossare una squadra scomoda, che vinceva spesso. cmq, lo scudetto l'avete ottenuto, ...contenti? bravi..... :lol: :lol: :lol: 8)




Noi invidiosi???
Lo scudetto lo abbiamo sospirato per anni...per tutto questo tempo non abbiamo vinto nulla per via dei ns problemi con la squadra...una squadra di campiona, ma spesso di egoisti che preferivano il gioco individuale a quello di squadra.
Abbiamo avuto solo recentemente la foruna di trovare un allenatore come Mancini che ha sempre creduto nelle potenzialità dell'Inter.
Il difetto del ns beneamato Patron è stato quello di essere stato un pò troppo signore e paterno nei confronti dei giocatori interisti.
Ma anche un gran signore è stato la Buonanima di Facchetti, che la cosa che mi dispiace di più e il non aver potuto vedere l'Inter che festeggiavo il suo 15° scudetto.
Noi non abbiamo lo stesso numero di scudetti che hanno le altri grandi della serie A, ma per noi interisti ciè bastato credere e rimanere fedeli alla nostra squadra, anche nei momenti più bui. :wink:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 30 maggio 2007, ore 12:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Abbiamo fatto sistema.......una magnifica serata....
Jack Sparrow ha scritto:
roy greich ha scritto:
Ieri sera è stata una magnifica serata......eh si "abbiamo fatto sistema" o "sinergia"......
il mitico Jack ..... :D èstato grande.....
qualcuno lo conoscevo.....ad altri....li ho intravisti qualche volta.......
cmq ragazzi una bella serata.....una bella pizza....abbiamo risvegliato la piazza eh eh.


grazie roy :wink:

che serata....non ce lo scorderemo per un bel pezzo il "sistema" di roy greich....anke tu altro ke mitico, mitologico sei..... 8) 8). e neanke la canzone che ascolta in macchina....come si kiama?? TEKEBBADUEI??? :lol: :lol: :lol:

grandioso lo "zio" che alle falde della "fimmina nura" ci ha scambiato per un gruppo parrocchiale....colpa di padre roy....(pastore anglicano??) :lol: :lol:
:D

molto "moderatore" anke nella realtà il nostro enzo...ti immaginavo proprio così. :wink:

la liceale pazza ke pazza non è, mi ha colpito per la sua grande semplicità che fa di lei una star. :D

ellenico!!! una sorpresona, me lo immaginavo più aggressivo... 8) ma in fondo è un genio e si vede. :wink:

valerio....ehm devil...ci conoscevamo, da piccoli frequentavamo i salesiani, lo stesso vale per il suo amico, emanuele.

grande gianiro, molto british, e la moglie, la simpaticissima dada (da me smascherata eh eh eh :lol: :lol: )..

ke dire di underground, non è che abbia parlato molto, non sappiamo nemmeno se è lui o se abbia mandato il fratello a spacciarsi per forumista, ma in compenso si è "scompisciato" dalle risate.... :wink:

lo stesso il fratello di enzo, secondo me, un agente dell'interpool in incognito (o spia di gagliano)..... :wink:. iscriviti!!!

tralascio ryoga, città e amico 1 e 2.....ke parlo a fare...??!!!! :roll: :roll:

beh, poi ci sono io....quello spetta a voi :wink:

ci sarebbe da scrivere tanto su questo meeting...carinissima l'idea delle spillette, bravo enzo...cimelio storico..spero ce ne saranno altre per ricordare altrettante riunioni...
non so voi...io avevo la sensazione di conoscervi da una vita, anche se non sapevo chi e cosa eravate...in poche parole...siamo un bel gruppo. persone semplici e cordiali, con il desiderio di vivere in una città pulita e vivibile, senza altre pretese, con ideali veri e soprattutto con la voglia di migliorare questa città, senza cercare favori, senza tornaconto. mosche bianche forse, nel panorama gelese, ma con la voglia di farsi sentire per dire la propria. voci libere. le cose più belle sono sempre quelle più spontanee. e ieri sera spontaneamente è nato un bel gruppo. spero faccia strada.
con affetto,
jack :wink:


scusate se mi intrometto nella vostra diatriba sportiva ryoga ed ellenico :wink: volevo solo dire la mia, con un pò di ritardo, sulla serata di venerdì....
come gli altri anche per me è stata una serata diversa e piacevole, anche x me una sorpresa xkè non mi aspettavo di trovarmi così bene con persone mai viste prima (tranne Irene) e neanche frequentate nel forum...
all'inizio pensavo di non sentirmi a mio agio considerato che molti di voi sono più giovani di me, ma la differenza di età non mi ha pesato x niente...
ringrazio Jack x la descrizione del gruppo, quoto tutto....e anche tu sei un simpaticone!mi hai anche scoperto! :D
complimenti per le foto...che dire, proprio una bella compagnia!
:bye:


mercoledì 30 maggio 2007, ore 13:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Scusate ancora...vorrei essere autocritico.

Un mio amico, ora defunto, defunto perchè l'ho sepolto sotto la calce viva :evil: ...mi ha attaccato dietro il lunotto della macchina, una gigantografia simile:

Immagine

e una didascalia scritta sotto: BEVI, BEVI CHE TI FA' BENE....

Il tutto sotto l'ilarità generale dei miei colleghi. :lol: :evil:

[/url]

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 30 maggio 2007, ore 14:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
Scusate ancora...vorrei essere autocritico.

Un mio amico, ora defunto, defunto perchè l'ho sepolto sotto la calce viva :evil: ...mi ha attaccato dietro il lunotto della macchina, una gigantografia simile:

Immagine

e una didascalia scritta sotto: BEVI, BEVI CHE TI FA' BENE....

Il tutto sotto l'ilarità generale dei miei colleghi. :lol: :evil:

[/url]


..il tuo amico è....era un genio 8)


mercoledì 30 maggio 2007, ore 14:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
ellenico ha scritto:
Scusate ancora...vorrei essere autocritico.

Un mio amico, ora defunto, defunto perchè l'ho sepolto sotto la calce viva :evil: ...mi ha attaccato dietro il lunotto della macchina, una gigantografia simile:

Immagine

e una didascalia scritta sotto: BEVI, BEVI CHE TI FA' BENE....

Il tutto sotto l'ilarità generale dei miei colleghi. :lol: :evil:

[/url]


..il tuo amico è....era un genio 8)


ma adesso dedico unn pensiero a lui: R.I.P

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 1 giugno 2007, ore 9:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron