Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
ADESSO TOCCA A NOI 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: ADESSO TOCCA A NOI
io sono connesso su ts se volete potete connettervi perchè io alle 18.45 devo andare via

_________________
Immagine


martedì 9 giugno 2009, ore 18:11
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: ADESSO TOCCA A NOI
Razio ha scritto:
i risultati sono qua: http://www.repubblica.it/speciale/2007/ ... /gela.html

margherita dice 0 seggi


E' evidente che sono sbagliate altrimenti di dio, fava, giordano e cafà chi glieli ha messi in consiglio.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


martedì 9 giugno 2009, ore 18:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: ADESSO TOCCA A NOI
dionisio ha scritto:
io sono connesso su ts se volete potete connettervi perchè io alle 18.45 devo andare via


Dionisio sono in linea però ho problemi, adesso mi collego con l'altro pc ok aspetta du secondi.

_________________
Spirito libero


martedì 9 giugno 2009, ore 18:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: ADESSO TOCCA A NOI
francesco ha scritto:
"dire la nostra" vuol dire:
1) incidere sui programmi degli aspiranti sindaci
2) riuscire in fase di preparazione delle liste a collocare qualcuno dei nostri, io avrei in mente un paio di nomi, diciamo una femminuccia e un maschietto


Qesta è una proposta CONCRETA.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 10 giugno 2009, ore 10:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: ADESSO TOCCA A NOI
gianiro ha scritto:
Sezione segreta auso carbonari!
Enzooooooooooooooooooooooooooooo


Presente! 8)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 10 giugno 2009, ore 15:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: ADESSO TOCCA A NOI
questo forum è davvero pazzesco!

sono stato il primo a lanciare l'idea di una lista obiettivo gela alle elezioni comunali, ma a naturale scadenza del mandato di crocetta e per incidere nel dibattito cittadino dopo una serie di iniziative, nel frattempo, portate a termine.
Non c'è stata, finora, nessuna iniziativa, quindi presentarsi come lista sarebbe assolutamente inopportuno e sbagliato.
Peraltro, nel momento in cui l'avevo suggerito, non era ancora intervenuta la riforma. Per chi non lo sapesse ancora, con la nuova legge, per accedere al consiglio comunale ed avere almeno 1 consigliere, occorre superare lo sbarramento del 5%
Ho letto velocemente che vi siete fatti un paio di calcoli: provate, allora a calcolarvi il 5%.
Molto più fattibile, al momento, la proposta di Francesco e sarebbe auspicabile una lista forte che superi abbondantemente il 5%. Per essere quasi sicuri di far eleggere un rappresentante, specie in una lista forte, 300 voti mi sembrano pochi. Io dico almeno 500

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


giovedì 11 giugno 2009, ore 8:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: ADESSO TOCCA A NOI
ghelaspolis ha scritto:
questo forum è davvero pazzesco!

sono stato il primo a lanciare l'idea di una lista obiettivo gela alle elezioni comunali, ma a naturale scadenza del mandato di crocetta e per incidere nel dibattito cittadino dopo una serie di iniziative, nel frattempo, portate a termine.
Non c'è stata, finora, nessuna iniziativa, quindi presentarsi come lista sarebbe assolutamente inopportuno e sbagliato.
Peraltro, nel momento in cui l'avevo suggerito, non era ancora intervenuta la riforma. Per chi non lo sapesse ancora, con la nuova legge, per accedere al consiglio comunale ed avere almeno 1 consigliere, occorre superare lo sbarramento del 5%
Ho letto velocemente che vi siete fatti un paio di calcoli: provate, allora a calcolarvi il 5%.
Molto più fattibile, al momento, la proposta di Francesco e sarebbe auspicabile una lista forte che superi abbondantemente il 5%. Per essere quasi sicuri di far eleggere un rappresentante, specie in una lista forte, 300 voti mi sembrano pochi. Io dico almeno 500

Saresti così gentile da indicarmi questa legge?

_________________
'Capo ha cosa fatta'


giovedì 11 giugno 2009, ore 9:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: ADESSO TOCCA A NOI
ghelaspolis ha scritto:
questo forum è davvero pazzesco!

sono stato il primo a lanciare l'idea di una lista obiettivo gela alle elezioni comunali, ma a naturale scadenza del mandato di crocetta e per incidere nel dibattito cittadino dopo una serie di iniziative, nel frattempo, portate a termine.


quoto!!!
é la prima cosa che ho pensato quando ho letto la proposta... mesi fa ci sembrava prematuro pensare alla nostra candidatura per il 2012 e ora questa novità!
Forse un minimo di follia nella vi serve, di sicuro io darò il mio appoggio pur nella convinzione che la candidatura dovrebbe essere più graduale...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 11 giugno 2009, ore 12:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: ADESSO TOCCA A NOI
Diego Livoti ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
questo forum è davvero pazzesco!

sono stato il primo a lanciare l'idea di una lista obiettivo gela alle elezioni comunali, ma a naturale scadenza del mandato di crocetta e per incidere nel dibattito cittadino dopo una serie di iniziative, nel frattempo, portate a termine.
Non c'è stata, finora, nessuna iniziativa, quindi presentarsi come lista sarebbe assolutamente inopportuno e sbagliato.
Peraltro, nel momento in cui l'avevo suggerito, non era ancora intervenuta la riforma. Per chi non lo sapesse ancora, con la nuova legge, per accedere al consiglio comunale ed avere almeno 1 consigliere, occorre superare lo sbarramento del 5%
Ho letto velocemente che vi siete fatti un paio di calcoli: provate, allora a calcolarvi il 5%.
Molto più fattibile, al momento, la proposta di Francesco e sarebbe auspicabile una lista forte che superi abbondantemente il 5%. Per essere quasi sicuri di far eleggere un rappresentante, specie in una lista forte, 300 voti mi sembrano pochi. Io dico almeno 500

Saresti così gentile da indicarmi questa legge?


E' una norma della finanziaria 2009, approvata nel 2008 (non mi ricordo il numero)
in sintesi:
Introduzione dello sbarramento al 5% anche alle elezioni amministrative (già previsto per le elezioni regionali).
Riduzione di 1/5 della composizione delle giunte
Divieto di cumulo per sindaco e presidente della provincia: dovranno scegliere una sola indennità.
Abrogazione delle indennità per i vice presidenti dei consigli comunali e provinciali.
Abolizione delle indennità per consiglieri comunali e provinciali: quindi solo gettone di presenza che nel mese non può oltrepassare la soglia del 30% della indennita' del sindaco e/o presidente della provincia.
Abolizione delle aspettative retribuite: saranno tutte non retribuite.

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


giovedì 11 giugno 2009, ore 15:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: ADESSO TOCCA A NOI
ma io credo che un candidato forte, già conosciuto come puo' essere francesco o pantarei, nel partito piu' grosso, che a gela prende 6/8 consiglieri,il PD, ce la possano fare...anche piu' di 500 voti.

_________________
Immagine


giovedì 11 giugno 2009, ore 15:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: ADESSO TOCCA A NOI
Meno male che sono un alieno. :P

_________________
Spirito libero


giovedì 11 giugno 2009, ore 17:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: ADESSO TOCCA A NOI
Razio ha scritto:
ma io credo che un candidato forte, già conosciuto come puo' essere francesco o pantarei, nel partito piu' grosso, che a gela prende 6/8 consiglieri,il PD, ce la possano fare...anche piu' di 500 voti.

:-k :-k :-k

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 11 giugno 2009, ore 17:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: ADESSO TOCCA A NOI
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
Razio ha scritto:
ma io credo che un candidato forte, già conosciuto come puo' essere francesco o pantarei, nel partito piu' grosso, che a gela prende 6/8 consiglieri,il PD, ce la possano fare...anche piu' di 500 voti.

:-k :-k :-k


Gli eventuali candidati, se passa la linea di cui si sta parlndo, verranno decisi collegialmente.
Io preferirei giovani e volti nuovi, non che Pantarei e Francesco siano vecchi, ma già conosciuti.
Non vorrei essere frainteso non c'è niente di più di quello che ho detto.

Io un nome ce l'ho.


si ma loro qualche voto lo porterebbero al di fuori di noi. con un giovane sarebbero solo i nostri voti...e a 500 non penso ci arriveremmo...cmq è ovvio che se ne parlerà di presenza e si prenderannod ecisioni condivise :)

_________________
Immagine


giovedì 11 giugno 2009, ore 18:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: ADESSO TOCCA A NOI
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
Razio ha scritto:
ma io credo che un candidato forte, già conosciuto come puo' essere francesco o pantarei, nel partito piu' grosso, che a gela prende 6/8 consiglieri,il PD, ce la possano fare...anche piu' di 500 voti.

:-k :-k :-k


Gli eventuali candidati, se passa la linea di cui si sta parlndo, verranno decisi collegialmente.
Io preferirei giovani e volti nuovi, non che Pantarei e Francesco siano vecchi, ma già conosciuti.
Non vorrei essere frainteso non c'è niente di più di quello che ho detto.

Io un nome ce l'ho.



io pure avrei due nomi... ma prima sarebbe il caso di vedere chi vorrebbe candidarsi per poi fare delle "primarie".
irene ha detto che dal 27 giugno sarà a gela, credo che dovremmo vederci il primo giorno utile dopo il suo arrivo ed essere TUTTI presenti ;)

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 11 giugno 2009, ore 19:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: ADESSO TOCCA A NOI
Cmq secondo me prima di tutto dobbiamo vedere chi è disposto a candidarsi, anche perchè il tutto deve conciliare con gli impegni il lavoro ecc.
Poi dobbiamo metterci daccordo tra di noi, di modo tale da far convergere nello stesso senso le nostre idee e i nostri propositi.
Per quanto riguarda chi candidare a mio parere questo non è un problema perchè cmq siamo tutti delle belle persone (ma cririri :lol: ).
Cmq ripeto prima dobbiamo metterci daccordo tra di noi e schiarirci le idee il resto poi verrà da se ;)

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


giovedì 11 giugno 2009, ore 20:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron