Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
AIUTATEMI!! PROBLEMA CON AMILO M1424 
Autore Messaggio
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 16 settembre 2008, ore 1:55
Messaggi: 65
Karma: 0 punti  
Messaggio AIUTATEMI!! PROBLEMA CON AMILO M1424
ciao a tutti, sono una "new entry" nel formu...ho esordito con un annuncio di vendita PC una settimana fa.
Ho un problema di difficile soluzione per il quale ho tartassato enzo leonardi per una settimana:

una settimana fà il lettore dvd del mio AMILO M1424 ha deciso di non funzionare più. Il pc non lo riconosce e quando capita ogni tanto che accendendo e lo riconosce non funziona completamente. Ho provato altri 2 lettori diversi dal mio presi da computer di amici ma non funzionano nemmeno questi...Il problema è che non so se comprando il lettore uguale risolvo o butto 90€ perchè poi si scopre che non era problema di lettore...L'unica soluzione per scoprire qual'è il problema è provare un lettore uguale o mandarlo in assistenza alla fujitsu siemens che solo di preventivo mi chiede 60€..poi se il preventivo mi conviene lo aggiusto senò gli regalo 60€!!

C'E QUALCHE COLLEGA DI FORUM CHE POSSIEDE IL MIO STESSO COMPUTER E SAREBBE TANTO GENTILE DA FARMI PROVARE IL SUO LETTORE NEC ND 65000A NEL MIO PC!!??
tralaltro se vi interessano "pezzi di ricambio" per fujitsu siemens, un mio amico ha un amilo (con lettore diverso dal mio) con lo schermo rotto che deve vendere a pezzi...

PS: OFFRO LA PIZZA AL RADUNO DEL 10 OTTOBRE A CHI MI FA FARE QUESTA PROVA!!! (sempre meglio di 60€ di preventivo no?)


lunedì 29 settembre 2008, ore 20:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron