Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
associazioni sportive 
Autore Messaggio
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 18 marzo 2008, ore 15:35
Messaggi: 6
Karma: 0 punti  
Messaggio associazioni sportive
Salve mi presento,mi chiamo Giuseppe,presidente di un'associazione sportiva dilettantistica che pratica softair.Molti di voi diranno cosè , simulazione tattiche con giocattoli ad aria rappresentanti armi finte , facciamo parte di un campinato nazionale nonchè regionale chiamato ASNWG e come molte altre ass. del genere giochiamo in zone aperte prettamente boschive tutto con adeguati permessi e relative comunicazioni agli enti competenti . Il nostro problema come associazione è che siccome Gela come ben sappiamo non è ricoperta chissà da quale verde,tranne le zone di Comunelli e Disueri , quindi ci vediamo costretti ad andare tutte o quasi le domeniche a giocare dai vari club vicini a noi . Arrivo al dunque , non vedo perchè ,dopo varie tentativi invani su richiesta dei permessi per una delle suddette zone ellencate sopra,nel compensorio di Gela se uno vuole chiedere un permesso viene sempre negato . Porto l'esempio pratico degli amici di Piazza Armerina che gli è stato permesso di giocare in tutto il comprensirio con tanto di permesso scritto da parte di uno degli assessori mentre a Gela questa cosa non succede o meglio non sono stato appoggiato da nessuno . Io chiedo se è normale che un ragazzo/i che vogliano intraprendere un attività sportiva de genere,da premettere praticata già da 1 anno,gli si vengono chiuse le prte sempre in faccia e siamo costretti ad andare fuori,chiedo se possibile avere un incontro con un assessore o qualunque altro ente che ci poitrebbe rilasciare questi tipi di permessi . Chiudo la discussione dicendo che avrò sbagliato probabilmente sezione ma essendo che un filo diretto con il comune spero che almeno qualcuno gli dia una sbirciatina,scusate ancora per lo sfogo e spero di aver anche un piccolo riscontro,sauti
Giuseppe,presidente GOS TEAM Gela


martedì 18 marzo 2008, ore 15:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
in bocca al lupo :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 18 marzo 2008, ore 19:39
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 18 marzo 2008, ore 15:35
Messaggi: 6
Karma: 0 punti  
Messaggio 
grazie ryoga penso ne avrò bisogno

cmq -6


mercoledì 19 marzo 2008, ore 13:31
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 18 marzo 2008, ore 15:35
Messaggi: 6
Karma: 0 punti  
Messaggio 
buondi'

-5


giovedì 20 marzo 2008, ore 12:25
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 18 marzo 2008, ore 15:35
Messaggi: 6
Karma: 0 punti  
Messaggio 
-4


venerdì 21 marzo 2008, ore 18:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
io farei ripartire il conteggio dopo pasqua ................ che ne dici?

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


venerdì 21 marzo 2008, ore 23:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 18 marzo 2008, ore 15:35
Messaggi: 6
Karma: 0 punti  
Messaggio 
secondo me cambia poco...voglio vedere se qualcuno risp davvero più che altro e cosi' facendo tengo il post magari in alto nella speranza che qualcuno lo veda :D


sabato 22 marzo 2008, ore 0:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Caro giuseppe tu hai i tuoi problemi sai che anchio ho avuto i miei? sono venuto a Gela a febbraio ho portato la canna da pesca la mia cassetta degli attrezzi da solo ho fatto Brescia Gela con la macchina arrivo dopo un giorno di assestamento mi decido vado a pesca dove? al porto naturalmente arrivo c'è un ragazzo mi dice che fai? non si può! che dici? è vietato mi dice, vietato dico io? ma non c'è il segnale di divieto, non ha importanza la multa te la fannolo stesso. vado alla capitaneria di porto, parlo con un maresciallo mi dice che è vietato non mi offre un permesso do fastidio alle barche mi dice ma il ragazzo di prima mi dice che c'è gente che li non pesca con la canna ma addirittura col parango messo di traverso non so se sia vero , ma quello che io mi chiedo e voi che leggete questo mio sono questi i problemi di Gela?io penso di no ogni volta che leggo i vostri mettete sempre sotto qualcosa che non bisogna dimenticare"MAFIA" non quattroscassapaghiari che vanno a passare un po di tempo in completo relax come voi col vostro sacrosanto hobby. io non ho capito chi comanda a Gela. Non vorrei che la lotta alla malavita fosse anche pagata dalla brava gente che a Gela e cosi tanta come si dice che si può ittari.Stiamo attenti a non fare di un'erba un fascio come mi è capitato di vedere a Brescia quanto sono arrivato nel lontano 1974.Io credo che a Gela il sindaco l'amico Crocetta dovrebbe fare quache riunione con tutte le forze pubbliche e cercare di dividere il bello dal brutto senza far pagare al cittadino onesto la sua onestà.


venerdì 28 marzo 2008, ore 22:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
ynot ha scritto:
Caro giuseppe tu hai i tuoi problemi sai che anchio ho avuto i miei? sono venuto a Gela a febbraio ho portato la canna da pesca la mia cassetta degli attrezzi da solo ho fatto Brescia Gela con la macchina arrivo dopo un giorno di assestamento mi decido vado a pesca dove? al porto naturalmente arrivo c'è un ragazzo mi dice che fai? non si può! che dici? è vietato mi dice, vietato dico io? ma non c'è il segnale di divieto, non ha importanza la multa te la fannolo stesso. vado alla capitaneria di porto, parlo con un maresciallo mi dice che è vietato non mi offre un permesso do fastidio alle barche mi dice ma il ragazzo di prima mi dice che c'è gente che li non pesca con la canna ma addirittura col parango messo di traverso non so se sia vero , ma quello che io mi chiedo e voi che leggete questo mio sono questi i problemi di Gela?io penso di no ogni volta che leggo i vostri mettete sempre sotto qualcosa che non bisogna dimenticare"MAFIA" non quattroscassapaghiari che vanno a passare un po di tempo in completo relax come voi col vostro sacrosanto hobby. io non ho capito chi comanda a Gela. Non vorrei che la lotta alla malavita fosse anche pagata dalla brava gente che a Gela e cosi tanta come si dice che si può ittari.Stiamo attenti a non fare di un'erba un fascio come mi è capitato di vedere a Brescia quanto sono arrivato nel lontano 1974.Io credo che a Gela il sindaco l'amico Crocetta dovrebbe fare quache riunione con tutte le forze pubbliche e cercare di dividere il bello dal brutto senza far pagare al cittadino onesto la sua onestà.

Tradotto in Italiano..?!? :shock:

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


venerdì 28 marzo 2008, ore 22:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
caro enzo io ti voglio bene ma se mi dici di no capire mi dai un dispiacere


venerdì 28 marzo 2008, ore 22:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
ynot ha scritto:
caro enzo io ti voglio bene ma se mi dici di no capire mi dai un dispiacere

Al di la dell'argomento trattato, la mia voleva essere una sottile critica al fatto che il tuo discorso non si comprende bene. Probabilmente è solo perché non hai riletto ciò che hai scritto prima di inviare il messaggio! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


venerdì 28 marzo 2008, ore 23:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Non conosco bene questo sito e qiundi non so molto dei problemi che qui vengono discussi comunque mi presento: sono la moglie felice da 35 anni di ynot, sono bresciana di nascita e di genitori, grazie a Dio abbiamo 3 figli maggiorenni che dopo gli studi hanno trovato l'occupazione che desideravano e questo, che ci creda o no, senza assolutamente nessuna raccomandazione. Tradotto in italiano credo che i problemi gravi siano veramente altri che molte persone oneste stiano pagando indirettamente. La pesca nei porti è permessa in molte località italiane, posso dirlo con cognizione di causa avendo frequentato le Marche, la Liguria ecc. Lo sport è raccomandato sia per gli adulti che per i giovani quindi sarebbe giusto riservare a questo molte più energie e dare soprattutto ai giovani il maggior numero di possibilità in questo senso.


venerdì 28 marzo 2008, ore 23:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
ynot ha scritto:
Non conosco bene questo sito e qiundi non so molto dei problemi che qui vengono discussi comunque mi presento: sono la moglie felice da 35 anni di ynot, sono bresciana di nascita e di genitori, grazie a Dio abbiamo 3 figli maggiorenni che dopo gli studi hanno trovato l'occupazione che desideravano e questo, che ci creda o no, senza assolutamente nessuna raccomandazione. Tradotto in italiano credo che i problemi gravi siano veramente altri che molte persone oneste stiano pagando indirettamente. La pesca nei porti è permessa in molte località italiane, posso dirlo con cognizione di causa avendo frequentato le Marche, la Liguria ecc. Lo sport è raccomandato sia per gli adulti che per i giovani quindi sarebbe giusto riservare a questo molte più energie e dare soprattutto ai giovani il maggior numero di possibilità in questo senso.

Ottimo, adesso si capisce tutto bene! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


venerdì 28 marzo 2008, ore 23:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 18 marzo 2008, ore 15:35
Messaggi: 6
Karma: 0 punti  
Messaggio 
cari ragazzi,voi forse non ci crederete ma stiamo facendo meno fatica ad avere dei permessi per giocare nella provincia di enna che a Gela..il paese che sono dato,in cui vivo da 21 anni!!la mia nn è polemica è rabbia pura,posso capire che ci sono cose molto più importanti del nostro sport o dello sport in generale ma è anche vero che vedo che io non sto chiedendo ne soldi ne contributi ma un sempliccissimo foglio di carta in cui mi si autoriza a giocare in un bosco non in un palazzetto,cambo ma un bosco cavolo!! basta na firma !! è questa la mia rabbia,cioè pparlo di zone naturali che esistono da miliardi di anni e che nessuno possibilmente mai ci andrà ,chiedo solo una firma un autorizzazione per farvi capire !!

qualcuno all'inizio del post mi consigliò di conteggiare dopo pasqua,pasqua è finita..è passata una settimana pure,siamo a 11 gg dell'inizio della discussione e nessuno si fa vivo

con questi chudo la discussione,anzi dirò di più chiedo ad Enzo o altri admin di cancellare pure il post tanto è fatica inutile .. questo non significa che mi sto arrendendo ma anzi preferisco a sto punto lottare con le mie mani piuttosto che continare a cercare aiuto dal comune o chi ne fa le veci,
Saluti Giuseppe,presidente GOS Team Gela


sabato 29 marzo 2008, ore 2:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gos-presidente ha scritto:
cari ragazzi,voi forse non ci crederete ma stiamo facendo meno fatica ad avere dei permessi per giocare nella provincia di enna che a Gela..il paese che sono dato,in cui vivo da 21 anni!!la mia nn è polemica è rabbia pura,posso capire che ci sono cose molto più importanti del nostro sport o dello sport in generale ma è anche vero che vedo che io non sto chiedendo ne soldi ne contributi ma un sempliccissimo foglio di carta in cui mi si autoriza a giocare in un bosco non in un palazzetto,cambo ma un bosco cavolo!! basta na firma !! è questa la mia rabbia,cioè pparlo di zone naturali che esistono da miliardi di anni e che nessuno possibilmente mai ci andrà ,chiedo solo una firma un autorizzazione per farvi capire !!

qualcuno all'inizio del post mi consigliò di conteggiare dopo pasqua,pasqua è finita..è passata una settimana pure,siamo a 11 gg dell'inizio della discussione e nessuno si fa vivo

con questi chudo la discussione,anzi dirò di più chiedo ad Enzo o altri admin di cancellare pure il post tanto è fatica inutile .. questo non significa che mi sto arrendendo ma anzi preferisco a sto punto lottare con le mie mani piuttosto che continare a cercare aiuto dal comune o chi ne fa le veci,
Saluti Giuseppe,presidente GOS Team Gela


non mollare mai :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 29 marzo 2008, ore 12:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron