Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Assuefuatti a tutto 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Assuefuatti a tutto
Lorenzo Astori, un ascoltatore, mi scrive una mail: “Osserva il tifoso in basso a destra che indossa la maglia del Liverpool con la scritta “Meno” e il numero 39. Io ero allo stadio sabato per Juventus-Fiorentina e assicuro che erano in molti ad indossarla: non sono ammessi i buuu e nessuno parla di questo.
VERGOGNA!!!! Per i buuu a Balotelli il campo della Juve è stato squalificato tramite pressione mediatica, per chi festeggia la morte di 39 persone nemmeno un trafiletto”.


Il dirigente di una società di Serie A mi telefona: “Hai letto le dichiarazioni di Bobo Vieri sulla Gazzetta? Ha ammesso di essere stato pagato dall’Inter per il 70 per cento mentre il restante 30 glielo passava la Telecom sotto forma di accordo pubblicitario. Nessuno che dica niente. Ti rendi conto? Qui ci sono falso in bilancio, evasione fiscale e non parliamo poi della concorrenza sleale… Loro, gli onesti”.
Quella maglia rossa che “ricorda” i 39 morti dell’Heysel (ma anche il gemellaggio perverso tra tifosi viola e dei Reds) e il silenzio sulle dichiarazioni di Vieri sono la nostra quotidianità: non si scandalizza più nessuno.
Fossi Della Valle, chiederei immediatamente alla tifoseria di tagliare il cordone col Liverpool per rispetto non tanto della Juve quanto delle famiglie delle vittime.
Scusate l’indignazione.


Ivan Zazzaroni, dal suo blog.

_________________
Immagine


domenica 25 ottobre 2009, ore 19:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: Assuefuatti a tutto
su questo fatto io mi sono incazzato come una bestia uno o due anni fa....
mi ricordo che l'inter giocava contro il Liverpool ...
vuoi tutti juventini tifavate Liverpool ( vergogna colossale )..( tranne i veri juventini doc )
non si tifa chi ti ha ucciso 39 tifosi 39 fratelli 39 anime
uccise ancora una volta dal vostro tifo inaspettato e inopportuno .....
e no ragazzi prima di criticare pensate bene a quello che avete fatto prima voi....
per questo vi dico e vi dirö sempre una sola parola( VERGOGNA )
con questo non voglio difendere quelli animali che hanno indossato quelle magliette ....
ma voi non siete stati da meno.... poi non ho capito una cosa...nessuno vi chiede di tifare l'inter....
ma almeno non tifate chi vi ha ucciso i vostri tifosi.
per me prima viene il tricolore ....cioé l'ITALIA e le italiane...tutto il resto lo lascio fare agli altri .

nulla di personale RAZZÉ tu lo sai come sono io...quannu a dire na cosa a dicu ;)


domenica 25 ottobre 2009, ore 19:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron