Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Auguri piccola Anna 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Auguri piccola Anna
E sono già 6!
Ricordo ancora il 26 Giugno di 6 anni fa,ricordo esattamente il nostroprimo sguardo.Eri tutta sporca e urlavi come una matta...ricordo il tuo odore...la tua pelle morbida e quel completino che con attenzione scelsi per te.
Eri cosi piccola amore mio.Ma stavi cosi comoda tra le mie braccia.Ti avvolgevo tutta.
Sono già 6 anni amore di mamma.....e noto solo ora che il tempo passa velocemente e tu stai diventando una donnina.Ma il tempo per me non sta passando...assaporo ogni istante della tua vita,della nostra vita ed è bellissima.
E' bello svegliarsi con te la mattina,aprire gli occhi e scorgere il tuo visetto cosi piccolo,cosi espressivo.
E' bello svegliarti la mattina,perche tutta assonnata tiri su le lenzuola e non hai voglia di alzarti.
E' bello prepararsi per uscire con te,perche con il tuo sguardo malizioso mi aiuti a scegliere i vestiti,mi dici come fare i capelli,quali orecchini indossare o se mettere il rossetto o no.
E' bello stare cn te in macchina perche come due matte cantiamo (urliamo) a squarciagola tutte le canzoni che passano alla radio..con un inglese tutto nostro.
E' bello cucinare e mangiare cn te,perche come una tenera donnina ti metti al mio fianco con la tua cucina e fingi di cucinare per me.
E' bello uscire con te,perche quando usciamo spesso e volentieri si girano in molti a guardarci..perche siamo belle insieme.
E' bello il momento della nanna cn te,perche invece delle solite fiabe mi chiedi di leggerti i libri di montalbano perche ti piace il modo in cui parlo il siciliano e interpreto i personaggi.
E' bella la mia vita cn te..perche mi hai fatto conoscere un mondo nuovo...colorato..fatto di bambole,di vanità,di bellezza...rosa oppure fuxian come dici tu..un mondo dove non si vive egoisticamente,ma si vive per due,si cammina in due...si costruisce per due.
E se la mia vita mi ha portato sofferenza,grazie al tuo splendido sorriso dimentico tutto e vado avanti..a testa alta,orgogliosa e forte.
Siamo la metà della stessa mela.
E io amore mio veglierò su di te......sempre!
Grazie Anna,grazie piccola donna,grazie per il bene che mi hai portato,per l'amore che hai fatto entrare nella mia vita,grazie di esistere.
Con immenso amore la tua mamma!

Immagine

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 26 giugno 2010, ore 0:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Auguri piccola Anna
E' con tanto piacere che faccio i migliori auguri alla piccola Anna

_________________
'Capo ha cosa fatta'


sabato 26 giugno 2010, ore 10:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Auguri piccola Anna
Bellissima dedica!!! =D> Avere una piccola donna nella propria vita è davvero meraviglioso! ;)
Tantissimi auguri piccola Anna!!! :)

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


sabato 26 giugno 2010, ore 11:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Auguri piccola Anna
anami ha scritto:
E sono già 6!
Ricordo ancora il 26 Giugno di 6 anni fa,ricordo esattamente il nostroprimo sguardo.Eri tutta sporca e urlavi come una matta...ricordo il tuo odore...la tua pelle morbida e quel completino che con attenzione scelsi per te.
Eri cosi piccola amore mio.Ma stavi cosi comoda tra le mie braccia.Ti avvolgevo tutta.
Sono già 6 anni amore di mamma.....e noto solo ora che il tempo passa velocemente e tu stai diventando una donnina.Ma il tempo per me non sta passando...assaporo ogni istante della tua vita,della nostra vita ed è bellissima.
E' bello svegliarsi con te la mattina,aprire gli occhi e scorgere il tuo visetto cosi piccolo,cosi espressivo.
E' bello svegliarti la mattina,perche tutta assonnata tiri su le lenzuola e non hai voglia di alzarti.
E' bello prepararsi per uscire con te,perche con il tuo sguardo malizioso mi aiuti a scegliere i vestiti,mi dici come fare i capelli,quali orecchini indossare o se mettere il rossetto o no.
E' bello stare cn te in macchina perche come due matte cantiamo (urliamo) a squarciagola tutte le canzoni che passano alla radio..con un inglese tutto nostro.
E' bello cucinare e mangiare cn te,perche come una tenera donnina ti metti al mio fianco con la tua cucina e fingi di cucinare per me.
E' bello uscire con te,perche quando usciamo spesso e volentieri si girano in molti a guardarci..perche siamo belle insieme.
E' bello il momento della nanna cn te,perche invece delle solite fiabe mi chiedi di leggerti i libri di montalbano perche ti piace il modo in cui parlo il siciliano e interpreto i personaggi.
E' bella la mia vita cn te..perche mi hai fatto conoscere un mondo nuovo...colorato..fatto di bambole,di vanità,di bellezza...rosa oppure fuxian come dici tu..un mondo dove non si vive egoisticamente,ma si vive per due,si cammina in due...si costruisce per due.
E se la mia vita mi ha portato sofferenza,grazie al tuo splendido sorriso dimentico tutto e vado avanti..a testa alta,orgogliosa e forte.
Siamo la metà della stessa mela.
E io amore mio veglierò su di te......sempre!
Grazie Anna,grazie piccola donna,grazie per il bene che mi hai portato,per l'amore che hai fatto entrare nella mia vita,grazie di esistere.
Con immenso amore la tua mamma!

Immagine


tanti auguri alla tua donnina e complimenti per la tua dedica.
un bacione

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 26 giugno 2010, ore 12:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Auguri piccola Anna
Grazie a tutti :D
Anna sta crescendo e il tempo passa veramente veloce..anche se per me sembra fermo :D
(forse perche sono ancora nei 20)
si gianni..quest'anno la prima elementare e mi fa strano....gli ultimi anni sono stati d'asilo,quindi il gioco,i colori,le forme etc etc
ma in prima elementare cominciamo a fare le cose serie
i 6 anni è la seconda tappa importante
la prima è il 1° anno di età
adesso il 6°.............
emozionante!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 26 giugno 2010, ore 13:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Auguri piccola Anna
tantissimi AUGURIIIIIIIIIII =D> =D> =D> =D> =D>

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


sabato 26 giugno 2010, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Auguri piccola Anna
AUGURI PICCIRIDDRA !!!!!


dall'anno prossimo la volglio sul 4um

_________________
Immagine


sabato 26 giugno 2010, ore 17:09
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: Auguri piccola Anna
Auguriiiiiiiii Anna :)

_________________
Spirito libero


sabato 26 giugno 2010, ore 21:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Auguri piccola Anna
auguri annarè =D>

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 30 giugno 2010, ore 15:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Auguri piccola Anna
Augurissssssssssssssssimi

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 30 giugno 2010, ore 15:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron