Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
AVETE LETTO? ATTENZIONE A NON SOTTOVALUTARE! 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: AVETE LETTO? ATTENZIONE A NON SOTTOVALUTARE!
Ma in poche parole chi sono questi NAR?

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


domenica 15 aprile 2007, ore 22:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
chi sono i NAR?
sono dei co...oni!


lunedì 16 aprile 2007, ore 9:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
:shock: ...credete che queste minacce possano avere fondamento??o è tutta una buffonata?


lunedì 16 aprile 2007, ore 12:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
:shock: ...credete che queste minacce possano avere fondamento??o è tutta una buffonata?


Secondo me buffonata o non buffonata, chi ha scritto queste cose conosce bene Crocetta e la politica Gelese.
Attenzione, non è diffamatorio solo contro Crocetta che cmq invitano a votare, ma contro tutta la classe politica e non solo.

Quelle voci su Crocetta sono vecchie di qualche anno e mi ricordo che circa 3 anni fa era uscita fuori una lettera riservata non mi ricordo se della questura che diceva di questi rapporti con "alcuni" poco puliti prima di essere eletto. Però non ricordo in che circostanza era uscita fuori.

Chi ha i mezzi di sicuro non sottovaluta niente, anche perchè ho letto che la lettera era molto più ampia e quello che abbiamo letto è solo quello che si "poteva" leggere.
Io non sottovaluterei niente, perchè a sottovalutare certe cose si finisce male. Meglio rincorrere una bufala che piangere qualche morto.
Mi ricordo anche che 3 anni prima che cadessero le torri di NY Bin Laden aveva detto che il suo sogno era quello di far cadere i Twins ma gli americani si fecero una gran risata.



Ho trovato solo questo messaggio su un forum sulla questione vecchia dei presunti rapporti di Crocetta. Non riesco a trovare la lettera delle autorità di allora (non ricordo se questura o antimafia)

E Rosario Crocetta si nasconde dietro un dito dicendo che ha sconfitto la mafia. Rosario Crocetta è diventato prigioniero del ruolo che si è creato “Anti mafia”. Dalle indagini è emerso che il Crocetta durante la campagna elettorale si è fatto appoggiare da uno dei più efferati mafiosi di Gela alias “CELONA” oggi recluso connato per essere mandante ed esecutore di omicidi divenuto da poco collaboratore di giustizia. E poi se lui appare in televisione e nei giornali di tutto il mondo (e ti fa il lavaggio del cervello!) è perchè si avvale a spese del comune di soggetti che curano la sua immaggine come per esempio Claus Davis consulenza di 200000 Euro.


ma BASTA..BASTA..BASTA!...con questa storia di claus davi...l'avete ripetuta fino alla nausea..intanto non credo che claus davi curi ancora l'immagine del sindaco..secondo poi, queste notizie (gravi) emerse da indagini, secondo cui il sindaco si sarebbe fatto appoggiare da un mafioso durante la campagna elettorale, sono vere? hanno fondamento? ci sono prove? ma stiamo SCHERZANDO? se fossero state vere, non si sarebbe aperta un'inchiesta giudiziaria? un processo? io non vedo nulla di tutto ciò! vedo il sindaco che lavora dall'inizio del suo mandato CONTRO la mafia, CONTRO i singoli mafiosi, CONTRO lo strapotere che nel passato avevano negli affari della città, CONTRO l'illegalità. le calunnie contro crocetta, non hanno mai dato seguito a nulla, proprio perchè non hanno fondamento. si deve smettere di dire falsità contro il sindaco solo perchè qualcuno vorrebbe spodestarlo ( ...e magari riprendere il magna magna) dalla sua carica. LASCIATELO LAVORARE. credo fortemente che lavori nell'interesse esclusivo della città.


martedì 17 aprile 2007, ore 10:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: AVETE LETTO? ATTENZIONE A NON SOTTOVALUTARE!
DeViL ha scritto:
Ma in poche parole chi sono questi NAR?

è strano come io senta parlare per la prima volta di questi NAR. sono appassionato di storia, e in particolare di società segrete, massoneria, e movimenti occulti che minano la libertà e la pace. certo, se è vero e se l'esistenza di questa "setta" sarà confermata (farò ricerche e vi farò sapere), vorrei proprio sapere chi è al vertice di tutto ciò, e quali giochi di potere starà tentando di attuare. mi intriga, ma spero non ci sia bisogno qualke morto per credere all'esistenza di questi movimenti ke agiscono nell'ombra. prevenire è meglio che curare.

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 17 aprile 2007, ore 15:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
ragazzi non avete mai visto il film "romanzo criminale" di michele placido?....

http://it.wikipedia.org/wiki/NAR

http://it.wikipedia.org/wiki/Banda_della_Magliana


martedì 17 aprile 2007, ore 17:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Beh, la Lotta Proletaria è un diritto. 8)

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 12 maggio 2007, ore 9:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron