Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Belle donne 
Autore Messaggio
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
Un capiscinu nent in Brasil... :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


venerdì 8 febbraio 2008, ore 23:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
didi79 ha scritto:
GelainB ha scritto:
dada, mi fa piacere che pensi di conoscere le mie intenzioni, cmq se può farti star meglio non chiedo che sia bannato nessuno e non ho intenzione di picchiare nessun altro. Fatto salvo ciò, io credo che un forum, qualsiasi argomento si stia trattando è governato da un etica che può essere piu' o meno scritta, da un insieme di regole che vanno sotto il nome di netiquette.......... il fatto che il forum si sia nel tempo trasformato in una mera messaggeria dato il fatto che quasi tutti gli utenti si conoscono, non implica che si debbano trattare gli argomenti alla "volemose bene", perchè qualora io fossi di colore le affermazioni fatte prime sarebbero state lesive della dignità umana........
La dignità umana la si conserva durante qualsiasi discussione, indipendentemente dal tenore della stessa........ dunque mi aspettavo delle scuse da parte dell'utente ellenico.........
Come al solito noto da parte di qualcuno un certo piacere a contraddire qualsiasi cosa dico.....sia se esprimo una mia opinione su un presunto cantante, o se condanno un atteggiamento razzista........forse dovrei conformarmi alla regola che ormai vige cioè "auguri" oppure "com'eri bello da bambino" ......ma non sono tagliato per queste discussioni, cosa vuoi fare allora....vuoi tu bannare me??....vuoi decidere per me cosa mi indigna o meno??....vuoi creare dei topic off limits per me ???

A chi dice che bisogna cominciare dalle piccole cose per migliorare .......chiedere delle scuse per un affermazione razzista è una piccola cosa ma di gran valore..........i vostri quote con applauso sono per me assurdi.......e solo desiderio di conformarsi all'idea generale.....
io sono libero!
Chiedo all'amministratore del forum se voglia valutare una mia sospensione dal forum causa ripetuti off topic, che accetterei serenamente....io rispetto le regole


Noto che TU presumi di conoscere le MIE intenzioni (il riferimento al presunto cantante sembra evidentemente riferito a me, che poi come fai a dire che Baglioni é un presunto cantante... mah!). Non ho piacere a contraddirti ma se la poenso diversamente da te (o da altri) lo dico non ti do così tanta importanza da modulare i miei interventi in funzione dei tuoi.


Parlavo del post sul presunto cantante di amici.........sei fuori binario!!!


didi era riferito a me.....
ti rispondo in modo molto semplice dato che le risposte che ho letto rispecchiano perfettamente il mio modo di vedere la cosa....nn siamo noi che ti attacchiamo per ogni cosa.....secondo me sei tu che vedi tutto quello che è "comune" come una cosa contraria......come se sempre e cmq devia andare contro.....può anche essere modo di vedere diverso (e qs ci sta..nn siamo mica ottusi..chiusi allo scambio di idee...o ci consideri tali?)...ma è il modo in cui ti poni che nn va bene.........nn puoi criticare in modo gratuito.......perchè caro Gelainb è proprio qs ciò che fai tu!!!!

_________________
Immagine


venerdì 8 febbraio 2008, ore 23:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
GelainB ha scritto:
didi79 ha scritto:
GelainB ha scritto:
dada, mi fa piacere che pensi di conoscere le mie intenzioni, cmq se può farti star meglio non chiedo che sia bannato nessuno e non ho intenzione di picchiare nessun altro. Fatto salvo ciò, io credo che un forum, qualsiasi argomento si stia trattando è governato da un etica che può essere piu' o meno scritta, da un insieme di regole che vanno sotto il nome di netiquette.......... il fatto che il forum si sia nel tempo trasformato in una mera messaggeria dato il fatto che quasi tutti gli utenti si conoscono, non implica che si debbano trattare gli argomenti alla "volemose bene", perchè qualora io fossi di colore le affermazioni fatte prime sarebbero state lesive della dignità umana........
La dignità umana la si conserva durante qualsiasi discussione, indipendentemente dal tenore della stessa........ dunque mi aspettavo delle scuse da parte dell'utente ellenico.........
Come al solito noto da parte di qualcuno un certo piacere a contraddire qualsiasi cosa dico.....sia se esprimo una mia opinione su un presunto cantante, o se condanno un atteggiamento razzista........forse dovrei conformarmi alla regola che ormai vige cioè "auguri" oppure "com'eri bello da bambino" ......ma non sono tagliato per queste discussioni, cosa vuoi fare allora....vuoi tu bannare me??....vuoi decidere per me cosa mi indigna o meno??....vuoi creare dei topic off limits per me ???

A chi dice che bisogna cominciare dalle piccole cose per migliorare .......chiedere delle scuse per un affermazione razzista è una piccola cosa ma di gran valore..........i vostri quote con applauso sono per me assurdi.......e solo desiderio di conformarsi all'idea generale.....
io sono libero!
Chiedo all'amministratore del forum se voglia valutare una mia sospensione dal forum causa ripetuti off topic, che accetterei serenamente....io rispetto le regole


Noto che TU presumi di conoscere le MIE intenzioni (il riferimento al presunto cantante sembra evidentemente riferito a me, che poi come fai a dire che Baglioni é un presunto cantante... mah!). Non ho piacere a contraddirti ma se la poenso diversamente da te (o da altri) lo dico non ti do così tanta importanza da modulare i miei interventi in funzione dei tuoi.


Parlavo del post sul presunto cantante di amici.........sei fuori binario!!!


didi era riferito a me.....
ti rispondo in modo molto semplice dato che le risposte che ho letto rispecchiano perfettamente il mio modo di vedere la cosa....nn siamo noi che ti attacchiamo per ogni cosa.....secondo me sei tu che vedi tutto quello che è "comune" come una cosa contraria......come se sempre e cmq devia andare contro.....può anche essere modo di vedere diverso (e qs ci sta..nn siamo mica ottusi..chiusi allo scambio di idee...o ci consideri tali?)...ma è il modo in cui ti poni che nn va bene.........nn puoi criticare in modo gratuito.......perchè è qs che tu fai!!!!


Forse non sei portato per socializzare con la gente, in Congo ti apprezzano per il tuo modo di vedere i rapporti umani..... o nun ti caca nuddru????
Non c'è bisogno di chiedere all' Amm.re di bannarti ...... autobbannati da solo.

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


venerdì 8 febbraio 2008, ore 23:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
basta polemiche.
Mi sembra che lunico che avrebbe dovuto chiarire le castronerie che ha scritto sia Ellenico, ma che evidentemente non ha sentito il dovere di farlo.

comunque la sua è una affermazione razzista ed ignobile.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


sabato 9 febbraio 2008, ore 1:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
basta polemiche.
Mi sembra che lunico che avrebbe dovuto chiarire le castronerie che ha scritto sia Ellenico, ma che evidentemente non ha sentito il dovere di farlo.

comunque la sua è una affermazione razzista ed ignobile.


Ho evidenziato il succo del discorso: cioé tutti siamo sobbalzati leggendo quella frase perché razzista, ma gli é stato fatto notare e volevamo passare avanti evitando ulteriori polemiche. Tra l'altro mi pare che Ellenico in questi giorni non sia molto presente sul forum perciò é inutile parlarne senza di lui...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 9 febbraio 2008, ore 11:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Per la prima volta da quando faccio parte di questo topic mi accorgo di una esagerazione simile.
Compà GelainB, nessuno sta avendo un atteggiamento alla volemose bbene come dici tu, solo
che invece di fare processi su processi abbiamo creduto più giusto non dare ulteriore peso alla
battuta fatta da un elemento del nostro gruppo di utenti sempre presenti sul forum che di certo
può dar fastidio, nessuno lo nega, ma che conoscendolo (non personalmente x quanto mi riguarda)
attraverso le cose che scrive sul forum non mi pare possa essere tacciato di razzista o cose simili,
ha fatto una battuta sfortunata e abbiamo solo cercato di riportare l'armonia del forum sul livello
iniziale.

Nessuno poi sul forum si sveglia la mattina dicendosi: "Vediamo un po che caxxate scrive GelainB
così lo smerdikkio un attimino"...scusa, ma io manco m'ero accorto che c'eri sul forum.

Senza offesa, sia chiaro.

L'atteggiamento che abbiamo voluto avere è quello di far capire ad Ellenico che ci siamo rimasti male
e questo è chiaro a tutti, anche ad Ellenico stesso, ma cerchiamo sempre di dare una seconda possibilità
a tutti, quindi xkè negarla anche ad Ellenico visto che fino ad oggi non ha mai fatto male a nessuno?

Per quanto riguarda i nostri argomenti, proponi qualcosa di più congeniale ai tuoi gusti e parteciperemo
ma ti chiedo per favore di non criticare spazi che sono legati ai nostri ricordi ed ai nostri amici, visto
che il "presunto cantante" è un caro amico di molti di questo forum e quindi merita rispetto quanto
le cose dette da te, non credi?

Cumpà...vivi e lascia vivere.

Chiaramente se Ellenico o qualunque altro facesse ancora battute come quelle, ti darò tutte le ragioni di
questo mondo, ma per ora permettici di sistemare gli "screzi creati nella nostra famiglia" dando un
paterno calcetto sul sedere di Ellenico che sono sicuro si è reso conto del suo errore.

Caro amico (spero di poterti definire tale) ti saluto e mi scuso del mio intervento, ma ci tengo
a questo forum e quindi vorrei quando entro a visitarlo di trovare un ambiente positivo specie
perchè alcuni di noi (non so se lo sei anche tu) viviamo troppo lontani da casa e vorremmo passare
quella mezz'oretta...quell'ora qui, in serenità ed allegria. :wink:

Ciao bello! :wink:[/quote]

Stanco di mille polemiche, ma sempre libero di pensarla diversamente da tutti anche a costo di generare impopolarità, sempre pronto a combattere per quello in cui credo, ti rispondo.

Ti rispondo perchè ho notato nel leggere i tuoi posts, o almeno spero, che sei una brava persona, sembri capace di emozionarti e questo è bello da cogliere.
Se avessi letto un attimo accanto ai miei posts ti saresti accorto che sono iscritto da parecchio e che scrivo da lontano...forse il piu' lontano........ il tuo modo di vedere il forum è positivo...ti fa sentire in famiglia...niente di eccepibile....ma è pacifico dire che ognuno lo vede un pò a modo suo.
In genere non amo la conformazione generale.......ma non per scelta, e non mi faccio guidare dallo spirito di massa.....
quindi, giusto per chiacchierare di banalità, non faccio il tifo per un presunto cantante solo perchè sul forum i suoi amici o parenti saranno contenti .......ma solo se mi piace...e il Peppe Salsetta secondo me non è il migliore in senso assoluto, ne tantomeno il migliore adesso nel programma pur tra una concorrenza non certo agguerrita...sono libero di dirlo??? è necessario dirmi " io sono nella musica ...te lo dico io...." è un opinione a prescindere che di musica potrei saperne piu' o meno di altri....
Tornando al luogo da cui scrivo, da questo dipende la mia indignazione, forse esagerata, alle manifestazioni razziste, che siano piu' o meno scherzose, anche se su certe cose non si scherza, o non si dovrebbe.........
Anzi te la dico tutta caro Jeps, se avessi dovuto rispondere quello che pensavo rispetto alla riproduzione tra donna nera ed ellenico avrei detto, bambino con corpo nero e testa di c.....o... penso che hai capito.
Dato che volete i nomi, francesco a mio parere ha riportato la discussione su un tenore normale, e ha attribuito bene le responsabilità....a chi ha scritto quelle schifezze.
didi79 si è sentita chiamata in causa ma ha capito che non mi riferivo a lei......
dada, le ho sempre detto che mi piace il suo modo di argomentare, la reputo una donna valida e intelligente, ma non è detto che bisogna trovarsi sempre daccordo.....secondo me si è fatta un pò prendere la mano dal buonismo generale che regna nel forum
ellenico non ha giustificazioni, avrebbe potuto scrivere "scusatemi" non volevo e non si sarebbe generato tale marasma contribuendo ad un clima "familiare" dl forum, a forza di insabbbiare ..poi i malumori escono tutti insieme......
dadaumpa....sinceramente non mi importa ciò che scrive......battute su battute fini a se stesse.....

In definitiva, Jeps, chiamami pure amico, anche se abbiamo idee diverse, perchè se ti batti per le tue idee io già ti rispetto....
senza rancore nei confronti di nessuno.....

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


sabato 9 febbraio 2008, ore 11:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:

In genere non amo la conformazione generale.......ma non per scelta, e non mi faccio guidare dallo spirito di massa.........


se proprio ci tieni a saperlo neanche io.....

GelainB ha scritto:
quindi, giusto per chiacchierare di banalità, non faccio il tifo per un presunto cantante solo perchè sul forum i suoi amici o parenti saranno contenti .......ma solo se mi piace...e il Peppe Salsetta secondo me non è il migliore in senso assoluto, ne tantomeno il migliore adesso nel programma pur tra una concorrenza non certo agguerrita...sono libero di dirlo???


il mio nn è tifo....e di sicuro nn è che mi fai contenta se lo guardi e scontenta se lo critichi....ma permettimi di poter rispondere alle tue affermazioni....perchè è quello che io ho fatto fin ora.....la tua opinione io l'accetto...nn mi piace il modo in cui lo butti a terra.... tutto qui....e questo nn perchè è Giuseppe..poteva essere pingo pallino era la stessa cosa....a me da fastidio quando si parla senza sapere....perchè tu nn lo conosci....poi può o non piacere ci mancherebbe...........


GelainB ha scritto:
è necessario dirmi " io sono nella musica ...te lo dico io...." è un opinione a prescindere che di musica potrei saperne piu' o meno di altri....


non volevo assolutamente peccare di presunzione....perchè presuntuosa nn sono proprio......volevo solo spiegare che studiando e con i mezzi appropriati potrebbe uscire fuori un bel lavoro......tutto qui.....e che ne ho sentite di voci migliorare tanto....ti chiedo scusa se magari quella frase poteva sembrare tutt'altro...

......resto cmq dell'idea ( e ora ne sono più convinta) che sei sempre pronto a criticare la gente in modo gratuito.....con toni a volte esagerati.....e pesanti.....attacchi, però poi nn vuoi che ti arrivi una risposta....e la giri dicendo che ti andiamo sempre contro.....a me qs atteggiamento nn mi piace proprio.....in generale nella vita di tutti i giorni faccio poche polemiche...e qs nn vuol dire che sono scema....ho le mie idee.....la mia testa....ma nn amo questo tipo di scambio di opinioni.....prendila come vuoi....ma anche questa è una mia opinione......

un ultima cosa: sono contenta di chiacchierare di banalità...di veder esibire un presunto cantante....di dare la buonanotte...di fare gli auguri......e chi più ne ha più ne metta.......questo nn significa popolarità....nn significa stupidità....forse nn avrò il tuo lessico sicuramente.....ma nn per questo nn ho il diritto di poter dire anche io la mia!!!!!scusa ma sono alquanto indignata....

_________________
Immagine


sabato 9 febbraio 2008, ore 18:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Innanzi tutto: CHIEDO SCUSA SE HO OFFESO LA SENSIBILITA' DI QUALCHEDUNO.

Tuttavia capita di dire scemenze nella vita, io ne ho dette troppe, e ho esagerato.

Ringrazio gli altri ragazzi del forum che hanno cercato di chiarire la situazione, soprattutto in mia assenza.

Sicuramente, non ho scritto frasi che incitassero all'odio razziale(perchè credo che sia un odiosa incinazione criminale), perchè altrimenti gli amministatori mi avrebbero subito bannato.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 10 febbraio 2008, ore 12:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
scuse ben accette.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


domenica 10 febbraio 2008, ore 16:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
E allora ripartiamo con le foto delle donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D :D :D :D

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


domenica 10 febbraio 2008, ore 17:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
direi di si

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


domenica 10 febbraio 2008, ore 17:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Allora Francè a te l'onore! ;)

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


domenica 10 febbraio 2008, ore 17:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Immagine

Immagine

iu cuminciassi cu kista. :lol: :lol:

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


domenica 10 febbraio 2008, ore 17:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
guardate che bell'onorevole che ha "la destra"


Immagine

Immagine

Immagine

e bra va Daniela Sntanchè

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


domenica 10 febbraio 2008, ore 17:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Bona si ma bella la Santanche un mi pari,poi su gusti ah :lol:

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


domenica 10 febbraio 2008, ore 17:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron