| Autore | 
            Messaggio | 

| 

hellokitty 
				Super user 

Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela

| 

ah nn sapevo avesse dei figli...     

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 20:40 | 

| 

| 

| 

Luca29 
				Super user 

Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera

| 

certo che parlo dei miei figli ho tre figli una di 23 anni, l'altra di 17 anni e l'ultimo di 11 anni. la prima e quasi infermiera,l'altra studia come cassiera e il maschio fà la quinta classe. ho solo 43 anni  [code][/code]  

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 22:01 | 

| 

| 

| 

città 
				City Soldier 

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela

| 

|   |   |    | Luca29 ha scritto: :D     certo che parlo dei miei figli ho tre figli una di 23 anni, l'altra di 17 anni e l'ultimo di 11 anni. la prima e quasi infermiera,l'altra studia come cassiera e il maschio fà la quinta classe. ho solo 43 anni  [code][/code]  |   |    |   |   |  
 complimenti Luca29.....per la bella famiglia!!!!!  

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 22:13 | 

| 

| 

| 

hellokitty 
				Super user 

Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela

| 

già complimenti!!       

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 22:18 | 

| 

| 

| 

Luca29 
				Super user 

Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera

| 

GRAZIE sono felice   

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 22:31 | 

| 

| 

| 

unrt<f<yu 
				Biiiiiiiiiimbaaaa! ^_^ 

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 22:29 Messaggi: 75 Località: Gela

| 

òàs  vjdjdn fxdz 

| 

| lunedì 24 settembre 2007, ore 11:00 | 

| 

| 

| 

ryoga 
				City Soldier 

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia

| 

|   |   |    | Luca29 ha scritto: :D     certo che parlo dei miei figli ho tre figli una di 23 anni, l'altra di 17 anni e l'ultimo di 11 anni. la prima e quasi infermiera,l'altra studia come cassiera e il maschio fà la quinta classe. ho solo 43 anni  [code][/code]  |   |    |   |   |  
 non sapevo si studiasse per diventare cassiera....    

_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
  io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
  http://www.ilportaledelsud.org

| 

| lunedì 24 settembre 2007, ore 17:20 | 

| 

| 

| 

gerry68 
				City Keys Owner! 

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania

| 

Ancora crisaturu e´,avi 43 anni. Cuciu (scusa se ti chiamu accussi,mi piaci megghiu di luca)u compleannu u festeggi ogni 4 anni?    ,iu sugnu do 64 e nasciu o primu di marzu,semmu i stessi o iu ciaiu un iornu in piu di tia.  

_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
 Fatevi le mele invece delle pere.
 (Giobbe Covatta)

| 

| lunedì 24 settembre 2007, ore 19:35 | 

| 

| 

| 

Luca29 
				Super user 

| 

Ryoga  siamo in Svizzera ( Non trovi lavoro se non tieni un apredistato di categoria ) se no devi fare tutto un altro mestiere in fabbrica ecc. ecc gerry68  Tu come ti chiami? magari ai un bel nome ( sai qui in Svizzera e una tragedia con quel nome nessuno e capace a scriverlo ) dove ai fatto le scuole ?  P.S mio figlio e nato il 1 Marzo del 96  era anche bisestile.  

| 

| lunedì 24 settembre 2007, ore 23:07 | 

| 

| 

| 

gerry68 
				City Keys Owner! 

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania

| 

|   |   |    | Luca29 ha scritto: :D  Ryoga  siamo in Svizzera ( Non trovi lavoro se non tieni un apredistato di categoria ) se no devi fare tutto un altro mestiere in fabbrica ecc. ecc gerry68  Tu come ti chiami? magari ai un bel nome ( sai qui in Svizzera e una tragedia con quel nome nessuno e capace a scriverlo ) dove ai fatto le scuole ?  P.S mio figlio e nato il 1 Marzo del 96  era anche bisestile.  |   |    |   |   |  
 il mio nome e´una tragedia,se ti puo rincuorare e peggio del tuo    ,deriva dal greco ,tradotto vuol dire grande saggio,per il mio nik o preso spunto da gerry cala (il suo vero nome e´come il mio)il primo che indivina ci paiu un cafe, Ho fatto le elementari  alle scuole Cappucini e le medie (droku rivvaiu)all´enrico fermi(o cummitti) Ma sti svizzeri un pocu di tolleranza un ci a poi mparari ?mi ficinu a fotu supra l´autostrata e ma ficinu custari quantu u porcu do ziu ntoniu    Babbiu anu raggiuni iddri,cu sbagghia paia.  

(Giobbe Covatta)

| 

| martedì 25 settembre 2007, ore 20:00 | 

| 

| 

| 

ryoga 
				City Soldier 

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia

| 

|   |   |    | gerry68 ha scritto:   |   |   |    | Luca29 ha scritto: :D  Ryoga  siamo in Svizzera ( Non trovi lavoro se non tieni un apredistato di categoria ) se no devi fare tutto un altro mestiere in fabbrica ecc. ecc gerry68  Tu come ti chiami? magari ai un bel nome ( sai qui in Svizzera e una tragedia con quel nome nessuno e capace a scriverlo ) dove ai fatto le scuole ?  P.S mio figlio e nato il 1 Marzo del 96  era anche bisestile.  |   |    |   |   |  
 il mio nome e´una tragedia,se ti puo rincuorare e peggio del tuo    ,deriva dal greco ,tradotto vuol dire grande saggio,per il mio nik o preso spunto da gerry cala (il suo vero nome e´come il mio)il primo che indivina ci paiu un cafe, Ho fatto le elementari  alle scuole Cappucini e le medie (droku rivvaiu)all´enrico fermi(o cummitti) Ma sti svizzeri un pocu di tolleranza un ci a poi mparari ?mi ficinu a fotu supra l´autostrata e ma ficinu custari quantu u porcu do ziu ntoniu    Babbiu anu raggiuni iddri,cu sbagghia paia.  |   |    |   |   |  
 calogero??  

_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
  io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
  http://www.ilportaledelsud.org

| 

| martedì 25 settembre 2007, ore 20:09 | 

| 

| 

| 

Luca29 
				Super user 

| 

Calogero e Crocifisso sono i nomi classici di gela  senti Calogero io pure fino a terza media arrivaiu dopo subito al lavoro. [code][/code]  

| 

| martedì 25 settembre 2007, ore 22:58 | 

| 

| 

| 

gerry68 
				City Keys Owner! 

| 

(Giobbe Covatta)

| 

| martedì 25 settembre 2007, ore 23:11 | 

| 

| 

| 

Luca29 
				Super user 

| 

gerry68 Io ho un cugino che si chiamo Calogero e abita a Domodossola. della nostra famiglia e un nome comune [code][/code]  

| 

| mercoledì 26 settembre 2007, ore 12:16 | 

| 

| 

| 

cioffanni 
				City Soldier 

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE

| 

Bella cittadina Domodossola, ci sono stato una volta. Ero ospite da un mio compagno di scuola Antonio Saluci, lo conosci?  

| 

| mercoledì 26 settembre 2007, ore 14:01 | 

| 

|