Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
berlusconi e la russa......VERGOGNA!!! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggio Re: berlusconi e la russa......VERGOGNA!!!
u sceccu sarei io? Vedete che vi sguinzaglio la russa. Cmq, in italia ormai siamo alla frutta. Non ci sono più ruoli, regole, rispetto. Tutti pensano di poter dire di tutto a tutti. Si parla di tutto tranne delle cose serie come ad esempio il lavoro. Vabbè, ci vogliono distrarre con queste stronzate, pazienza. Ora parleremo per una settimana di un coglione che invece andava preso è allontanato. Ora diventerà un altra anima da glorificare. Intanto gli operai ex enichem di portotorres da una settimana sono in autoesilio sull isola dell asinara a dormire senza luce, acque e cibo nelle celle dell'ex carcere per difendere il diritto al lavoro. Nessuno se li caca: nè politici, nè sindacati, nè giornalisti. Ma si parlerà abbondandemente del coglione.

Immagine

Picca n'avemmu!

giovedì 11 marzo 2010, ore 12:10
Torna a inizio pagina
Profilo E-mail
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
gianiro ha scritto:
u sceccu sarei io? Vedete che vi sguinzaglio la russa. Cmq, in italia ormai siamo alla frutta. Non ci sono più ruoli, regole, rispetto. Tutti pensano di poter dire di tutto a tutti. Si parla di tutto tranne delle cose serie come ad esempio il lavoro. Vabbè, ci vogliono distrarre con queste stronzate, pazienza. Ora parleremo per una settimana di un coglione che invece andava preso è allontanato. Ora diventerà un altra anima da glorificare. Intanto gli operai ex enichem di portotorres da una settimana sono in autoesilio sull isola dell asinara a dormire senza luce, acque e cibo nelle celle dell'ex carcere per difendere il diritto al lavoro. Nessuno se li caca: nè politici, nè sindacati, nè giornalisti. Ma si parlerà abbondandemente del coglione.

Anche questo è vero.

giovedì 11 marzo 2010, ore 15:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
gianiro ha scritto:

Io in quella scena ho visto la vicenda di un santo che inveiva contro la Curia corrotta e il demonio che avventandoglisi contro lo invitava a desistere...gli tirava pugni sui fianchi o lo strattonava. 8-[

Non so se è vero ciò che ho visto, ma l'ho visto in tv dopo essermi scolato una cassetta di birra Baffo D'oro che gli amici mi hanno spedito.

giovedì 11 marzo 2010, ore 16:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
gianiro ha scritto:

ma che s**** centra??? vuoi spostare l'attenzione, il fatto è gravissimo e non è accettabile.

giovedì 11 marzo 2010, ore 16:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

è un coglionazzo provocatore entrato senza essere accreditato a casa del pdl. la russa è stato un signore...purtroppo.

Immagine

Picca n'avemmu!

giovedì 11 marzo 2010, ore 17:53
Torna a inizio pagina
Profilo E-mail
City Soldier
City Soldier

sconosci le parole democrazie e libertà, e pensare che c'è l'avete anche nel nome del partito...ridicoli.

giovedì 11 marzo 2010, ore 18:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
[quote="gianiro"] è un coglionazzo provocatore entrato senza essere accreditato a casa del pdl. la russa è stato un signore...purtroppo. [/quote
Ma una conferenza stampa non dovrebbe essere accessibile a tutti se no che conferenza stampa è?
Nelle dittature le conferenze stampa non le fanno proprio mentre in questa pseudo-democrazia le conferenze stampa se li fanno a casa loro? questa non la sapevo. Il capo governo di una democrazia risponde alle domande se non lo fa non è un capo di governo democratico ma un dittatorello da strapazzo che ce la sta facendo pagare cara.
Le campane vanno ascoltate tutte:http://www.youtube.com/watch?v=VCBEebk0QB8

giovedì 11 marzo 2010, ore 18:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
gianiro ha scritto:
è un coglionazzo provocatore entrato senza essere accreditato a casa del pdl. la russa è stato un signore...purtroppo.

vabè dai.. tutte le ragioni del mondo, ma dal momento in cui chiami signore La Russa giustificando il suo comportamento.. non posso dirti nulla perchè mi cadono le braccia a terra.

giovedì 11 marzo 2010, ore 18:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Razio ha scritto:
sconosci le parole democrazie e libertà, e pensare che c'è l'avete anche nel nome del partito...ridicoli.

è un coglione.

cmq mi piacerebbe che con lo stesso fervore...quei c******i..domandassero informazioni su quello che sta accadendo nel mondo del lavoro.
Ma i c******i burattini manovrati dai loro burattinai (ed ognuno di quei c******i ha il suo...che sia di dx che di sx), sanno che non bisogna toccare i veri nervi scoperti del paese perchè le soluzioni per quei problemi non ce l'hanno.
Poveri c******i.

Immagine

Picca n'avemmu!

giovedì 11 marzo 2010, ore 18:35
Torna a inizio pagina
Profilo E-mail
City Soldier
City Soldier

Brazo ha scritto:
gianiro ha scritto:

vabè dai.. tutte le ragioni del mondo, ma dal momento in cui chiami signore La Russa giustificando il suo comportamento.. non posso dirti nulla perchè mi cadono le braccia a terra.

Signore perchè avrebbe dovuto dargli dai 5 ai 12 pugni.....per il resto anche lui è un coglione.

Immagine

Picca n'avemmu!

giovedì 11 marzo 2010, ore 18:36
Torna a inizio pagina
Profilo E-mail
City Soldier
City Soldier

stai dando il peggio di te...non sei in grado dato la tua obbiettività di fare un discorso serio su queste cose gravissime.

giovedì 11 marzo 2010, ore 20:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Razio ha scritto:
stai dando il peggio di te...non sei in grado dato la tua obbiettività di fare un discorso serio su queste cose gravissime.

Si, si, parliamo di queste cos gravissime e cioè di un coglione preso per la giacca da un minstro della difesa...e quello faceva: difendeva :)
Berlusconi non si batterà mai parlando di queste cose "gravissime", ma gari parlando di sciocchezze tipo il lavoro, le pensioni, il caro affitti, il caro case.
Con queste stronzate.
Ma invece no! Sempre e solo cose gravissime tipo quella del coglionazzo.

Non penso che chi in questo momento è in cassa integrazione o sta per perdere il posto a 50 anni, reputi la stattonata del ministro ad un coglionazzo provocatore una cosa gravissima. Magari avrà pensato per 1 o 2 secondi che il ministro avrebbe fatto meglio a fregarsene, ma sicuramente si sarà incazzato nel vedere in tutti i tg parlare sempre del coglionazzo e di loro barricati ovunque: sui tetti, per le strade, sulle gru, sull'isola disabitata.....manco per il ca**o.

Immagine

Picca n'avemmu!

giovedì 11 marzo 2010, ore 21:33
Torna a inizio pagina
Profilo E-mail
City Soldier
City Soldier

io la chiudo, non sai a cosa arrampicarti.

vai a cercarti sul dizionario la parola democrazia.

giovedì 11 marzo 2010, ore 22:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:

Si, si, parliamo di queste cos gravissime e cioè di un coglione preso per la giacca da un minstro della difesa...e quello faceva: difendeva :)
Berlusconi non si batterà mai parlando di queste cose "gravissime", ma gari parlando di sciocchezze tipo il lavoro, le pensioni, il caro affitti, il caro case.
Con queste stronzate.
Ma invece no! Sempre e solo cose gravissime tipo quella del coglionazzo.

Non penso che chi in questo momento è in cassa integrazione o sta per perdere il posto a 50 anni, reputi la stattonata del ministro ad un coglionazzo provocatore una cosa gravissima. Magari avrà pensato per 1 o 2 secondi che il ministro avrebbe fatto meglio a fregarsene, ma sicuramente si sarà incazzato nel vedere in tutti i tg parlare sempre del coglionazzo e di loro barricati ovunque: sui tetti, per le strade, sulle gru, sull'isola disabitata.....manco per il ca**o.

Ti deve essere sfuggito che il "coglionazzo" e stato maltrattato perchè inendeva fare e ha fatto al tuo beniamino proprio quelle domande che tu stesso invochi con tanta energia. Sei alquanto contraddittorio.

venerdì 12 marzo 2010, ore 10:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

lo sai xchè è coglinazzo? Gli atti di contestazione ci sono di tanto in tanto e chi li fa deve tenere in conto che provocando può anche capitare che il provocato reagisca. Non condivido quando poi fanno le vittime per una spinta. È proprio da coglionazzi. Non stava facendo domande sui temi da me considerati importanti, ma sul decreto salva liste e quello sul leggittimo impedimento, quindi doppio coglionazzo ed io non sono contraddittorio.

Immagine

Picca n'avemmu!

venerdì 12 marzo 2010, ore 12:41
Torna a inizio pagina
Profilo E-mail
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo