Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
BOLLETTE CALTACQUA:pagarle o no? 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: BOLLETTE CALTACQUA:pagarle o no?
ryoga ha scritto:
in questi giorni , sicuramente vi saranno arrivate a casa le bollette di caltacqua...il canone, rispetto all'eas, è aumentato di ben 100 euro.....ma l'acqua però arriva sempre a singhiozzo, ogni tre giorni, color arancio e dal retrogusto ferroso( se provate ad assaggiarla, ma nn ve lo consiglio) :x ...ma ci prendono davvero per imbecilli???molti cittadini hanno deciso di nn pagare le bollette....voi che farete?


Strazza tutti cosiiiii :P

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


sabato 18 agosto 2007, ore 20:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
MA NON SAREBBE UNA COSA BUONA, PASSARE AD UNA AZIONE LEGALE, METTERE TUTTO IN MANO ALLA PROCURA, E CHE DECIDANO, I MAGISTRATI,PERCHE' SENO' ALLA FINE NON RIMANE CHE PAGARE, COME SEMPRE.

_________________
Spirito libero


sabato 18 agosto 2007, ore 20:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 24 luglio 2007, ore 20:39
Messaggi: 64
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Esiste sempre l'associazione consumatori a cui rivolgersi...Caltaqua ci sta derubando sfruttando il "prezioso liquido",come lo chiamano al Tg10,che noi ormai consideriamo un miraggio...macchè,babbiammu???


sabato 18 agosto 2007, ore 21:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
SE SUCCEDEVA QUA' DOVE VIVO, IN VALSUSA, SICURAMENTE, SUCCEDEVA LA RIVOLUZIONE,LA GENTE A GELA, A LA CULTURA DELLA RASSEGNAZIONE,E QUESTO CHE MI FA' RABBIA, ED INTANTO, SIA LA MAFIA CHE I POLITICI CORROTTI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO, E A PAGARE E SEMPRE IL CITTADINO.

PENSO CHE SIA PALERMO CHE CALTANISSETTA, CE' L'ABBIANO CON GELA, E UN'IDEA FISSA CHE CIO'.

_________________
Spirito libero


sabato 18 agosto 2007, ore 22:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Io credo che sbagli caro Max...i soliti istinti campanalistici Gelesi.....
la cosa che fa ridere è il dirigente ato idico Cl....."ma io non lo so...!....non so niente..."
uno che prende 10.000 euro al mese...
il sindaco è in Tunisia...
Speziale dorme...
e noi Beviamo...


domenica 19 agosto 2007, ore 9:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Io credo che sbagli caro Max...i soliti istinti campanalistici Gelesi.....
la cosa che fa ridere è il dirigente ato idico Cl....."ma io non lo so...!....non so niente..."
uno che prende 10.000 euro al mese...
il sindaco è in Tunisia...
Speziale dorme...
e noi Beviamo...


noi beviamo? che beviamo se acqua un ci nnè....champagne?? :D

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 20 agosto 2007, ore 14:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
utenti cittadini, utenti che vi trovate fuori città, vorrei mostrarvi la "qualità" della nostra acqua corrente, acqua che noi dovremmo pagare come un servizio "a regola d'arte", come se fosse acqua potabile....spero vivamente che il maggior numero di persone, anche nn gelesi, vedano queste immagini, e si rendano conto dell'abuso che subiamo da oltre 40 anni......


Immagine


Immagine

ho deciso di fare le foto quando stamattina, aprendo il rubinetto dell'acqua corrente, ho visto scorrere questa me*da al posto dell' acqua :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

c'è ancora qualcuno di voi che dice che è meglio pagare le bollette a caltacqua x nn incorrere in sanzioni ? SFIDO QUALUNQUE TRIBUNALE D'ITALIA, O QUALSIVOGLIA GIUDICE DI PACE A DARCI TORTO!!! :evil:
GELESI, RIPRENDIAMOCI GELA, e la nostra dignità :evil:


martedì 21 agosto 2007, ore 8:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Avete letto il giornale (La Sicilia) di oggi?

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


martedì 21 agosto 2007, ore 9:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Avete letto il giornale (La Sicilia) di oggi?


a cosa ti riferisci, enzo?


martedì 21 agosto 2007, ore 10:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
Quando ho proposto nel mio topic "Voglia di Cambiare" la formazione di una associazione di utenti consumatori, forte di legali e senza peli sulla lingua che ci potesse difendere da questi soprusi e ingiustizie , nonchè prevaricazioni, qlc ha detto che c'è l'URP ed il difensore civico, ma a che c...o servono , quando ti stanno avvelenando e quando ti fanno pagare l'acqua di fogna come acqua oligominerale? Forse non abbiamo capito che fino ad oggi nammu calatu i cavusi e abbiamo subito. Bisogna denunciare a tutti i livelli e costringere ATO e altre associazioni allo scioglimento, VOGLIAMO LE MUNICIPALIZZATE, il Comune deve garantire a tutti i livelli istituzionali la vivibilità di questa città. ATO idrico, ATO rifiuti e tutti gli ATO che esistono , devono SPARIRE, cosi come si sta muovendo la provincia di Catania anche NOI dobbiamo muoverci. FIRME per l'eliminazione delle ATO e associazioni di consumatori. Con la trasmissione di RAI3 abbiamo fatto conoscere all'Italia intera la nostra situazione, ora tocca a NOI.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


martedì 21 agosto 2007, ore 10:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Si vedi sugnustufu io lo ribadisco da sempre gli ATO non serrvono a niente...invece guarda il sindaco crocetta e donegani.....il problema lo girano e lo rigirano..perchè sanno che gli Ato è qualcosa di politica e non diranno mai a dire è colpa mia...eh eh


martedì 21 agosto 2007, ore 14:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
utenti cittadini, utenti che vi trovate fuori città, vorrei mostrarvi la "qualità" della nostra acqua corrente, acqua che noi dovremmo pagare come un servizio "a regola d'arte", come se fosse acqua potabile....spero vivamente che il maggior numero di persone, anche nn gelesi, vedano queste immagini, e si rendano conto dell'abuso che subiamo da oltre 40 anni......


Immagine


Immagine

ho deciso di fare le foto quando stamattina, aprendo il rubinetto dell'acqua corrente, ho visto scorrere questa me*da al posto dell' acqua :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

c'è ancora qualcuno di voi che dice che è meglio pagare le bollette a caltacqua x nn incorrere in sanzioni ? SFIDO QUALUNQUE TRIBUNALE D'ITALIA, O QUALSIVOGLIA GIUDICE DI PACE A DARCI TORTO!!! :evil:
GELESI, RIPRENDIAMOCI GELA, e la nostra dignità :evil:



Cos'è, piscio? :shock:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 21 agosto 2007, ore 15:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
ryoga ha scritto:
utenti cittadini, utenti che vi trovate fuori città, vorrei mostrarvi la "qualità" della nostra acqua corrente, acqua che noi dovremmo pagare come un servizio "a regola d'arte", come se fosse acqua potabile....spero vivamente che il maggior numero di persone, anche nn gelesi, vedano queste immagini, e si rendano conto dell'abuso che subiamo da oltre 40 anni......


Immagine


Immagine

ho deciso di fare le foto quando stamattina, aprendo il rubinetto dell'acqua corrente, ho visto scorrere questa me*da al posto dell' acqua :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

c'è ancora qualcuno di voi che dice che è meglio pagare le bollette a caltacqua x nn incorrere in sanzioni ? SFIDO QUALUNQUE TRIBUNALE D'ITALIA, O QUALSIVOGLIA GIUDICE DI PACE A DARCI TORTO!!! :evil:
GELESI, RIPRENDIAMOCI GELA, e la nostra dignità :evil:



Cos'è, piscio? :shock:


si....piscio corrente! :x :x


martedì 21 agosto 2007, ore 17:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
utenti cittadini, utenti che vi trovate fuori città, vorrei mostrarvi la "qualità" della nostra acqua corrente, acqua che noi dovremmo pagare come un servizio "a regola d'arte", come se fosse acqua potabile....spero vivamente che il maggior numero di persone, anche nn gelesi, vedano queste immagini, e si rendano conto dell'abuso che subiamo da oltre 40 anni......


Immagine


Immagine

ho deciso di fare le foto quando stamattina, aprendo il rubinetto dell'acqua corrente, ho visto scorrere questa me*da al posto dell' acqua :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

c'è ancora qualcuno di voi che dice che è meglio pagare le bollette a caltacqua x nn incorrere in sanzioni ? SFIDO QUALUNQUE TRIBUNALE D'ITALIA, O QUALSIVOGLIA GIUDICE DI PACE A DARCI TORTO!!! :evil:
GELESI, RIPRENDIAMOCI GELA, e la nostra dignità :evil:


dai, e dillo che era Fanta....

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 21 agosto 2007, ore 23:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
cesco ha scritto:
Ieri in aula consigliare ci abbiamo provato. Infatti nella riunione infuocata tra consiglieri comunali (finalmente tutti d'accordo, speriamo che non facevano finta) presidente Ato idrico caltacque(che non si è presentata) comitati di quartiere e cittadini in genere, durante l'intervento del presidente dell'ato che quasi quasi diceva che l'acqua di Gela e meglio della levissima un componente del comitato di quartiere di settefarine gli ha offerto un bicchiere d'acqua presa dai bagni del comune ma lui vedendo anche il colore si è rifiutato di bere e cosi l'attentato è fallito. Peccato.



Chi è stato? :lol: Chiunque sia è stato un grande! :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 23 agosto 2007, ore 0:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron