| Autore | Messaggio | 

| max City Keys Owner! 
					Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14Messaggi:  3482Località:  valsusa

| 
				   Re: Bossi jr: "Ai Mondiali non tiferò per l'Italia".Quando si e sposati, si finsci di circari purtusa,accussi' i dissi u parrinu  _________________
 Spirito libero

| 

| giovedì 22 aprile 2010, ore 15:05 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: Bossi jr: "Ai Mondiali non tiferò per l'Italia"._________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| giovedì 22 aprile 2010, ore 17:40 |   | 

|  | 

| Jack Sparrow City "pirate" Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23Messaggi:  8903Località:  Orlando, United States

| 

| 

| giovedì 22 aprile 2010, ore 18:02 |     | 

|  | 

| GraziaAci Super user 
					Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43Messaggi:  207Località:  Acireale

| 
				   Re: Bossi jr: "Ai Mondiali non tiferò per l'Italia".Ma quindi non ha mai conosciuto i suoi nonni, dato che la madre è siciliana?
 Poi sono minkiate, perchè fu lo stesso Bossi ad ammettere qualche tempo fa che la sua famiglia faceva le vacanze a Lampedusa perchè la moglie è agrigentina.

Comunque non credo che ci strapperemo i capelli se Renzo "non penso" Bossi non tifa Italia

| 

| giovedì 22 aprile 2010, ore 23:52 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| venerdì 23 aprile 2010, ore 18:21 |   | 

|  | 

| toni62 City Keys Owner! 
					Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00Messaggi:  1058Località:  Gela nel cuore e nei ricordi

| 
				   Re: Bossi jr: "Ai Mondiali non tiferò per l'Italia".Mi ricordo la prima rottura che ci fu tra Fini e Bossi.Fini disse che per meglio identificare un terrone in senso brutto della parola, gli veniva in mente proprio Bossi.

| 

| venerdì 23 aprile 2010, ore 18:49 |   | 

|  | 

| cioffanni City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05Messaggi:  7168Località:  TRIESTE

| 
				   Re: Bossi jr: "Ai Mondiali non tiferò per l'Italia".Puoi dirlo forte, io di sicuro non lo faro    

| 

| sabato 24 aprile 2010, ore 22:53 |   | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
				   Re: Bossi jr: "Ai Mondiali non tiferò per l'Italia"."non sono mai stato sotto roma" e questa la dice lunga.... _________________

| 

| domenica 25 aprile 2010, ore 23:12 |       | 

|  |