| Autore | Messaggio | 

| ellenico City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54Messaggi:  7140Località:  Deserto algerino

| 
				 Poi moriri!!  _________________
 Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 12:27 |   | 

|  | 

| kpax Heaven Keys Owner! 
					Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26Messaggi:  3009Località:  gela

| 
				 parli per esperienza personale? 

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 12:51 |   | 

|  | 

| ellenico City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54Messaggi:  7140Località:  Deserto algerino

| 
				 Sinceramente non ho mai chisto la mano della sorella di Jack. Ma ho incontrato ragazze con dei fratelli gelosissimi. Il fratello della Mia ex mi lanciava spesso degli sguardi assassini.    _________________

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 12:57 |   | 

|  | 

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26Messaggi:  3009Località:  gela

| 
				 ah ah! ma li capisco.... io sono palermitano di nascita... e se avessi avuto una sorella mi sarei  comportato più o meno come ficarra nel film "IL 7 E 8" hai presente? 

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 13:01 |   | 

|  | 

| ellenico City Soldier 

| 
				 Una cosa? Ma Jack ha sorelle? Non credo discutiamo di parenti inesistenti.    Neanch'io ho sorelle. Divertente il film il / & l'8, l'ho visto.    Picone  una sagoma, Ficarra invece è il mattatore...si completano benissimo.  _________________

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 13:08 |   | 

|  | 

| 
				 io sono arrivato da poco e vi devo conoscere tutti ancora...per il film, hai ragione... si compensano benissimo... spero che presto ne facciano un altro!

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 13:43 |   | 

|  | 

| Enzo Leonardi Webmaster 
					Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20Messaggi:  3785Località:  Gela

| 
				 A occhio e croce ne hai già conosciute un paio di persona, eh? SVEGLIA!   _________________
 Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
 quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Facebook: Enzo Leonardi 
  Web: www.enzoleonardi.it 
  MSN: msn@enzoleonardi.it 
  E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it 
 ♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫  ♪
 -- Gary Jules, Mad World

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 14:43 |     | 

|  | 

| Underground Power user 
					Data iscrizione: lunedì 7 novembre 2005, ore 0:01Messaggi:  105Località:  Ghelas

| 
				 Benvenuto, gia ci conosciamo   _________________
 Il potere non è un mezzo, è un fine. Non si stabilisce una dittatura nell'intento di salvaguardare una rivoluzione; ma si fa una rivoluzione nell'intento di stabilire una dittatura. Il fine della persecuzione è la persecuzione. Il fine della tortura è la tortura. Il fine del potere è il potere. 1984

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 14:52 |   | 

|  | 

| 
				 già ci conosciamo.... bè, dal nick e dall'avatar è inutile che mi sforzi di capire,è impossibile... ma se c'entra una pizza,una serata a licata con enzo e amici... il cerchio si restringe. 

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 16:10 |   | 

|  | 

| ellenico City Soldier 

| 
				 Ma io non ho una mentalità di cortile...detesto farmi i fatti degli altri!!! Comunque, pensavo che Ryoga fosse cugina di Jack, anche se si somigliano. Così come Io è la sorella di Gianiro e si somigliano._________________

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 18:30 |   | 

|  | 

| Underground Power user 
					Data iscrizione: lunedì 7 novembre 2005, ore 0:01Messaggi:  105Località:  Ghelas

| 
				 si ci sei vicino  _________________
 Il potere non è un mezzo, è un fine. Non si stabilisce una dittatura nell'intento di salvaguardare una rivoluzione; ma si fa una rivoluzione nell'intento di stabilire una dittatura. Il fine della persecuzione è la persecuzione. Il fine della tortura è la tortura. Il fine del potere è il potere. 1984

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 18:57 |   | 

|  | 

| 
				 sapevo che non poteva essere altrove... allora, facciamo così, nella tavolata eri a destra a sinistra o al centro? spero al centro che così ti individuo subito.   

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 19:58 |   | 

|  | 

| città City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29Messaggi:  6024Località:  Gela

| 
				 ciao..benvenuto... _________________

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 20:03 |   | 

|  | 

| 
				  grazie grazie,commosso per l'accoglienza colorosa di tutti quanti!

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 20:06 |   | 

|  | 

| doremi Power user 
					Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 18:13Messaggi:  51Località:  Gela

| 
				   ciaoBenvenuto    _________________
 dimensionedoremi@yahoo.it

Vivi, vola e vai!

| 

| domenica 23 settembre 2007, ore 20:23 |   | 

|  |