Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
C'É SPERANZA PER GELA???? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio C'É SPERANZA PER GELA????
Avvolte ( penso ) che Gela é una cittä ormai (marchiata MAFIOSA ) e perciö niete futuro!!!! solo mafia a voltä !!! ma per fortuna c'é qualcuno che lotta e si fa sentire , ma come si vede tutto ciö non basta ancora. Scusate se dico questo!!!! a Gela sembra di vivere nel terzo mondo. Odio parlare male della mia cittä!! si avete letto bene la mia città !!! forse adesso voi starete pensando ... ma guarda un po non vive a Gela da 27 anni e dice che é la sua cittä!!!!forse voi non sapete che i primi 18 anni della mia vita li ho vissuti in una maniera assulutamente fantastica a Gela , e perciö dico e dirö sempre la mia cittä nel bene e nel male . a me manca tantissimo Gela e quando posso mi faccio una settimana con i mie famigliari e amici ... ma purtroppo giä in quella breve visita non posso fare finta di non vedere i vari problemi che Gela ha , e che si porta dietro da decenni .Ormai sono quasi 10 anni che sono costretto a fare le vacanze lontano da Gela , e vi dico perché .... tutti voi sapete il grandissimo problema idrico che ci portiamo dietro da una eternitä... poi se vi fate una passeggiata ( con la famiglia ) nel corso o nell lungomare se vi scappa di andare in bagno sono ca**i amari !!! ti rispondono tutti o quasi tutti cosi!!!! non funziona !!! non abbiamo l'acqua !!!! e in riparazione ecc... ecc... ma dico io dove sono i bagni publici a Gela??e poi scusate non c'é nessunissima attrazione turistica , come si puö pensare che a Gela vengono i turisti se noi gelesi siamo i primi ad andare fuori gela in villeggiatura portanto soldi e benessere alle altre citta Italiane e non!!!! come potete notare questi soldi alla fine dovrebbero essere quadagnati sia dai Gelesi che da Gela cittä. Allora io mi chiedo e vi chiedo c'é speranza per Gela???
Immagine


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 19:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: C'É SPERANZA PER GELA????
maxblu ha scritto:
Avvolte ( penso ) che Gela é una cittä ormai (marchiata MAFIOSA ) e perciö niete futuro!!!! solo mafia a voltä !!! ma per fortuna c'é qualcuno che lotta e si fa sentire , ma come si vede tutto ciö non basta ancora. Scusate se dico questo!!!! a Gela sembra di vivere nel terzo mondo. Odio parlare male della mia cittä!! si avete letto bene la mia città !!! forse adesso voi starete pensando ... ma guarda un po non vive a Gela da 27 anni e dice che é la sua cittä!!!!forse voi non sapete che i primi 18 anni della mia vita li ho vissuti in una maniera assulutamente fantastica a Gela , e perciö dico e dirö sempre la mia cittä nel bene e nel male . a me manca tantissimo Gela e quando posso mi faccio una settimana con i mie famigliari e amici ... ma purtroppo giä in quella breve visita non posso fare finta di non vedere i vari problemi che Gela ha , e che si porta dietro da decenni .Ormai sono quasi 10 anni che sono costretto a fare le vacanze lontano da Gela , e vi dico perché .... tutti voi sapete il grandissimo problema idrico che ci portiamo dietro da una eternitä... poi se vi fate una passeggiata ( con la famiglia ) nel corso o nell lungomare se vi scappa di andare in bagno sono ca**i amari !!! ti rispondono tutti o quasi tutti cosi!!!! non funziona !!! non abbiamo l'acqua !!!! e in riparazione ecc... ecc... ma dico io dove sono i bagni publici a Gela??e poi scusate non c'é nessunissima attrazione turistica , come si puö pensare che a Gela vengono i turisti se noi gelesi siamo i primi ad andare fuori gela in villeggiatura portanto soldi e benessere alle altre citta Italiane e non!!!! come potete notare questi soldi alla fine dovrebbero essere guadagnati sia dai Gelesi che da Gela cittä. Allora io mi chiedo e vi chiedo c'é speranza per Gela ???
Immagine


giovedì 10 gennaio 2008, ore 18:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: C'É SPERANZA PER GELA????
scusate ho fatto un piccolo errore prima non volevo sicuramente riportalo visto che questo mio( topic ) non interessa a nessuno !!! ma cari Gelesi e non , non e cosi che si risolvono i problemi !! mettere la testa sotto la sabbia non risolve un bel niente.ciao


giovedì 10 gennaio 2008, ore 18:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
chi ti dice che nn interessa a nessuno!! come puoi ben notare qs forum è ricco di tanti argomenti che trattano le problematiche della ns città.....nn siamo proprio noi i gelesi che si mettono la testa sotto terra per nn vedere quello che ci circonda..ti stai sbagliando di grosso!! fattelo dire da chi qui ci vive e combatte tutti i giorni contro la vastasaggine e i disservizi!!!!!

_________________
Immagine


giovedì 10 gennaio 2008, ore 19:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
c'è sempre speranza [-o<

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


giovedì 10 gennaio 2008, ore 19:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
c'è sempre speranza [-o<


perchè è l'ultima a morire....... :roll: :roll:

_________________
Immagine


giovedì 10 gennaio 2008, ore 21:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
città ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
c'è sempre speranza [-o<


perchè è l'ultima a morire....... :roll: :roll:


Prima o poi, però, muore!


...però può sempre diventare "certezza"! ;)

(ricordi la storia del bicchiere mezzo pieno?) :wink:

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


giovedì 10 gennaio 2008, ore 21:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
città ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
c'è sempre speranza [-o<


perchè è l'ultima a morire....... :roll: :roll:


Prima o poi, però, muore!


:? Quoto


giovedì 10 gennaio 2008, ore 21:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
chi ti dice che nn interessa a nessuno!! come puoi ben notare qs forum è ricco di tanti argomenti che trattano le problematiche della ns città.....nn siamo proprio noi i gelesi che si mettono la testa sotto terra per nn vedere quello che ci circonda..ti stai sbagliando di grosso!! fattelo dire da chi qui ci vive e combatte tutti i giorni contro la vastasaggine e i disservizi!!!!!


hai visto c'é voluta una piccola provocazione per attirare l'attenzione !!!!! la vostra attenzione ?? ho mi sbaglio forse???


venerdì 11 gennaio 2008, ore 16:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 19:11
Messaggi: 73
Karma: 0 punti  
Messaggio 
A FURIA DI PARLARE DI GELA COME CITTA' ANTIMAFIA... FINISCE COL PASSARE ILMESSAGGIO CHE GELA E' UNA CITTA' DI MAFIOSI???
"Sei di Gela? ...zzo, il vostro sindaco vive blindato! Come fate a vivere lì?"
Forse non sono nessuno x dire questo, ma credo che una riflessione debba essere fatta, senza per questo rischiare di essere tacciato come anti "questo" o anti "quest'altro"!
E' soltanto una mia impresisone....

A FURIA DI DIRE "CADI... GUARDA CHE CADI... STAI PER CADERE... ALLA FINE SI CADE!!!
Immagine

_________________
www.gelacontro.blogspot.com


venerdì 11 gennaio 2008, ore 21:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
maxblu ha scritto:
città ha scritto:
chi ti dice che nn interessa a nessuno!! come puoi ben notare qs forum è ricco di tanti argomenti che trattano le problematiche della ns città.....nn siamo proprio noi i gelesi che si mettono la testa sotto terra per nn vedere quello che ci circonda..ti stai sbagliando di grosso!! fattelo dire da chi qui ci vive e combatte tutti i giorni contro la vastasaggine e i disservizi!!!!!


hai visto c'é voluta una piccola provocazione per attirare l'attenzione !!!!! la vostra attenzione ?? ho mi sbaglio forse???



ti sbagli si!!!!

_________________
Immagine


venerdì 11 gennaio 2008, ore 21:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Albus ha scritto:
A FURIA DI PARLARE DI GELA COME CITTA' ANTIMAFIA... FINISCE COL PASSARE ILMESSAGGIO CHE GELA E' UNA CITTA' DI MAFIOSI???
"Sei di Gela? ...zzo, il vostro sindaco vive blindato! Come fate a vivere lì?"
Forse non sono nessuno x dire questo, ma credo che una riflessione debba essere fatta, senza per questo rischiare di essere tacciato come anti "questo" o anti "quest'altro"!
E' soltanto una mia impresisone....

A FURIA DI DIRE "CADI... GUARDA CHE CADI... STAI PER CADERE... ALLA FINE SI CADE!!!
Immagine


Oggi sono andato a rinnovare la carta d'identità....per la prima volta con residenza a Catania.
L'impiegata leggendo che fino all'anno scorso ero residente a Gela mi dice:

"Hai fatto bene ad andare via da Gela. E' un posto poco raccomandabile. C'è mafia, delinquenza e tanti boss. Poi c'è l'inquinamento. Quando vengo a Gela non riesco a respirare e mi viene da vomitare. Certo avete un bravo sindaco, ma che può fare da solo"?

Dopo averle detto che era la prima vota che sentivo che la gente arrivati a Gela si sentiva male e vomitava, gli ho ricordato che il sindaco è stato votato dal 65% della popolazione e che, sorpresa, anche fra il restante 35% che non lo ha votato c'è gente altrettanto onesta....tipo me.

Non mi ha risposto, ma appena gli ho dato 50 euro per pagare li ha fatti controllare a 4 impiegati, cosa che non aveva fatto con quello prima di me.


che schifo però.....mi dispiace.....

_________________
Immagine


venerdì 11 gennaio 2008, ore 23:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
noi a caltanisseta abbiamo uan campagnia ricca di alberi di olivo, e ogni anno prodiciamo l'olio.
al frantoio mentre mcinavano le olive, uno mi dice " di dove sei ? " io avviamente gli rispondo di gela, e lui mi fa ah .... la città del fumo e della mafia .....

cioè io ci sono rimasto totalmente di melda, per quello che ha detto...
ed è per questo che secondo me bisognerebbe far cambiare il soprannome che è posto sopra gela, e di trasformare in realtà la scritta che vi è posta all'ingresso di ponte olivo : Gela Citta Greca e non farla diffondere come Gela Città Mafiosa


sabato 12 gennaio 2008, ore 0:09
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggi: 206
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Albus ha scritto:
A FURIA DI PARLARE DI GELA COME CITTA' ANTIMAFIA... FINISCE COL PASSARE ILMESSAGGIO CHE GELA E' UNA CITTA' DI MAFIOSI???
"Sei di Gela? ...zzo, il vostro sindaco vive blindato! Come fate a vivere lì?"
Forse non sono nessuno x dire questo, ma credo che una riflessione debba essere fatta, senza per questo rischiare di essere tacciato come anti "questo" o anti "quest'altro"!
E' soltanto una mia impresisone....

A FURIA DI DIRE "CADI... GUARDA CHE CADI... STAI PER CADERE... ALLA FINE SI CADE!!!
Immagine


Oggi sono andato a rinnovare la carta d'identità....per la prima volta con residenza a Catania.
L'impiegata leggendo che fino all'anno scorso ero residente a Gela mi dice:

"Hai fatto bene ad andare via da Gela. E' un posto poco raccomandabile. C'è mafia, delinquenza e tanti boss. Poi c'è l'inquinamento. Quando vengo a Gela non riesco a respirare e mi viene da vomitare. Certo avete un bravo sindaco, ma che può fare da solo"?

Dopo averle detto che era la prima vota che sentivo che la gente arrivati a Gela si sentiva male e vomitava, gli ho ricordato che il sindaco è stato votato dal 65% della popolazione e che, sorpresa, anche fra il restante 35% che non lo ha votato c'è gente altrettanto onesta....tipo me.

Non mi ha risposto, ma appena gli ho dato 50 euro per pagare li ha fatti controllare a 4 impiegati, cosa che non aveva fatto con quello prima di me.



Ti quoto al100% e personalmente penso che il tuo messagio valga più di qualsiasi proclamo. =D>

_________________
ogni uomo è se stesso


sabato 12 gennaio 2008, ore 0:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
è avvilente quello che è capitato a gianiro. ma è dura far cambiare agli altri l'opinione su di noi.
sono stufo di dire che dobbiamo unirci tutti per cambiare. quand'è che faremo vedere a tutti chi sono i gelesi VERI? :evil: :evil:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 12 gennaio 2008, ore 1:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron